Pagina 19 di 103 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1021

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

IL GiORNO 06/11/2020 ALLE 17.24 SANCIVO SENZA SE E SENZA MA CHE LMNL AVEVA TOCCATO IL MINIMO A 3,60 CON TANTO DI SPIEGAZIONE TECNICA ALLEGATA(DATA COME SEMPRE A RIPROVA CHE LE SUPERCAZZULE DEI SUPERGURU CON ME NON ATTACCANO MA E' TUTTO PREVISTO SCIENTEMENTE AL MILLESIMO).
    L'INIZIO DELLA ACCUMULAZIONE ERA OVVIAMENTE PARTITA UN PO' PRIMA ( A 5 DOLLARI E QUESTO LO FACCIO CON TUTTI I TITOLI POSTATI X DARE LA POSSIBILITA' A CHIUNQUE MI SEGUA DI ENTRARE CON CALMA PERCHE' TANTO IL RACCOLTO SARA' DA LEGGENDA).
    OVVIAMENTE X ACCUMULARE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PEZZI X ME ED I MIEI "AMICI CANI" DEVO ENTRARE A SALTI ALTRIMENTI MI SUICIDEREI FINANZIARIAMENTE FALSANDO I CORSI DEI VARI TITOLI A MIO DANNO.
    QUINDI NON SCRIVIAMO FESSERIE (COME LO FU' ILLO TEMPORE X NTEC DI CUI AVEVO PREVISTO PRIMA DELLA DIPARTITA UN MASSIMO ALMENO A 0,42-ATTUALI 8,40 VISTO IL R/S DI 1/20); IL MASSIMO FU DI 15,80 OVVERO 0,77 X POI FAR PERDERE,COME DA ME DETTATO, TUTTO IL CAPITALE AI MALCAPITATI.
    TORNANDO A LMNL, L'AZIENDA HA UN RAMO D'AFFARI SIMILE A QUELLO DI THMO MA MOLTO PIU' SOLIDA.
    ATTENZIONE ORA MASSIMA SU MOGU CHE OGGI HA CENTRATO IL MINIMO DA ME DETTATO.
    PRIMO TARGET SEMPRE 10/12 ENTRO FINE ANNO/GENNAIO 2021.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ANDATO SCHORT SU NIO CON TARGET A BREVE (1 MESE SOLARE) A 25 DOLLARI (DOVE INCASSEREMO 100 DOLLARI X OGNI DOLLARO INVESTITO).

sempre n.1 sei........

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    il giorno 06/11/2020 alle 17.24 sancivo senza se e senza ma che lmnl aveva toccato il minimo a 3,60 con tanto di spiegazione tecnica allegata(data come sempre a riprova che le supercazzule dei superguru con me non attaccano ma e' tutto previsto scientemente al millesimo).
    L'inizio della accumulazione era ovviamente partita un po' prima ( a 5 dollari e questo lo faccio con tutti i titoli postati x dare la possibilita' a chiunque mi segua di entrare con calma perche' tanto il raccolto sara' da leggenda).
    Ovviamente x accumulare centinaia di migliaia di pezzi x me ed i miei "amici cani" devo entrare a salti altrimenti mi suiciderei finanziariamente falsando i corsi dei vari titoli a mio danno.
    Quindi non scriviamo fesserie (come lo fu' illo tempore x ntec di cui avevo previsto prima della dipartita un massimo almeno a 0,42-attuali 8,40 visto il r/s di 1/20); il massimo fu di 15,80 ovvero 0,77 x poi far perdere,come da me dettato, tutto il capitale ai malcapitati.
    Tornando a lmnl, l'azienda ha un ramo d'affari simile a quello di thmo ma molto piu' solida.
    Attenzione ora massima su mogu che oggi ha centrato il minimo da me dettato.
    Primo target sempre 10/12 entro fine anno/gennaio 2021.

Buon divertimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Andato schort su nio con target a breve (1 mese solare) a 25 dollari (dove incasseremo 100 dollari x ogni dollaro investito).
    a non go pi schei

REGALO Di NATALE X ROBY

ROBY, LA VOGLiAMO CAMBIARE STA BENEDETTA MACCHINA??????????????

AYRO (ORA A 4,30)ENTRATA SUL PULL BACK VERSO META DiCEMBRE (MINIMO X TUTTI GLI INDICI) A 3,30.
    MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO CON TARGET PRATICAMENTE CERTO A 20 (SPIKE A 30-31) INIZIO APRILE 2021.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei........

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

AYRO (ORA A 4,30)ENTRATA SUL PULL BACK VERSO META DiCEMBRE (MINIMO X TUTTI GLI INDICI) A 3,30.
    MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO CON TARGET PRATICAMENTE CERTO A 20 (SPIKE A 30-31) INIZIO APRILE 2021.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee E IO COSA POSSO REGALARTI UNA STRETTA DI MANO................E UNA BOTTIGLIA DI VINO QUELLO BUONO

Ayro

Buonasera

Legend secondo te AYRO e SOLO sono i titoli più sottovalutati nel settore delle EV?

Anche SOLO può fare molta strada?

Grazie

BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

OGGI, A 141 GIORNI DAL MASSIMO DEL 30 APRILE 2020, ABBIAMO UNO STRAORDINARIO LEGEND-DAY X LA NOSTRA THMO.
    SU SCALA LINEARE INVITO AD UNIRE IL MASSIMO DEL 14/03/2018 E QUELLO DEL 30/04/2020; ABBIAMO IL 161,8 DI FIBONACCI A 9,14 PROPRIO OGGI E DOMANI.
    SE POI TRACCIATE LE PARALLELE A QUESTA RETTA, VEDRETE LA PRECISIONE CHIRURGICA NEL BLOCCARE I PREZZI IERI IN COMPRESSIONE (LA PARALLELA ASSASSINA LA APPOGGIATE AL MASSIMO DEL 03/09/2020 LA QUAL COSA VI SEMBRERA' STRANA MA SE STUDIATE COME LA LEGGENDA, TRA UNA DECINA DI ANNI SAPRETE IL PERCHE').
    COME HO GIA' DETTO IL GUP UP AMMAZZA DAY-TRADERS SARA' ALMENO CON UN MINIMO A 2,90 (MASSIMO DEL BODY DELLA CANDELA DEL 20/10/20) SE NON ADDIRITTURA A 4,22.
    COME GIA' DETTO E RIDETTO MILLE VOLTE, OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE E VENDERA' A QUANTO RITERRA' GIUSTO; DAGLI 8 AI 9 DOLLARI E' IL LIVELLO CONSIGLIATO X EVITARE UCCELLI PADULI...............POI SE THMO ANDRA' A 100 NON ME NE PUO' FREGAR DE MENO (TE CAPI??????).
    .

Ehi ormai ci siamo, da quando il 20 ottobre hai parlato di 27/30$ in pochi gg a ieri che hai scritto questo ho capito che oggi non posso scollare un attimo gli occhi dal broker per evitare gli uccelli paduli come dici tu ;-)

LMNL............... GiA' PROSSIMA SETTIMANA PRIMO STOP

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    non le vendo anzi il prossimo calo incremento
    AMICO MIO COME DETTATO SENZA SE E SENZA MA, LMNL HA INIZiATO LA SUA MARCIA TRIONFALE CHE LA VEDRA' SOPRA I 50 DOLLARI NEL 2021 COME DA MODELLO PREVISIONALE.
    IL PRIMO STOP SI COLLOCA A 9,70 OVVERO LA BASE DEL TRIANGOLO RIBASSISTA ROTTO IL 07/10/20 CHE RICHIAMA IL PIU' CLASSICO DEI PULL BACK (9,70 E' ANCHE IL 261,8 DI FIBONACCI) E QUESTO E' DA VEDERE ENTRO AL MASSIMO UNA DECINA DI GIORNI (CON POSSIBILE ESTENSIONE FINO AL 423,6 A 13,40).

ALLA FINE DECIDERAI SOLO TU MA DI CAVALLI PIU' FRESCHI E SEMPRE PUROSANGUE NE TROVEREMO ALTRI.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO

THIS IS THE LEGEND.................IL PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI...............................PUNTO!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ANCHE GEVO INIZIA A SCALDARE IL TURBOLEGEND.

X THMO.........................TIC-TAC-TIC-TAC................BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

sempre n.1 sei........

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    amico mio come dettato senza se e senza ma, lmnl ha iniziato la sua marcia trionfale che la vedra' sopra i 50 dollari nel 2021 come da modello previsionale.
    Il primo stop si colloca a 9,70 ovvero la base del triangolo ribassista rotto il 07/10/20 che richiama il piu' classico dei pull back (9,70 e' anche il 261,8 di fibonacci) e questo e' da vedere entro al massimo una decina di giorni (con possibile estensione fino al 423,6 a 13,40).

Alla fine deciderai solo tu ma di cavalli piu' freschi e sempre purosangue ne troveremo altri.

Ed allora:

Andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

this is the legend.................il piu' grande di tutti i tempi...............................punto!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Anche gevo inizia a scaldare il turbolegend.

X thmo.........................tic-tac-tic-tac................boooooooooooooooooooooooooooooo oommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    signore sei e signore resterai.................

Thmo

Bello il tic tac tic tac... Siamo in attesa!!! Grande sempre TL anche gli altri tuoi consigli monitoriamo. Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •