Pagina 188 di 219 PrimaPrima ... 88 138 178 186 187 188 189 190 198 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 2184

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

The legend

Grazie dei tuoi consigli e nonostante i tuoi impegni della costante presenza
    Buon lavoro

buonanotte TL e grazie per non averci dimenticati

The legend

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA A TUTTA LA FAMIGLIA (ANCHE SE QUI E' QUASI ORA DI PRANZO) E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    MENTRE ASPETTIAMO LA NOSTRA STELLA THMO CON ORDINE DI VENDITA GIA' INSERITO, SEGNALO RKDA (ORA A 2,80) CHE STA GIA' A PIU' 20X100 E MI DISPIACE PERCHE' LA VOLEVO SEGNALARE LUNEDI' A 2,50 MA TANTO AVREMO LE 2 CIFRE A BREVISSIMO CON MODELLO PREVISIONALE CHE HA TARGET A 20-22 DOLLARI.
    IL PERCORSO SIMMETRICO ARMONICO DETTA 10-12 POI PULL VELOCE A 6.20-6,50 E QUINDI 20-22.
    I VOLUMI ENORMI CONFERMANO CHE SIAMO SOLO ALL'INiZIO DEL BANCHETTO AL QUALE OVVIAMENTE HO FATTO PARTECIPARE I MIEI COLLEGHI CON 2 MILLIONI DI PEZZI A 2,60 CIRCA.

CALMA E GESSO E RICORDATE CHE ANCHE SE NON SCRIVO VEGLIO SEMPRE SU DI VOI.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................ ...SEMPRE INSIEME DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLAREEEEEEEEEEEEEEE.

VADO SENNO' MI LINCIANO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SEMPRE IN ACCUMULO SU JRJC E TMBR
    Buon giorno Capitano
    grazie di tutto 💪

Buongiorno a tutti! Grazie TL per la vicinanza

sempre n.1 sei

come dettato da the legend RKDA E ARRIVATA 2,55

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMiNI DI BUONA VOLONTA'.
    OGGI HO X THMO 3,40 DI SET-UP; SE LO TOCCHIAMO CON VOLUMI, DOMANI 15,78.

LE LINEE SONO TUTTO IN UN GRAFICO MA LA LORO PRECISIONE E' AL 1/2 MILLIMETRO ESSENDO TIRATE DA SUPER COMPUTERS.
    AD ESEMPIO SU SCALA LOG. UNITE I MASSIMI DEL 10/01/18 E 14/03/18 E TIRATE TUTTE LE PARALLELE E STUDIATELE ALMENO 10 ORE; POI CON LA STESSA ANGOLAZIONE TIRATE LE ASCENDENTI (X RENDERVI IL COMPITO FACILE FACILE, UNITE I MASSIMI DEL 05/01/17 E 03/10/17).

BUON DIVERTIMENTO....................VADO A MAGNA'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Oggi ho x thmo 3,40 di set-up; se lo tocchiamo con volumi, domani 15,78.

Le linee sono tutto in un grafico ma la loro precisione e' al 1/2 millimetro essendo tirate da super computers.
    Ad esempio su scala log. Unite i massimi del 10/01/18 e 14/03/18 e tirate tutte le parallele e studiatele almeno 10 ore; poi con la stessa angolazione tirate le ascendenti (x rendervi il compito facile facile, unite i massimi del 05/01/17 e 03/10/17).

Buon divertimento....................vado a magna'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    siamo pronti grazie...........

Gap rkda

Su RKDA c'è un GAP, dovrà esser chiuso prima di schizzare alle stelle?? https://www.borse.it/forum/images/smilies/mmmm.gif
    Il GAP è inferiore al prezzo indicato da TL.

+111% grazie maestro!!!!

Oggi ho deciso di entrare su RKDA e, per farlo, ho venduto CREG. Il titolo non era al target da te indicato, così mi sono dovuto "accontentare" di un +111% in 4 mesi.
    Sempre GRAZIE per come ci accompagni!!!!

Buonanotte a Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Ora che il sito è stato ripristinato anche per gli interventi, posso augurare a tutti una buona Pasqua.

Buonacore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •