Pagina 170 di 217 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2170

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    domanda : solo io avevo letto di discesa e poi TP a 25 a fine marzo per CGIX ? addirittura un TP 90 .....
    io mi ero scritto tp 25 che ha raggiunto purtroppo in pre market

Grazie!!!

Buona sera alla Famiglia e al nostro mitico Maestro!!
    Grazie per questo meraviglioso Inno alla vita!
    Nell’attuale momento storico è una vera linfa...
    Sempre fedele a te e ai tuoi consigli.
    Grazie e buona settimana a tutti!!!!!

Grazie Legend, un grande saluto !

domanda : solo io avevo letto di discesa e poi TP a 25 a fine marzo per CGIX ? addirittura un TP 90 .....
    Ciao Vadino
    io accetterei il consiglio di chi la vede meglio di noi.
    Il titolo mi ha già dato. Merita sicuramente, ma se deve essere una pura scommessa ed attendere i 90 ed aspettare chissà quando avverrà, ci sono titoli più promettenti senza andare controcorrente.
    Tuttavia se non hai problemi di liquidità, lascia correre ed aspetta gli eventi.
    Decidi tu, e magari si va adesso a90 e siamo tutti appagati.

Buona nuova settimana a tutti e al Maestro. Con il sostegno di TL ci affacciamo più positivi che mai

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    LA VITA E' UN'OPPORTUNITA'.................COGLILA .
    LA VITA E' BELLEZZA...........................AMMIRALA .
    LA VITA E' BEATITUDINE..................ASSAPORALA .
    LA VITA E' UN SOGNO...........FANNE UNA REALTA' .
    LA VITA E' UNA SFIDA......................AFFRONTALA .
    LA VITA E' UN DOVERE..........................COMPILO .
    LA VITA E' UN GIOCO............................GIOCALO .
    LA VITA E' PREZIOSA......................ABBINE CURA .
    LA VITA E' UNA RICCHEZZA.............CONSERVALA .
    LA VITA E' AMORE..................................GODINE .
    LA VITA E' UN MISTERO......................SCOPRILO .
    LA VITA E' PROMESSA.........................ADEMPILA .
    LA VITA E' TRISTEZZA.........................SUPERALA .
    LA VITA E' UN INNO.............................CANTALO .
    LA VITA E' UNA LOTTA......................ACCETTALA .
    LA VITA E' UN'AVVENTURA.................RISCHIALA .
    LA VITA E' FELICITA'..........................MERITALA .
    LA VITA E' LA VITA............................DIFENDILA .

LA VITA E' IL REGALO PIU' GRANDE DI DIO......................MERITALO (BY THE LEGEND)

BUONGIORNO A TUTTA LA MIA SPLENDIDA FAMIGLIA E COME SEMPRE PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    APPROFITTO DELLA TRANQUILLITA' DI QUEST'ORA TARDA (QUI SONO QUASI LE 2,30 DEL MATTINO) X SALUTARVI E RICORDARVI CHE IL MIO CUORE E' SEMPRE CON VOI ED ANCHE SE NON MI SENTITE IO VEGLIO SU DI VOI...................SEMPRE.
    COME AVEVO PREVISTO SONO STATO SIA TRADITO CHE RINNEGATO MA NEL COMPLESSO LA FAMIGLIA HA RETTO EGREGIAMENTE AL PRIMO SCOSSONE DEI MERCATI.
    TUTTO STA X COMPIERSI E CHI HA AVUTO FEDE AVRA' LA GIUSTA RICOMPENSA (CON LA FEDE SI MUOVON LE MONTAGNE); FIN DALL'INIZIO VI HO INDICATO LA RETTA VIA DELLA NOSTRA STELLA THMO, COL PARALLELLISMO AL PERIODO 2008-2014 CON IL TEMPO PERFETTO AFFINCHE' IL RACCOLTO SIA NOSTRO.
    DURANTE QUESTO VIAGGIO VI HO PIU' VOLTE MESSO ALLA PROVA X TEMPRARE I VOSTRI NERVI E PREPARARVI AD AFFRONTARE AL MEGLIO LE TEMPESTE CHE SI ABBATTERANNO NEL CORSO DEL VIAGGIO.
    ANCHE DAL MINIMO ASSOLUTO SIAMO ORMAI IN DIRITTURA DI ARRIVO CON I GIORNI A SCANDIRE IL PREZZO DA FARE, PREZZO DA SEMPRE DETTATO SENZA ALCUN DUBBIO.
    NEL DURANTE ABBIAMO ASSISTITO AI PRODIGI DELLA LEGGENDA (SPESSO IGNORATI DA ALCUNI FORUMISTI DISTRATTI)COME CGIX CHE HA BATTUTO I 25 DOLLARI (NEL PREMERCATO IL 10/02/21 X L'ESATTEZZA) O PHUN CHE HA CHIUSO IL GUP A 1,15 IL 05/03/21 ETC.ETC.
    D'ALTRONDE ANCHE THMO AVEVA UN GUP ORARIO DEL 21/01 A 2,50 DA CHIUDERE (CHI FOSSE STATO ATTENTO LO AVREBBE RICORDATO).
    MA ORA LASCIAMO IL PASSATO X PROIETTARCI DEFINITIVAMENTE SUL FUTURO.
    DOPO THMO CI CONCENTREREMO SU PHUN, LYL, TMBR E SONN.
    DI LYL (ORA A 2,04)HO GIA' FATTO FARE IL PIENO AI MIEI DATORI DI LAVORO CHE NON CREDONO CHE ENTRO POCHI GIORNI SARA' A 10-11 DOLLARI (CON 11 CHE E' IL 261,8 DI FIBONACCI E VERSO FINE MESE SARA' REALTA' SECONDO IL MIO INIMITABILE MODELLO PREVISIONALE).
    ALLA VENDITA DI THMO QUINDI CI SI FIONDERA' SU LYL (ED OVVIAMENTE X CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO SU PHUN); ANCHE X PHUN ASPETTIAMO ALMENO I 10-11 DOLLARI.
    ATTENZIONE A TMBR (ORA A 2,48)CHE HA TARGET DA LEGGENDA CON I VOLUMI MOSTRUOSI CHE CONFERMANO CIO'; IL RIBASSO DI VENERDI' E' COME AL SOLITO IL PULL BACK NATURALE SULLA DINAMICA DISCENDENTE DOPO LA SUA ROTTURA CON VOLUMI ECCEZIONALI APPUNTO.
    SI ENTRA A MANI BASSE CON TARGET CERTO A 15-16 DOLLARI A BREVE (UN PAIO DI MESI AL MASSiMO)MA CON 50 REALISTICO ENTRO UN ANNO (APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE E CAPIRETE IL PERCHE').
    SU SONN (ORA A 2,49)SI INIZIA AD ACCUMULARE CON 13 COME TARGET NATURALE ENTRO 2 MESI.
    ORA VADO A DORMIRE FELICE DI AVERVI SALUTATO E DIMOSTRATO (X I MISSCREDENTI) CHE LA LEGGENDA NON VI ABBANDONA ...............MAI.

DA NYC UN ABBRACIO FORTISSIMO E RICORDATE SEMPRE CHE :"CHI DOMINA SE STESSO DOMINERA' IL MONDO".

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.............iL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI (LO STANNO CAPENDO ANCHE QUI IN AMERICA)..........L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE....................QUESTO SONO IO.........TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie Maestro.
    è bello sapere che ci sei ed è rassicurante sapere che continui a seguirci e a supportarci.

Thmo

[QUOTE=THE LEGEND;1872295]POCHE CHiACCHERE........................QUELLE LE LASCIO AI MIEI DETRATTORI.................PARTIAMOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO SINE ULLA PIETATE..........................

STRONG BUY SUBITISSIMO THMO ORA A 2,86 CHE ENTRO FINE MESE SARA' A 10 DOLLARI CiRCA.
    IL PERCHE' X CHI MI CONOSCE SARA' SEMPLICE MA COME HO DETTO NON DARO' ALCUNA SPIEGAZIONE AGGIUNTIVA E NON RISPONDERO' A NESSUNO.
    CHI VUOLE PUO' SEGUIRMI COME GLI OLTRE 100 MILA A STELLE E STRISCE O CAMBIARE CANALE.

ERA META' OTTOBRE.
    E' finito ottobre, poi novembre, dicembre, gennaio, febbraio, siamo a metà marzo.
    Errare è umano e ha indiscutibilmente sbagliato sui tempi del titolo sul quale ha fatto puntare persino le mutande sporche.

Ma il dubbio che abbia sbagliato anche la stock, no?

Thmo

[QUOTE=ilgrilloparlante;1884278]
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    POCHE CHiACCHERE........................QUELLE LE LASCIO AI MIEI DETRATTORI.................PARTIAMOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO SINE ULLA PIETATE..........................

STRONG BUY SUBITISSIMO THMO ORA A 2,86 CHE ENTRO FINE MESE SARA' A 10 DOLLARI CiRCA.
    IL PERCHE' X CHI MI CONOSCE SARA' SEMPLICE MA COME HO DETTO NON DARO' ALCUNA SPIEGAZIONE AGGIUNTIVA E NON RISPONDERO' A NESSUNO.
    CHI VUOLE PUO' SEGUIRMI COME GLI OLTRE 100 MILA A STELLE E STRISCE O CAMBIARE CANALE.

ERA META' OTTOBRE.
    E' finito ottobre, poi novembre, dicembre, gennaio, febbraio, siamo a metà marzo.
    Errare è umano e ha indiscutibilmente sbagliato sui tempi del titolo sul quale ha fatto puntare persino le mutande sporche.

Ma il dubbio che abbia sbagliato anche la stock, no?

Caro Grillo
    Hai talento.

Sei intervenuto due volte e nessuna delle due si salva.

Se citi ottobre significa che sei entrato di poco sopra ai due dollari.
    Oggi hai un gain del 50% e qualche settimana fa, quando il prezzo era sopra i 4 dollari, il tuo gain era superiore al 100%.

Che dici?
    Mi pare che la possibilità di raddoppiare il tuo capitale l’hai avuta. Eppure provi piacere ancora a farla fuori dal vaso.

Credo tu possa farne a meno di un terzo intervento.
    In questo modo tu non ti stressi inutilmente e allo stesso tempo faresti un favore a tutti noi.

Ogni bene
    Buonacore

Caro Buonacore,
    non avrei trovato parole più indicate.

Thmo

NON SI TRATTA DI GAIN, caro Buonacore il Predicatore Sussiegoso.

Si tratta di tempi e TP clamorosamente sbagliati e mai neanche lontanamente raggiunti, e proprio sul titolo di punta !

Non si possono esternare dubbi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •