Pagina 179 di 220 PrimaPrima ... 79 129 169 177 178 179 180 181 189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 2198

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Hofv

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Legend restiamo fiduciosi e ti sentiamo al nostro fianco

Grazie
    Buonasera Maestro e tutta la famiglia,

Legend uscito a 5.30 con 100% di gain!

Grazie mille ed attendo sempre fiducioso nella nostra stella.....

thmo

nessuno a trovato notizie su quei 4,000,000 di azioni THMO..............

Ciao Robiyena, ho cercato anche io tutto il giorno ma senza successo, non riesco a capire come mai siamo passati da 7 milioni a 11 in un colpo.

Citazione Originariamente Scritto da CashBack Visualizza Messaggio
    Ciao Robiyena, ho cercato anche io tutto il giorno ma senza successo, non riesco a capire come mai siamo passati da 7 milioni a 11 in un colpo.
    Buonasera a tutti!
    Questo è ciò che ho trovato. L’articolo qui sotto tradotto risale al 19/12/2019 ed è stato copiato dal sito nella sezione SEC. Da cosa ho capito hanno fatto offering a scaffale per l’ammontare di 30000000 usd in azioni da poter immettere quando vogliono. In parole povere possono abbassare il prezzo in qualsiasi momento semplicemente diluendo o possono fare offering a un prezzo più alto dell’attuale.
    Non so che pensare se bene o male boh...
    Queste sono le considerazioni di un principiante quindi tirate le vostre ,spero di essere stato utile...saluti!!

La presente dichiarazione di registrazione contiene due prospetti:

Un prospetto di base che copre l'offerta, l'emissione e la vendita da parte nostra fino a $ 30.000.000 complessivamente dei titoli di volta in volta identificati in una o più offerte; e

Un prospetto del contratto di vendita che copre l'offerta, l'emissione e la vendita da parte nostra di un prezzo di offerta aggregato massimo di $ 4.400.000 delle nostre azioni ordinarie che può essere emesso e venduto in base a un contratto di vendita con H.C. Wainwright & Co., LLC.

Il prospetto di base segue immediatamente questa nota esplicativa. I termini specifici di qualsiasi titolo da offrire ai sensi del prospetto di base saranno specificati in un prospetto supplementare al prospetto di base. Il prospetto del contratto di vendita segue immediatamente il prospetto di base. I $ 4.400.000 di azioni ordinarie che possono essere offerti, emessi e venduti ai sensi del prospetto del contratto di vendita sono inclusi nei $ 30.000.000 di titoli che possono essere offerti, emessi e venduti da noi ai sensi del prospetto di base e se non vengono vendute azioni ai sensi del contratto di vendita , l'intero importo di $ 30.000.000 di titoli può essere venduto in altre offerte ai sensi del prospetto di base e del corrispondente supplemento al prospetto

thmo

Citazione Originariamente Scritto da Sunny80 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!
    Questo è ciò che ho trovato. L’articolo qui sotto tradotto risale al 19/12/2019 ed è stato copiato dal sito nella sezione SEC. Da cosa ho capito hanno fatto offering a scaffale per l’ammontare di 30000000 usd in azioni da poter immettere quando vogliono. In parole povere possono abbassare il prezzo in qualsiasi momento semplicemente diluendo o possono fare offering a un prezzo più alto dell’attuale.
    Non so che pensare se bene o male boh...
    Queste sono le considerazioni di un principiante quindi tirate le vostre ,spero di essere stato utile...saluti!!

La presente dichiarazione di registrazione contiene due prospetti:

Un prospetto di base che copre l'offerta, l'emissione e la vendita da parte nostra fino a $ 30.000.000 complessivamente dei titoli di volta in volta identificati in una o più offerte; e

Un prospetto del contratto di vendita che copre l'offerta, l'emissione e la vendita da parte nostra di un prezzo di offerta aggregato massimo di $ 4.400.000 delle nostre azioni ordinarie che può essere emesso e venduto in base a un contratto di vendita con H.C. Wainwright & Co., LLC.

Il prospetto di base segue immediatamente questa nota esplicativa. I termini specifici di qualsiasi titolo da offrire ai sensi del prospetto di base saranno specificati in un prospetto supplementare al prospetto di base. Il prospetto del contratto di vendita segue immediatamente il prospetto di base. I $ 4.400.000 di azioni ordinarie che possono essere offerti, emessi e venduti ai sensi del prospetto del contratto di vendita sono inclusi nei $ 30.000.000 di titoli che possono essere offerti, emessi e venduti da noi ai sensi del prospetto di base e se non vengono vendute azioni ai sensi del contratto di vendita , l'intero importo di $ 30.000.000 di titoli può essere venduto in altre offerte ai sensi del prospetto di base e del corrispondente supplemento al prospetto
    grazie adesso dobbiamo capire a che gioco giocano........

State calmi

State calmi,
    Se ci sarà qualcosa da sapere sui nostri programmi, Leggenda ce lo dirà.

Fino ad allora atteniamoci alle sue indicazioni.
    Rimane sempre il fatto che chi e’ in gain può uscire in ogni momento e percorrere una strada diversa.
    Personalmente attendo il messaggio di TL.

Buona giornata
    Buonacore

Bntc

Un buongiorno a TL e a tutta la famiglia!
    Non dimentichiamoci anche delle altre... Sembra sia l’ora di BNTC... dai su forza!!!

eh si....BNTC on the move!!

Thmo

Citazione Originariamente Scritto da trep Visualizza Messaggio
    eh si....BNTC on the move!!
    la stessa cosa delle azioni thmo la stanno facendo con bntc e alloraANDIAMOOOOOOOOO

Bntc

Buondi’,

Il titolo non dimentichiamo che sta’ raddoppiando, e raggiungendo il primo target Legend, in virtù di una notizia niente male....
    ed anche al grosso acquisto, caso strano proprio ieri, di un discreto pacchetto di azioni da parte della banca d’affari GS ....altrimenti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •