Pagina 180 di 220 PrimaPrima ... 80 130 170 178 179 180 181 182 190 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 2199

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

uscito con 140% di gain..se si sgonfia rientro per il prossimo TP altrimenti per me BNTC è andata ok!! TL detta la strada sempre

scusa, ma con chi operi in pre market ? la mia banca non me lo permette ...

Bntc

BNTC e la legenda continua grazieeeeeeeeeeeee

la povera THMO

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA DOMENICA A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

COME DICO E DIRO' SEMPRE: "NULLA DEVE ESSERE LASCIATO AL CASO" DA UN PROFESSIONISTA DEGNO DI QUESTO NOME XCHE' "IL VERO PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA!"

NELLA VITA DI OGNUNO DI NOI LE PROVE NON SONO MANCATE E SAPPIAMO CON CERTEZZA CHE LA FAMIGLIA GIOCA UN RUOLO PRIMARIO X POTER USCIRE INDENNE SIA NELLE VITTORIE CHE SOPRATTUTTO NELLE SCONFITTE.
    COME DICO SEMPRE A MIO FIGLIO, L'IMPORTANTE NON E' "NON CADERE" MA "RIALZARSI SEMPRE ED AVENDO IMPARATO QUALCOSA DALLA CADUTA".

COMUNQUE ANDRA' IL CAPITOLO "THMO" IO SARO' CON VOI MA CERTAMENTE IN QUEST'ANNO INSiEME AVRETE CAPITO UNA COSA DEL SOTTOSCRITTO: "IO VINCO SEMPRE" E QUINDI LA MIA VITTORIA SARA' ANCHE LA VOSTRA.

LA FINE DEL FILM "THMO" E' GIA' SCRITTA FIN DAL SUO INIZIO COME TUTTI I FILM CHE ABBIAMO VISTO INSIEME...... SENZA SE E SENZA MA !

I 1301 GIORNI BORSA DEL MODELLO 2008-2014 IN PLAY SCADONO DOMANI CHE POI E' ANCHE UN SIMMETRICO DI UN ANNO ESATTO FA CHE VIDE LA NOSTRA STELLA VOLARE E PROPRIO DI LUNEDI'.

QUINDI CALMA E GESSO; 17-18..........13-14.............27-28 E' LA SEQUENZA DELLA SCODELLA E NON C'E' TRIPPA X GATTI.

VI VOGLIO BELLI CARICHI....................COME SEMPRE DEL RESTO...............SAPENDO CHE AVETE AL FIANCO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA........................QUESTO SONO IO..................NON SCORDATELO MAI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Niente da fare, domani, domani, poi ancora domani.... e OVVIAMENTE senza se e senza ma!

MAH!

Anulita

Citazione Originariamente Scritto da ilgrilloparlante Visualizza Messaggio
    niente da fare, domani, domani, poi ancora domani.... E ovviamente senza se e senza ma!

Mah!
    mi ero promesso di non piu intervenire,ma ........... Il continuo predere in giro le persone che frequentano questo forum e naturalmente il padrone di casa, sono arrivato a pensare a questo .......caro peppe grillo il mancato rispetto al prossimo e una cosa secondo me e segno di maleducazione se i tuoi genitori non ti hanno insegnato le buone maniere ..........e penso di no, vuol dire che pagl...... Sei e pagl......resterai ..............ricordati che il rispetto per il prossimo e una base e fondamentale per le persone per bene e te non lo seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Chi non segue, non raccoglie...

Invece di puntare il dito su THMO, che arriverà come sono arrivate tutte le altre....
    Bisognerebbe applaudire a tutti quelli che hanno gioito x BNTC, come previsto dal nostro unico LEADER....

Io purtroppo non potevo in quel momento e mi mordo i gomiti!!!
    Onore e rispetto infinito a The Legend.

Citazione Originariamente Scritto da ilgrilloparlante Visualizza Messaggio
    Niente da fare, domani, domani, poi ancora domani.... e OVVIAMENTE senza se e senza ma!

MAH!
    Adesso basta grillo parlante ,hai proprio rotto i .........., se sei in disaccordo non seguire piò questo forum e se tu invece hai la bacchetta magica e sai esattamente il futuro delle azioni apriti un tuo forum e vedremo i tuoi risultati. Facile solo criticare .

saluti al nostro capitano che anche oggi con BNTC ha fatto centro per l'ennesima volta

Hofv

da notare HOFV in After Hours 95% in positivo

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGiORNO A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    PRIMA DI CADERE NELLE BRACCIA DI MORFEO HO PENSATO DI FARE COSA GRADITA NEL SALUTARE E RASSICURARE I MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO.
    ORMAI UN PO' MI CONOSCETE E SAPETE CHE NON MI VANTO MAI DEI RISULTATI "MIRACOLOSI" DELLE MIE ANALISI; NON STAREI QUI SE FOSSI "ZIZZANIA" A CONDIVIDERE CON I MIEI FRATELLI IL PANE CHE L'ONNIPOTENTE MI HA IMMERITATAMENTE DONATO.
    I FATTI PERO' PARLANO ,SENZA SE E SENZA MA ,DI COME CIO' CHE DICO PUNTUALMENTE SI AVVERA E SOPRATTUTTO OGGI, CON I MERCATI SEMPRE PIU' MATTATORI DEI POVERI SPROVVEDUTI CHE CREDONO AI GUADAGNI FACILI, VEDERE I MIEI TITOLI CHE DANNO IL 100-200-300....1000X100 DI GUADAGNO IN POCHI GIORNI ESIGE IL DOVERE DI COMPRENDERE E MERITARE LA GRAZIA RICEVUTA DA TUTTI NOI.
    I MIEI MODELLI PREVISIONALI HANNO VERAMENTE DELL'INCREDIBILE E NON FINISCO MAI DI STUPIRMI; NEGLI ANNI HO IMPARATO QUELLO CHE VI RIPETO SEMPRE OVVERO "DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO" E CIO' E' ALLA BASE DI QUALSIASI SUCCESSO UMANO.
    I DUBBI NON MANCANO E NON SAREMMO ESSERI UMANI SE NON NE AVESSIMO MA LA CONOSCENZA E' LA NOSTRA ANCORA DI SALVEZZA........SEMPRE!

TUTTO QUANTO SOPRADETTO SI RIASSUME IN TRE PAROLE: "CALMA E GESSO".

IL RACCOLTO SARA' COME SEMPRE SOPRA QUALSIASI IMMAGINAZIONE E PIU' IL TEMPO SI DISCOSTA DALLA FINE NATURALE DI UN MODELLO PREVISIONALE, PIU' IL BOTTO SARA' FORTE CON TARGET STELLARI .
    IO SONO SEMPRE CONVINTO CHE LA NOSTRA THMO SARA' PiU' VICINO AI 40 CHE AI 20 MA ORA PIU' CHE MAI E' NECESSARIO STARE CALMI; VI HO DATO TANTI ALTRI ALBERI DA CUI RACCOGLIERE FRUTTO QUINDI NESSUNA PAURA....................IO STO CON VOI NELLA STESSA BARCA E NESSUNA TEMPESTA PUO' AFFONDARCI.

NEL DURANTE DOPO BNTC,HOFV PRONTI X JRJC CON I 60-65 CHE ENTRO MAGGIO (QUANDO DICO "ENTRO" E' OVVIO CHE POTREBBE ESSERE ANCHE LA PROSSIMA SETTIMANA) E UONE A 50 ENTRO META' LUGLIO.

UNA BUONA NOTTE DA NYC..........SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND................THIS IS ME.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon Giorno

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    PRIMA DI CADERE NELLE BRACCIA DI MORFEO HO PENSATO DI FARE COSA GRADITA NEL SALUTARE E RASSICURARE I MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO.
    ORMAI UN PO' MI CONOSCETE E SAPETE CHE NON MI VANTO MAI DEI RISULTATI "MIRACOLOSI" DELLE MIE ANALISI; NON STAREI QUI SE FOSSI "ZIZZANIA" A CONDIVIDERE CON I MIEI FRATELLI IL PANE CHE L'ONNIPOTENTE MI HA IMMERITATAMENTE DONATO.
    I FATTI PERO' PARLANO ,SENZA SE E SENZA MA ,DI COME CIO' CHE DICO PUNTUALMENTE SI AVVERA E SOPRATTUTTO OGGI, CON I MERCATI SEMPRE PIU' MATTATORI DEI POVERI SPROVVEDUTI CHE CREDONO AI GUADAGNI FACILI, VEDERE I MIEI TITOLI CHE DANNO IL 100-200-300....1000X100 DI GUADAGNO IN POCHI GIORNI ESIGE IL DOVERE DI COMPRENDERE E MERITARE LA GRAZIA RICEVUTA DA TUTTI NOI.
    I MIEI MODELLI PREVISIONALI HANNO VERAMENTE DELL'INCREDIBILE E NON FINISCO MAI DI STUPIRMI; NEGLI ANNI HO IMPARATO QUELLO CHE VI RIPETO SEMPRE OVVERO "DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO" E CIO' E' ALLA BASE DI QUALSIASI SUCCESSO UMANO.
    I DUBBI NON MANCANO E NON SAREMMO ESSERI UMANI SE NON NE AVESSIMO MA LA CONOSCENZA E' LA NOSTRA ANCORA DI SALVEZZA........SEMPRE!

TUTTO QUANTO SOPRADETTO SI RIASSUME IN TRE PAROLE: "CALMA E GESSO".

IL RACCOLTO SARA' COME SEMPRE SOPRA QUALSIASI IMMAGINAZIONE E PIU' IL TEMPO SI DISCOSTA DALLA FINE NATURALE DI UN MODELLO PREVISIONALE, PIU' IL BOTTO SARA' FORTE CON TARGET STELLARI .
    IO SONO SEMPRE CONVINTO CHE LA NOSTRA THMO SARA' PiU' VICINO AI 40 CHE AI 20 MA ORA PIU' CHE MAI E' NECESSARIO STARE CALMI; VI HO DATO TANTI ALTRI ALBERI DA CUI RACCOGLIERE FRUTTO QUINDI NESSUNA PAURA....................IO STO CON VOI NELLA STESSA BARCA E NESSUNA TEMPESTA PUO' AFFONDARCI.

NEL DURANTE DOPO BNTC,HOFV PRONTI X JRJC CON I 60-65 CHE ENTRO MAGGIO (QUANDO DICO "ENTRO" E' OVVIO CHE POTREBBE ESSERE ANCHE LA PROSSIMA SETTIMANA) E UONE A 50 ENTRO META' LUGLIO.

UNA BUONA NOTTE DA NYC..........SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND................THIS IS ME.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie The Legend e famiglia
    del tempo che ci dedichi sempre presente.
    Buona notte e buona giornata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •