Pagina 181 di 256 PrimaPrima ... 81 131 171 179 180 181 182 183 191 231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 2556

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutta la famiglia e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Prima di cadere nelle braccia di morfeo ho pensato di fare cosa gradita nel salutare e rassicurare i miei compagni di viaggio.
    Ormai un po' mi conoscete e sapete che non mi vanto mai dei risultati "miracolosi" delle mie analisi; non starei qui se fossi "zizzania" a condividere con i miei fratelli il pane che l'onnipotente mi ha immeritatamente donato.
    I fatti pero' parlano ,senza se e senza ma ,di come cio' che dico puntualmente si avvera e soprattutto oggi, con i mercati sempre piu' mattatori dei poveri sprovveduti che credono ai guadagni facili, vedere i miei titoli che danno il 100-200-300....1000x100 di guadagno in pochi giorni esige il dovere di comprendere e meritare la grazia ricevuta da tutti noi.
    I miei modelli previsionali hanno veramente dell'incredibile e non finisco mai di stupirmi; negli anni ho imparato quello che vi ripeto sempre ovvero "domina te stesso e dominerai il mondo" e cio' e' alla base di qualsiasi successo umano.
    I dubbi non mancano e non saremmo esseri umani se non ne avessimo ma la conoscenza e' la nostra ancora di salvezza........sempre!

Tutto quanto sopradetto si riassume in tre parole: "calma e gesso".

Il raccolto sara' come sempre sopra qualsiasi immaginazione e piu' il tempo si discosta dalla fine naturale di un modello previsionale, piu' il botto sara' forte con target stellari .
    Io sono sempre convinto che la nostra thmo sara' piu' vicino ai 40 che ai 20 ma ora piu' che mai e' necessario stare calmi; vi ho dato tanti altri alberi da cui raccogliere frutto quindi nessuna paura....................io sto con voi nella stessa barca e nessuna tempesta puo' affondarci.

Nel durante dopo bntc,hofv pronti x jrjc con i 60-65 che entro maggio (quando dico "entro" e' ovvio che potrebbe essere anche la prossima settimana) e uone a 50 entro meta' luglio.

Una buona notte da nyc..........signore e signori this is the legend................this is me.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e cosi siaaaaaa

Grazie Cowboy!

Ciao Leggenda! John Wayne, il Cowboy duro ma dal cuore grande!!!! Ecco chi sei! Dopo HOFV è BNTC che hanno cominciato la loro corsa regalandoci grandi soddisfazioni, stamattina mi sveglio e trovo altri due pacchi regalo!!! Sei un grande! Sono in debito con te ma so come devo ripagarti e non ti deluderò. Visto che anche da lontano continui a sederti a capotavola, potresti indirizzare il mirino della tua Colt verso AEMETIS e dir.ci cosa ne pensi? Il grafico storico ad una occhiata velocissima ricorda molto quello di tanti titoli che ci hai suggerito con massimi storici lontanissimi dalle quotazioni attuali. Un grosso grazie ed un grosso abbraccio! Ciao Cowboy
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'. PRIMA DI CADERE NELLE BRACCIA DI MORFEO HO PENSATO DI FARE COSA GRADITA NEL SALUTARE E RASSICURARE I MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO. ORMAI UN PO' MI CONOSCETE E SAPETE CHE NON MI VANTO MAI DEI RISULTATI "MIRACOLOSI" DELLE MIE ANALISI; NON STAREI QUI SE FOSSI "ZIZZANIA" A CONDIVIDERE CON I MIEI FRATELLI IL PANE CHE L'ONNIPOTENTE MI HA IMMERITATAMENTE DONATO. I FATTI PERO' PARLANO ,SENZA SE E SENZA MA ,DI COME CIO' CHE DICO PUNTUALMENTE SI AVVERA E SOPRATTUTTO OGGI, CON I MERCATI SEMPRE PIU' MATTATORI DEI POVERI SPROVVEDUTI CHE CREDONO AI GUADAGNI FACILI, VEDERE I MIEI TITOLI CHE DANNO IL 100-200-300....1000X100 DI GUADAGNO IN POCHI GIORNI ESIGE IL DOVERE DI COMPRENDERE E MERITARE LA GRAZIA RICEVUTA DA TUTTI NOI. I MIEI MODELLI PREVISIONALI HANNO VERAMENTE DELL'INCREDIBILE E NON FINISCO MAI DI STUPIRMI; NEGLI ANNI HO IMPARATO QUELLO CHE VI RIPETO SEMPRE OVVERO "DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO" E CIO' E' ALLA BASE DI QUALSIASI SUCCESSO UMANO. I DUBBI NON MANCANO E NON SAREMMO ESSERI UMANI SE NON NE AVESSIMO MA LA CONOSCENZA E' LA NOSTRA ANCORA DI SALVEZZA........SEMPRE! TUTTO QUANTO SOPRADETTO SI RIASSUME IN TRE PAROLE: "CALMA E GESSO". IL RACCOLTO SARA' COME SEMPRE SOPRA QUALSIASI IMMAGINAZIONE E PIU' IL TEMPO SI DISCOSTA DALLA FINE NATURALE DI UN MODELLO PREVISIONALE, PIU' IL BOTTO SARA' FORTE CON TARGET STELLARI . IO SONO SEMPRE CONVINTO CHE LA NOSTRA THMO SARA' PiU' VICINO AI 40 CHE AI 20 MA ORA PIU' CHE MAI E' NECESSARIO STARE CALMI; VI HO DATO TANTI ALTRI ALBERI DA CUI RACCOGLIERE FRUTTO QUINDI NESSUNA PAURA....................IO STO CON VOI NELLA STESSA BARCA E NESSUNA TEMPESTA PUO' AFFONDARCI. NEL DURANTE DOPO BNTC,HOFV PRONTI X JRJC CON I 60-65 CHE ENTRO MAGGIO (QUANDO DICO "ENTRO" E' OVVIO CHE POTREBBE ESSERE ANCHE LA PROSSIMA SETTIMANA) E UONE A 50 ENTRO META' LUGLIO. UNA BUONA NOTTE DA NYC..........SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND................THIS IS ME. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon giorno a tutti, anche HOFV segue il trend dettato da the Legend, vorrei chiedere al nostro maestro se può indicarci qualche altro titolo legato alla riapertura del mercato Americano e legato anche alla tecnologia NFT che tanto successo sta riscuotendo tra gli investitori, se possibile e senza chiedere troppo visto gli impegni lavorativi che hai in questo momento , ti auguro tutto il successo possibile.

Buonanotte e grazie per le dritte! Col capitano al timone si viaggia tranquilli!!

ok BENITEC ed ok HOFV !! quanto ci sentiamo protetti quando ti leggiamo ! ogni paura svanisce, attendiamo la meta .... anzi le mete !!!! grazie grazie ........

Simply the best....

BUONGiORNO A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    PRIMA DI CADERE NELLE BRACCIA DI MORFEO HO PENSATO DI FARE COSA GRADITA NEL SALUTARE E RASSICURARE I MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO.
    ORMAI UN PO' MI CONOSCETE E SAPETE CHE NON MI VANTO MAI DEI RISULTATI "MIRACOLOSI" DELLE MIE ANALISI; NON STAREI QUI SE FOSSI "ZIZZANIA" A CONDIVIDERE CON I MIEI FRATELLI IL PANE CHE L'ONNIPOTENTE MI HA IMMERITATAMENTE DONATO.
    I FATTI PERO' PARLANO ,SENZA SE E SENZA MA ,DI COME CIO' CHE DICO PUNTUALMENTE SI AVVERA E SOPRATTUTTO OGGI, CON I MERCATI SEMPRE PIU' MATTATORI DEI POVERI SPROVVEDUTI CHE CREDONO AI GUADAGNI FACILI, VEDERE I MIEI TITOLI CHE DANNO IL 100-200-300....1000X100 DI GUADAGNO IN POCHI GIORNI ESIGE IL DOVERE DI COMPRENDERE E MERITARE LA GRAZIA RICEVUTA DA TUTTI NOI.
    I MIEI MODELLI PREVISIONALI HANNO VERAMENTE DELL'INCREDIBILE E NON FINISCO MAI DI STUPIRMI; NEGLI ANNI HO IMPARATO QUELLO CHE VI RIPETO SEMPRE OVVERO "DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO" E CIO' E' ALLA BASE DI QUALSIASI SUCCESSO UMANO.
    I DUBBI NON MANCANO E NON SAREMMO ESSERI UMANI SE NON NE AVESSIMO MA LA CONOSCENZA E' LA NOSTRA ANCORA DI SALVEZZA........SEMPRE!

TUTTO QUANTO SOPRADETTO SI RIASSUME IN TRE PAROLE: "CALMA E GESSO".

IL RACCOLTO SARA' COME SEMPRE SOPRA QUALSIASI IMMAGINAZIONE E PIU' IL TEMPO SI DISCOSTA DALLA FINE NATURALE DI UN MODELLO PREVISIONALE, PIU' IL BOTTO SARA' FORTE CON TARGET STELLARI .
    IO SONO SEMPRE CONVINTO CHE LA NOSTRA THMO SARA' PiU' VICINO AI 40 CHE AI 20 MA ORA PIU' CHE MAI E' NECESSARIO STARE CALMI; VI HO DATO TANTI ALTRI ALBERI DA CUI RACCOGLIERE FRUTTO QUINDI NESSUNA PAURA....................IO STO CON VOI NELLA STESSA BARCA E NESSUNA TEMPESTA PUO' AFFONDARCI.

NEL DURANTE DOPO BNTC,HOFV PRONTI X JRJC CON I 60-65 CHE ENTRO MAGGIO (QUANDO DICO "ENTRO" E' OVVIO CHE POTREBBE ESSERE ANCHE LA PROSSIMA SETTIMANA) E UONE A 50 ENTRO META' LUGLIO.

UNA BUONA NOTTE DA NYC..........SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND................THIS IS ME.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Salve al capo e tutta la famiglia,

SOLO,CAAS,MARA,MARK,TTOO,ASTC,ACTS,SNDL,TMBR,GEVO, WATT,CNET,MOXC,TEUM,GHSI,NCTY,CLEU,DOGZ,VISL,MNKD, CLPT,CLPS,CCNC,PULM,AMC,CTIB,CGIX,HOFV,PRPO,PHUN,B NTC,SINT

OTTOBRE/MARZO 2021 TUTTI CON UN MINIMO DI 100% AD UN MASSIMO DI 300/400%......

BEPPE GRILLO FAI BENE TU IL CONTO DI QUANTI NE SONO E POI MI AGGIORNI.....E SE RIESCI A FAR MEGLIO CI DETTI IL TUO TREND.....😜

Per il momento mancano ancora all’appello la nostra stella con tutti ben sappiamo,MOGU e qualche altro titolo che non ha raggiunto ancora il suo target.

Poi ci sono ancora JRJC,LMFA,OPCH,UONE,BOXL,XELB,MITT,YTEN,SONN ed HEPA che hanno tempi fini all’estate.....

Penso che i conti tornano caro BEPPE....che dici?

Un abbraccio a tutti ed ovviamente al nostro caro BEPPE

A te Legend che dire.....grazie sempre che ci sostieni

Saluti

THMO.....LA QUiETE PRIMA DELLA TEMPESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLORA BELLA GENTE MI SONO PRESO TUTTO IL POMERIGIO LIBERO X UN PO' DI RELAX (IN REALTA' ME LO HANNO CONCESSO COME PREMIO DOPO L'ENNESIMO TRIONFO DI HOFV E BNTC).

LA NOSTRA STELLA THMO SEMBRA LA BELLA ADDORMENTATA IN ATTESA DEL SUO PRiNCIPE AZZURRO CHE LA SVEGLI DAL SUO LUNGO SONNO.
    ED IN EFFETTI IL BOTTO E' VERAMENTE IMMINENTE DOPO LA SCADENZA DEI 1301 GIORNI BORSA A RICALCARE IL MODELLO 2008-2014.

INVITO TUTTI AD UNIRE SU SCALA LINEARE I MASSIMI DEL 09/10/17 E DEL 30/04/20 E TRACCIARE LE VARIE PARALLELE ED I MINIMI DEL 18/03/20 E DEL 15/07/20 E TRACCIARE ANCHE QUI LE PARALLELE.
    TRA DOMANI E VENERDI' ABBIAMO IL 38,2 DI FIBONACCI A 25,40-25,70 CHE CADE A PENNELLO A CHIUDERE LA PENTOLA IN PLAY DA MARZO 2018.

QUINDI COLPO IN CANNA TRA 23 E 25.

BUON DIVERTIMENTO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..........ALIAS LA LEGGENDA.............ALIAS IO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Leggenda

Domani si inizia a festeggiare
    Forza thmo

Buonacore

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    allora bella gente mi sono preso tutto il pomerigio libero x un po' di relax (in realta' me lo hanno concesso come premio dopo l'ennesimo trionfo di hofv e bntc).

La nostra stella thmo sembra la bella addormentata in attesa del suo principe azzurro che la svegli dal suo lungo sonno.
    Ed in effetti il botto e' veramente imminente dopo la scadenza dei 1301 giorni borsa a ricalcare il modello 2008-2014.

Invito tutti ad unire su scala lineare i massimi del 09/10/17 e del 30/04/20 e tracciare le varie parallele ed i minimi del 18/03/20 e del 15/07/20 e tracciare anche qui le parallele.
    Tra domani e venerdi' abbiamo il 38,2 di fibonacci a 25,40-25,70 che cade a pennello a chiudere la pentola in play da marzo 2018.

Quindi colpo in canna tra 23 e 25.

Buon divertimento dal piu' grande trader di tutti i tempi..........alias la leggenda.............alias io e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
    signore sei e signore resterai e allora andiamooooooooooo

Come fulmine che rischiara la notte

ALLORA BELLA GENTE MI SONO PRESO TUTTO IL POMERIGIO LIBERO X UN PO' DI RELAX (IN REALTA' ME LO HANNO CONCESSO COME PREMIO DOPO L'ENNESIMO TRIONFO DI HOFV E BNTC).

LA NOSTRA STELLA THMO SEMBRA LA BELLA ADDORMENTATA IN ATTESA DEL SUO PRiNCIPE AZZURRO CHE LA SVEGLI DAL SUO LUNGO SONNO.
    ED IN EFFETTI IL BOTTO E' VERAMENTE IMMINENTE DOPO LA SCADENZA DEI 1301 GIORNI BORSA A RICALCARE IL MODELLO 2008-2014.

INVITO TUTTI AD UNIRE SU SCALA LINEARE I MASSIMI DEL 09/10/17 E DEL 30/04/20 E TRACCIARE LE VARIE PARALLELE ED I MINIMI DEL 18/03/20 E DEL 15/07/20 E TRACCIARE ANCHE QUI LE PARALLELE.
    TRA DOMANI E VENERDI' ABBIAMO IL 38,2 DI FIBONACCI A 25,40-25,70 CHE CADE A PENNELLO A CHIUDERE LA PENTOLA IN PLAY DA MARZO 2018.

QUINDI COLPO IN CANNA TRA 23 E 25.

BUON DIVERTIMENTO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..........ALIAS LA LEGGENDA.............ALIAS IO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dopo varie giornate di pathos il tuo presente messaggio ci illumina, ci fortifica e ci rassicura tutti... non che avessimo dubitato delle tue proiezioni...ma un leggero offuscamento mi stava avvolgendo.
    Grazie sempre della continua condivisione e siamo pronti ad innescare il colpo in canna!
    Ci rallegra che tu abbia avuto "un giorno di premio", hai ben seminato e cominci a ben raccogliere.
    Ad maiora.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •