Pagina 193 di 256 PrimaPrima ... 93 143 183 191 192 193 194 195 203 243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,930 di 2559

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    HO FATO UN SOGNO PREMONITORE: DOPO MOLTA FATICA SONO RIUSCITO A STURARE UN LAVELLO TOGLIENDO UNA VERA E POPRiA MATASSA DI SPAGO CHE NE OSTRUIVA IL PASSAGGIO DELL'ACQUA.

ALLORA AMICI MIEI FIN DA OTTOBRE AVEVO X THMO UN MODELLO PREVISIONALE MOLTO COMUNE NEL MIO REPERTORIO CON FINE OTTOBRE CHE AVREBBE SANCITO L'INIZIO DEL FATTORE TEMPO XCHE' TALE MODELLO SI VERIFICASSE.
    IL TARGET MINIMO ERA, COME HO SCRITTO SUBITO, ALMENO I 10 DOLLARI CHE POI CI VIENE DATO ANCHE DALL'ANALISI TECNICA CLASSICA POICHE' CORRISPONDE AL PRIMO RITRACCIAMENTO DOPO IL MASSIMO DEL 30/04/20 CON LA CHIUSURA DEL 07-11/5/20 A FAR DA CALAMITA.
    COL PASSARE DEL TEMPO SONO ENTRATE IN PLAY ALTRE VARIABILI COL MODELLO A SCODELLA DESCRITTO MOLTE VOLTE CHE PORTA IL TARGET A 28-30 DOLLARI (CON UN GUP A 26,60 DEL 23/03/18 CHE GRIDA VENDETTA).
    TALE MODELLO A SCODELLA, LO STESSO X CAPIRCI CHE ABBIAMO VISTO IN OCGN E CHE HA PORTATO QUEST'ULTIMA DA 0,17 AD OLTRE 18 DOLLARI CON UN 10000X100 DI GUADAGNO CHE SOLO LA MIA STRAORDINARIA TECNICA E' IN GRADO DI DETTARE AL MILLESIMO,NEL CASO DI THMO NON E' DEL TUTTO LIMPIDO A PRIMA VISTA.
    LA COSA CERTA E' CHE SUL LATO SINISTRO C'E' IL SUO MANICO CON 13,60-18 DI AMPIEZZA; MA I MODELLI NON SONO SEMPRE LINEARI/ORIZZONTALI VISTO CHE SPESSO POSSONO ESSERE OBBLIQUI COME PARE PROPRIO STIA AVVENENDO X THMO.
    IL RIALZO CHE FARA' IN UN SOL GIORNO, COME AVVIENE SEMPRE X I MIEI MODELLI SIMMETRICI, DEVE AVERE UN SUO SIMMETRICO CHE HO RIPETUTO PIU' VOLTE TROVIAMO NEL COLLASSO 09-16/05/18.
    ORA IL NOCCIOLO E' CAPIRE NOI DOVE SIAMO ADESSO X AVERE IL TEMPO CERTO DI TALE REAZIONE SIMMETRICA E LA PROSSIMA SETTIMANA C'E' UN ALTRO SET-UP IMPORTANTISSIMO A LIVELLO GENERALE X THMO.
    SE UNIAMO SU SCALA LOG. IL MINIMO DEL 29/05/18 COL MINIMO DEL 30/03/21 LA SIMMETRIA OBBLIQUA E' FATTA CON 10-10,50 CHE CADE A PENNELLO IL 12-14/04/21; MA NULLA DEVE ESSERE LASCIATO AL CASO E COSI' SEMPRE SU SCALA LOG. SCOPRIAMO CHE UNENDO I MASSIMI DEL 16/06/15 E DEL 03/10/17 ABBIAMO 10 DOLLARI PROPRIO IL 12-13/04/21 E TALE RETTA HA UNA VALENZA PRIMARIA IN QUANTO LE SUE PARALLELE DELIMITANO PUNTI DI SVOLTA COME X ESEMPIO I MINIMI DEL 25/06/19 E 18/03/20 UNITI ALLA PERFEZIONE O ANCORA PIU' IMPORTANTI I MINIMI DEL 04/01/12 E 20/01/16.
    ORA COME FACCIO SEMPRE, CERCO DEI RISCONTRI ANCHE SU SCALA LINEARE XCHE' COME DICO SEMPRE, NULLA E' LASCIATO AL CASO.
    COSI' SU SCALA LINEARE GUARDIAMO SOLO IL PERIODO 30/04/20 09/04/21; COSA NOTIAMO?????????
    QUI IL MODELLO E' PERFETTO E X VEDERLO DOVETE COME SEMPRE AVERE UN ART-ATTACK.
    UNITE I MASSIMI DELL'08/06/20 E 30/07/20 E TIRATE LE PARALLELE X VERIFICARE SE HANNO VALENZA SIMMETRICA.
    IL RISULTATO E' STRAORDINARIO CON 10 DOLLARI CHIAMATO PROPRIO X LUNEDI' 12/04/21 FACENDO PARTIRE DAL MASSIMO DEL 30/04/20 UNA DELLE PARALLELE CRUCIALI.
    NOTERETE ANCHE COME IN QUESTO CASO L'ESPLOSIONE AL RIALZO DEL PREZZO E' CHIAMATA DAL SIMMETRICO COLLASSO DAL 30/04/20.
    QUINDI IN CONCLUSIONE ABBIAMO SEMPRE 26-28 DI TARGET FINALE X THMO MA QUESTO E' PIU' LOGICO AVVENGA DOPO ALMENO UN MESE DI ACCUMULAZIONE (COME NELL'APRILE 2018); X ORA CI "ACCONTENTIAMO" DI 9,70-10,10 DOLLARI COME SOPRA SPIEGATO VISTA IMPROROGABILE NECESSITA' DI POTER SFRUTTARE IL PIU' FRESCO CAVALLO IN PARTENZA DELLE PHUN A 1,70 A CHIUSURA GUP.
    OVVIAMENTE NULLA VIETA ALLA NOSTRA STELLA, VISTA L'ACCUMULAZIONE DI TANTI MESI, DI SALTARE IN GUP UP I 10 DOLLARI ED ANDARE QUANTO MENO AI 14 COME IL MODELLO A SCODELLA SU LINEA ORIZZONTALE CI DICE; MA IO VI DO SEMPRE LA STRADA PIU' SICURA E CERTA DA SEGUIRE E QUESTO CREDO CHE LO ABBIATE CAPITO GIA' DA MOLTYO TEMPO.
    FATENE TESORO DI QUANTO SOPRA XCHE' NON TROVERETE NESSUNO AL MONDO CHE VI REGALERA' TANTO SAPERE E LO SAPETE CHE "LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO".

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............QUESTO SONO IO................X SERVIRVI !

DA NYC UN ABBRACCIO FORTISSIMO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie THE LEGEND ....E CHE IL FATO SIA

Citazione Originariamente Scritto da buonacore Visualizza Messaggio
    buona domenica leggenda
    e a tutta la famiglia.

Oggi ho intravisto una bellissima 3008, tutta dorata.
    Qualcuno all’interno alzava la mano e mi salutava.
    L’ho osservato bene e mi è sembrato proprio lui, robi.
    L’ho riconosciuto come fosse un vecchio amico, sebbene non l’avessi mai visto prima e non sia in grado tuttora di distinguere il suo volto tra altri.
    Mi sono chiesto come fosse possibile.
    Poi ho capito.
    In effetti mi sono guardato attorno e ho visto l’ora.
    Erano le due passate.
    Le bottiglie di trentinodoc con il culo insù immerse nel ghiaccio ormai quasi sciolto, mi hanno fatto ritornare alla realtà.
    Le bollicine avevano sortito il magico effetto e alleggerito il momento.
    I miei ragazzi avevano appena ultimato il primo.
    Io e mia moglie gli antipasti. E ci siamo fermati a quelli.
    Ci siamo guardati e, allungando la mano, abbiamo toccato per l’ennesima volta i nostri calici per celebrare l’ennesimo
    momento di grazia che la nostra esistenza ci dona giorno dopo giorno.

Mi sono fermato.
    Pausa.

Ho voluto e mi sono goduto il momento.
    Un attimo di intensa pace.

Grazie!
    Grazie a tutto ciò che la vita mi dona giorno dopo giorno, finché ciò sarà possibile.
    E io saprò esserle sempre riconoscente.
    Perché nulla è scontato e tantomeno dovuto.

E allora amici, godiamoci il momento e impariamo a dire grazie anche quando non ci viene chiesto.
    E’ pur sempre un atto di doverosa generosità e riconoscimento verso la vita e gli incontri che la stessa ci riserva.

Grazie a tutti voi e a coloro, che al di fuori di qua, mi fanno sentire meno solo e riempiono la mia esistenza di diversità e vissuto.
    Questa è la vita amici. Non solo il risultato che ci prefissiamo, ma anche l’attesa che ci accompagna verso la meta.
    E io vi ringrazio.
    Tutto è meraviglioso, se solo avessimo la voglia e l’umiltà di raccontarlo.

Alla vostra!!!
    E naturalmente alla nostra leggenda!!

A lunedì.

Buonacore.
    grazie bonacore un giorno scriverai un libro in cui si parlera della legenda e di tutti noi

grazie dei tuoi continui aggiornamenti, ci aiutano molto

The legend

Citazione Originariamente Scritto da giox2 Visualizza Messaggio
    grazie dei tuoi continui aggiornamenti, ci aiutano molto
    Buongiorno e buona domenica the Legend e a tutta la famiglia
    Insieme si va piu lontano
    Grazie

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

ALLORA BELLA GENTE SIETE PRONTI?????????????????
    SIETE BELLI CARICHI???????????????
    QUI SAPETE COME DICONO SEMPRE I NUOVI COLLEGHI: "NO PAIN NO GAIN BABY !"
    QUESTO PRIMA DI CONOSCERE IL PIU' GRANDE............OVVIAMENTE...................... .ALIAS LA LEGGENDA DI TUTTI I TEMPI DEL TRADING.
    CON ME NON C'E' STRESS................NON C'E' ANSIA.............C'E' SOLO IL GAIN.................SI BABY................SOLO E SOLTANTO GAIN.

DOMANI ANCHE LA BELVA SI PIEGHERA' AL RE.....SENZA SE E SENZA MA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.......DO YOU REMEMBER??????????????

INSERIAMO L'ORDINE CONDIZIONATO CON PREZZO MAGGIORE O UGUALE A 9,50; 9,70 E' CERTO COME LA MORTE MA I 10 SON O ALTRETTANTO CERTI SOLO CHE NULLA E' LASCIATO AL CASO E LO SAPETE ORMAI BENE COME NEL PRE MERCATO (E NEL POST MARKET) POSSONO GIOCARE SPORCO E NOI SAREMO PIU' "CAZZUTI" DI LORO CAPZOOO XCHE' NOI SIAMO LEGGENDE ..........PUNTO .

QUINDI A LETTO PRESTO XCHE' QUESTA SETTIMANA IN UN MODO O NELL'ALTRO IL FALCO SI PAPPA ANCHE THMO SENZA SE E SENZA MA....CAPZO!

INTANTO X TENERCI SEMPRE IN ALLENAMENTO DOMANI SI RIENTRA IN MOXC (ORA A 4,51)COL PULL BACK A 3,47 (MINIMO INTRADAY A 3,31);TARGET CERTO COME LA MORTE X FINE APRILE 10,03 OVVERO IL MINIMO DEL 09/10/17 (COINCIDENZA LO STESSO 10 DI THMO) MA SARANNO TOCCATI NELL'INTRADAY I 10,90.
    AI COMUNI MORTALI SEMBRERA' IMPOSSIBILE CHE MOXC VADA IN UN LAMPO DA 4,51 A 3,50 X POI VOLARE IN POCHI GIORNI A 10 MA THIS IS THE LEGEND.......THIS IS ME.................E CON "LUI" NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE.....DO YOU REMEMBER???????????

MODELLO INTERESSANTISSIMO ANCHE QUELLO IN PLAY SU RCON (ORA A 6,46); SIA SU SCALA LINEARE CHE LOGARITMICA E' STRAORDiNARIO IL MODELLO SIMMETRICO IN PLAY COL BARICENTRO META' DICEMBRE 17/META' GENNAIO 2018.
    ORA SIAMO ALL'OPPOSTO DEL 04/11/14-11/02/15 CON 2,80-3 DOLLARI CIRCA DA FARE ENTRO INIZIO GIUGNO PRIMA DEI 24-24,50 DOLLARI ENTRI FINE ESTATE CON LA SECONDA META' DI LUGLIO CHE CADREBBE A PENNELLO SECONDO MIO MODELLO PREVISIONALE.
    SU SCALA LOGARITMICA E' ANCORA PIU' CHIARO IL PERCORSO DI LUNGO DI RCON CON L'INIZIO NEL FEBBRAIO 2011.

MA ORA CALMA E GESSO E CARICHIAMOCI X BENE ASCOLTANDO LA SOLITA THIS IS ME.

UN ABBRACCIO A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA E CHE IL SIGNORE CI GUIDI SEMPRE SULLA GIUSTA VIA.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA................QUESTO SONO IO...................X SERVIRVI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presente

MA ORA CALMA E GESSO E CARICHIAMOCI X BENE ASCOLTANDO LA SOLITA THIS IS ME.

UN ABBRACCIO A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA E CHE IL SIGNORE CI GUIDI SEMPRE SULLA GIUSTA VIA.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA................QUESTO SONO IO...................X SERVIRVI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

Capitano
    Sei sempre presente e allora andiamoooooo

sempre n.1 sei

Bene e allora .............aprite le danzeeeeeeee che si ballaaaaaaaa

In attesa che tutto cambi

Non so se al momento, posso collocarmi alla base o a metà del percorso, sicuramente non sono arrivato ad ascendere la vetta anche se sicuramente sono/siamo vicini al traguardo. Come quando vi si è a poca distanza, si lascia lo zaino con le cose più pesanti e preso il poco necessario si raggiunge la méta in "leggerezza"...
    Apprezzo molto la tua professionalità ed il tuo modo onesto e sincero di informarci, strada facendo, del cambiamento del target della ns stella, te ne siamo grati e non possiamo non ringraziarti.
    Siamo pronti e non vediamo l'ora che questo possa accedere per "riequilibrarci" un poco.
    Come sempre ci fornisci altra carne al fuoco... ma prima dobbiamo elaborare ciò che da tempo "sognamo".
    Buona settimana a te ed a tutti i compagni di cammino!

Sono su THMO, mi piaceva il grafico, pochi pz
    Mi chiedo che senso abbia annunciare target di settimana
    In settimana da mesi,..... Da mesi.....
    Non riesco capire il senso....

buonasera

Citazione Originariamente Scritto da bigattino Visualizza Messaggio
    sono su thmo, mi piaceva il grafico, pochi pz
    mi chiedo che senso abbia annunciare target di settimana
    in settimana da mesi,..... Da mesi.....
    Non riesco capire il senso....
    anchio al inizio non ci capivo nulla ,pero con il passare del tempo e metendo un po di buona volonta ...... Ps.ma i soldi che investi sono i tuoi ho di qualcun altro............io personalmente piu di qualche notte guardo i grafici , mi rilego tutti i post che the legend scrive chiedo consigli nel forum insomma mi do da fare nel mio piccolo .............questa non e una critica nei tuoi confronti ma un consiglio ........come dice il nostro maestro ............

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •