Pagina 178 di 220 PrimaPrima ... 78 128 168 176 177 178 179 180 188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 2199

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Guardiamo avanti

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA DOMENICA A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

COME DICO E DIRO' SEMPRE: "NULLA DEVE ESSERE LASCIATO AL CASO" DA UN PROFESSIONISTA DEGNO DI QUESTO NOME XCHE' "IL VERO PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA!"

NELLA VITA DI OGNUNO DI NOI LE PROVE NON SONO MANCATE E SAPPIAMO CON CERTEZZA CHE LA FAMIGLIA GIOCA UN RUOLO PRIMARIO X POTER USCIRE INDENNE SIA NELLE VITTORIE CHE SOPRATTUTTO NELLE SCONFITTE.
    COME DICO SEMPRE A MIO FIGLIO, L'IMPORTANTE NON E' "NON CADERE" MA "RIALZARSI SEMPRE ED AVENDO IMPARATO QUALCOSA DALLA CADUTA".

COMUNQUE ANDRA' IL CAPITOLO "THMO" IO SARO' CON VOI MA CERTAMENTE IN QUEST'ANNO INSiEME AVRETE CAPITO UNA COSA DEL SOTTOSCRITTO: "IO VINCO SEMPRE" E QUINDI LA MIA VITTORIA SARA' ANCHE LA VOSTRA.

LA FINE DEL FILM "THMO" E' GIA' SCRITTA FIN DAL SUO INIZIO COME TUTTI I FILM CHE ABBIAMO VISTO INSIEME...... SENZA SE E SENZA MA !

I 1301 GIORNI BORSA DEL MODELLO 2008-2014 IN PLAY SCADONO DOMANI CHE POI E' ANCHE UN SIMMETRICO DI UN ANNO ESATTO FA CHE VIDE LA NOSTRA STELLA VOLARE E PROPRIO DI LUNEDI'.

QUINDI CALMA E GESSO; 17-18..........13-14.............27-28 E' LA SEQUENZA DELLA SCODELLA E NON C'E' TRIPPA X GATTI.

VI VOGLIO BELLI CARICHI....................COME SEMPRE DEL RESTO...............SAPENDO CHE AVETE AL FIANCO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA........................QUESTO SONO IO..................NON SCORDATELO MAI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E tanto che non ti scrivo .
    Siccome ci hai insegnato un importante lezione : la borsa non chiude domani , non credi che sia ora di andare avanti e trovare altri titoli da analizzare tutto insieme su tua indicazione ???

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buona domenica a tutta la nostra splendida famiglia e pace e bene agli uomini di buona volonta'.

Come dico e diro' sempre: "nulla deve essere lasciato al caso" da un professionista degno di questo nome xche' "il vero professionista sa sempre quello che fa!"

nella vita di ognuno di noi le prove non sono mancate e sappiamo con certezza che la famiglia gioca un ruolo primario x poter uscire indenne sia nelle vittorie che soprattutto nelle sconfitte.
    Come dico sempre a mio figlio, l'importante non e' "non cadere" ma "rialzarsi sempre ed avendo imparato qualcosa dalla caduta".

Comunque andra' il capitolo "thmo" io saro' con voi ma certamente in quest'anno insieme avrete capito una cosa del sottoscritto: "io vinco sempre" e quindi la mia vittoria sara' anche la vostra.

La fine del film "thmo" e' gia' scritta fin dal suo inizio come tutti i film che abbiamo visto insieme...... Senza se e senza ma !

I 1301 giorni borsa del modello 2008-2014 in play scadono domani che poi e' anche un simmetrico di un anno esatto fa che vide la nostra stella volare e proprio di lunedi'.

Quindi calma e gesso; 17-18..........13-14.............27-28 e' la sequenza della scodella e non c'e' trippa x gatti.

Vi voglio belli carichi....................come sempre del resto...............sapendo che avete al fianco il piu' grande trader di tutti i tempi.

Signore e signori questa e' la leggenda........................questo sono io..................non scordatelo mai !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie the legend.............e cosi siaaaaaaaaaaaaaaaa...............andiamooooooooooo oooo

Grazie

BUONA DOMENICA A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

COME DICO E DIRO' SEMPRE: "NULLA DEVE ESSERE LASCIATO AL CASO" DA UN PROFESSIONISTA DEGNO DI QUESTO NOME XCHE' "IL VERO PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA!"

NELLA VITA DI OGNUNO DI NOI LE PROVE NON SONO MANCATE E SAPPIAMO CON CERTEZZA CHE LA FAMIGLIA GIOCA UN RUOLO PRIMARIO X POTER USCIRE INDENNE SIA NELLE VITTORIE CHE SOPRATTUTTO NELLE SCONFITTE.
    COME DICO SEMPRE A MIO FIGLIO, L'IMPORTANTE NON E' "NON CADERE" MA "RIALZARSI SEMPRE ED AVENDO IMPARATO QUALCOSA DALLA CADUTA".

COMUNQUE ANDRA' IL CAPITOLO "THMO" IO SARO' CON VOI MA CERTAMENTE IN QUEST'ANNO INSiEME AVRETE CAPITO UNA COSA DEL SOTTOSCRITTO: "IO VINCO SEMPRE" E QUINDI LA MIA VITTORIA SARA' ANCHE LA VOSTRA.

LA FINE DEL FILM "THMO" E' GIA' SCRITTA FIN DAL SUO INIZIO COME TUTTI I FILM CHE ABBIAMO VISTO INSIEME...... SENZA SE E SENZA MA !

I 1301 GIORNI BORSA DEL MODELLO 2008-2014 IN PLAY SCADONO DOMANI CHE POI E' ANCHE UN SIMMETRICO DI UN ANNO ESATTO FA CHE VIDE LA NOSTRA STELLA VOLARE E PROPRIO DI LUNEDI'.

QUINDI CALMA E GESSO; 17-18..........13-14.............27-28 E' LA SEQUENZA DELLA SCODELLA E NON C'E' TRIPPA X GATTI.

VI VOGLIO BELLI CARICHI....................COME SEMPRE DEL RESTO...............SAPENDO CHE AVETE AL FIANCO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA........................QUESTO SONO IO..................NON SCORDATELO MAI !

Legend restiamo fiduciosi e ti sentiamo al nostro fianco

Grazie

... e sarà un Film con un gran finale...

come andrà, andrà, nel nostro immaginario il finale sarà Leggendario...

thmo

buongiorno vedo tutto un tratto che le azioni di thmo da 7,900000 adesso sono a 11,9000000 da dove arrivano quei 4,0000000 ...........

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buongiorno vedo tutto un tratto che le azioni di thmo da 7,900000 adesso sono a 11,9000000 da dove arrivano quei 4,0000000 ...........
    Buongiorno a tutti!
    Scusa ma dove vedi questi valori? Dove guardo io non ci sono ancora i valori del premarket, ci sono solo quelli dell’afterhours e il valore è 2,71 $... poi magari sono io che guardo male...

thmo

Citazione Originariamente Scritto da Novizio Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Scusa ma dove vedi questi valori? Dove guardo io non ci sono ancora i valori del premarket, ci sono solo quelli dell’afterhours e il valore è 2,71 $... poi magari sono io che guardo male...
    non la quotazione ma il n. totale delle azioni di thmo

Ah ok, allora non so...

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Infatti fino a ieri capitalizzazione su Yahoo 32M
    Su investing 24M
    Su marketwatch 21M
    Ora sono tutte a 32M ????
    Bisogna capire quale quotazione tra investing e marketwatch era giusta , nel primo caso sarebbero state immesse a 2 usd
    Nel secondo alla quotazione odierna !
    Comunque si.... ne sono sbucate 4 milioncini dal nulla boh!?!?
    Buon pomeriggio a tutti ciau!

brugy2020
    Guest
    Scusate è una notizia buona o cattiva il fatto che siano sbucate 4 milioncini ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •