Pagina 18 di 164 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1632

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    nessuno a trovato notizie thmo 20 aprile .......io o cercato ma e meglio che smetta ce troppa nebbia....
    Forse si riferisce al 30 aprile, ma magari erro.

https://www.insidermonkey.com/inside...filing/6279472

https://www.sec.gov/Archives/edgar/d...9028-index.htm

ci provo... ?

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    I COMPITI VANNI FATTI BENE!

CIO' CHE CATAPULTERA THMO NELLO SPAZiO SIDERALE NON E' LEGATO AI SUOI TEST (CHE PURE SONO RIVOLUZIONARI); LA NOTIZIA BOMBA E' DEL 20 APRILE.

SU FCEL SFONDIAMO UNA PORTA APERTA DALLA LEGGENDA QUANDO ERA A 0,20 (COME PURE PLUG); FATE UNA RICERCA SU INVESTIRE OGGI E TROVERETE IL TESORO.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ha completato l'acquisizione della proprietà intellettuale mondiale per lo sviluppo di terapie anticorpali completamente umane per COVID-19. La proprietà intellettuale acquisita include quattro anticorpi monoclonali candidati ad alta affinità contro SARS-CoV-2 (il virus che causa COVID-19) e strumenti per lo screening e la quantificazione dell'efficacia di tali anticorpi neutralizzanti. Questi anticorpi monoclonali neutralizzanti ad alta affinità sono stati ottenuti dallo screening di librerie di cellule B arricchite da individui che si sono recentemente ripresi da COVID-19 (cioè da sangue intero convalescente). Le tecnologie sono state originariamente sviluppate da un gruppo di ricerca affiliato alla East China Normal University, una delle università più prestigiose della Cina. L'acquisizione include un pagamento in contanti anticipato non divulgato e una futura condivisione delle entrate a doppia cifra per i candidati farmaci anticorpi monoclonali in fase di sviluppo. ThermoGenesis detiene attualmente circa il 19% del capitale di ImmuneCyte.

altro non so' !

Buongiorno a tutti,
    Qualcuno sa indicarmi dove osservare l’andamento di Thmo in tempo reale? Su investing.com si verifica un ritardo di qualche minuto proprio su questo titolo.

Grazie
    Buonacore

Ciao

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Qualcuno sa indicarmi dove osservare l’andamento di Thmo in tempo reale? Su investing.com si verifica un ritardo di qualche minuto proprio su questo titolo.

Grazie
    Buonacore
    Yahoo finanza

Saluti

Grazie Sissi
    Buonacore

sempre n.1 sei........

Lmnl sta volandooooooooooooooooo e la legenda continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Lmnl sta volandooooooooooooooooo e la legenda continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    roby... la previsione era questa:

[63]
    Lmnl Ora A 5 Dollari: Modello Previsionale Praticamente Perfetto Con Minimi Attuali Che Tra Breve Saranno Solo Un Lontano Ricordo.

Ora è a 4.65, aspetta almeno che vada a 5.50...

Lmnl

Citazione Originariamente Scritto da tradezug Visualizza Messaggio
    roby... La previsione era questa:

[63]
    lmnl ora a 5 dollari: Modello previsionale praticamente perfetto con minimi attuali che tra breve saranno solo un lontano ricordo.

Ora è a 4.65, aspetta almeno che vada a 5.50...
    non le vendo anzi il prossimo calo incremento

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

IL GiORNO 06/11/2020 ALLE 17.24 SANCIVO SENZA SE E SENZA MA CHE LMNL AVEVA TOCCATO IL MINIMO A 3,60 CON TANTO DI SPIEGAZIONE TECNICA ALLEGATA(DATA COME SEMPRE A RIPROVA CHE LE SUPERCAZZULE DEI SUPERGURU CON ME NON ATTACCANO MA E' TUTTO PREVISTO SCIENTEMENTE AL MILLESIMO).
    L'INIZIO DELLA ACCUMULAZIONE ERA OVVIAMENTE PARTITA UN PO' PRIMA ( A 5 DOLLARI E QUESTO LO FACCIO CON TUTTI I TITOLI POSTATI X DARE LA POSSIBILITA' A CHIUNQUE MI SEGUA DI ENTRARE CON CALMA PERCHE' TANTO IL RACCOLTO SARA' DA LEGGENDA).
    OVVIAMENTE X ACCUMULARE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PEZZI X ME ED I MIEI "AMICI CANI" DEVO ENTRARE A SALTI ALTRIMENTI MI SUICIDEREI FINANZIARIAMENTE FALSANDO I CORSI DEI VARI TITOLI A MIO DANNO.
    QUINDI NON SCRIVIAMO FESSERIE (COME LO FU' ILLO TEMPORE X NTEC DI CUI AVEVO PREVISTO PRIMA DELLA DIPARTITA UN MASSIMO ALMENO A 0,42-ATTUALI 8,40 VISTO IL R/S DI 1/20); IL MASSIMO FU DI 15,80 OVVERO 0,77 X POI FAR PERDERE,COME DA ME DETTATO, TUTTO IL CAPITALE AI MALCAPITATI.
    TORNANDO A LMNL, L'AZIENDA HA UN RAMO D'AFFARI SIMILE A QUELLO DI THMO MA MOLTO PIU' SOLIDA.
    ATTENZIONE ORA MASSIMA SU MOGU CHE OGGI HA CENTRATO IL MINIMO DA ME DETTATO.
    PRIMO TARGET SEMPRE 10/12 ENTRO FINE ANNO/GENNAIO 2021.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ANDATO SCHORT SU NIO CON TARGET A BREVE (1 MESE SOLARE) A 25 DOLLARI (DOVE INCASSEREMO 100 DOLLARI X OGNI DOLLARO INVESTITO).

sempre n.1 sei........

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    il giorno 06/11/2020 alle 17.24 sancivo senza se e senza ma che lmnl aveva toccato il minimo a 3,60 con tanto di spiegazione tecnica allegata(data come sempre a riprova che le supercazzule dei superguru con me non attaccano ma e' tutto previsto scientemente al millesimo).
    L'inizio della accumulazione era ovviamente partita un po' prima ( a 5 dollari e questo lo faccio con tutti i titoli postati x dare la possibilita' a chiunque mi segua di entrare con calma perche' tanto il raccolto sara' da leggenda).
    Ovviamente x accumulare centinaia di migliaia di pezzi x me ed i miei "amici cani" devo entrare a salti altrimenti mi suiciderei finanziariamente falsando i corsi dei vari titoli a mio danno.
    Quindi non scriviamo fesserie (come lo fu' illo tempore x ntec di cui avevo previsto prima della dipartita un massimo almeno a 0,42-attuali 8,40 visto il r/s di 1/20); il massimo fu di 15,80 ovvero 0,77 x poi far perdere,come da me dettato, tutto il capitale ai malcapitati.
    Tornando a lmnl, l'azienda ha un ramo d'affari simile a quello di thmo ma molto piu' solida.
    Attenzione ora massima su mogu che oggi ha centrato il minimo da me dettato.
    Primo target sempre 10/12 entro fine anno/gennaio 2021.

Buon divertimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Andato schort su nio con target a breve (1 mese solare) a 25 dollari (dove incasseremo 100 dollari x ogni dollaro investito).
    a non go pi schei

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •