Pagina 175 di 220 PrimaPrima ... 75 125 165 173 174 175 176 177 185 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 2197

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

The Legend

Grazie Maestro!!!

Moxc

MOXC arrivato al target 4, non è il titolo che ci aspettavamo oggi, ma un altro indiscusso successo del nostro capitano
    Ultima modifica di max10565; 18-03-21 alle 16:28

ANDiAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... .......................!

FATTE COMPRARE 1/2 MiLIONE AL MIO BOSS A 2,90 DI MEDIA.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA..................IO STO CON VOI..........SEMPRE.............. XCHE' ????
    XCHE' IO SONO LEGGENDA....................THIS IS ME.....NON SCORDATELO.................MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SCAPPO SENNO' MI MENANO.................GIU' DAL 45MO PIANOOOOOOOOO.

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    fatte comprare 1/2 milione al mio boss a 2,90 di media.

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa..................io sto con voi..........sempre.............. Xche' ????
    Xche' io sono leggenda....................this is me.....non scordatelo.................mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Scappo senno' mi menano.................giu' dal 45mo pianooooooooo.
    e noi siamo prontiiiiiiiiiiiiiii.................signore sei e signore resteraiiiiiiiiiiiii

Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA..................IO STO CON VOI..........SEMPRE.............. XCHE' ????
    XCHE' IO SONO LEGGENDA....................THIS IS ME.....NON SCORDATELO.................MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Non manca x noi!

Thmo forever

Capitano
    Avanti tuttaaaaaaa alla grandeee 👍

Mammamia che agitazione ....

FATTE COMPRARE 1/2 MiLIONE AL MIO BOSS A 2,90 DI MEDIA.FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA..................IO STO CON VOI..........SEMPRE.............. XCHE' ????XCHE' IO SONO LEGGENDA....................THIS IS ME.....NON SCORDATELO.................MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S. SCAPPO SENNO' MI MENANO.................GIU' DAL 45MO PIANOOOOOOOOO.
    noi lo sappiamo che sei un grande, anche da come ci supporti in questi giorni ante CIELI BLUUUUUUUUUUUU ....... ma pensiamo anche alla soddisfazione di far capire al GRILLO PARLANTE che non ha capito nulla solo lui !!!!!!!!!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    fatte comprare 1/2 milione al mio boss a 2,90 di media.

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa..................io sto con voi..........sempre.............. Xche' ????
    Xche' io sono leggenda....................this is me.....non scordatelo.................mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Scappo senno' mi menano.................giu' dal 45mo pianooooooooo.
    grande maestrooooooooooooo....

Grazie per l’ennesimo incoraggiamento
    Ultima modifica di Gigi_B; 18-03-21 alle 17:54

...Questo è il punto della storia in cui i volumi aumentano e si comincia a parlarne anche sulle app con tutti quei bei meme.... e poi...e poi...stay tuned!!

Thmo - 10
    Pessima chiusura

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •