Pagina 202 di 306 PrimaPrima ... 102 152 192 200 201 202 203 204 212 252 302 ... UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,020 di 3058

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

ciao Leggenda e grazie sempre

buongiorno a Big L e a tutti. Leggenda, volevo chiederti se avevi qualche previsione su Zomedica alla luce dei movimenti degli ultimi mesi.Grazie sempre a prescindere se riuscirai a rispondrmi.buona settimana!!
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    CARO ROBY ORA SI DEVE SOLO ASPETTARE CHE IL PANiCO FACCIA IL SUO SPORCO LAVORO......COME SEMPRE.CI SI CONCENTRA SULLE PERLE CHE IL MERCATO DEI DAY TRADERS BUTTA VIA ED IN PARTICOLARE SU ALCUNE DELLA CATEGORIA DELLE BITCOIN.GIA' DETTO DI CNET CHE DEVE ANDARE 1,58 (SI ENTRA DA 1,75 IN GIU') E SOS CHE STA PULBECCANDO 2,80 (SI ENTRA DA 3,00 IN GIU').POI SI INCREMENTA INPX SE VA SOTTO 1,16 ED OVVIAMENTE PHUN SE ABBIAMO LA FORTUNA DI 1,30.SE SI HA LIQUIDITA' QUELLE SOPRA SONO LE MIGLIORI OPPORTUNITA'; POI YTEN A 8,50 (ATTENZIONE IO NON HO MAI PARLATO DI 12 COME LIVELLO DI ENTRATA IN BASE AI MIEI MODELLI PREVISIONALI E RICORDO CHE YTEN ERA OLTRE I 20) E TMBR CHE HA TERMINATO IL PULL BACK AD 1,40 CIRCA.COME SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA RIPETO CHE QUELLI SOPRA SONO I MIEI TITOLI AL MOMENTO ED A QUEI PREZZI.BUONA SERATA E TUTTI E COME SEMPRE:MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Onestà

Su YTEN: messaggio 1358

IL CUI TARGET E' INTORNO AGLI 8-8,20 DOLLARI INTORNO AL 20 MARZO; IL CENTRO DEL MODELLO E' IL 28 AGOSTO.
    IL TARGET MINIMO E 124 MA IL MIO MODELLO VEDE TRANQUILLAMENTE I 258 DOLLARI.

Anche io alcune volte sono entrato, preso dall'entusiasmo, su prezzi maggiori di quelli indicati, ma l'errore è stato mio

Veroooooo

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    Su YTEN: messaggio 1358IL CUI TARGET E' INTORNO AGLI 8-8,20 DOLLARI INTORNO AL 20 MARZO; IL CENTRO DEL MODELLO E' IL 28 AGOSTO.IL TARGET MINIMO E 124 MA IL MIO MODELLO VEDE TRANQUILLAMENTE I 258 DOLLARI.Anche io alcune volte sono entrato, preso dall'entusiasmo, su prezzi maggiori di quelli indicati, ma l'errore è stato mio
    ho letto talmente tante pagine prendendo appunti ( ed ero proprio proprio alle primissime armi ...) che infatti ho di certo sovrapposto dei dati ! sorry .....ma giuro che gli input di TL di cui sopra mi conciliano ampiamente con il mondo e sarebbero felicità pura ad agosto !!!!!

https://www.sec.gov/divisions/market...022-15c3-3.pdf Buongiorno a tutti e soprattutto a Leggenda. Qualcun altro si è imbattuto in questa lettera della Sec? Oggi se ne faceva un gran parlare. Il contenuto?? Non mi è del tutto chiaro, ma leggendola ho interpretato che molti broker finanziari praticavano vendite allo scoperto senza avere le dovute garanzie o peggio ancora sfruttando garanzie di propri clienti, contravvenendo ad una specifica regola. nella stessa lettera di ottobre si comunicava che al massimo entro il 22 di aprile del 2021 tali operatori dovevano mettersi in regola. Qualcuno intravedeva una “corsa” alla chiusura di molte posizioni short, con conseguenti rialzi (chissà però di quel titolo??). Ero curioso di sapere se avevate letto qualcosa a riguardo e se la mia interpretazione è corretta! Ciao buona giornata! Che sia migliore delle precedenti!!!

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia

La settimana è ancora giovane e noi siamo certi che prestissimo tutto andrà come dettato da TL.

Forza ragazzi
    e forza thmo.

Buonacore

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Caro Da1

Un contraddittorio e’ qualcosa di più nobile che un confronto richiesto forzatamente da qualcuno, del quale non si sa chi che sia. Vale per te, come per me e per chiunque.

Detto questo, l’offesa pubblica e’ qualcosa che tocca la dignità e la reputazione di una o più persone. Se in ciò che scrivi non trovi riscontro di questo, quantomeno sul piano dell’educazione, qualche domanda me la porrei, se fossi in te. Certo, se non fossi in te, cosa che e’, starei più attento a quello che dico.
    Quel che tu chiami garbo, in realtà è semplice educazione, qualcosa di più semplice ma sostanziale, per intrattenere rapporti con le persone, dietro o davanti a una tastiera.

Se fossi in te, davvero mi sentirei a disagio, ribattere e riscrivere per cercare un “contraddittorio” con persone che non intendono prestarsi alla tua esigenza di provocarle.
    Ma se vorrai scrivere perché avrai bisogno di un supporto, allora siamo qua. Ed io per primo risponderò ad ogni tuo intervento, come del resto sto già facendo.

Buone cose

Buonacore
    Hai ragione Bonacuore, qualcosa ho frainteso. Ho scambiato educazione per garbo, e anche il tipo di persona che rappresenti nonostante ne abbia conosciute diverse in vita mia. Saccenti che mascherano l'arroganza col finto perbenismo di qualche parola forbita messa qua e la in "luoghi" sempre congeniali e sopratutto che continuano a pisciare nello stesso punto cercando di convincere gli altri che la pozza di prima in realtà è acqua profumata...so che non capirai l'allusione ma magri...
    Poi insisti con questo disagio, probabilmente non sai come funziona su web, probabilmente sei over 60 e predichi dall'alto della tua età e, se così non fosse, mi preoccuperei fossi in te.
    Supporto? da te? il mio è puro flame con la speranza di svegliare qualcuno, e mi duole vedere di qualcuno che si è fatto male....quella è la responsabilità di cui ho sempre parlato, voglio vedere se qualcuno avesse fatto tutta queta "vcarità" se ci avesse messo il faccino

Au revoir, ultimamente sto scrivendo troppo spesso ma so che me ne dai/date motivo e la cosa mi invita a rifarlo ;-)

brugy2020
    Guest
    Buonasera Maestro, chiedevo notizie in merito a BVXV . Grazie , un saluto

Ora mi sono offeso

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    Hai ragione Bonacuore, qualcosa ho frainteso. Ho scambiato educazione per garbo, e anche il tipo di persona che rappresenti nonostante ne abbia conosciute diverse in vita mia. Saccenti che mascherano l'arroganza col finto perbenismo di qualche parola forbita messa qua e la in "luoghi" sempre congeniali e sopratutto che continuano a pisciare nello stesso punto cercando di convincere gli altri che la pozza di prima in realtà è acqua profumata...so che non capirai l'allusione ma magri...
    Poi insisti con questo disagio, probabilmente non sai come funziona su web, probabilmente sei over 60 e predichi dall'alto della tua età e, se così non fosse, mi preoccuperei fossi in te.
    Supporto? da te? il mio è puro flame con la speranza di svegliare qualcuno, e mi duole vedere di qualcuno che si è fatto male....quella è la responsabilità di cui ho sempre parlato, voglio vedere se qualcuno avesse fatto tutta queta "vcarità" se ci avesse messo il faccino

Au revoir, ultimamente sto scrivendo troppo spesso ma so che me ne dai/date motivo e la cosa mi invita a rifarlo ;-)

Caro Da1
    Di tutti i tuoi attacchi alla mia persona, ciò che di più urta la mia sensibilità è l’età.
    Non sono over 60, che comunque sarebbe un ottimo traguardo.
    Sono in realtà un uomo giovane e giovanile e di bella presenza.

Precisato quanto sopra, rilevo una spiccata coerenza nel tuo modo di porti, anche quando non ti spendi su argomenti che riguardano la borsa.
    Come puoi notare, manterrò anch’io una discreta coerenza e mi rivolgerò a te allo stesso modo di prima.
    Su questo, devo ammettere, siamo molto simili io e te.
    Per il resto, credo vi sia un abisso.

Buone cose
    Buonacore

Urban One si è mossa!!

Dopo un’intera giornata che non lasciava speranze, all’ultimo secondo urban one ha strappato cn un bel 500000 pezzi scambiati credo al meglio, speriamo in un grande Afterhour è uno bello spike domani... nn so a voi ma a me serve per il morale più che per altro!!!! Ciao a tutti e ovviamente un grande pollice su x il Capo! Fatti sentire leggenda anche solo per un saluto!

Buonasera

buonasera, Mara è già a 33, Phun a 1,38 e Gevo a 5,87

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •