Pagina 176 di 296 PrimaPrima ... 76 126 166 174 175 176 177 178 186 226 276 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 2954

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiorno a Leggenda
    e a tutti i papà

Forza thmo
    Buonacore

Grande Capo stai tranquillo !

Ciao Leggenda e buona festa a tutti i papà! Caro condottiero per conto mio e sicuramente anche di qualcun altro ci tengo a dirti che non devi assolutamente sentire il peso di alcuna responsabilità x l’andamento di Thmo. Io personalmente le manterrò ad oltranza in attesa che il trend cambi e si verifichino le tue previsioni che io ritengo arriveranno senza dubbio. A tutti gli altri amici, vi prego di non stare in ansia. La ricompensa arriverà per noi e noi ci sdebiteremo come potremo con chi è meno fortunato! Avanti tuttaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    FATTE COMPRARE 1/2 MiLIONE AL MIO BOSS A 2,90 DI MEDIA. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA..................IO STO CON VOI..........SEMPRE.............. XCHE' ???? XCHE' IO SONO LEGGENDA....................THIS IS ME.....NON SCORDATELO.................MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. SCAPPO SENNO' MI MENANO.................GIU' DAL 45MO PIANOOOOOOOOO.

brugy2020
    Guest
    Dai che forse ci siamo

una riflessione
    che senso ha dire che tra ieri e oggi THMO sarebbe volata
    manco mago merlino potrebbe tanto.
    ho thmo in carico, poca roba, mi piaceva il grafico quando l ho presa, potrebbe fare bene amio avviso, stime utili future interessanti

HOFV come da programma

Grazie Leggenda hofv è salita con volumi mostruosi. Ancora in after spinge.... passate tutti un frizzante week end... soprattutto chi è lontano lassù al 45’ piano
    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    Ciao Leggenda e buona festa a tutti i papà! Caro condottiero per conto mio e sicuramente anche di qualcun altro ci tengo a dirti che non devi assolutamente sentire il peso di alcuna responsabilità x l’andamento di Thmo. Io personalmente le manterrò ad oltranza in attesa che il trend cambi e si verifichino le tue previsioni che io ritengo arriveranno senza dubbio. A tutti gli altri amici, vi prego di non stare in ansia. La ricompensa arriverà per noi e noi ci sdebiteremo come potremo con chi è meno fortunato! Avanti tuttaaaaaa

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Coraggio signori
    Il momento della nostra stella sta per arrivare.
    I giorni di tolleranza ci stanno, TL lo ha sempre detto.

Rimango estremamente fiducioso.
    Buona domenica a tutti e
    Forza thmo

Buonacore

brugy2020
    Guest
    Massima fiducia a Legend, buon fine settimana a tutti

Hofv

Ciao ragazzi, il nostro maestro ci disse che sarebbe arrivata a 9,0; top a 9,5.
    Conviene aspettare o uscire anche prima?

Grazie per vostra analisi e risposta.

Gratidudine massima sempre a tutti voi e soprattutto al nostro LEADER!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •