Buona sera alla Famiglia e al nostro mitico Maestro!!
Grazie per questo meraviglioso Inno alla vita!
Nell’attuale momento storico è una vera linfa...
Sempre fedele a te e ai tuoi consigli.
Grazie e buona settimana a tutti!!!!!
Grazie Legend, un grande saluto !
Ciao Vadino
io accetterei il consiglio di chi la vede meglio di noi.
Il titolo mi ha già dato. Merita sicuramente, ma se deve essere una pura scommessa ed attendere i 90 ed aspettare chissà quando avverrà, ci sono titoli più promettenti senza andare controcorrente.
Tuttavia se non hai problemi di liquidità, lascia correre ed aspetta gli eventi.
Decidi tu, e magari si va adesso a90 e siamo tutti appagati.
![]()
Buona nuova settimana a tutti e al Maestro. Con il sostegno di TL ci affacciamo più positivi che mai
[QUOTE=THE LEGEND;1872295]POCHE CHiACCHERE........................QUELLE LE LASCIO AI MIEI DETRATTORI.................PARTIAMOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO SINE ULLA PIETATE..........................
STRONG BUY SUBITISSIMO THMO ORA A 2,86 CHE ENTRO FINE MESE SARA' A 10 DOLLARI CiRCA.
IL PERCHE' X CHI MI CONOSCE SARA' SEMPLICE MA COME HO DETTO NON DARO' ALCUNA SPIEGAZIONE AGGIUNTIVA E NON RISPONDERO' A NESSUNO.
CHI VUOLE PUO' SEGUIRMI COME GLI OLTRE 100 MILA A STELLE E STRISCE O CAMBIARE CANALE.
ERA META' OTTOBRE.
E' finito ottobre, poi novembre, dicembre, gennaio, febbraio, siamo a metà marzo.
Errare è umano e ha indiscutibilmente sbagliato sui tempi del titolo sul quale ha fatto puntare persino le mutande sporche.
Ma il dubbio che abbia sbagliato anche la stock, no?
[QUOTE=ilgrilloparlante;1884278]
Caro Grillo
Hai talento.
Sei intervenuto due volte e nessuna delle due si salva.
Se citi ottobre significa che sei entrato di poco sopra ai due dollari.
Oggi hai un gain del 50% e qualche settimana fa, quando il prezzo era sopra i 4 dollari, il tuo gain era superiore al 100%.
Che dici?
Mi pare che la possibilità di raddoppiare il tuo capitale l’hai avuta. Eppure provi piacere ancora a farla fuori dal vaso.
Credo tu possa farne a meno di un terzo intervento.
In questo modo tu non ti stressi inutilmente e allo stesso tempo faresti un favore a tutti noi.
Ogni bene
Buonacore
Caro Buonacore,
non avrei trovato parole più indicate.
Segnalibri