Originariamente Scritto da
the legend
il giorno 06/11/2020 alle 17.24 sancivo senza se e senza ma che lmnl aveva toccato il minimo a 3,60 con tanto di spiegazione tecnica allegata(data come sempre a riprova che le supercazzule dei superguru con me non attaccano ma e' tutto previsto scientemente al millesimo).
L'inizio della accumulazione era ovviamente partita un po' prima ( a 5 dollari e questo lo faccio con tutti i titoli postati x dare la possibilita' a chiunque mi segua di entrare con calma perche' tanto il raccolto sara' da leggenda).
Ovviamente x accumulare centinaia di migliaia di pezzi x me ed i miei "amici cani" devo entrare a salti altrimenti mi suiciderei finanziariamente falsando i corsi dei vari titoli a mio danno.
Quindi non scriviamo fesserie (come lo fu' illo tempore x ntec di cui avevo previsto prima della dipartita un massimo almeno a 0,42-attuali 8,40 visto il r/s di 1/20); il massimo fu di 15,80 ovvero 0,77 x poi far perdere,come da me dettato, tutto il capitale ai malcapitati.
Tornando a lmnl, l'azienda ha un ramo d'affari simile a quello di thmo ma molto piu' solida.
Attenzione ora massima su mogu che oggi ha centrato il minimo da me dettato.
Primo target sempre 10/12 entro fine anno/gennaio 2021.
Buon divertimento e come sempre:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Andato schort su nio con target a breve (1 mese solare) a 25 dollari (dove incasseremo 100 dollari x ogni dollaro investito).
Segnalibri