Pagina 169 di 296 PrimaPrima ... 69 119 159 167 168 169 170 171 179 219 269 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 2954

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

RICORDATE SEMPRE CHE :"CHI DOMINA SE STESSO DOMINERA' IL MONDO".
    Grazie Maestro per averci dedicato del tempo. I tuoi consigli e le tue parole ci caricano e ci danno la fiducia per affrontare i prossimi giorni di borsa. Buona domenica a te ed a tutta la famiglia

bello bello sapere che, nonostante la lontananza, sei ancora anche "nostro" !! importante è proseguire nel percorso indicato, sia riguardo al passato che riguardo le new entry .... sempre nuovi stimoli, sperando che il cuore regga a tutti i rimbalzi che arrivano dal mercato nell' attesa del nostro eroe THMO, e non solo, andremo ad applicarci ! p.s. giusto piccola info di servizio : domani, e per due settimane, si parte con il mercato americano un' ora prima (14:30) visto che passano all' ora solare prima di noi .....

Buongiorno a tutti e a te Maestro!
    troppo facile rinnegarti e hai ragione abbiamo tenuto duro perchè abbiamo fiducia in te e negli insegnamenti che ci hai dato!! ti auguro di "spaccare" oltre oceano.
    noi qui seguendo ii tuoi consigli faremo altrettanto.

per tutti: conviene dotarsi di piattaforme/banche che operino nel pre market e AFH.

buon trading!

The legend

Ciao the legend che bello risentirti, è sempre un gran piacere non solo per i consigli di borsa ma anche per i consigli di vita
    hai la capacità di infondere energia
    Gli scossoni di mercato ci intimoriscono si, ma con te alla guida sappiamo che tornerà il sole
    Spero che negli USA ti trovi a tuo agio anche con i "Datori di lavoro"
    Grazie. Un saluto a te e a tutta la famiglia

A presto

Buona Domenica a tutti.
    Grazie The Legend per la dritta ed anche per la tiratina d'orecchio sul pre-market di CGIX che come avevi letto, io non sono stato in grado di vedere a tempo.
    Ora mi appresterò ad uscire degnamente da quel mtitolo essendo comunque in gran guadagno su di esso. THMO segue a ruota. Sempre grazie.

The Legend

Buona Sera The Legend,
    Ci hai fatto una bellissima sorpresa! A presto...

The legend

Grazie del pensiero TL!
    Buona serata a tutti!!

è un ottimo input : io opero con Banca del Piemonte e non è possibile nè il pre nè l' after ! qualche consiglio in merito ? perchè, leggendo in giro, pare siano in pochi ad avere questo tipo di operatività .....

domanda : solo io avevo letto di discesa e poi TP a 25 a fine marzo per CGIX ? addirittura un TP 90 .....

Buonasera

Buonasera a tutti e in particolar modo al padrone di casa che ci ha onorati di un suo saluto, fa veramente piacere sapere che ci stai comunque seguendo.
    Auguri per la tua esperienza lavorativa americana che spero ti stia dando i giusti riconoscimenti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •