Pagina 201 di 247 PrimaPrima ... 101 151 191 199 200 201 202 203 211 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 2470

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Siamo tutti qua grazie a Leggenda

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI , CARO THE LEGEND NON SO CHI TU SIA ,MA DI UNA COSA SONO CERTO .......SEI IL N.1 IN TUTTO CI SEGUI, CI TRANQUILIZZI,CI INSEGNI ,COME UN PADRE CON I PROPRI FIGLI ,E ANCHE SE SEI DIETRO UNA TASTIERA COME DICE QUALCUNO SFIDO, IL MONDO SE NE TROVATE UNA PERSONA GRANDE COSI....... CARO ANDREA ANCHIO MI SONO RITROVATO NELLA TUA STESSA CONDIZIONE CON AIM E IBIO E PER COLPA DEI VARI PERSONAGGI CHE SON BRAVI A SOLO CRITICARE IL PROSSIMO SENZA APPORTARE UN QUALCOSA DI POSITIVO AL FORUM IL NOSTRO MAESTRO CI Abbandonò DOPO ESSERE STATO OFFESO E DENIGRATO ......E LI MI SONO TROVATO SENZA UNA GUIDA ........SONO USCITO CON DELLE PERDITE.....CON QUESTO VOGLIO DIRTI CHE FORTUNA HAI DOPO DI AVER COMESSO UN ERRORE, CHE POI GLI ERRORI LI FACCIAMO TUTTI ....CHE IL NOSTRO THE LEGEND E ANCORA QUA ............. ANCHIO HO THMO E PHUN IN PORTAFOGLIO PERO IO NON MI SONO MAI LAMENTATO PERCHE SON SICURO CHE QUESTE DUE SI PIEGHERANO A THE LEGEND.......ULTIMA COSIDERAZIONE CHE FORTUNA CHE HO RICEVUTO AD AVERTI INCONTRATO THE LEGEND GRAZIE .........ROBY

Buona domenica a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Se siamo su questo spazio e’ perché qualcuno lo ha creato e ci ha accolto.
    Chi vorrà uscire, potrà farlo in ogni momento e nessuno ci rimarrà male.

Non siamo dei poli come qualcuno ci dipinge, ma persone che amano fidarsi, ragionare e seguire il proprio istinto per migliorare la propria situazione economica.
    Questo non è in nostro lavoro.
    Ognuno di noi - sono certo - svolgerà al di fuori di qua egregiamente il suo lavoro.
    Prima di fidarmi di Leggenda ho semplicemente letto le testimonianze di persone come noi. O era tutta una messa in scena oppure realtà.
    Poi ho iniziato, qualche gain l’ho portato a casa proprio grazie a TL.
    Oggi attendo come tutti voi Thmo e - l’ho già scritto - sono dentro a 3,97 dollari. Pensate voi.
    Eppure sono sereno. Non perché ho soldi da perdere ma perché di fondo c’è la mia coscienza che mi porta a non addossare colpe qua e là.
    Ringrazio Leggenda come fa ROBI e tanti di noi.
    Prendo le distanze da chi sa solo gettare fango.

La prossima volta e quando usciremo vincitori da thmo, potremmo investire in modo diverso, ovvero non puntando tutto su un titolo, come del resto TL ha sempre raccomandato.
    Siamo noi - me compreso - che ci facciamo coinvolgere perché vorremmo tentare la fortuna come fosse un Superenalotto.
    Ma la borsa non e’ un colpo di fortuna e basta.
    Bisogna seguirla e crescere piano piano, con tante cadute e ricadute. Importante alla fine dell’anno si possa contare su un gain.
    Certo, non dobbiamo mettere il nostro pane quotidiano in borsa. Dobbiamo imparare anche questo.
    Sono certo che più di qualcuno avrà investito più di me in thmo, ma vi assicuro che anch’io sono dentro fino al collo.
    Ma calma e non dimentichiamo di essere riconoscenti.
    Sempre e comunque.
    Grazie Leggenda e a tutti voi che mi aiutate a reggere la tensione.
    E stiamo alla larga dalle persone che non si addicano a questo modo di pensare.

Buona domenica a tutti.
    Un brindisi a tutti e al nostro capitano.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 18-04-21 alle 14:00

Buona domenica a tutti. Sinceramente solo una cosa mi spaventa, che TL ci lasci soli nel marebin tempesta. Ma so che non accadrà!

brugy2020
    Guest
    Buona Domenica a tutta la famiglia

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONA DOMENiCA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO.............NON DIMENTICHIAMOLO MAI.
    MENTRE VOI A GIUSTA RAGIONE (BENINTESO XCHE' SAREBBE ANOMALO E NON UMANO IL CONTRARIO E NON PERCHE' CI SIA REALE PERICOLO) PASSATE IL VOSTRO TEMPO CERCANDO DI DOMINARE IL PANICO CHE SALE INESORABILMENTE, IO MI PASSO TUTTO IL SABATO A LAVORARE ANCHE A CASA (E NON CERTO X IL MIO DATORE DI LAVORO DOPO IL 1000X100 FATTO GUADAGNARE IN 3 GIORNI CON LE PUT SU MARA).
    COME DICO SEMPRE A MIO FIGLIO, NON IMPORTA QUANTE VOLTE TU CADA, L'IMPORTANTE E' ALZARSI SEMPRE DOPO (MENTRE OGGI SI TENDE AIME' AD INSEGNARE AI PROPRI FIGLI A NON CADERE AFFATTO AGGIRANDO LE REGOLE MA, LEGGE DI VITA, QUANDO QUESTI CADONO LA LORO FINE E' TREMENDA SENZA POSSIBILITA' DI SALVEZZA).
    PREMETTO X GLI SMEMORATI (CHE CREDO PURTROPPO SIANO TANTI....TROPPI)CHE SIA THMO CHE PHUN RIENTRANO, SENZA SE E SENZA MA, IN QUELLA PERCENTUALE DI SUCCESSI PERSONALI CON IL 50X100 ALMENO DI GAIN DALLA MIA PRIMA SEGNALAZIONE CHE E' LA CONDIZIONE SCRITTA ALL'INIZIO DELLA MIA PARTECIPAZIONE AL FORUM.
    MA NON SONO IL TIPO CHE SI SIEDE SUGLI ALLORI E CREDO CHE QUESTO LO SAPPIATE VERAMENTE TUTTI.
    COMUNQUE VENENDO AL MIO SABATO DI DURISSIMO LAVORO (E QUESTO PERCHE',NONOSTANTE TUTTO E TUTTI, SENTO UNA GRANDE RESPONSABILITA'.....COSA VERAMENTE CONTROCORRENTE IN UN MONDO DOVE OGNUNO PENSA SOLO A SE) HO AZZERATO TUTTO IL PREGRESSO SU THMO E SONO PARTITO DA ZERO.
    SE APRIAMO IL GRAFICO SU SCALA LINEARE (ED INVITO TUTTI A FARLO ALMENO X EDUCAZIONE) ED APPLICHIAMO FIBONACCI DAL MINIMO A 1,92 DEL 31/12/20 AL MASSIMO DEL 10/02/21 A 4,45 (CLASSIFICANDO QUESTA COME ONDA 1) ABBIAMO A 8,56 IL 261,8 ED A 12,64 IL 423,6.
    ORA GUARTDIAMO IL GRAFICO COME UN BAMBINO CERCANDO IL SOLITO ESAGONO A META': EBBENE ABBIAMO SULLA SINISTRA IL COLLASSO A MAGGIO 2020 CHE CHIAMA VENDETTA CON ALTRETTANTO RIPIDO MOVIMENTO (QUESTA VOLTA AL RIALZO OVVIAMENTE).
    UNENDO I MINIMI DEL 20/04/20 E DEL 15/06/20 ABBIAMO LA LINEA CHE BLOCCHERA' IL PREZZO CON 8,50 CIRCA CHE CADE LA PROSSIMA SETTIMANA FACENDO PARTIRE LA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 05/05/20.
    MA ATTENZIONE, FACENDO PARTIRE UN'ALTRA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 30/04/20 ABBIAMO UN INTERSEZIONE D'ORO CON LA RETTA UNENTE I MINIMI DEL 18/03/20 E 15/07/20 CHE CI DA 10 DOLLARI CIRCA CHE DA SEMPRE FA DA BUCO NERO.
    ORA APRIAMO IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E VEDIAMO CHE UNENDO I MINIMI DEL 18/03/20 E DEL 19/08/20 PROPRIO LA PROSSIMA SETTIMANA SI HA 8,55 CIRCA CON 8,95 CIRCA PARTENDO CON LA STESSA PARALLELA DAL BODY DELLO STESSO GIORNO.
    MA DICEVO CHE IL TARGET FINALE DI FIBONACCI E' 12,64 CIRCA E QUI ABBIAMO ANCHE SU SCALA LOGARITMICA UN MODELLO PREVISIONALE MOLTO COMUNE CON GIUGNO COME TEMPO DI ARRIVO.
    LA CONDIZIONE NECESSARIA XCHE' TUTTO QUANTO DETTO SI VERIFICHI E' CHE IL MINIMO DI VENERDI' (2,34) NON VENGA VIOLATO IN CHIUSURA.
    SU SCALA LINEARE E' VERAMENTE QUASI CERTO IL RIPETERSI DEL MOVIMENTO DEL 23-24 MARZO 2020 E SAREMMO PROPRIO A 8,50 CIRCA.

QUINDI MASSIMA CALMA XVCHE' "IL SAPERE E' POTERE" E SOPRATTUTTO "IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA".

RICORDO A TUTTI CHE IL 90X100 DEI TRADERS PERDE TUTTO E ROVINA LA SUA VITA E QUELLA DEI PROPRI CARI SCAMBIANDO LA BORSA X UNA BISCA CHE REGALA SOLDI FACILI.
    DOMANI MOLTISSIMI "DILETTANTI DA STRAPAZZO" DI CUI SONO PIENI I FORUM DI TUTTO IL MONDO , CHE HANNO INVESTITO IN BITCOINSTOCKS RIMPIANGERANNO IL GIORNO IN CUI SI SONO AFFACIATI IN BORSA.
    MA IL TORO PASCOLA SEMPRE DA QUALCHE PARTE E VI HO DIMOSTRATO CHE ANCHE AL RIBASSO I 1000X100 SONO LA NORMA X IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ALIAS LA LEGGENDA.
    CREDO CHE TUTTI AVRETE NOTATO COME APRENDO LA SEZIONE ESTERA DI BORSE.IT SIANO SVANITI NEL NULLA I POVERETTI CHE APRIVANO DISCUSSIONI A IOSA X ATTIRARE UN PO' DI ATTENZIONE MA LA BORSA NON E' X GLI STOLTI.......................LA BORSA TI LEVA ANCHE LE MUTANDE E SPERO CHE LO ABBIATE CAPITO BENE.

ORA LA COLAZIONE MI ATTENDE; SPERO CHE FACCIATE TESORO DI QUANTO SOPRA XCHE' VALE PIU' DELL'ORO.

UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTA LA FAMIGLIA ED IN PARTiCOLARE AD ANDREA ED AL MIO UNICO ROBY.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..................... XCHE' INSIEME SI VINCE....................SEMPRE!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X CHI NON L'AVESSE CAPITO,ORDINE DI VENDITA X THMO QUINDI DA 8 A 8,50; POI MAGARI FARA' 10 COME DA SEMPRE DETTO MA NON CE NE PUO' FREGAR DI MENO.
    X PHUN STATE TRANQUILLI ANCHE SE DOVREI ESSERE MOLTO ARRABIATO CON CHI X 2 VOLTE NON SI E' ACCONTENTATO DEL 100X100 ALMENO DI GUADAGNO.
    MA UNA COSA ALLA VOLTA.

Non accadrà, ma nulla è per sempre.

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    Buona domenica a tutti. Sinceramente solo una cosa mi spaventa, che TL ci lasci soli nel marebin tempesta. Ma so che non accadrà!

E’ una preoccupazione che ci accomuna.

Allo stesso tempo ciò testimonia la considerazione che nutriamo nei confronti della nostra guida.
    Leggenda non ci abbandonerà per qualche voce fuori coro.
    Certo non è obbligato a seguirci, ma ognuno sceglie di essere ciò che vuole essere.

Leggenda non ci deve nulla ed è bene ricordarselo.
    Ma siamo in tanti ad essergli riconoscenti, unendo le nostre aspettative alla sua generosità.
    Quindi basta piangersi addosso.
    Coraggio e impariamo a dire grazie, grazie e grazie, prima ancora di preoccuparci se rimarremo soli o no.

Dai che l’inferno rosso fuoco sta passando e presto il verde riempierà di gain i nostri portafogli titoli.
    A quel punto rimarrà da fare due cose.
    Dire grazie per l’ennesima volta e fare qualcosa di buono, nella misura e nei confronti di chi si vorrà.
    Perché ricordiamoci che chi veramente patisce la fame e ha diritto di piangere per la povera sorte che la vita gli ha riservato sin dalla nascita, non può essere tra noi, in questo forum.

E allora, amici tutti, sorriso in bocca e fiducia incondizionata.

Grazie TL
    Buonacore

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA DOMENiCA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO.............NON DIMENTICHIAMOLO MAI.
    MENTRE VOI A GIUSTA RAGIONE (BENINTESO XCHE' SAREBBE ANOMALO E NON UMANO IL CONTRARIO E NON PERCHE' CI SIA REALE PERICOLO) PASSATE IL VOSTRO TEMPO CERCANDO DI DOMINARE IL PANICO CHE SALE INESORABILMENTE, IO MI PASSO TUTTO IL SABATO A LAVORARE ANCHE A CASA (E NON CERTO X IL MIO DATORE DI LAVORO DOPO IL 1000X100 FATTO GUADAGNARE IN 3 GIORNI CON LE PUT SU MARA).
    COME DICO SEMPRE A MIO FIGLIO, NON IMPORTA QUANTE VOLTE TU CADA, L'IMPORTANTE E' ALZARSI SEMPRE DOPO (MENTRE OGGI SI TENDE AIME' AD INSEGNARE AI PROPRI FIGLI A NON CADERE AFFATTO AGGIRANDO LE REGOLE MA, LEGGE DI VITA, QUANDO QUESTI CADONO LA LORO FINE E' TREMENDA SENZA POSSIBILITA' DI SALVEZZA).
    PREMETTO X GLI SMEMORATI (CHE CREDO PURTROPPO SIANO TANTI....TROPPI)CHE SIA THMO CHE PHUN RIENTRANO, SENZA SE E SENZA MA, IN QUELLA PERCENTUALE DI SUCCESSI PERSONALI CON IL 50X100 ALMENO DI GAIN DALLA MIA PRIMA SEGNALAZIONE CHE E' LA CONDIZIONE SCRITTA ALL'INIZIO DELLA MIA PARTECIPAZIONE AL FORUM.
    MA NON SONO IL TIPO CHE SI SIEDE SUGLI ALLORI E CREDO CHE QUESTO LO SAPPIATE VERAMENTE TUTTI.
    COMUNQUE VENENDO AL MIO SABATO DI DURISSIMO LAVORO (E QUESTO PERCHE',NONOSTANTE TUTTO E TUTTI, SENTO UNA GRANDE RESPONSABILITA'.....COSA VERAMENTE CONTROCORRENTE IN UN MONDO DOVE OGNUNO PENSA SOLO A SE) HO AZZERATO TUTTO IL PREGRESSO SU THMO E SONO PARTITO DA ZERO.
    SE APRIAMO IL GRAFICO SU SCALA LINEARE (ED INVITO TUTTI A FARLO ALMENO X EDUCAZIONE) ED APPLICHIAMO FIBONACCI DAL MINIMO A 1,92 DEL 31/12/20 AL MASSIMO DEL 10/02/21 A 4,45 (CLASSIFICANDO QUESTA COME ONDA 1) ABBIAMO A 8,56 IL 261,8 ED A 12,64 IL 423,6.
    ORA GUARTDIAMO IL GRAFICO COME UN BAMBINO CERCANDO IL SOLITO ESAGONO A META': EBBENE ABBIAMO SULLA SINISTRA IL COLLASSO A MAGGIO 2020 CHE CHIAMA VENDETTA CON ALTRETTANTO RIPIDO MOVIMENTO (QUESTA VOLTA AL RIALZO OVVIAMENTE).
    UNENDO I MINIMI DEL 20/04/20 E DEL 15/06/20 ABBIAMO LA LINEA CHE BLOCCHERA' IL PREZZO CON 8,50 CIRCA CHE CADE LA PROSSIMA SETTIMANA FACENDO PARTIRE LA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 05/05/20.
    MA ATTENZIONE, FACENDO PARTIRE UN'ALTRA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 30/04/20 ABBIAMO UN INTERSEZIONE D'ORO CON LA RETTA UNENTE I MINIMI DEL 18/03/20 E 15/07/20 CHE CI DA 10 DOLLARI CIRCA CHE DA SEMPRE FA DA BUCO NERO.
    ORA APRIAMO IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E VEDIAMO CHE UNENDO I MINIMI DEL 18/03/20 E DEL 19/08/20 PROPRIO LA PROSSIMA SETTIMANA SI HA 8,55 CIRCA CON 8,95 CIRCA PARTENDO CON LA STESSA PARALLELA DAL BODY DELLO STESSO GIORNO.
    MA DICEVO CHE IL TARGET FINALE DI FIBONACCI E' 12,64 CIRCA E QUI ABBIAMO ANCHE SU SCALA LOGARITMICA UN MODELLO PREVISIONALE MOLTO COMUNE CON GIUGNO COME TEMPO DI ARRIVO.
    LA CONDIZIONE NECESSARIA XCHE' TUTTO QUANTO DETTO SI VERIFICHI E' CHE IL MINIMO DI VENERDI' (2,34) NON VENGA VIOLATO IN CHIUSURA.
    SU SCALA LINEARE E' VERAMENTE QUASI CERTO IL RIPETERSI DEL MOVIMENTO DEL 23-24 MARZO 2020 E SAREMMO PROPRIO A 8,50 CIRCA.

QUINDI MASSIMA CALMA XVCHE' "IL SAPERE E' POTERE" E SOPRATTUTTO "IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA".

RICORDO A TUTTI CHE IL 90X100 DEI TRADERS PERDE TUTTO E ROVINA LA SUA VITA E QUELLA DEI PROPRI CARI SCAMBIANDO LA BORSA X UNA BISCA CHE REGALA SOLDI FACILI.
    DOMANI MOLTISSIMI "DILETTANTI DA STRAPAZZO" DI CUI SONO PIENI I FORUM DI TUTTO IL MONDO , CHE HANNO INVESTITO IN BITCOINSTOCKS RIMPIANGERANNO IL GIORNO IN CUI SI SONO AFFACIATI IN BORSA.
    MA IL TORO PASCOLA SEMPRE DA QUALCHE PARTE E VI HO DIMOSTRATO CHE ANCHE AL RIBASSO I 1000X100 SONO LA NORMA X IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ALIAS LA LEGGENDA.
    CREDO CHE TUTTI AVRETE NOTATO COME APRENDO LA SEZIONE ESTERA DI BORSE.IT SIANO SVANITI NEL NULLA I POVERETTI CHE APRIVANO DISCUSSIONI A IOSA X ATTIRARE UN PO' DI ATTENZIONE MA LA BORSA NON E' X GLI STOLTI.......................LA BORSA TI LEVA ANCHE LE MUTANDE E SPERO CHE LO ABBIATE CAPITO BENE.

ORA LA COLAZIONE MI ATTENDE; SPERO CHE FACCIATE TESORO DI QUANTO SOPRA XCHE' VALE PIU' DELL'ORO.

UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTA LA FAMIGLIA ED IN PARTiCOLARE AD ANDREA ED AL MIO UNICO ROBY.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..................... XCHE' INSIEME SI VINCE....................SEMPRE!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X CHI NON L'AVESSE CAPITO,ORDINE DI VENDITA X THMO QUINDI DA 8 A 8,50; POI MAGARI FARA' 10 COME DA SEMPRE DETTO MA NON CE NE PUO' FREGAR DI MENO.
    X PHUN STATE TRANQUILLI ANCHE SE DOVREI ESSERE MOLTO ARRABIATO CON CHI X 2 VOLTE NON SI E' ACCONTENTATO DEL 100X100 ALMENO DI GUADAGNO.
    MA UNA COSA ALLA VOLTA.
    ho finito i vocaboli per ringraziati THÈ LEGEND ...........ho una piccola richiesta da fare LMNL SAREBE ORA DI ENTRARE .............GRAZIE

ORA SI COMPRA IL PANiCO SULLE BITCOIN

CARO ROBY ORA SI DEVE SOLO ASPETTARE CHE IL PANiCO FACCIA IL SUO SPORCO LAVORO......COME SEMPRE.
    CI SI CONCENTRA SULLE PERLE CHE IL MERCATO DEI DAY TRADERS BUTTA VIA ED IN PARTICOLARE SU ALCUNE DELLA CATEGORIA DELLE BITCOIN.
    GIA' DETTO DI CNET CHE DEVE ANDARE 1,58 (SI ENTRA DA 1,75 IN GIU') E SOS CHE STA PULBECCANDO 2,80 (SI ENTRA DA 3,00 IN GIU').
    POI SI INCREMENTA INPX SE VA SOTTO 1,16 ED OVVIAMENTE PHUN SE ABBIAMO LA FORTUNA DI 1,30.
    SE SI HA LIQUIDITA' QUELLE SOPRA SONO LE MIGLIORI OPPORTUNITA'; POI YTEN A 8,50 (ATTENZIONE IO NON HO MAI PARLATO DI 12 COME LIVELLO DI ENTRATA IN BASE AI MIEI MODELLI PREVISIONALI E RICORDO CHE YTEN ERA OLTRE I 20) E TMBR CHE HA TERMINATO IL PULL BACK AD 1,40 CIRCA.
    COME SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA RIPETO CHE QUELLI SOPRA SONO I MIEI TITOLI AL MOMENTO ED A QUEI PREZZI.

BUONA SERATA E TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CARO ROBY ORA SI DEVE SOLO ASPETTARE CHE IL PANiCO FACCIA IL SUO SPORCO LAVORO......COME SEMPRE.
    CI SI CONCENTRA SULLE PERLE CHE IL MERCATO DEI DAY TRADERS BUTTA VIA ED IN PARTICOLARE SU ALCUNE DELLA CATEGORIA DELLE BITCOIN.
    GIA' DETTO DI CNET CHE DEVE ANDARE 1,58 (SI ENTRA DA 1,75 IN GIU') E SOS CHE STA PULBECCANDO 2,80 (SI ENTRA DA 3,00 IN GIU').
    POI SI INCREMENTA INPX SE VA SOTTO 1,16 ED OVVIAMENTE PHUN SE ABBIAMO LA FORTUNA DI 1,30.
    SE SI HA LIQUIDITA' QUELLE SOPRA SONO LE MIGLIORI OPPORTUNITA'; POI YTEN A 8,50 (ATTENZIONE IO NON HO MAI PARLATO DI 12 COME LIVELLO DI ENTRATA IN BASE AI MIEI MODELLI PREVISIONALI E RICORDO CHE YTEN ERA OLTRE I 20) E TMBR CHE HA TERMINATO IL PULL BACK AD 1,40 CIRCA.
    COME SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA RIPETO CHE QUELLI SOPRA SONO I MIEI TITOLI AL MOMENTO ED A QUEI PREZZI.

e cosi sia GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sempre grazie per i tuoi costanti e dettagliati aggiornamenti.
    Quindi mi sembra di capire che le 5 onde, al ribasso degli ultimi sei mesi, si siano già prodotte...o sono io che ci vedo/capisco male!?

Buona domenica

Grazie Capitano
    sempre per le perle che ci lasci e per il tempo che ci dedichi.
    Saluti e tutta la famiglia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •