Pagina 190 di 217 PrimaPrima ... 90 140 180 188 189 190 191 192 200 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 2170

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buona Pasqua alla Famiglia e al nostro Maestro!!!!

Buona settimana a tutti. Al maestro in primis.. Settimana che potrebbe essere... La settimana!!

buonasera a tutti una domanda PHUN E LA PRIMA VOLTA CHE VEDO CHE HANNO APERTO 2 GAP CON IL TEMPO TUTTE 2 ALLA STESSA ALTEZZA 1,70 CIRCA...........

Spero che abbiate fatto buone feste, compagni di viaggio
    Spero che anche T.L. non abbia dovuto lavorare e i sia dedicato allo spirito ed un poco dedicato anche a noi.
    Occhio alé borse...

buonasera

Vedo poco entusiasmo dai forza ci sarano giorni migliori.......... Abbiamo sempre il nostro maestro

La calma prima della tempesta???
    Guardiamo con fiducia...

Citazione Originariamente Scritto da sambuga Visualizza Messaggio
    La calma prima della tempesta???
    Guardiamo con fiducia...
    Se thmo perde SOLO il 7% ed è "la calma" pensa "la tempesta" cosa è..

Il peso della generosità

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMiNI DI BUONA VOLONTA'.
    OGGI HO X THMO 3,40 DI SET-UP; SE LO TOCCHIAMO CON VOLUMI, DOMANI 15,78.

LE LINEE SONO TUTTO IN UN GRAFICO MA LA LORO PRECISIONE E' AL 1/2 MILLIMETRO ESSENDO TIRATE DA SUPER COMPUTERS.
    AD ESEMPIO SU SCALA LOG. UNITE I MASSIMI DEL 10/01/18 E 14/03/18 E TIRATE TUTTE LE PARALLELE E STUDIATELE ALMENO 10 ORE; POI CON LA STESSA ANGOLAZIONE TIRATE LE ASCENDENTI (X RENDERVI IL COMPITO FACILE FACILE, UNITE I MASSIMI DEL 05/01/17 E 03/10/17).

BUON DIVERTIMENTO....................VADO A MAGNA'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonasera Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Come tutti coloro che sono dentro a thmo,
    non vedo l’ora di vederla salire al target che Leggenda, di volta in volta, individuerà e generosamente ci indicherà.
    Non vedo l’ora anche di poter investire nuovamente su altri titoli TL e vedere crescere il mio capitale iniziale.
    Non vedo l’ora di vedere di nuovo verde nel mio portafoglio ( e a tal proposito faccio notare che le mie operazioni più o meno sbagliate, mi hanno portato a rientrare in thmo a 3,97 dollari; ergo, oggi mi vedo un meno 31,60% rispetto al capitale investito).
    Non vedo l’ora dunque, come Andrea che ha scritto qualche giorno fa, ma anche come tanti altri che io stesso ho sollecitato di entrare in thmo, di raggiungere l’obbiettivo, per poi concedermi una bella settimana di relax con la mia famiglia, ricaricarmi e riprendere più forte di prima.
    Non vedo l’ora di vedere la nostra stella brillare anche per coloro che in questo forum non hanno mai saputo starci o anche semplicemente affacciarsi, affinché possano ricredersi e forse - la prossima volta - evitare di dare il peggio di se’.

Ma permettetemi anche di dire, senza retorica alcuna, che non vedo l’ora che la nostra stella vada in alto anche per Leggenda che si è assunto la generosa responsabilità di portare il peso di tutti noi e delle nostre aspettative.
    In questi mesi ho personalmente provato questo peso nei confronti di persone amiche e care che ho coinvolto in thmo perché credo fermamente in Leggenda. Dovere rispondere loro ogni volta e rassicurarle, non è affatto cosa facile.
    E allora in quei momenti penso proprio a Leggenda e della sua enorme capacità e generosità di portare un peso assai più grande di quello mio, nonostante lo faccia per dei perfetti sconosciuti.
    Ma ciò che forse qualcuno di passaggio non comprende del tutto e’ proprio questo; si può fare per se stessi, assieme a dei sconosciuti e per dei sconosciuti.
    E vedere stare bene anche persone che non hanno un volto, perché dietro a una tastiera,
    e’ possibile e porta perfino gioia. E beato chi questa gioia la sente e dalla quale prende la forza per continuare a fare, nonostante tanta insana e gratuita diffidenza.

Quindi amici miei, calma perché siamo al sicuro. Fuori è tutto rosso e non c’è nulla che non va con la thmo. La primavera deve ancora iniziare veramente, e con essa sboccerà anche la nostra stella.

Buonanotte a tutti e ricordiamoci che la borsa e’ imprevedibile e ogni giorno - per chi veramente crede ed e’ tenace - può rappresentare un’opportunità.

Grazie Leggenda

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 08-04-21 alle 00:00

Non so quando, ma so che verrà l'ora

Verrà quando il flottante diminuirà, quando diminuiranno i venditori allo scoperto, quando uscirà una notizia ad hoc, quando l'aiuterà Reddit, quando finiranno le cassandre, quando dal 45° piano avranno fatto incetta ed allenteranno le briglia... quando...quando.. non lo so, ma so che quell'ora verrà.
    E saremo tutti felici e contenti: per aver portato a casa qualcosa (senza aver lavorato), per aver avuto autocontrollo, per non aver ceduto ed abbandonato il campo di battaglia, per poter realizzare piccoli desideri, per aver creduto e dato fiducia a chi ci ha imboccato, per poter dire, ancora una volta, TL è The Legend (un vero Mitico Professionista, "io l'ho seguito"... "io continuo a seguirlo"...), per non rubare la speranza di dare qualcosa a chi è meno fortunato di noi... non so quando, ma succederà. Quando il Fato vorrà succederà!
    La speranza/desiderio si scontra con le regole del mercato, dove le varianti sono tante e tali da scoraggiarne gli animi. Non demordiamo proprio adesso che sta arrivando la primavera! Il colpo in canna è sempre innescato!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •