Pagina 17 di 164 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1632

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

SBAGLIANDO Si IMPARA................E TU LO CAPIRAI PRESTO.

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,

Legend sono uscito da CTIB con +50% adesso è in pieno pull back e pensavo di rientrare come ho fatto con SOLO.....pensi che deve ancora galoppare oppure mi fermo qui?

Attendo tue per favore

Grazie
    AMICO MIO NON PUOI FARMI UNA DOMANDA A CUI Ti SEI GIA' DATO UNA RISPOSTA (PER DI PIU' SBAGLIATA).
    MI DICI CHE SEI RIENTRATO IN SOLO X IL PULL BACK FATTO; E CHE COSA INTENDI X PULL BACK???????????????????
    GUARDA BENE IL GRAFICO DI ENTRAMBI (BASTA OSSERVARE I MIEI DOVE E' TUTTO SCRITTO)E MEDITA MOLTE ORE SOPRA E TROVERAI LA RISPOSTA GIUSTA E NON QUELLA CHE TU SPERI SIA LA GIUSTA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. UN'ALTRA DECINA DI GIORNI E POI DOVRO' RIENTRARE NELLA GRANDE MELA MA DI CARNE AL FUOCO VI HO LASCIATO ANCHE TROPPA.

Ibio capr remark

saluti a tutti,ho questo tris d'assi che richiede molta pazienza.Ho fiducia ma bevo vedo rossi ogni giorno ( e non sono bicchieri di vino )
    Ciao

THE LEGEND, però non capisco una cosa, ALCUNI titoli suggeriti ad ora hanno riservato belle sorprese tuttavia non mi torna perchè, pur avendo stabilito dei minimi così bassi tanto tempo prima(vedi ad esempio IBIO o THMO) si sia suggerito di comprare "senza se e senza ma": non valeva la pena di attendere quantomeno le fasi finali da te previste (per THMO sarebbero stati questi giorni) e allora comprare a prezzi davvero a sconto. Cosi come fatto, per quanto mi riguarda, mi sono esposto mesi prima privandomi di liquidità, vedendo il prezzo scendere e basta quando se fossi entrato solo ora avrei potuto comprare circa un terzo di azioni in più.

Certo, devo dire che quanto comprato è stato un test, nel senso che non mi sono esposto in modo non sopportabile, però da luglio a oggi con altri titoli ho piazzato dei bei gain anche senza aspettare i colpacci.

Pensieri in libertà

ciao

Che dire...

P.S. UN'ALTRA DECINA DI GIORNI E POI DOVRO' RIENTRARE NELLA GRANDE MELA MA DI CARNE AL FUOCO VI HO LASCIATO ANCHE TROPPA.[/QUOTE]

Spero sia una "Vacanza" dai tuoi amici AmeriKani!
    Siam sicuri che anche dall'altra sponda (quando ti è possibile) sarai sempre pronto e disponibile a darci i soliti consigli 'aggratis'... in attesa di saperti di nuovo "più vicino".
    La cosa bella della tecnologia è quella di azzerare le distanze!
    Auguri di ogni bene e buona permanenza!

Ctib

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    AMICO MIO NON PUOI FARMI UNA DOMANDA A CUI Ti SEI GIA' DATO UNA RISPOSTA (PER DI PIU' SBAGLIATA).
    MI DICI CHE SEI RIENTRATO IN SOLO X IL PULL BACK FATTO; E CHE COSA INTENDI X PULL BACK???????????????????
    GUARDA BENE IL GRAFICO DI ENTRAMBI (BASTA OSSERVARE I MIEI DOVE E' TUTTO SCRITTO)E MEDITA MOLTE ORE SOPRA E TROVERAI LA RISPOSTA GIUSTA E NON QUELLA CHE TU SPERI SIA LA GIUSTA.

P.S. UN'ALTRA DECINA DI GIORNI E POI DOVRO' RIENTRARE NELLA GRANDE MELA MA DI CARNE AL FUOCO VI HO LASCIATO ANCHE TROPPA.
    Leggendo la “benevola cazziata” tra le riga (spero che tu conosca un po’ di dialetto napoletano&#128540sono rientrato in CTIB a $2.15 senza neanche vedere il grafico che ho ritrovato nelle prime pagine....ma scusa da 2.80 a 2.10 non è un pull back??

P.S. ma anche dagli States ci seguirai sempre??

Buona serata

sempre n.1 sei........

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

prima che te ne vai quella stretta di mano me la devi concedere dove come quando vuoi e naturalmente ognuno poi per la sua strada
    Ultima modifica di robiyena; 17-11-20 alle 23:20

TRA OGGI E VENERDI' RACCOGLiEREMO I FRUTTI I THMO

BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

OGGI, A 141 GIORNI DAL MASSIMO DEL 30 APRILE 2020, ABBIAMO UNO STRAORDINARIO LEGEND-DAY X LA NOSTRA THMO.
    SU SCALA LINEARE INVITO AD UNIRE IL MASSIMO DEL 14/03/2018 E QUELLO DEL 30/04/2020; ABBIAMO IL 161,8 DI FIBONACCI A 9,14 PROPRIO OGGI E DOMANI.
    SE POI TRACCIATE LE PARALLELE A QUESTA RETTA, VEDRETE LA PRECISIONE CHIRURGICA NEL BLOCCARE I PREZZI IERI IN COMPRESSIONE (LA PARALLELA ASSASSINA LA APPOGGIATE AL MASSIMO DEL 03/09/2020 LA QUAL COSA VI SEMBRERA' STRANA MA SE STUDIATE COME LA LEGGENDA, TRA UNA DECINA DI ANNI SAPRETE IL PERCHE').
    COME HO GIA' DETTO IL GUP UP AMMAZZA DAY-TRADERS SARA' ALMENO CON UN MINIMO A 2,90 (MASSIMO DEL BODY DELLA CANDELA DEL 20/10/20) SE NON ADDIRITTURA A 4,22.
    COME GIA' DETTO E RIDETTO MILLE VOLTE, OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE E VENDERA' A QUANTO RITERRA' GIUSTO; DAGLI 8 AI 9 DOLLARI E' IL LIVELLO CONSIGLIATO X EVITARE UCCELLI PADULI...............POI SE THMO ANDRA' A 100 NON ME NE PUO' FREGAR DE MENO (TE CAPI??????).

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA DEL TRADING.........................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI......................L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE..........................QUI X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

P.S QUASI DIMENTICAVO I TITOLI LEGATI AL BITCOIN CHE COME SEMPRE HANNO OBBEDITO ALLA LEGGENDA ED HANNO INIZIATO LA LORO MARCIA TRIONFALE.

sempre n.1 sei........

io mollo tutto e vengo via con te.........ti faccio il porta borse a dimenticavo l autista privato
    Ultima modifica di robiyena; 18-11-20 alle 07:12

NON Ci SIAMO PROPRIO!

Citazione Originariamente Scritto da luta Visualizza Messaggio
    Ancora qualche giorno fa il Leggendario ns Prof ci aveva chiesto se avessimo svolto i compiti...
    Mi permetto far notare quanto ricercato e trovato sulla ns THMO anche se è datata:

20/10/2020 | 08:31 EST
    RANCHO CORDOVA, California , 20 ottobre 2020 / PRNewswire / - ThermoGenesis Holdings, Inc. (Nasdaq: THMO) ha annunciato oggi di aver ricevuto notifica dall'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO) della sua intenzione di rilasciare negli Stati Uniti Brevetto n. 10.823.746 del 3 novembre , per la nuova rivoluzionaria tecnologia del lettore di test immunologico a flusso laterale della società, il lettore ThermoGenesis. La domanda che ha portato a questo brevetto, intitolata "Lateral Flow Immunoassay Test Reader and Method of Use", è stata accettata dall'USPTO nell'ambito del suo programma di esame prioritario COVID-19 recentemente annunciato.

La tecnologia del lettore ThermoGenesis è specificamente progettata per facilitare l'utilizzo efficiente delle scorte di vaccini COVID-19 americane quando entriamo in "The Vaccine Era" della risposta COVID-19. Per ulteriori informazioni, visitare https://thermogenesis.com/covid-19-test-kit/

Come spiega i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) degli Stati Uniti nella sua recente guida ai programmi di salute pubblica su come pianificare e rendere operative le loro risposte vaccinali: [1] " Un punto chiave da considerare è che la fornitura di vaccini sarà limitata al inizio del programma [di immunizzazione nazionale dell'America] ". Il CDC lo ha illustrato con uno scenario ipotetico in cui solo 15 milioni di dosi potrebbero essere disponibili tre mesi dopo l'approvazione del primo vaccino.

Anticipando la potenziale necessità di una strategia di triage `` prima sieronegativi '' mentre le scorte di vaccino sono limitate, ThermoGenesis ha progettato la sua nuova tecnologia di lettura per facilitare l'uso diffuso del dosaggio immunologico a flusso laterale SARS-CoV-2 autorizzato dalla FDA (LFIA ) test per distinguere i membri sieropositivi delle popolazioni di interesse (individui che hanno già anticorpi SARS-CoV-2), che potrebbero quindi essere una priorità inferiore per la prima immunizzazione. I membri sieronegativi di queste popolazioni preoccupanti (individui del tutto privi di anticorpi SARS-CoV-2) potrebbero quindi avere la priorità.

P.S. x il Prof.:
    Quando "eravamo in vacanza" (dopo 'soleggiata') ho iniziato ad attenzionare FCEL ed in questo periodo scambia vari milioni di pezzi al giorno...pensi che possa essere azzardato oggi comprarne un migliaio? Pensi che abbia lunga strada, ancora, davanti?
    Come al solito GRAZIE!
    I COMPITI VANNI FATTI BENE!

CIO' CHE CATAPULTERA THMO NELLO SPAZiO SIDERALE NON E' LEGATO AI SUOI TEST (CHE PURE SONO RIVOLUZIONARI); LA NOTIZIA BOMBA E' DEL 20 APRILE.

SU FCEL SFONDIAMO UNA PORTA APERTA DALLA LEGGENDA QUANDO ERA A 0,20 (COME PURE PLUG); FATE UNA RICERCA SU INVESTIRE OGGI E TROVERETE IL TESORO.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricerca

nessuno a trovato notizie thmo 20 aprile .......io o cercato ma e meglio che smetta ce troppa nebbia....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •