Pagina 184 di 249 PrimaPrima ... 84 134 174 182 183 184 185 186 194 234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 2481

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buonasera a tutti e soprattutto a TL che veglia su tutti noi!
    tralasciando un attimo le dritte del maestro che sono sempre oro colato... volevo giusto fare un attimo un appunto ad Andrea3847... mi dispiace per la tua situazione critica, di questi tempi sono in tanti a non passarsela bene, ma sei sicuro di non aver fatto il passo più lungo della gamba?? una delle regole principali della borsa, soprattutto quando investi in azioni secce, è di non investire MAI quello che non sei disposto a perdere... io anche sono dentro a THMO e PHUN (oltre ad altre stock) ma sono entrato facendo ben attenzione a non puntare più di quello che sono disposto a perdere... poi io sono ancora in positivo perchè le avevo comprate ad un prezzo più basso, ma a parte questo fossi anche in negativo (su qualche altra stock sono in effetti in negativo) me ne starei tranquillo perchè posso aspettare con calma che raggiungano i target dettati dal maestro... e se non saranno domani saranno un altro giorno.. fosse anche tra un anno ben venga!
    Concludo rimarcando i successi che ho ottenuto grazie a TL con: LMFA, SNDL, ACST, TTOO, VISL, DOGZ, CGIX, HOFV, BNTC
    Buon weekend a tutti

Cerchiamo di capirci

Citazione Originariamente Scritto da Andrea 3847 Visualizza Messaggio
    San Tommaso !
    Buongiorno a tutti e a TL.
    In questo forum si nomina sempre la domenica , il signore eccc..,
    Eccomi qua allora da perfetto sconosciuto a trovare uno spiraglio di luce nelle parole di the leggend.
    Essendo in una situazione critica ho deciso di investire i miei pochi risparmi .
    Ammaliato ,catturato dalla convinzione e consapevolezza che trovavo nelle parole che leggevo
    Acquistato thmo a 3,60 ( perdo il 25 % )e phun a 2,50 ( perdo il 35 %). Ora ho paura .
    Capisco il nominare altri titoli ma se io ho tutto li cosa faccio ?
    Non posso permettermi di perdere 1 euro .
    Spero di ritrovarmi come San Tommaso che toccando ha creduto .
    È che i titoli salgano .
    Dovrebbero essere le nostre sue stelle , speriamo non siano le nostre meteore .

Caro amico,

Se te la senti, riusciresti a dire se il tuo investimento rientra in uno dei scaglioni che seguono?:

1-10 mila pezzi?
    10-20 mila pezzi?
    20-30 ....
    ......
    90-100 mila pezzi?
    100-200 mila pezzi?
    .....
    200-300 mila pezzi?

Giusto per capirci, nulla di più.

I scaglioni di cui sopra sono dati oggettivi e francamente non vorrei leggere come risposta “ognuno fa quel che si può permettere, anche fossero mille euro, etc, etc. sono sempre tanti soldi”.
    Perché se uno ha mille euro in tasca e’ meglio che non rischi a puntare in borsa.

Il secondo punto che mi piacerebbe conoscere e’:
    L’importo investito in che percentuale si colloca rispetto a ciò che possiedi?

Tutto quanto sopra non per fare gli affari tuoi o quelli di Grillo, ma per far riflettere tutte quelle persone che hanno sempre qualcosa da ridire.
    Ognuno di noi e’ responsabile di ciò che sceglie di fare.
    Dico scegliere perché noi scegliamo e non siamo costretti a spendere le ultime mille o due mila euro e cosi via.

E allora per cortesia cerchiamo di ritornare con i piedi per terra e ricordarci che questa è borsa e se decidiamo di investire i nostri risparmi o parte di essi, dovremmo ricordare sempre e non solo quando portiamo a casa un gain per lodarci e lodare, che dovremmo essere quantomeno sereni di ciò che facciamo perché è una nostra libera scelta e nessuno ci ha costretti.

Leggenda ha dimostrato che quello che fa forse sono in pochi o forse, a dirittura, è l’unico a farlo.
    Noi non siamo obbligati a seguirlo.
    Siamo semplicemente fortunati nel poter scegliere di seguirlo.
    Ricordiamoci che siamo qua (parlo per persone come me che fanno altro come lavoro) per guadagnare qualcosa di più rispetto a quello che riusciamo a fare, grazie al nostro lavoro.

Respirare e pensare, poi parlare.

E se proprio si vuole, sarebbe bello gustarsi un bel calice di franciacorta, proprio in momenti come questo
    in cui si vede solo rosso, perché quando si porta il gain a casa, tutti siamo bravi a festeggiare e mostrare la “nostra” bravura (e certo, perché quando guadagniamo, diciamo ai nostri partner o amici che “siamo” stati bravi; mica raccontiamo che in realtà, un perfetto sconosciuto che si fa chiamare leggenda ci sta facendo guadagnare e segnalando gain che se vai a raccontarli nella banca dove hai acceso il conto, ti nominano un amministratore di sostegno perché pensano che tu sia incapace di amministrare il tuo patrimonio.

Alzo un brindisi a Leggenda per quello che fa.
    Nessuna retorica o altro, un semplice ringraziamento per mettermi di fronte a una scelta.

Ps: Per il Grillo.
    Caro grillocirillo (chi ha figli giovani sa di cosa parlo).
    Credo tu sia un grande talento.
    Ogni tanto, se vorrai, cambia spartito.
    Sarebbe curioso sentirti esprimere la tua arte diversificando.
    Credo fermamente che - contrariamente a quanto possa sembrare per gli occhi meno attenti - tu abbia qualcosa di bello da dire.
    Se è così, fallo, per te e per chi non conosci. Perché è proprio in quel momento e contesto in cui dimostri lo spessore di ciò che sei.

Buon fine settimana a tutti
    e brindate alla vita e ciò che ella vi dona ogni giorno.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 26-03-21 alle 19:57

AMA IL PROSSiMO TUO COME TE STESSO.........E SOTTOLINEO "AMA".

Citazione Originariamente Scritto da max10565 Visualizza Messaggio
    Buonasera, so benissimo che non spetta a me risponderti e non so se posso permettermi ,spero che il padrone di casa mi perdoni ,ma non riesco a stare in silenzio.
    1) Se hai letto bene le parole di TL ha ripetuto più e più volte che la borsa non va presa come una bisca per fare soldi e si può investire sempre quello che si può perdere ,non un dollaro di più
    2) le azioni vanno comprate al valore dettato da lui , non puoi comprarle ad un 50 % in più , adesso non ti dico esattamente i valori perchè non vorrei sbagliarmi,ma io ho comprato THMO a 2,40 e PHUN a 2 e ho incrementato quando sono scese
    3) E ultimo ognuno con la propria testa e ognuno con le proprie tasche
    Ti parlo per esperienza, io anni fa mi iscrissi pagando dei siti che mi promettevano guadagni facili e mai ,dico mai ho guadagnato un dollaro, io personalmente ho in portafoglio Gevo che oscilla molto ,ma è arrivato al 1000 x 100, Mara all'800 x 100 il 18 di questo mese è arrivato a target MOXC e solo questa settimana ho venduto HOFV al 200%
    più di così cosa vuoi ? IO non posso che essere grato a TL.

Io credo che THMO ci fa sudare, ma ci darà sicuramente i sui frutti
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    CARO MAX LE TUE PAROLE NON FANNO UNA PIEGA E SONO ESTREMAMENTE RAZIONALI MA AMARE IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO VUOL DIRE METTERSI NEI SUOI PANNI E RAGIONARE COL CUORE E NON SOLO CON LA MENTE.
    IMMAGINIAMO X UN ATTIMO DI ESSERE NEI PANNI DI ANDREA; LA DISPERAZIONE E' LA PEGGIORE TRAPPOLA DEL MALIGNO CHE TI FA ALLONTANARE DALL'ONNIPOTENTE FACENDOTI CREDERE CHE SEI SOLO CONTRO IL MONDO SENZA ALCUNA ANCORA DI SALVEZZA E SENZA NESSUNO SU CUI CONTARE.
    IL NOSTRO ANDREA E' OGNUNO DI NOI NEI MOMENTI CRITICI DELLA NOSTRA VITA QUANDO SI PERDE ANCHE L'UNICA FORZA CHE TI FA SOPRAVViVERE A QUALSIASI TEMPESTA OVVERO LA FEDE IN NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE.
    QUINDI IN QUESTI FRANGENTI CI SI STRINGE ATTORNO AL NOSTRO AMICO ANDREA SENZA SE E SENZA MA FACENDOGLI CAPIRE CHE INSIEME A LUI PORTEREMO LE SUE PENE E SOPRATTUTTO DANDOGLI QUELLA FORZA PSICOLOGICA CHE CREDE DI AVER DEFINITIVAMENTE SMARRITO.
    MIO CARO ANDREA RICORDA CHE MENTRE IO SONO UN MISERO VERME DI TERRA, AVRAI SEMPRE AL TUO FIANCO IL CREATORE A SOSTENERTIIN QUESTA VALLE DI LACRIME NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE; LA CROCE CHE PORTI SARA' IL TUO INDISTRUTTIBILE SOSTEGNO SOLO SE LA ABBRACCERAI ED AVRAI FEDE MA FEDE VERA INTENDO CHE NON DERIVA DAI SOLDI E DALLO STAR IN SALUTE.
    IO RINGRAZIO NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE NON SOLO PER QUANTO MI DA MA SOPRATTUTTO X QUANTO NON MI DA POICHE' SO CHE LO FA X LA MIA SALVEZZA E X IL MIO BENE; QUINDI ANCHE IN QUESTO MOMENTO DI TENEBRE NELLA TUA VITA CERCA DI MANTENERE VIVA LA SPERANZA ED IN PARTICOLAR MODO LA GIOIA CHE DERIVA DAL SAPERE CHE C'E' QUALCUNO SOPRA TUTTO E TUTTI CHE CI TIENE A TE.
    IO (CON TUTTA LA FAMIGLIA) TI SARO' VICINO E STAI TRANQUILLO CHE, NONOSTANTE IL TUO COMPORTAMENTO DAL PUNTO DI VISTA MERAMENTE RAZIONALE UN PO' SCONSIDERATO, NE USCIREMO ALLA GRANDISSIMA.
    QUINDI CALMA E GESSO CHE NON SEI SOLO IN QUESTO MOMENTO BUIO DELLA TUA VITA..........SIAMO IN CENTINAIA CON TE E POI C'E' SEMPRE UN "PADRE" CHE NON ABBANDONA MAI I SUOI FIGLI MAI....................O CREDI O NON CREDI, "LUI" CREDE I TE.

UN ABBRACCIO A TUTTI ED IN PARTICOLARE AL NOSTRO ANDREA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bellissimo messaggio di speranza e calore umano

solo un unico commento : sei un grande !!!! a prescindere dai titoli e dai risultati, sei umanamente un GRANDE ! Che bello sapere che ci sei ...........

Da soli si va più veloci, insieme si va più lontani!
    Pensi che si possa iniziare a pensare di un ritraccio generale sui mercati?
    Grazie TL.

Grazie di cuore veramente forse non cercavo ma nel mio messaggio cercavo speranza ! E l’ho trovata .Si può anche sbagliare ma credo che la famiglia non ti volterà mai le spalle.
    Non volevo certo far critiche o giudicare è che spesso nella vita capita di pensare che ti stia scappando tutto dalle mani e cerchi facili soluzioni .
    Mi sono imbattuto in questo forum che mi è parso subito come una famiglia e ho rischiato quelle poche migliaia di euro che avevo come risparmi . Certo se ve lo chiedevo mi dicevate di non farlo ma l’ho fatto .
    Forse tardi ma per una volta ho voluto chiudere gli occhi e giocarmela .
    Un grazie ancora a TL per le sue parole per la sua comprensione ...
    Mi sembrano le parole del padre del figliol prodigo che quando torna lo festeggia ,nonostante tutti criticassero il figlio che aveva abbandonato la casa .
    Grazie grazie di cuore .
    E lasciamo che le stelle facciano il suo corso .

DOMINA TE STESSO E DOMINERAI iL MONDO ! DO YOU REMEMBER???????????????

BUONA SERA E PACE E BENE A TUTTA LA FAMiGLIA.
    ALCUNE CONSIDERAZIONI : MERCATI CHE STANNO ANCORA IN OTTIMA SALUTE CON GLI STORNI PESANTI CHE COLPISCONO I TITOLI CHE HANNO CORSO DI PIU' (COSA NATURALE E SALUTARE).
    LA VARIAZIONE SETTORIALE CI DICE CHE AL MASSIMO SI ANDRA' IN LATERALE A LIVELLO GENERALE.
    GRANDI PROTAGONISTI I TITOLI LEGATI ALLE SCOMMESSE SPORTIVE ED ALLO SPORT DA CASA COME GME, AMC (LE CHIACCHERE DA BAR SU GME SI SONO SPRECATE FACENDO CREDERE CHE UN GRUPPO DI POLLASTRI DA STRAPAZZO POTESSE METTERE IN GINOCCHIO I GRANDI FONDI SPECULATIVI AL RIBASSO MA OVVIAMENTE IL RIALZO MOSTRUOSO DEL TITOLO E' LEGATO A GUERRA SI MA TRA TITANI DI PARI FORZA CON LE OTTIME PROSPETTIVE CHE HANNO FATTO DA PROPELLENTE).
    IN PROPOSITO SEGNALO AESE (ORA A 2,79 CHE PRESTO SARA' A 2 CIFRE CON 15 DI TARGET A BREVE E 20-23 A MEDIO (ENTRO FINE 2021).
    MA VENIAMO A PHUN CHE SI STA COMPORTANDO COME UN OROLOGIO SVIZZERO: RICORDATE COSA DICEVO DEI GUP ORARI???????
    EVIDENTEMENTE NO SE MI CHIEDETE COME MAI PHUN E' SCESO NUOVAMENTE A 1,50 DA OLTRE 3 DOLLARI.
    AVEVAMO UN GUP ORARIO L'11/03/21 DA CHIUDERE SENZA SE E SENZA MA (SE UN TITOLO IN PASSATO HA CHIUSO SEMPRE I GUP ORARI LO FARA' ANCORA,OK!).
    MODELLO PREVISIONALE PERFETTO CON L'INIZIO DI APRILE 2019 IN PLAY E 10 DI TARGET CERTO COME LA MORTE CON STOP FLEBILE A 5 E 16/17 DI TARGET OTTIMALE DEL MIO MODELLO APPUNTO.
    QUINDI CALMA E GESSO.
    SU THMO NON AGGIUNGO NULLA; COLPO IN CANNA SEMPRE TRA 23 E 25 DOLLARI..................I FATTI COME AL SOLITO PARLERANNO PIU' DI MILLE PAROLE.
    DA NYS UNA BUONA NOTTE A TUTTI (ANCHE SE DOVREI DIRE BUONGIORNO) ED UN ABBRACCIO IN PARTICOLARE AD ANDREA.
    FORZA ED ANCORA FORZA.....NULLA E' IMPOSSIBILE CON "LUI" NEL CUORE..................NULLA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA E PACE E BENE A TUTTA LA FAMiGLIA.
    ALCUNE CONSIDERAZIONI : MERCATI CHE STANNO ANCORA IN OTTIMA SALUTE CON GLI STORNI PESANTI CHE COLPISCONO I TITOLI CHE HANNO CORSO DI PIU' (COSA NATURALE E SALUTARE).
    LA VARIAZIONE SETTORIALE CI DICE CHE AL MASSIMO SI ANDRA' IN LATERALE A LIVELLO GENERALE.
    GRANDI PROTAGONISTI I TITOLI LEGATI ALLE SCOMMESSE SPORTIVE ED ALLO SPORT DA CASA COME GME, AMC (LE CHIACCHERE DA BAR SU GME SI SONO SPRECATE FACENDO CREDERE CHE UN GRUPPO DI POLLASTRI DA STRAPAZZO POTESSE METTERE IN GINOCCHIO I GRANDI FONDI SPECULATIVI AL RIBASSO MA OVVIAMENTE IL RIALZO MOSTRUOSO DEL TITOLO E' LEGATO A GUERRA SI MA TRA TITANI DI PARI FORZA CON LE OTTIME PROSPETTIVE CHE HANNO FATTO DA PROPELLENTE).
    IN PROPOSITO SEGNALO AESE (ORA A 2,79 CHE PRESTO SARA' A 2 CIFRE CON 15 DI TARGET A BREVE E 20-23 A MEDIO (ENTRO FINE 2021).
    MA VENIAMO A PHUN CHE SI STA COMPORTANDO COME UN OROLOGIO SVIZZERO: RICORDATE COSA DICEVO DEI GUP ORARI???????
    EVIDENTEMENTE NO SE MI CHIEDETE COME MAI PHUN E' SCESO NUOVAMENTE A 1,50 DA OLTRE 3 DOLLARI.
    AVEVAMO UN GUP ORARIO L'11/03/21 DA CHIUDERE SENZA SE E SENZA MA (SE UN TITOLO IN PASSATO HA CHIUSO SEMPRE I GUP ORARI LO FARA' ANCORA,OK!).
    MODELLO PREVISIONALE PERFETTO CON L'INIZIO DI APRILE 2019 IN PLAY E 10 DI TARGET CERTO COME LA MORTE CON STOP FLEBILE A 5 E 16/17 DI TARGET OTTIMALE DEL MIO MODELLO APPUNTO.
    QUINDI CALMA E GESSO.
    SU THMO NON AGGIUNGO NULLA; COLPO IN CANNA SEMPRE TRA 23 E 25 DOLLARI..................I FATTI COME AL SOLITO PARLERANNO PIU' DI MILLE PAROLE.
    DA NYS UNA BUONA NOTTE A TUTTI (ANCHE SE DOVREI DIRE BUONGIORNO) ED UN ABBRACCIO IN PARTICOLARE AD ANDREA.
    FORZA ED ANCORA FORZA.....NULLA E' IMPOSSIBILE CON "LUI" NEL CUORE..................NULLA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei il numero 1 sempre presente a seguirti in questa valle di lacrime.
    Grazie 💪

La tua più frequente presenza ci rassicura e allevia dall'oscillazione psicologico personale.
    Quindi dobbiamo pensare che la ns stella avesse qualche altro gap da chiudere prima di brillare...
    Il colpo in canna è sempre pronto...
    Buona domenica delle Palme!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •