Pagina 198 di 222 PrimaPrima ... 98 148 188 196 197 198 199 200 208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 2212

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Mara

Venduto ieri Mara,molto scettico e controvoglia...
    Non ho ancora capito.

Grande Leggenda!

Grazie della nuova perla...
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONASERA A TUTTI (ANCHE SE IO STO IN PAUSA PRANZO). FATTE COMPRARE ALCUNE VAGONATE DI INPX (ORA A 1,28)AI MIEI CARI VICINI DI SCRIVANIA. SE AVETE LIQUIDITA' SI ENTRA' SENZA INDUGIO CON 6,08 DOLLARI(261,8 DI FIBONACCI) CERTI AL 10000X100 ENTRO UN MESE SOLARE. LEGGETE LA NOTIZIA RELATIVA ALLA PARTECIPAZIONE DI INPX IN SYSX (FATE DUE CALCOLI) E CAPIRETE; LO SAPETE CHE PERO' LE NEWS X ME NON CONTANO,DA SOLE, UNA BEATA MAZZA ED INFATTI BASTA APRIRE IL GRAFICO SU SCALA LOG. E NOTERETE COME C'E' IN PLAY UNO SPLENDiDO MODELLO SIMMETRICO CON CENTRO OTTOBRE E TARGET POTENZIALE A 30 DOLLARI (MA RIPETO CHE I 6 SONO LA NOSTRA PREDA). PER IL RESTO, RICORDO AI DISTRATTI PHUN A 1,89 NEL PRE MARKET E 1,70 COME MINIMO INTRADAY E POI MARA NEL GIORNO DEL DEBUTTO DI COIN DOVE SOLO UN PAZZO.............PARDON UNA LEGGENDA POTEVA PERMETTERSI IL LUSSO DI ANDARE AL RIBASSO SU UN TITOLO CHE I MIGLIORI MIEI "COLLEGHI" DAVANO A 70 X SCADENZA OPZIONI (16/04/21).................ED ANCORA NON SIAMO AI 35 CHE HO COME MIO TARGET MINIMO. SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..........TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!! TSUNAMI SU THMO......................DO YOU REMEMBER????????????????????

Semplicemente cambio canale

E' passato molto tempo da quando sui banchi di scuola si studiava il Sommo poeta, nonostante ciò e qualche neurone che mi abbandona, ricordo ancora qualche versetto e al leggere di qualche post precedente mi sovviene:

"I’ mi son un che, quando Amor mi spira, noto, e a quel modo ch’e’ ditta dentro vo significando".

Libero arbitrio, libera e consapevole scelta...
    come quando con il telecomando in mano guardo la tv: "quando non mi piace cambio canale"!
    Non mi soffermo ad analizzare il xhè o il x come (nessuno me lo chiede) ... ma se qualcuno mi fà richiesta allora esprimo le mie valutazioni.

E' da un anno che sento dire al ns Mitico Professionista il concetto che "se qualcuno pensa di scambiare la borsa con un casinò è meglio che porti Pluto ai giardinetti". Ecco, per taluni, potrebbe essere un' opportunità divertente di nuova occupazione!

Grazie TL. Pensa che un anno fa dicevi: "stamattina si lavora la madre terra"... ed oggi che dici?

P.S. Mercole tutto bene?

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Caro Dai1

Rieccoci a rispondere a messaggi che vorresti non leggere.
    Chi ha investito in borsa qualcosa che non può permettersi di perdere, ha fatto male. E ciò prescinde che lo abbia fatto seguendo i suggerimenti di TL o di Dai1, che pure apprezzo.
    L’attesa è pressante e lo diventa ancor più quando ogni tanto e’ accompagnata da messaggi che offendono la sensibilità delle persone che, a loro modo, hanno inteso rischiare quel che possono permettersi. Leggere messaggi di questa natura o come altri da te citati, urtano perché si dimostrano offensivi, sebbene - come tu precisi - non siano cattivi.
    Sparare a zero perché si è dietro a una tastiera è facile per certi versi. Ma rimane sempre un atto poco fedele all’onestà.
    Negare l’evidenza non e’ di per se’ un comportamento idoneo ad eliminarla. Serve dell’altro, un lavoro onesto, per l’appunto.
    In molti messaggi in questo spazio troveresti risposta alle insinuazioni contenute nel tuo messaggio.
    Persone come me, ti hanno risposto - rivolgendosi con un rispetto inaspettato, visto il contenuto offensivo di ciò che scrivi - con puntali risultati ottenuti, facendoti vedere ciò che per qualche ragione di ostini a non volere vedere.

Quindi, senza alcuna cattiveria nei tuoi confronti o di altre persone che si affacciano in modo simile a questo spazio, grazie ancora del suggerimento.

Personalmente, tuttavia, se qualcuno mi invitasse a non bussare più alla sua porta, mi sentirei a disagio a rifarlo.
    Ma tu, non ti senti a disagio?

Buona asta a tutti.
    Buonacore

A questo giro voglio risponderti direttamente dato che sei una persona garbata.

Più volte scrivi di "offese" da parte mia dicendo quanto sopra ma penso che tu sia un po' troppo suscettibile dato che non riesco a trovare alcuna offesa.
    Non mi sembra di "aver sparato a zero", ho fatto delle considerazioni che sono tra l'altro confermate statisticamente e matematicamente SEBBENE continuiate a dire il contrario e, ripeto, probabilmente perchè avete scelto qualcuno tra quei titoli che ha fatto (x vs fortuna) il 100% MA QUESTO NON E' NE INVESTIRE NE TRADARE BENSI' E' PROPRIO GIOCARSELA AI DADI.
    Com'è la solfa? non esistono notizie che muovano il mercato ne altro ma solo le trendline di leggenda? ma qualcuno di voi mette il naso fuori di qui per capire tutto quanto è successo negli ultiumi mesi (in borsa)

Da quanto siete in ballo in questa trappola? da più di un anno? curioso di conoscere i risultati di tutti, dopodichè se tutti avete +100x100 del vs pft non parlo più

Non capisco perchè non ci sia nessuno che abbia mai detto "ho comprato TUTTI i titoli suggeriti e guadagno xxx"????
    Certo, forse non vi serve comprarli tutti perchè tanto CREDETE che ogni titolo citato possa fare il 10000x100 ma dai ripeto, le favole sono....

Io nella vita sono stato abituato a rispondere delle mie azioni e, quando suggerisco, a dimostrare cio' che faccio, è qui che qualcun altro si nasconde dietro una tastiera.
    Sarei curioso di avere qualche conferma da TL, una prova di chi sia e e cosa fa, non basta dire "io sono io e voi non siete un c..." "lavoro a WS e gestisco milioni"

Riguardo l'ultima tua frase rispondo come già fatto: questo è un posto PUBBLICO, non è casa di nessuno, se non reggete il contradditorio basta ignorare le mie parole o insultarmi, o cambiare voi, fate vobis.

Ciao a tutti

Ora inizi a starmi simpatico

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio

Più volte scrivi di "offese" da parte mia dicendo quanto sopra ma penso che tu sia un po' troppo suscettibile dato che non riesco a trovare alcuna offesa.
    Non mi sembra di "aver sparato a zero", ho fatto delle considerazioni che sono tra l'altro confermate statisticamente e matematicamente SEBBENE continuiate a dire il contrario e, ripeto, probabilmente perchè avete scelto qualcuno tra quei titoli che ha fatto (x vs fortuna) il 100% MA QUESTO NON E' NE INVESTIRE NE TRADARE BENSI' E' PROPRIO GIOCARSELA AI DADI.
    Com'è la solfa? non esistono notizie che muovano il mercato ne altro ma solo le trendline di leggenda? ma qualcuno di voi mette il naso fuori di qui per capire tutto quanto è successo negli ultiumi mesi (in borsa)

Da quanto siete in ballo in questa trappola? da più di un anno? curioso di conoscere i risultati di tutti, dopodichè se tutti avete +100x100 del vs pft non parlo più

Non capisco perchè non ci sia nessuno che abbia mai detto "ho comprato TUTTI i titoli suggeriti e guadagno xxx"????
    Certo, forse non vi serve comprarli tutti perchè tanto CREDETE che ogni titolo citato possa fare il 10000x100 ma dai ripeto, le favole sono....

Io nella vita sono stato abituato a rispondere delle mie azioni e, quando suggerisco, a dimostrare cio' che faccio, è qui che qualcun altro si nasconde dietro una tastiera.
    Sarei curioso di avere qualche conferma da TL, una prova di chi sia e e cosa fa, non basta dire "io sono io e voi non siete un c..." "lavoro a WS e gestisco milioni"

Riguardo l'ultima tua frase rispondo come già fatto: questo è un posto PUBBLICO, non è casa di nessuno, se non reggete il contradditorio basta ignorare le mie parole o insultarmi, o cambiare voi, fate vobis.

Ciao a tutti

Caro Da1

Un contraddittorio e’ qualcosa di più nobile che un confronto richiesto forzatamente da qualcuno, del quale non si sa chi che sia. Vale per te, come per me e per chiunque.

Detto questo, l’offesa pubblica e’ qualcosa che tocca la dignità e la reputazione di una o più persone. Se in ciò che scrivi non trovi riscontro di questo, quantomeno sul piano dell’educazione, qualche domanda me la porrei, se fossi in te. Certo, se non fossi in te, cosa che e’, starei più attento a quello che dico.
    Quel che tu chiami garbo, in realtà è semplice educazione, qualcosa di più semplice ma sostanziale, per intrattenere rapporti con le persone, dietro o davanti a una tastiera.

Se fossi in te, davvero mi sentirei a disagio, ribattere e riscrivere per cercare un “contraddittorio” con persone che non intendono prestarsi alla tua esigenza di provocarle.
    Ma se vorrai scrivere perché avrai bisogno di un supporto, allora siamo qua. Ed io per primo risponderò ad ogni tuo intervento, come del resto sto già facendo.

Buone cose

Buonacore

Apri un forum e non rompere i maroni

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio

Ciao a tutti
    Ciao Da1
    consigliami o suggeriscimi qualche titolo, naturalmente apriti un forum che vengo e ti seguo, ho 10K da investire. Purtroppo io non ne capisco più di tanto per tanto non mi permetto neanche minimamente di scrivere certe cose in questo forum visto che non lo ho aperto, risultati ne ho avuti abbastanza per continuare a seguirlo.
    Saluti

signori buonasera a tutti naturalmente al nostro the legend ............. sorvolo su tutto ognuno con la propria testa .....ho girato mezza europa con il mio lavoro e ho imparato una cosa fondamentale chi se fa gli affari sua torna sempre a casa sua, le persone che frequentano questo forum ,aperto dal nostro maestro di sua iniziativa e di buona volonta e agratisss penso che prima chiedo permesso e la buona educazione di non criticare il prossimo poi se vuoi seguire i suoi consigli ok se no amici come prima ognuno per la propria strada, ci vuol poco a capire che la mancanza di rispetto al prossimo puo dare fastidio ......... comuque buonasera
    Ultima modifica di robiyena; 15-04-21 alle 20:33

buongiorno

buongiorno a tutta la famiglia

Ciao Luta

Citazione Originariamente Scritto da luta Visualizza Messaggio
    E' passato molto tempo da quando sui banchi di scuola si studiava il Sommo poeta, nonostante ciò e qualche neurone che mi abbandona, ricordo ancora qualche versetto e al leggere di qualche post precedente mi sovviene: "I’ mi son un che, quando Amor mi spira, noto, e a quel modo ch’e’ ditta dentro vo significando". Libero arbitrio, libera e consapevole scelta...come quando con il telecomando in mano guardo la tv: "quando non mi piace cambio canale"! Non mi soffermo ad analizzare il xhè o il x come (nessuno me lo chiede) ... ma se qualcuno mi fà richiesta allora esprimo le mie valutazioni.E' da un anno che sento dire al ns Mitico Professionista il concetto che "se qualcuno pensa di scambiare la borsa con un casinò è meglio che porti Pluto ai giardinetti". Ecco, per taluni, potrebbe essere un' opportunità divertente di nuova occupazione!Grazie TL. Pensa che un anno fa dicevi: "stamattina si lavora la madre terra"... ed oggi che dici?P.S. Mercole tutto bene?
    sto bene, sono in forma, felice che siano artivate le belle giornate di sole, grazie per il tuo interessamento!Spero che anche tu stia bene. Come te, attendo fiduciosa i frutti del seminato 😉Forza e coraggio a tutti 💪Ciao!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •