Pagina 192 di 248 PrimaPrima ... 92 142 182 190 191 192 193 194 202 242 ... UltimaUltima
Risultati da 1,911 a 1,920 di 2471

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Motori a tutta forza.... Grande Legend...

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    HO I MINUTI CONTATI E QUINDI VENGO SUBITO AL SODO.

IMPOSTATE (OVVIAMENTE X THMO)OGNI MATTINA ORDINE DI VENDITA CONDIZIONATO TRA 23 E 25 DOLLARI....NIENTE PRIGIONIERI.
    IL PREZZO INTERCETTERA' LA RETTA CHE UNISCE IL MINIMO DEL 29/05/18 AL MASSIMO DEL 30/04/20 E SE TIRATE LE SUE PARALLELE CAPiRETE LA SUA IMPORTANZA.
    AVVISATE TUTTI MA PROPRIO TUTTI....................CHE POI FESTEGGEREMO TUTTI INSIEME.

UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTI..............LO SAPETE CHE VEGLIO SEMPRE SULLA FAMIGLIA ANCHE SE NON SCRIVO.
    PHUN SARA' LA NOSTRA PROSSIMA STELLA; CHIUDERA' PRIMA IL GUP A 1,72.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........ORA PIU' CHE MAI :"DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO!"; LA LEGGENDA E' CON VOI SENZA SE E SENZA MA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buongiorno a tutti... e un saluto speciale al nostro condottiero... avanti tutta...!
    e grazie SEMPRE!

NOI PARTIAMO PRIMA !!!di solito le buone giornate si vedono dal mattino, noi con LA LEGGENDA riusciamo già a vederle la sera prima !!!e siamo qui pronti, SENZA SE e SENZA MA .......... noi sappiamo che la meta si avvicina, deve solo accompagnarci la pazienza (che premetto non rientrava certo nelle mie doti migliori prima di conoscere La Leggenda e tutti voi ...) !

Thmo

Oggi ha i volumi di una partita a figurine!!

MODELLO PREViSIONALE THMO..............LA SVOLTA !

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    HO FATO UN SOGNO PREMONITORE: DOPO MOLTA FATICA SONO RIUSCITO A STURARE UN LAVELLO TOGLIENDO UNA VERA E POPRiA MATASSA DI SPAGO CHE NE OSTRUIVA IL PASSAGGIO DELL'ACQUA.

ALLORA AMICI MIEI FIN DA OTTOBRE AVEVO X THMO UN MODELLO PREVISIONALE MOLTO COMUNE NEL MIO REPERTORIO CON FINE OTTOBRE CHE AVREBBE SANCITO L'INIZIO DEL FATTORE TEMPO XCHE' TALE MODELLO SI VERIFICASSE.
    IL TARGET MINIMO ERA, COME HO SCRITTO SUBITO, ALMENO I 10 DOLLARI CHE POI CI VIENE DATO ANCHE DALL'ANALISI TECNICA CLASSICA POICHE' CORRISPONDE AL PRIMO RITRACCIAMENTO DOPO IL MASSIMO DEL 30/04/20 CON LA CHIUSURA DEL 07-11/5/20 A FAR DA CALAMITA.
    COL PASSARE DEL TEMPO SONO ENTRATE IN PLAY ALTRE VARIABILI COL MODELLO A SCODELLA DESCRITTO MOLTE VOLTE CHE PORTA IL TARGET A 28-30 DOLLARI (CON UN GUP A 26,60 DEL 23/03/18 CHE GRIDA VENDETTA).
    TALE MODELLO A SCODELLA, LO STESSO X CAPIRCI CHE ABBIAMO VISTO IN OCGN E CHE HA PORTATO QUEST'ULTIMA DA 0,17 AD OLTRE 18 DOLLARI CON UN 10000X100 DI GUADAGNO CHE SOLO LA MIA STRAORDINARIA TECNICA E' IN GRADO DI DETTARE AL MILLESIMO,NEL CASO DI THMO NON E' DEL TUTTO LIMPIDO A PRIMA VISTA.
    LA COSA CERTA E' CHE SUL LATO SINISTRO C'E' IL SUO MANICO CON 13,60-18 DI AMPIEZZA; MA I MODELLI NON SONO SEMPRE LINEARI/ORIZZONTALI VISTO CHE SPESSO POSSONO ESSERE OBBLIQUI COME PARE PROPRIO STIA AVVENENDO X THMO.
    IL RIALZO CHE FARA' IN UN SOL GIORNO, COME AVVIENE SEMPRE X I MIEI MODELLI SIMMETRICI, DEVE AVERE UN SUO SIMMETRICO CHE HO RIPETUTO PIU' VOLTE TROVIAMO NEL COLLASSO 09-16/05/18.
    ORA IL NOCCIOLO E' CAPIRE NOI DOVE SIAMO ADESSO X AVERE IL TEMPO CERTO DI TALE REAZIONE SIMMETRICA E LA PROSSIMA SETTIMANA C'E' UN ALTRO SET-UP IMPORTANTISSIMO A LIVELLO GENERALE X THMO.
    SE UNIAMO SU SCALA LOG. IL MINIMO DEL 29/05/18 COL MINIMO DEL 30/03/21 LA SIMMETRIA OBBLIQUA E' FATTA CON 10-10,50 CHE CADE A PENNELLO IL 12-14/04/21; MA NULLA DEVE ESSERE LASCIATO AL CASO E COSI' SEMPRE SU SCALA LOG. SCOPRIAMO CHE UNENDO I MASSIMI DEL 16/06/15 E DEL 03/10/17 ABBIAMO 10 DOLLARI PROPRIO IL 12-13/04/21 E TALE RETTA HA UNA VALENZA PRIMARIA IN QUANTO LE SUE PARALLELE DELIMITANO PUNTI DI SVOLTA COME X ESEMPIO I MINIMI DEL 25/06/19 E 18/03/20 UNITI ALLA PERFEZIONE O ANCORA PIU' IMPORTANTI I MINIMI DEL 04/01/12 E 20/01/16.
    ORA COME FACCIO SEMPRE, CERCO DEI RISCONTRI ANCHE SU SCALA LINEARE XCHE' COME DICO SEMPRE, NULLA E' LASCIATO AL CASO.
    COSI' SU SCALA LINEARE GUARDIAMO SOLO IL PERIODO 30/04/20 09/04/21; COSA NOTIAMO?????????
    QUI IL MODELLO E' PERFETTO E X VEDERLO DOVETE COME SEMPRE AVERE UN ART-ATTACK.
    UNITE I MASSIMI DELL'08/06/20 E 30/07/20 E TIRATE LE PARALLELE X VERIFICARE SE HANNO VALENZA SIMMETRICA.
    IL RISULTATO E' STRAORDINARIO CON 10 DOLLARI CHIAMATO PROPRIO X LUNEDI' 12/04/21 FACENDO PARTIRE DAL MASSIMO DEL 30/04/20 UNA DELLE PARALLELE CRUCIALI.
    NOTERETE ANCHE COME IN QUESTO CASO L'ESPLOSIONE AL RIALZO DEL PREZZO E' CHIAMATA DAL SIMMETRICO COLLASSO DAL 30/04/20.
    QUINDI IN CONCLUSIONE ABBIAMO SEMPRE 26-28 DI TARGET FINALE X THMO MA QUESTO E' PIU' LOGICO AVVENGA DOPO ALMENO UN MESE DI ACCUMULAZIONE (COME NELL'APRILE 2018); X ORA CI "ACCONTENTIAMO" DI 9,70-10,10 DOLLARI COME SOPRA SPIEGATO VISTA IMPROROGABILE NECESSITA' DI POTER SFRUTTARE IL PIU' FRESCO CAVALLO IN PARTENZA DELLE PHUN A 1,70 A CHIUSURA GUP.
    OVVIAMENTE NULLA VIETA ALLA NOSTRA STELLA, VISTA L'ACCUMULAZIONE DI TANTI MESI, DI SALTARE IN GUP UP I 10 DOLLARI ED ANDARE QUANTO MENO AI 14 COME IL MODELLO A SCODELLA SU LINEA ORIZZONTALE CI DICE; MA IO VI DO SEMPRE LA STRADA PIU' SICURA E CERTA DA SEGUIRE E QUESTO CREDO CHE LO ABBIATE CAPITO GIA' DA MOLTYO TEMPO.
    FATENE TESORO DI QUANTO SOPRA XCHE' NON TROVERETE NESSUNO AL MONDO CHE VI REGALERA' TANTO SAPERE E LO SAPETE CHE "LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO".

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............QUESTO SONO IO................X SERVIRVI !

DA NYC UN ABBRACCIO FORTISSIMO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Leggenda
    Sempre grato

Lunedì si inizia a festeggiare
    Buonacore

Thmo

Buon giorno Capitano e Famiglia
    grazie delle informazioni sempre grato 💪
    Saluti

Buongiorno a tutti e grazie al maestro per le continue analisi tecniche e i suggerimenti!!
    Pronti sia per thmo che per phun
    Buon weekend

Buona domenica Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Oggi ho intravisto una bellissima 3008, tutta dorata.
    Qualcuno all’interno alzava la mano e mi salutava.
    L’ho osservato bene e mi è sembrato proprio lui, Robi.
    L’ho riconosciuto come fosse un vecchio amico, sebbene non l’avessi mai visto prima e non sia in grado tuttora di distinguere il suo volto tra altri.
    Mi sono chiesto come fosse possibile.
    Poi ho capito.
    In effetti mi sono guardato attorno e ho visto l’ora.
    Erano le due passate.
    Le bottiglie di trentinodoc con il culo insù immerse nel ghiaccio ormai quasi sciolto, mi hanno fatto ritornare alla realtà.
    Le bollicine avevano sortito il magico effetto e alleggerito il momento.
    I miei ragazzi avevano appena ultimato il primo.
    Io e mia moglie gli antipasti. E ci siamo fermati a quelli.
    Ci siamo guardati e, allungando la mano, abbiamo toccato per l’ennesima volta i nostri calici per celebrare l’ennesimo
    momento di grazia che la nostra esistenza ci dona giorno dopo giorno.

Mi sono fermato.
    Pausa.

Ho voluto e mi sono goduto il momento.
    Un attimo di intensa pace.

Grazie!
    Grazie a tutto ciò che la vita mi dona giorno dopo giorno, finché ciò sarà possibile.
    E io saprò esserle sempre riconoscente.
    Perché nulla è scontato e tantomeno dovuto.

E allora amici, godiamoci il momento e impariamo a dire grazie anche quando non ci viene chiesto.
    E’ pur sempre un atto di doverosa generosità e riconoscimento verso la vita e gli incontri che la stessa ci riserva.

Grazie a tutti voi e a coloro, che al di fuori di qua, mi fanno sentire meno solo e riempiono la mia esistenza di diversità e vissuto.
    Questa è la vita amici. Non solo il risultato che ci prefissiamo, ma anche l’attesa che ci accompagna verso la meta.
    E io vi ringrazio.
    Tutto è meraviglioso, se solo avessimo la voglia e l’umiltà di raccontarlo.

Alla vostra!!!
    E naturalmente alla nostra Leggenda!!

A lunedì.

Buonacore.

Pronti

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    HO FATO UN SOGNO PREMONITORE: DOPO MOLTA FATICA SONO RIUSCITO A STURARE UN LAVELLO TOGLIENDO UNA VERA E POPRiA MATASSA DI SPAGO CHE NE OSTRUIVA IL PASSAGGIO DELL'ACQUA.

ALLORA AMICI MIEI FIN DA OTTOBRE AVEVO X THMO UN MODELLO PREVISIONALE MOLTO COMUNE NEL MIO REPERTORIO CON FINE OTTOBRE CHE AVREBBE SANCITO L'INIZIO DEL FATTORE TEMPO XCHE' TALE MODELLO SI VERIFICASSE.
    IL TARGET MINIMO ERA, COME HO SCRITTO SUBITO, ALMENO I 10 DOLLARI CHE POI CI VIENE DATO ANCHE DALL'ANALISI TECNICA CLASSICA POICHE' CORRISPONDE AL PRIMO RITRACCIAMENTO DOPO IL MASSIMO DEL 30/04/20 CON LA CHIUSURA DEL 07-11/5/20 A FAR DA CALAMITA.
    COL PASSARE DEL TEMPO SONO ENTRATE IN PLAY ALTRE VARIABILI COL MODELLO A SCODELLA DESCRITTO MOLTE VOLTE CHE PORTA IL TARGET A 28-30 DOLLARI (CON UN GUP A 26,60 DEL 23/03/18 CHE GRIDA VENDETTA).
    TALE MODELLO A SCODELLA, LO STESSO X CAPIRCI CHE ABBIAMO VISTO IN OCGN E CHE HA PORTATO QUEST'ULTIMA DA 0,17 AD OLTRE 18 DOLLARI CON UN 10000X100 DI GUADAGNO CHE SOLO LA MIA STRAORDINARIA TECNICA E' IN GRADO DI DETTARE AL MILLESIMO,NEL CASO DI THMO NON E' DEL TUTTO LIMPIDO A PRIMA VISTA.
    LA COSA CERTA E' CHE SUL LATO SINISTRO C'E' IL SUO MANICO CON 13,60-18 DI AMPIEZZA; MA I MODELLI NON SONO SEMPRE LINEARI/ORIZZONTALI VISTO CHE SPESSO POSSONO ESSERE OBBLIQUI COME PARE PROPRIO STIA AVVENENDO X THMO.
    IL RIALZO CHE FARA' IN UN SOL GIORNO, COME AVVIENE SEMPRE X I MIEI MODELLI SIMMETRICI, DEVE AVERE UN SUO SIMMETRICO CHE HO RIPETUTO PIU' VOLTE TROVIAMO NEL COLLASSO 09-16/05/18.
    ORA IL NOCCIOLO E' CAPIRE NOI DOVE SIAMO ADESSO X AVERE IL TEMPO CERTO DI TALE REAZIONE SIMMETRICA E LA PROSSIMA SETTIMANA C'E' UN ALTRO SET-UP IMPORTANTISSIMO A LIVELLO GENERALE X THMO.
    SE UNIAMO SU SCALA LOG. IL MINIMO DEL 29/05/18 COL MINIMO DEL 30/03/21 LA SIMMETRIA OBBLIQUA E' FATTA CON 10-10,50 CHE CADE A PENNELLO IL 12-14/04/21; MA NULLA DEVE ESSERE LASCIATO AL CASO E COSI' SEMPRE SU SCALA LOG. SCOPRIAMO CHE UNENDO I MASSIMI DEL 16/06/15 E DEL 03/10/17 ABBIAMO 10 DOLLARI PROPRIO IL 12-13/04/21 E TALE RETTA HA UNA VALENZA PRIMARIA IN QUANTO LE SUE PARALLELE DELIMITANO PUNTI DI SVOLTA COME X ESEMPIO I MINIMI DEL 25/06/19 E 18/03/20 UNITI ALLA PERFEZIONE O ANCORA PIU' IMPORTANTI I MINIMI DEL 04/01/12 E 20/01/16.
    ORA COME FACCIO SEMPRE, CERCO DEI RISCONTRI ANCHE SU SCALA LINEARE XCHE' COME DICO SEMPRE, NULLA E' LASCIATO AL CASO.
    COSI' SU SCALA LINEARE GUARDIAMO SOLO IL PERIODO 30/04/20 09/04/21; COSA NOTIAMO?????????
    QUI IL MODELLO E' PERFETTO E X VEDERLO DOVETE COME SEMPRE AVERE UN ART-ATTACK.
    UNITE I MASSIMI DELL'08/06/20 E 30/07/20 E TIRATE LE PARALLELE X VERIFICARE SE HANNO VALENZA SIMMETRICA.
    IL RISULTATO E' STRAORDINARIO CON 10 DOLLARI CHIAMATO PROPRIO X LUNEDI' 12/04/21 FACENDO PARTIRE DAL MASSIMO DEL 30/04/20 UNA DELLE PARALLELE CRUCIALI.
    NOTERETE ANCHE COME IN QUESTO CASO L'ESPLOSIONE AL RIALZO DEL PREZZO E' CHIAMATA DAL SIMMETRICO COLLASSO DAL 30/04/20.
    QUINDI IN CONCLUSIONE ABBIAMO SEMPRE 26-28 DI TARGET FINALE X THMO MA QUESTO E' PIU' LOGICO AVVENGA DOPO ALMENO UN MESE DI ACCUMULAZIONE (COME NELL'APRILE 2018); X ORA CI "ACCONTENTIAMO" DI 9,70-10,10 DOLLARI COME SOPRA SPIEGATO VISTA IMPROROGABILE NECESSITA' DI POTER SFRUTTARE IL PIU' FRESCO CAVALLO IN PARTENZA DELLE PHUN A 1,70 A CHIUSURA GUP.
    OVVIAMENTE NULLA VIETA ALLA NOSTRA STELLA, VISTA L'ACCUMULAZIONE DI TANTI MESI, DI SALTARE IN GUP UP I 10 DOLLARI ED ANDARE QUANTO MENO AI 14 COME IL MODELLO A SCODELLA SU LINEA ORIZZONTALE CI DICE; MA IO VI DO SEMPRE LA STRADA PIU' SICURA E CERTA DA SEGUIRE E QUESTO CREDO CHE LO ABBIATE CAPITO GIA' DA MOLTYO TEMPO.
    FATENE TESORO DI QUANTO SOPRA XCHE' NON TROVERETE NESSUNO AL MONDO CHE VI REGALERA' TANTO SAPERE E LO SAPETE CHE "LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO".

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............QUESTO SONO IO................X SERVIRVI !

DA NYC UN ABBRACCIO FORTISSIMO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Legend noi siamo pronti e carichi per schiacciare il pulsante sell

Buon weekend a tutti voi

Grazie

Thmo

Grazie TL e buon fine settimana a te e a tutta la famiglia!!! Aspettiamo 'il momento' per tutti e ricordando anche chi ha bisogno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •