Pagina 20 di 282 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 2812

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

LE HAi PRESE ALMENO 1000 THMO????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    solo.......... Mi tolgo tanto di cappello, e la legenda continuaaaaaaaaaaaaaaa
    MIO CARO ROBY QUi CI ESCE VERAMENTE LA MACCHINA NUOVA; SE VANNO COME CREDO A 28,75 NE BASTANO 1000 A 2,50 E RESISTERE ALLA TENTAZIONE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei........

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    mio caro roby qui ci esce veramente la macchina nuova; se vanno come credo a 28,75 ne bastano 1000 a 2,50 e resistere alla tentazione.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se devo essere sincero cio messo quasi tutto quello che avevo .........non volevo dirtelo perche mettere quasi tutto il capitale su una azione e sbagliato,tempo fa mi avevi ripreso per la stessa cosa. Cosa vuoi che dica se ho fiducia di te

VEDIAMO LO TSUNAMI PROIETTATO iN BORSA

se devo essere sincero cio messo quasi tutto quello che avevo .........non volevo dirtelo perche mettere quasi tutto il capitale su una azione e sbagliato,tempo fa mi avevi ripreso per la stessa cosa. Cosa vuoi che dica se ho fiducia di te
    STAi BENE ATTENTO MIO CARO ROBY: COME HO DETTO QUALCHE GIORNO FA PRIMA DEI RIALZI INUMANI, SUL 99X100 DEI TITOLI IN QUESTIONE I VOLUMI SI CONTRAGGONO FINO AL RIDICOLO (VEDI THMO QUESTA SERA AD ESEMPIO).
    IL PRINCIPIO E' LO STESSO DELLO TSUNAMI IN NATURA CON LE ACQUE CHE SI RITIRANO AL CONTRARIO X POI IRROMPERE COME UN LAMPO E DISTRUGGERE TUTTO.

INSOMMA: AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO......................FINO AI 27-30 DOLARI.

ED ALLORA: ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

SINE ULLA PIETATE....................I NOSTRI BIMBI ASPETTANO E LORO NON POSSONO ASPETTARE............NON SCORDIAMOLO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RiCORDO CHE IL CEO HA COMPRATO 2,2 MILIONI Di DOLLARI DI THMO A 8 CIRCA DI MEDIA

SONO UN PO' DISPIACIUTO CHE SUL BLOG AMERICANO Ci SONO OLTRA 80000 AMICI E NELLA MIA ITALIA SIAMO POCHI INTIMI.

MA COME DICE IL SAGGIO: MEGLIO POCHI MA BUONI!

VOGLIO IL PANIC BUY DI QUEI POVERACCI CHE HANNO VENDUTO ALLO SCOPERTO LE THMO.
    NIENTE PRIGIONIERI..........................THE LEGEND IS BACK......................................TREMATE!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORA CI VUOLE IL DETONATORE X iL BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMM

Mi ASPETTO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO NOVITA' ESPLOSIVE SULLA CURA (L'UNICA X ORA, A MIO PARERE, VERAMENTE EFFICACE CONTRO IL COVID)DERIVANTE DALLA JOINT VENTURE DI THMO CON IMMUNECYTE LIFE SCIENCES.

OGGI GIORNATA DA LEGGENDA.....................COME SEMPRE E DOMANI??????????????????????????????

MEGLIO DI OGGI E PEGGIO DI LUNEDI' !

UNA SPLENDIDA BUONA NOTTE DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............................E SCUSATE SE E' POCO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quante volte the legend a scritto che questo forum e suo .....non riesco a capire la fortuna che abbiamo tra le mani e sempre qualcuno deve dire la sua ..........ci sono dei risultati stratoferici che ci danno una grossa mano nella nostra vita di persone normali ,ma perche bisogna sempre rovinare tutto ....io questa volta non ci sto ti avevo avvisato su quello che avevi scritto ma caz..cosa volete di piu .........solo criticare e qualli sono i segnali di perdita come dici......prima di scrivere azionate il cervello per favore ti sei letto bene tutto il forum e ancora non hai capito .........nessuno ti ha obbligato a comprare azioni e se sei in perdita non scaricare le colpe ad altri ,cosa vorresti comprare oggi e vendere domani con grossi guadagni ............te non ai ancora capito la fortuna che abbiamo ricevuto mi dispiace per te che certe occasioni bisogna prenderle al volo
    Robiyena, non comprendo il tuo intervento, davvero. Innanzitutto permettimi di dire che questo è un LUOGO PUBBLICO e chiunque scrive deve accettare un ritorno altrimenti vi scrivete su whatsapp, facebook in privato o altro
    A parte questo mi avevi avvisato di cosa? ma sei mio padre?

Sono stato insultato senza perchè, in modo davvero infantile e arrogante. Vi riferite a lui neanche fosse una divinità ma per favore...
    E non scarico la colpa proprio su nessuno, leggi bene, ho proprio fatto un test investendo davvero poco, al momento in perdita da mesi ed è un fatto, ma che lui ha davvero la responsabilità di quello che dice visto che c'è chi potrebbe rovinarsi e tu piuttosto fai male a investire tutti i tuoi risparmi su un titolo...Spero col cuore, per te, che vada come dice lui.

ognuno ha i suoi metodi, sto testando per verificare con IBIO e THMO, nell'attesa di questi rialzi, ma ho seri dubbi, quindi rileggi pure quello che ho scritto. RIPETO, spero di sbagliarmi e che abbia ragione in tutto

ANCHE GEVO Si INCHINA ALLA LEGGENDA

SOCIETA' DAL FUTURO BRILLANTE, LA NOSTRA GEVO Si APPRESTA A SEGURE FEDELMENTE IL MODELLO PREVISIONALE DEL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI, L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.
    TAPPE OBBLIGATE (PRIMA DI UN MASSIMO A 18-19 DOLLARI ENTRO LUGLIO 2021) SONO A BREVISSIMO 3,50-4,80 (I 4,80 ENTRO FINE ANNO/GENNAIO 2021)POI SOSTANZIOSO PULL BACK A 2,10-2,30 E QUINDI LA DOPPIA CIFRA.

UNA SPLENDIDA GIORNATA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE AL QUALE DOBBIAMO TUTTO..............NON SCORDIAMOLO MAI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SOCIETA' DAL FUTURO BRILLANTE, LA NOSTRA GEVO Si APPRESTA A SEGURE FEDELMENTE IL MODELLO PREVISIONALE DEL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI, L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.
    TAPPE OBBLIGATE (PRIMA DI UN MASSIMO A 18-19 DOLLARI ENTRO LUGLIO 2021) SONO A BREVISSIMO 3,50-4,80 (I 4,80 ENTRO FINE ANNO/GENNAIO 2021)POI SOSTANZIOSO PULL BACK A 2,10-2,30 E QUINDI LA DOPPIA CIFRA.

UNA SPLENDIDA GIORNATA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE AL QUALE DOBBIAMO TUTTO..............NON SCORDIAMOLO MAI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie, Legend.

robi speriamo proprio di vederla sta macchina nuova!!

crederci

se lo ha detto THE LEGEND sta sicuro........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •