Pagina 173 di 294 PrimaPrima ... 73 123 163 171 172 173 174 175 183 223 273 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2932

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

The Legend

Grazie The Legend per le info che ci dai... a presto

Ignorare le persone moleste e quelle a cui piace rompere... le uova nel paniere.
    I bimbi provano curiosità e distruggono per vedere l'effetto che fa.
    Gli adulti costruiscono per lasciare un segno del loro passaggio.
    Prima o poi si cresce. Si spera presto.

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Caro amico
    Leggerti mi fa dispiacere perché comprendo quanto tu possa sentirti solo.
    Ma mi fa anche piacere perché comprendo quanto bene io stia, malgrado il contenuto offensivo del tuo intervento.

Saremo sempre qua ad aspettarti ogni volta che avrai bisogno di compagnia.
    Ci sarà spazio anche per te, malgrado non ti meriti un posto in questa casa.
    Ma questo è.
    Ci sono persone che sanno stare al mondo ed altre che il mondo gli ha in groppa.

Buone cose anche a te.

Buonacore
    buonasera
    non avrei potuto scrivere meglio, condivido in pieno
    a presto

Articolo

Citazione Originariamente Scritto da max10565 Visualizza Messaggio
    buonasera
    non avrei potuto scrivere meglio, condivido in pieno
    a presto

In realtà, sí; ho sbagliato l’articolo, inserendo “gli” anziché “le”.

Forza thmo
    Buonacore

Thmo

Buonasera, scusate ,ma io non ho capito se i risultati sono negativi o positivi;

Bilancio rafforzato, fine del 2020 con 7,2 milioni di dollari in contanti, un aumento del 127% rispetto all'anno precedente da un lato

ma dall'altro L'utile lordo è stato di $ 1,3 milioni , o il 13% dei ricavi netti, per l'anno terminato il 31 dicembre 2020 rispetto a $ 5,7 milioni , o il 44% dei ricavi netti, per l'anno terminato il 31 dicembre 2019 , una diminuzione di $ 4,4 milioni , o 78 %.

THiS IS THE LEGEND..........................THIS IS ME...........................

BUONGiORNO A TUTTI (ANCHE SE X ME E' "BUONANOTTE") E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    SIAMO GIUNTI AL "DUNQUE" X LA NOSTRA THMO E MI SPIACE LEGGERE NELLA MIA DISCUSSIONE LE SOLITE "CHIACCHERE DA BAR" LEGATE AGLI UTILI DELLE STOCKS DA ME ANALIZZATE.
    QUESTE CAPZATE LASCIAMOLE VOLENTIERI AGLI ALTRI FORUM E/O DISCUSSIONI DI CUI E' PIENO IL WEB; A CASA MIA CONTANO SOLO I FATTI ED I MIEI MODELLI PREVISIONALI.
    COME DICEVO, IL FATTORE TEMPO SCADE TRA OGGI E DOMANI E QUINDI MI ASPETTO,SENZA SE E SENZA MA, IL MERITATO RACCOLTO.
    IL MIO MODELLO IDEALE PREVEDE UN'APERTURA IN GUP UP CON UN MINIMO INTRADAY A 3,45 E UN MASSIMO A 6,14 CON IL BOTTO DOMANI ED UN TARGET A 18 CIRCA.
    POI UN PULL BACK A 12-12,30 E QUINDI ALMENO I 33-34 DOLLARI LA PROSSIMA SETTIMANA A CHIUDERE LA SCODELLA SIMMETRiCA.

SAPETE TUTTI COSA FARE; VI HO TEMPRATO IN QUESTI MESI X POTER CAMMINARE DA SOLI.
    IN OGNI CASO RICORDATE SEMPRE CHE CI TENGO ALLA MIA FAMIGLIA SOPRA OGNI COSA E QUINDI INTERVERRO' PRONTAMENTE SE DOVESSE ESSERE NECESSARIO, NONOSTANTE I RISCHI A CIO' CONNESSI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..............NON SCORDATELO MAI !

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......... TUTTI INSIEME...............DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thmo

BUON GIORNO The Legend e alla Famiglia

Grazie ancora Capitano sei il numero 1 e allora ANDIAMOOOOOOOOOOO

Grande Leggenda

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO A TUTTI (ANCHE SE X ME E' "BUONANOTTE") E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    SIAMO GIUNTI AL "DUNQUE" X LA NOSTRA THMO E MI SPIACE LEGGERE NELLA MIA DISCUSSIONE LE SOLITE "CHIACCHERE DA BAR" LEGATE AGLI UTILI DELLE STOCKS DA ME ANALIZZATE.
    QUESTE CAPZATE LASCIAMOLE VOLENTIERI AGLI ALTRI FORUM E/O DISCUSSIONI DI CUI E' PIENO IL WEB; A CASA MIA CONTANO SOLO I FATTI ED I MIEI MODELLI PREVISIONALI.
    COME DICEVO, IL FATTORE TEMPO SCADE TRA OGGI E DOMANI E QUINDI MI ASPETTO,SENZA SE E SENZA MA, IL MERITATO RACCOLTO.
    IL MIO MODELLO IDEALE PREVEDE UN'APERTURA IN GUP UP CON UN MINIMO INTRADAY A 3,45 E UN MASSIMO A 6,14 CON IL BOTTO DOMANI ED UN TARGET A 18 CIRCA.
    POI UN PULL BACK A 12-12,30 E QUINDI ALMENO I 33-34 DOLLARI LA PROSSIMA SETTIMANA A CHIUDERE LA SCODELLA SIMMETRiCA.

SAPETE TUTTI COSA FARE; VI HO TEMPRATO IN QUESTI MESI X POTER CAMMINARE DA SOLI.
    IN OGNI CASO RICORDATE SEMPRE CHE CI TENGO ALLA MIA FAMIGLIA SOPRA OGNI COSA E QUINDI INTERVERRO' PRONTAMENTE SE DOVESSE ESSERE NECESSARIO, NONOSTANTE I RISCHI A CIO' CONNESSI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..............NON SCORDATELO MAI !

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......... TUTTI INSIEME...............DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia

Grazie del costante aggiornamento.

Forza thmoooooo

Buonacore

Thmo

Citazione Originariamente Scritto da max10565 Visualizza Messaggio
    Buonasera, scusate ,ma io non ho capito se i risultati sono negativi o positivi;

Bilancio rafforzato, fine del 2020 con 7,2 milioni di dollari in contanti, un aumento del 127% rispetto all'anno precedente da un lato

ma dall'altro L'utile lordo è stato di $ 1,3 milioni , o il 13% dei ricavi netti, per l'anno terminato il 31 dicembre 2020 rispetto a $ 5,7 milioni , o il 44% dei ricavi netti, per l'anno terminato il 31 dicembre 2019 , una diminuzione di $ 4,4 milioni , o 78 %.
    La situazione di bilancio non è la più rosea in assoluto,ma data la situazione economica generale è pochissimo al di sotto di quanto previsto dall'azienda, e molto meglio delle previsioni di alcuni analisti. Ciò potrebbe giustificare un attesa risalita in zona 6$.
    Ma la finanza e l'economia sono cose diverse, e le basi per un botto della nostra Stella sembrano esserci considerando flottante,short,fee,grafici e compagnia bella..servirebbe una spintarella iniziale con buoni volumi...
    E poi il Maestro è dalla nostra parte...oh yeah!

brugy2020
    Guest
    Buongiorno Maestro e a tutta la famiglia, ti ringrazio per le tue info rassicuranti, dai che riusciamo a fare donazione ai più bisognosi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •