Pagina 195 di 217 PrimaPrima ... 95 145 185 193 194 195 196 197 205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 2170

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Phun

PHUN ha toccato 1,72 come dettato da TL

Grazie di cuore

Buonasera Famiglia e grazie Maestro per i tuoi preziosi consigli!!
    Sono sempre molto apprezzati, soprattutto dai leccapiedi del lunedì...meno abitudinari e parrocchiali rispetto a quelli della domenica, ma pur sempre infinitamente grati!!

Ciao a tutti e un abbraccio a Leggenda

Buonasera alla famiglia e anche agli ‘scettici’, che comunque non trovano nulla di più interessante che criticare noi pecorelle che seguiamo un pastore pazzo con i soldi veri però... solo per dovere di cronaca la sconosciuta LYL (suggerita da Leggenda un mesetto fa) ora sta facendo un bellissimo after! Speriamo tenga. Per il resto, Io personalmente attendo phunware, thermogenesis, mitt, Mara, e compagnia fino a quando non daranno i loro frutti. Per l’amica/o che fa parte degli scettici criticoni, ti prego di segnalare un titolo a tuo piacimento con target di entrata e di uscita. Sarò felice di dimostrarti la mia fiducia se mi dimostrerai di capirne almeno un po’... a domani e forza LYL e forza Leggenda
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'. HO FATTO (CON GLI AMICI OVVIAMENTE) IL PIENO DI PUT SU MARA BASE 45 SCAD.16/04/21 AD 1 DOLLARO CIRCA. HO IL MIO MODELLO SIMMETRICO CHE MI DA' MARA ALMENO A 35 X QUELLA DATA; QUINDI...............FATE VOBIS IL CALCOLO. PERSONALMENTE HO "BUTTATO" QUALCHE SPICCIOLO ANCHE SUL PUT 40 A 0,25. VENENDO A THMO, SINCERAMENTE MI ASPETTAVO OGGI 2,50 COME MiNIMO E CHIUSURA A 2,70 CIRCA X POI FARE LA CANDELA DEL 30/04/20 DOMANI; SU SCALA LINEARE SARA' CHIARO IL PERCHE' DI CIO' ANCHE AI MENO ESPERTI. CALMA E GESSO.............."DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO" VALE ANCHE NELL'EVITARE LE PROVOCAZIONI DEGLI STOLTI. MASSIMA CONCENTRAZIONE ORA.........TUTTO IL RESTO VI DEVE SCIVOLARE SOPRA SENZA LASCIAR TRACCIA. UN ABBRACCIO....SCAPPO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

PRIMA DI CADERE NELLE BRACCIA DI MORFEO (MENTRE VOI SIETE NEL PIENO DEI VOSTRI SOGNI D'ORO)APPROFITTO X SALUTARE LA MIA POVERA ITALIA.

IN PRIMIS RICORDO AD EMILIO CHE SE COMPRO UNA PUT SU MARA CON SCADENZA COSI' VICINA MI ASPETTO UN SUO IMMINENTE CRACK (IN CASO CONTRARIO QUALCHE CENTINAIO DI MIGLIAIA DI DOLLARI SVANIRA' NEL NULLA IN UN LAMPO).
    TUTTO IL RESTO DEL MONDO SI ASPETTA IN QUESTI GIORNI DI RECORD DELLE BITCOIN ALTRETTANTI RECORD DELLE STOCKS COLLEGATE MA I MIEI MODELLI MI DICONO UN'ALTRO FILM DAL FINALE (X UN SALUTARE PULL BACK) MOLTO DOLOROSO X I DAY TRADERS CHE CREDONO NELLE SALITE ETERNE.
    COME X MARA SONO ANDATO AL RIBASSO X CNET (ORA A 2,63)CON 1,60 DA FARE QUESTA SETTIMANA; COSI' ANCHE X SOS (ORA A 5,02) CHE TOCCHERA' 2,80-2,90 ENTRO' VENERDI' 16/04/21.
    OVVIAMENTE QUESTO RESET DEI TITOLI CHE HANNO FATTO FAVILLE NON TOCCHERA' ALTRI DEL SETTORE ANCORA AL PALO COME PHUN O LYL.
    SEMPRE IN PULLBACK (MA SONO CERTO CHE LO AVRETE CAPITO) SONO TITOLI COME GEVO CHE ALMENO A 4 DOLLARI DEVE ARRiVARE (23,6 DI FIBONACCI DI TUTTO IL RIALZO) COME PURE BNGO (CHE SEGUE GEVO COME UN'OMBRA).
    IL MERCATO STA GIA' EPURANDO MOLTI DILETTANTI DA STRAPAZZO CHE COME SEMPRE PRENDONO LA BORSA X UNA BISCA DOVE SI REGALANO SOLDI E CONTINUERA' LA MATTANZA IN MODO FINE COME FIN ORA FATTO.
    QUINDI SEMPRE ATTENZIONE AL FAI DA TE XCHE' COME VI DICO SEMPRE: "E' FACILE GUADAGNARE IN BORSA.............IL DIFFICILE E' NON PERDERE.......TUTTO!".

DA NYC UNA SPLENDIDA BUONA NOTTE ED UN ABBRACCIO FORTISSIMO.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............QUESTO SONO IO...........X SERVIRVI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno!!!

Grazie Leggenda dell’attenzione! Un grande pollice in su x te! Buona giornata a tutti
    PRIMA DI CADERE NELLE BRACCIA DI MORFEO (MENTRE VOI SIETE NEL PIENO DEI VOSTRI SOGNI D'ORO)APPROFITTO X SALUTARE LA MIA POVERA ITALIA. IN PRIMIS RICORDO AD EMILIO CHE SE COMPRO UNA PUT SU MARA CON SCADENZA COSI' VICINA MI ASPETTO UN SUO IMMINENTE CRACK (IN CASO CONTRARIO QUALCHE CENTINAIO DI MIGLIAIA DI DOLLARI SVANIRA' NEL NULLA IN UN LAMPO). TUTTO IL RESTO DEL MONDO SI ASPETTA IN QUESTI GIORNI DI RECORD DELLE BITCOIN ALTRETTANTI RECORD DELLE STOCKS COLLEGATE MA I MIEI MODELLI MI DICONO UN'ALTRO FILM DAL FINALE (X UN SALUTARE PULL BACK) MOLTO DOLOROSO X I DAY TRADERS CHE CREDONO NELLE SALITE ETERNE. COME X MARA SONO ANDATO AL RIBASSO X CNET (ORA A 2,63)CON 1,60 DA FARE QUESTA SETTIMANA; COSI' ANCHE X SOS (ORA A 5,02) CHE TOCCHERA' 2,80-2,90 ENTRO' VENERDI' 16/04/21. OVVIAMENTE QUESTO RESET DEI TITOLI CHE HANNO FATTO FAVILLE NON TOCCHERA' ALTRI DEL SETTORE ANCORA AL PALO COME PHUN O LYL. SEMPRE IN PULLBACK (MA SONO CERTO CHE LO AVRETE CAPITO) SONO TITOLI COME GEVO CHE ALMENO A 4 DOLLARI DEVE ARRiVARE (23,6 DI FIBONACCI DI TUTTO IL RIALZO) COME PURE BNGO (CHE SEGUE GEVO COME UN'OMBRA). IL MERCATO STA GIA' EPURANDO MOLTI DILETTANTI DA STRAPAZZO CHE COME SEMPRE PRENDONO LA BORSA X UNA BISCA DOVE SI REGALANO SOLDI E CONTINUERA' LA MATTANZA IN MODO FINE COME FIN ORA FATTO. QUINDI SEMPRE ATTENZIONE AL FAI DA TE XCHE' COME VI DICO SEMPRE: "E' FACILE GUADAGNARE IN BORSA.............IL DIFFICILE E' NON PERDERE.......TUTTO!". DA NYC UNA SPLENDIDA BUONA NOTTE ED UN ABBRACCIO FORTISSIMO. SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............QUESTO SONO IO...........X SERVIRVI! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    prima di cadere nelle braccia di morfeo (mentre voi siete nel pieno dei vostri sogni d'oro)approfitto x salutare la mia povera italia.

In primis ricordo ad emilio che se compro una put su mara con scadenza cosi' vicina mi aspetto un suo imminente crack (in caso contrario qualche centinaio di migliaia di dollari svanira' nel nulla in un lampo).
    Tutto il resto del mondo si aspetta in questi giorni di record delle bitcoin altrettanti record delle stocks collegate ma i miei modelli mi dicono un'altro film dal finale (x un salutare pull back) molto doloroso x i day traders che credono nelle salite eterne.
    Come x mara sono andato al ribasso x cnet (ora a 2,63)con 1,60 da fare questa settimana; cosi' anche x sos (ora a 5,02) che tocchera' 2,80-2,90 entro' venerdi' 16/04/21.
    Ovviamente questo reset dei titoli che hanno fatto faville non tocchera' altri del settore ancora al palo come phun o lyl.
    Sempre in pullback (ma sono certo che lo avrete capito) sono titoli come gevo che almeno a 4 dollari deve arrivare (23,6 di fibonacci di tutto il rialzo) come pure bngo (che segue gevo come un'ombra).
    Il mercato sta gia' epurando molti dilettanti da strapazzo che come sempre prendono la borsa x una bisca dove si regalano soldi e continuera' la mattanza in modo fine come fin ora fatto.
    Quindi sempre attenzione al fai da te xche' come vi dico sempre: "e' facile guadagnare in borsa.............il difficile e' non perdere.......tutto!".

Da nyc una splendida buona notte ed un abbraccio fortissimo.

Signore e signori questa e' la leggenda.........il piu' grande trader di tutti i tempi............questo sono io...........x servirvi!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie....e buona giornata ......the legend

buongiorno

PRIMA DI CADERE NELLE BRACCIA DI MORFEO (MENTRE VOI SIETE NEL PIENO DEI VOSTRI SOGNI D'ORO)APPROFITTO X SALUTARE LA MIA POVERA ITALIA.

IN PRIMIS RICORDO AD EMILIO CHE SE COMPRO UNA PUT SU MARA CON SCADENZA COSI' VICINA MI ASPETTO UN SUO IMMINENTE CRACK (IN CASO CONTRARIO QUALCHE CENTINAIO DI MIGLIAIA DI DOLLARI SVANIRA' NEL NULLA IN UN LAMPO).
    TUTTO IL RESTO DEL MONDO SI ASPETTA IN QUESTI GIORNI DI RECORD DELLE BITCOIN ALTRETTANTI RECORD DELLE STOCKS COLLEGATE MA I MIEI MODELLI MI DICONO UN'ALTRO FILM DAL FINALE (X UN SALUTARE PULL BACK) MOLTO DOLOROSO X I DAY TRADERS CHE CREDONO NELLE SALITE ETERNE.
    COME X MARA SONO ANDATO AL RIBASSO X CNET (ORA A 2,63)CON 1,60 DA FARE QUESTA SETTIMANA; COSI' ANCHE X SOS (ORA A 5,02) CHE TOCCHERA' 2,80-2,90 ENTRO' VENERDI' 16/04/21.
    OVVIAMENTE QUESTO RESET DEI TITOLI CHE HANNO FATTO FAVILLE NON TOCCHERA' ALTRI DEL SETTORE ANCORA AL PALO COME PHUN O LYL.
    SEMPRE IN PULLBACK (MA SONO CERTO CHE LO AVRETE CAPITO) SONO TITOLI COME GEVO CHE ALMENO A 4 DOLLARI DEVE ARRiVARE (23,6 DI FIBONACCI DI TUTTO IL RIALZO) COME PURE BNGO (CHE SEGUE GEVO COME UN'OMBRA).
    IL MERCATO STA GIA' EPURANDO MOLTI DILETTANTI DA STRAPAZZO CHE COME SEMPRE PRENDONO LA BORSA X UNA BISCA DOVE SI REGALANO SOLDI E CONTINUERA' LA MATTANZA IN MODO FINE COME FIN ORA FATTO.
    QUINDI SEMPRE ATTENZIONE AL FAI DA TE XCHE' COME VI DICO SEMPRE: "E' FACILE GUADAGNARE IN BORSA.............IL DIFFICILE E' NON PERDERE.......TUTTO!".

DA NYC UNA SPLENDIDA BUONA NOTTE ED UN ABBRACCIO FORTISSIMO.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............QUESTO SONO IO...........X SERVIRVI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buongiorno e infinitamente grato degli aggiornamenti TL

Grazie degli aggiornamenti!

ciao MAestro, se ho ben compreso anche BNGO e GEVO sono in pullback prima di ripartire...
    un caro saluto a tutta la famiglia

Giusto per essere chiari.... Trado da, anni con buoni risultati
    Non sono qui per polemizzare, leggo con interesse il thread, ritengo di avere qualcosa da imparare... Da tutti..... Come tutti.
    Ognuno ha un proprio modo di operare, chi longa, chi fa intra, chi segue AF, chi analisi tecnica, chi ha un modo tutto suo.
    Tutti sbagliamo tutti.....

THMO Sale.... Bene gaino pure io....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •