Pagina 174 di 255 PrimaPrima ... 74 124 164 172 173 174 175 176 184 224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,731 a 1,740 di 2545

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiorno Legend e famiglia!
    Andiamo dritti verso il target senza se e senza ma, come il maestro ci ha insegnato!
    Come sempre un grazie infinito per gli aiuti nonostante i rischi che ti comportano... sei il numero 1

Guarda un pochino come hanno schiantato il prezzo ieri durante la presentazione...1 azione alla volta!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Screenshot_20210318-071738_Chrome.jpg‎
Visite: 95
Dimensione: 55.1 KB
ID: 2512  

Avanti tutta con TL al nostro fianco

Ho notato anche io,1azione...

The legend

Buona giornata The legend
    Grazie della tua presenza

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti (anche se x me e' "buonanotte") e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Siamo giunti al "dunque" x la nostra thmo e mi spiace leggere nella mia discussione le solite "chiacchere da bar" legate agli utili delle stocks da me analizzate.
    Queste capzate lasciamole volentieri agli altri forum e/o discussioni di cui e' pieno il web; a casa mia contano solo i fatti ed i miei modelli previsionali.
    Come dicevo, il fattore tempo scade tra oggi e domani e quindi mi aspetto,senza se e senza ma, il meritato raccolto.
    Il mio modello ideale prevede un'apertura in gup up con un minimo intraday a 3,45 e un massimo a 6,14 con il botto domani ed un target a 18 circa.
    Poi un pull back a 12-12,30 e quindi almeno i 33-34 dollari la prossima settimana a chiudere la scodella simmetrica.

Sapete tutti cosa fare; vi ho temprato in questi mesi x poter camminare da soli.
    In ogni caso ricordate sempre che ci tengo alla mia famiglia sopra ogni cosa e quindi interverro' prontamente se dovesse essere necessario, nonostante i rischi a cio' connessi.

Signore e signori questa e' la leggenda................il piu' grande trader di tutti i tempi..............non scordatelo mai !

Ed allora:

Andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooo......... tutti insieme...............dove solo le leggende osano volare.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............300 8888888888888888888

Buongiorno a tutta la famiglia!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO A TUTTI (ANCHE SE X ME E' "BUONANOTTE") E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    SIAMO GIUNTI AL "DUNQUE" X LA NOSTRA THMO E MI SPIACE LEGGERE NELLA MIA DISCUSSIONE LE SOLITE "CHIACCHERE DA BAR" LEGATE AGLI UTILI DELLE STOCKS DA ME ANALIZZATE.
    QUESTE CAPZATE LASCIAMOLE VOLENTIERI AGLI ALTRI FORUM E/O DISCUSSIONI DI CUI E' PIENO IL WEB; A CASA MIA CONTANO SOLO I FATTI ED I MIEI MODELLI PREVISIONALI.
    COME DICEVO, IL FATTORE TEMPO SCADE TRA OGGI E DOMANI E QUINDI MI ASPETTO,SENZA SE E SENZA MA, IL MERITATO RACCOLTO.
    IL MIO MODELLO IDEALE PREVEDE UN'APERTURA IN GUP UP CON UN MINIMO INTRADAY A 3,45 E UN MASSIMO A 6,14 CON IL BOTTO DOMANI ED UN TARGET A 18 CIRCA.
    POI UN PULL BACK A 12-12,30 E QUINDI ALMENO I 33-34 DOLLARI LA PROSSIMA SETTIMANA A CHIUDERE LA SCODELLA SIMMETRiCA.

SAPETE TUTTI COSA FARE; VI HO TEMPRATO IN QUESTI MESI X POTER CAMMINARE DA SOLI.
    IN OGNI CASO RICORDATE SEMPRE CHE CI TENGO ALLA MIA FAMIGLIA SOPRA OGNI COSA E QUINDI INTERVERRO' PRONTAMENTE SE DOVESSE ESSERE NECESSARIO, NONOSTANTE I RISCHI A CIO' CONNESSI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..............NON SCORDATELO MAI !

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......... TUTTI INSIEME...............DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Legend

Le tue parole ci danno conforto...e ne abbiamo bisogno!

Grazie

Andiamoooo!!!

Buongiorno Famiglia e buongiorno al nostro Maestro!
    Grazie per questa carica positiva!!!!

Mirabilis stella... THE LEGEND

Grazie sempre per il tempo ritagliatoti per condividerci la Tua presenza e gli ulteriori aggiornamenti.
    Stai bene attento a proteggerti dalle varie insidie digitali!
    Buoni eventi

COME DICEVO, IL FATTORE TEMPO SCADE TRA OGGI E DOMANI E QUINDI MI ASPETTO,SENZA SE E SENZA MA, IL MERITATO RACCOLTO.
    IL MIO MODELLO IDEALE PREVEDE UN'APERTURA IN GUP UP CON UN MINIMO INTRADAY A 3,45 E UN MASSIMO A 6,14 CON IL BOTTO DOMANI ED UN TARGET A 18 CIRCA.
    POI UN PULL BACK A 12-12,30 E QUINDI ALMENO I 33-34 DOLLARI LA PROSSIMA SETTIMANA A CHIUDERE LA SCODELLA SIMMETRiCA.

altro giro altra corsa......
    e ci vediamo la prossima settimana

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •