Pagina 187 di 248 PrimaPrima ... 87 137 177 185 186 187 188 189 197 237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 2478

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

TL news

Grazie per aggiornamento e per il tuo costante guidarci

Buongiorno Maestro!

Stanotte dopo essermi svegliato alle solite 3:33...essendo un pitagorico mi sono messo a studiare...la sete del sapere non si ferma mai senza se e senza ma!(come dici tu).
    Guidati dalle tue illuminazioni....
    La matematica è l’alfabeto in cui Dio ha scritto l’Universo. La filosofia naturale è scritta in questo grandissimo libro che continuamente ci sta aperto innanzi agli occhi, io dico l’universo, ma non si può intendere se prima non s’impara a intender la lingua e conoscer i caratteri nei quali è scritto. Egli è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi ed altre figure geometriche, senza i quali mezzi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro labirinto.”

(Galileo Galilei)

Grazie!!

Buongiorno a tutta la Famiglia e un ringraziamento speciale al nostro insuperabile Maestro!!
    Positivi e carichi!!
    FORZAAAA!!!

Thmo

Ecco.
    Hanno shortato come matti (30%),con flessioni minime di prezzo anche con bassi volumi, pagano il 72 % ...e le azioni disponibili sono ormai finite...Basterebbe una notiziola appena sussurrata e.... stonk!!
    Io suderei freddo...forza THMO

buonasera a tutti e naturalmente a THE LEGEND

RKDA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONA SERA A TUTTA LA FAMIGLIA (ANCHE SE QUI E' QUASI ORA DI PRANZO) E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    MENTRE ASPETTIAMO LA NOSTRA STELLA THMO CON ORDINE DI VENDITA GIA' INSERITO, SEGNALO RKDA (ORA A 2,80) CHE STA GIA' A PIU' 20X100 E MI DISPIACE PERCHE' LA VOLEVO SEGNALARE LUNEDI' A 2,50 MA TANTO AVREMO LE 2 CIFRE A BREVISSIMO CON MODELLO PREVISIONALE CHE HA TARGET A 20-22 DOLLARI.
    IL PERCORSO SIMMETRICO ARMONICO DETTA 10-12 POI PULL VELOCE A 6.20-6,50 E QUINDI 20-22.
    I VOLUMI ENORMI CONFERMANO CHE SIAMO SOLO ALL'INiZIO DEL BANCHETTO AL QUALE OVVIAMENTE HO FATTO PARTECIPARE I MIEI COLLEGHI CON 2 MILLIONI DI PEZZI A 2,60 CIRCA.

CALMA E GESSO E RICORDATE CHE ANCHE SE NON SCRIVO VEGLIO SEMPRE SU DI VOI.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................ ...SEMPRE INSIEME DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLAREEEEEEEEEEEEEEE.

VADO SENNO' MI LINCIANO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SEMPRE IN ACCUMULO SU JRJC E TMBR

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buona sera a tutta la famiglia (anche se qui e' quasi ora di pranzo) e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Mentre aspettiamo la nostra stella thmo con ordine di vendita gia' inserito, segnalo rkda (ora a 2,80) che sta gia' a piu' 20x100 e mi dispiace perche' la volevo segnalare lunedi' a 2,50 ma tanto avremo le 2 cifre a brevissimo con modello previsionale che ha target a 20-22 dollari.
    Il percorso simmetrico armonico detta 10-12 poi pull veloce a 6.20-6,50 e quindi 20-22.
    I volumi enormi confermano che siamo solo all'inizio del banchetto al quale ovviamente ho fatto partecipare i miei colleghi con 2 millioni di pezzi a 2,60 circa.

Calma e gesso e ricordate che anche se non scrivo veglio sempre su di voi.

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................ ...sempre insieme dove solo le leggende osano volareeeeeeeeeeeeeee.

Vado senno' mi linciano.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Sempre in accumulo su jrjc e tmbr
    e noi voliamo con te..................
    Ultima modifica di robiyena; 31-03-21 alle 17:58

RKDA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    e non voliamo con te..................
    CiAO ROBI.............QUASI DIMENTiCAVO DI DIRE CHE RKDA STA PULBECCANDO LA DINAMICA ROTTA AL RIALZO ED HA A 2,42-2,43 IL SUO MINIMO DI OGGI DA FARE; QUINDI CI METTIAMO A 2,50-2,55 ED ASPETTIAMO CON CALMA.

SCAPPO..........................UN ABBRACCIO A TUTTI ED IN PARTICOLARE AD ANDREA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    CiAO ROBI.............QUASI DIMENTiCAVO DI DIRE CHE RKDA STA PULBECCANDO LA DINAMICA ROTTA AL RIALZO ED HA A 2,42-2,43 IL SUO MINIMO DI OGGI DA FARE; QUINDI CI METTIAMO A 2,50-2,55 ED ASPETTIAMO CON CALMA.

SCAPPO..........................UN ABBRACCIO A TUTTI ED IN PARTICOLARE AD ANDREA.

Buonasera Legend ed a tutta la famiglia,

tra mille impegni hai sempre il tempo di aggiornarci...ti siamo sempre riconoscenti ed aspettiamo sempre che si svegli la nostra bella addormentata.

Se hai un po’ di tempo potresti,per favore,fare uno sguardo ad LMFA da te menzionato qualche mese fa?

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

Grazie sempre x la tua compartecipazione e condivisione futuristica.
    Io volo dove volano i gabbiani... di Caldarelli.
    Avanti tutta!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •