Pagina 204 di 245 PrimaPrima ... 104 154 194 202 203 204 205 206 214 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 2447

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Yten

Grazie TL, per la risposta su YTEN.

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    COME SEMPRE, UN PO' DI TEMPO LIBERO PRIMA DI PRANZO LO DEDICO ALLA MIA FAMIGLIA VIRTUALE.

ALLORA AMICI MIEI E' INUTILE DIRVI DELLO STUPORE DEI MIEI COLLEGHI AL VERIFICARSI DI CIO' CHE NESSUNO AL MONDO RIESCE A FARE OVVERO DETTARE IL TREND DI UNA STOCK.
    PRENDI MARA CHE TUTTI I MIGLIORI DI WALLY DAVANO TRA I 70 ED I 100 ENTRO FINE APRILE.
    OGGI HO FATTO FARE IL PIENO DI CNET (MINIMO DETTATO 1,58 E FATTO 1,55 DAI 2,70 DI UNA SETTIMANA FA); NEI GIORNI SCORSI FATTO IL PIENO DI INPX, PHUN, TMBR, MOXC,RKDA (ANCORA NO DI YTEN CHE DEVE ANDARE CO VOLUMI A 8-8,50 E NEPPURE DI SOS CHE DEVE ANDARE SOTTO I 3).
    X LA NOSTRA THMO SUL GRAFICO AD 1 ORA C'E' UNO SPLENDIDO WOLF RIALZISTA CHE DEVE ANNULLARE IL PERICOLOSISSIMO PULL BACK IN ATTO A 2,60 (BASE DI UN TRIANGOLO RIBASSISTA).
    MA LO SAPETE CHE I LUPI ED I FALCHI SONO AMICI X LA PELLE E QUINDI VOGLIO GIA' OGGI I 2,90-3 CHE E'IL TARGET DELLA FIGURA IN PLAY.

VI VOGLIO CARICHI E LUCIDI XCHE' LE LEGGENDE NON TEMONO NULLA......................RiCORDATELO......SEMPRE EEEEEEEEEEE.

ED ALLORA MIEI PRODI:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO..........SINE ULLA PIETATE......DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA......................QUESTO SONO IO........................X SERVIRVI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sarebbe bello un tuo saluto ogni giorno! Grazie mille TL!!

YTEN - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

OVVIAMENTE SI COMPRA GIA' DA QUESTI PREZZI VISTO GLI SCAMBI RIDOTTI DEL TITOLO.
    RICORDO A SCANZO DI EQUIVOCI CHE I TARGET SONO SEQUENZIALI E CIOE': 31-32 DOLLARI CERTI COME LA MORTE ESSENDO IL 161,8 DI FOBONACCI E RESISTENZA STATICA (MINIMI DEL DIC.18 E DEL GIUGNO 19); 45 PARI AL 261,8 DI FIBONACCI ED ANCHE SE NON E' SICURO COME IL PRIMO, QUESTO TARGET E' MOLTO MA MOLTO PROBABILE; POI ABBIAMO I 65-70 DOLLARI E QUI MI FERMO (GLI ALTRI TARGET ANCHE SE POSSIBILI NON LI CONSIDERIAMO......OK?!?!).

STUDIATE IL GRAFICO (SOPRATTUTTO SU SCALA LINEARE)DI CTXR (ORA A 1,65)CHE HA ROTTO UN LiVELLO CHIAVE IL 19-22/02/21 CON VOLUMI E QUINDI STA PULBECCANDO CON 1,50 PRIMO LIVELLO DI STRONG-BUY MA REPUTO CERTO L'APPOGGIO SULLA MM200 A 1,25-1,30.
    TARGET A BREVE 5,50-6(A PRESCINDERE DA 1,25-1,30) QUINDI A MEDIO 14-15 ED A LUNGO 30-35.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TYTH sta salendo molto. Era stata segnalata da TL come una "bomba ad orologeria". Target?

TYHT - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    TYTH sta salendo molto. Era stata segnalata da TL come una "bomba ad orologeria". Target?
    ALMENO SCRIVIAMO BENE IL TiTOLO........E CHE CAPZO????????????????

GUARDA TU STESSO SU SCALA LOG: E' STATO ROTTO IL CANALONE DiSCENDENTE DI LUNGO.

ANDIAMO SUBITO A 13,50-14...........................................IN UN BALENO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TYHT scusa per l'errore, scrivo con il cellulare. Un'altra stock che si inchina alla Leggenda. AVANTI IL PROSSIMO

Non voglio approfittare della tua bontà... ma il non totale autocontrollo mi spinge a chiederti di titoli postati tempo fa:
    ACST, PRPO, LYL, MOGU, BIMI
    Grazie!

Grazie

Come sempre, grazie di tutto e per sempre, Maestro.

buongiorno

buongiorno maestro e buongiorno gruppo

brugy2020
    Guest
    Caro Legend, credo che oggi sarà proprio una giornata memorabile. Un saluto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •