Pagina 168 di 256 PrimaPrima ... 68 118 158 166 167 168 169 170 178 218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 2556

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Che bellissima sorpresa leggerti di prima mattina THE LEGGEND, sono contento che ci hai fatto visita, che ne pensi della discesa del NASDAQ della settimana scorsa c'è da preoccuparsi?

Buon giorno capitano

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.............iL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI (LO STANNO CAPENDO ANCHE QUI IN AMERICA)..........L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE....................QUESTO SONO IO.........TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

Ben tornato Capitano
    e grazie della tua presenza 👍
    Saluti Piero

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    la vita e' un'opportunita'.................coglila .
    La vita e' bellezza...........................ammirala .
    La vita e' beatitudine..................assaporala .
    La vita e' un sogno...........fanne una realta' .
    La vita e' una sfida......................affrontala .
    La vita e' un dovere..........................compilo .
    La vita e' un gioco............................giocalo .
    La vita e' preziosa......................abbine cura .
    La vita e' una ricchezza.............conservala .
    La vita e' amore..................................godine .
    La vita e' un mistero......................scoprilo .
    La vita e' promessa.........................adempila .
    La vita e' tristezza.........................superala .
    La vita e' un inno.............................cantalo .
    La vita e' una lotta......................accettala .
    La vita e' un'avventura.................rischiala .
    La vita e' felicita'..........................meritala .
    La vita e' la vita............................difendila .

La vita e' il regalo piu' grande di dio......................meritalo (by the legend)

buongiorno a tutta la mia splendida famiglia e come sempre pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Approfitto della tranquillita' di quest'ora tarda (qui sono quasi le 2,30 del mattino) x salutarvi e ricordarvi che il mio cuore e' sempre con voi ed anche se non mi sentite io veglio su di voi...................sempre.
    Come avevo previsto sono stato sia tradito che rinnegato ma nel complesso la famiglia ha retto egregiamente al primo scossone dei mercati.
    Tutto sta x compiersi e chi ha avuto fede avra' la giusta ricompensa (con la fede si muovon le montagne); fin dall'inizio vi ho indicato la retta via della nostra stella thmo, col parallellismo al periodo 2008-2014 con il tempo perfetto affinche' il raccolto sia nostro.
    Durante questo viaggio vi ho piu' volte messo alla prova x temprare i vostri nervi e prepararvi ad affrontare al meglio le tempeste che si abbatteranno nel corso del viaggio.
    Anche dal minimo assoluto siamo ormai in dirittura di arrivo con i giorni a scandire il prezzo da fare, prezzo da sempre dettato senza alcun dubbio.
    Nel durante abbiamo assistito ai prodigi della leggenda (spesso ignorati da alcuni forumisti distratti)come cgix che ha battuto i 25 dollari (nel premercato il 10/02/21 x l'esattezza) o phun che ha chiuso il gup a 1,15 il 05/03/21 etc.etc.
    D'altronde anche thmo aveva un gup orario del 21/01 a 2,50 da chiudere (chi fosse stato attento lo avrebbe ricordato).
    Ma ora lasciamo il passato x proiettarci definitivamente sul futuro.
    Dopo thmo ci concentreremo su phun, lyl, tmbr e sonn.
    Di lyl (ora a 2,04)ho gia' fatto fare il pieno ai miei datori di lavoro che non credono che entro pochi giorni sara' a 10-11 dollari (con 11 che e' il 261,8 di fibonacci e verso fine mese sara' realta' secondo il mio inimitabile modello previsionale).
    Alla vendita di thmo quindi ci si fiondera' su lyl (ed ovviamente x chi non l'avesse ancora fatto su phun); anche x phun aspettiamo almeno i 10-11 dollari.
    Attenzione a tmbr (ora a 2,48)che ha target da leggenda con i volumi mostruosi che confermano cio'; il ribasso di venerdi' e' come al solito il pull back naturale sulla dinamica discendente dopo la sua rottura con volumi eccezionali appunto.
    Si entra a mani basse con target certo a 15-16 dollari a breve (un paio di mesi al massimo)ma con 50 realistico entro un anno (aprite il grafico su scala lineare e capirete il perche').
    Su sonn (ora a 2,49)si inizia ad accumulare con 13 come target naturale entro 2 mesi.
    Ora vado a dormire felice di avervi salutato e dimostrato (x i misscredenti) che la leggenda non vi abbandona ...............mai.

Da nyc un abbracio fortissimo e ricordate sempre che :"chi domina se stesso dominera' il mondo".

Signore e signori questa e' la leggenda.............il piu' grande trader di tutti i tempi (lo stanno capendo anche qui in america)..........l'unico al mondo che, non x merito suo ma x grazia ricevuta, detta il trend e non lo segue....................questo sono io.........tutto il resto e' noia!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    signore sei e signore resterai e cosi sia.......................

The Legend e’ “semplicemente” leggenda.

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    LA VITA E' UN'OPPORTUNITA'.................COGLILA .
    LA VITA E' BELLEZZA...........................AMMIRALA .
    LA VITA E' BEATITUDINE..................ASSAPORALA .
    LA VITA E' UN SOGNO...........FANNE UNA REALTA' .
    LA VITA E' UNA SFIDA......................AFFRONTALA .
    LA VITA E' UN DOVERE..........................COMPILO .
    LA VITA E' UN GIOCO............................GIOCALO .
    LA VITA E' PREZIOSA......................ABBINE CURA .
    LA VITA E' UNA RICCHEZZA.............CONSERVALA .
    LA VITA E' AMORE..................................GODINE .
    LA VITA E' UN MISTERO......................SCOPRILO .
    LA VITA E' PROMESSA.........................ADEMPILA .
    LA VITA E' TRISTEZZA.........................SUPERALA .
    LA VITA E' UN INNO.............................CANTALO .
    LA VITA E' UNA LOTTA......................ACCETTALA .
    LA VITA E' UN'AVVENTURA.................RISCHIALA .
    LA VITA E' FELICITA'..........................MERITALA .
    LA VITA E' LA VITA............................DIFENDILA .

LA VITA E' IL REGALO PIU' GRANDE DI DIO......................MERITALO (BY THE LEGEND)

BUONGIORNO A TUTTA LA MIA SPLENDIDA FAMIGLIA E COME SEMPRE PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    APPROFITTO DELLA TRANQUILLITA' DI QUEST'ORA TARDA (QUI SONO QUASI LE 2,30 DEL MATTINO) X SALUTARVI E RICORDARVI CHE IL MIO CUORE E' SEMPRE CON VOI ED ANCHE SE NON MI SENTITE IO VEGLIO SU DI VOI...................SEMPRE.
    COME AVEVO PREVISTO SONO STATO SIA TRADITO CHE RINNEGATO MA NEL COMPLESSO LA FAMIGLIA HA RETTO EGREGIAMENTE AL PRIMO SCOSSONE DEI MERCATI.
    TUTTO STA X COMPIERSI E CHI HA AVUTO FEDE AVRA' LA GIUSTA RICOMPENSA (CON LA FEDE SI MUOVON LE MONTAGNE); FIN DALL'INIZIO VI HO INDICATO LA RETTA VIA DELLA NOSTRA STELLA THMO, COL PARALLELLISMO AL PERIODO 2008-2014 CON IL TEMPO PERFETTO AFFINCHE' IL RACCOLTO SIA NOSTRO.
    DURANTE QUESTO VIAGGIO VI HO PIU' VOLTE MESSO ALLA PROVA X TEMPRARE I VOSTRI NERVI E PREPARARVI AD AFFRONTARE AL MEGLIO LE TEMPESTE CHE SI ABBATTERANNO NEL CORSO DEL VIAGGIO.
    ANCHE DAL MINIMO ASSOLUTO SIAMO ORMAI IN DIRITTURA DI ARRIVO CON I GIORNI A SCANDIRE IL PREZZO DA FARE, PREZZO DA SEMPRE DETTATO SENZA ALCUN DUBBIO.
    NEL DURANTE ABBIAMO ASSISTITO AI PRODIGI DELLA LEGGENDA (SPESSO IGNORATI DA ALCUNI FORUMISTI DISTRATTI)COME CGIX CHE HA BATTUTO I 25 DOLLARI (NEL PREMERCATO IL 10/02/21 X L'ESATTEZZA) O PHUN CHE HA CHIUSO IL GUP A 1,15 IL 05/03/21 ETC.ETC.
    D'ALTRONDE ANCHE THMO AVEVA UN GUP ORARIO DEL 21/01 A 2,50 DA CHIUDERE (CHI FOSSE STATO ATTENTO LO AVREBBE RICORDATO).
    MA ORA LASCIAMO IL PASSATO X PROIETTARCI DEFINITIVAMENTE SUL FUTURO.
    DOPO THMO CI CONCENTREREMO SU PHUN, LYL, TMBR E SONN.
    DI LYL (ORA A 2,04)HO GIA' FATTO FARE IL PIENO AI MIEI DATORI DI LAVORO CHE NON CREDONO CHE ENTRO POCHI GIORNI SARA' A 10-11 DOLLARI (CON 11 CHE E' IL 261,8 DI FIBONACCI E VERSO FINE MESE SARA' REALTA' SECONDO IL MIO INIMITABILE MODELLO PREVISIONALE).
    ALLA VENDITA DI THMO QUINDI CI SI FIONDERA' SU LYL (ED OVVIAMENTE X CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO SU PHUN); ANCHE X PHUN ASPETTIAMO ALMENO I 10-11 DOLLARI.
    ATTENZIONE A TMBR (ORA A 2,48)CHE HA TARGET DA LEGGENDA CON I VOLUMI MOSTRUOSI CHE CONFERMANO CIO'; IL RIBASSO DI VENERDI' E' COME AL SOLITO IL PULL BACK NATURALE SULLA DINAMICA DISCENDENTE DOPO LA SUA ROTTURA CON VOLUMI ECCEZIONALI APPUNTO.
    SI ENTRA A MANI BASSE CON TARGET CERTO A 15-16 DOLLARI A BREVE (UN PAIO DI MESI AL MASSiMO)MA CON 50 REALISTICO ENTRO UN ANNO (APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE E CAPIRETE IL PERCHE').
    SU SONN (ORA A 2,49)SI INIZIA AD ACCUMULARE CON 13 COME TARGET NATURALE ENTRO 2 MESI.
    ORA VADO A DORMIRE FELICE DI AVERVI SALUTATO E DIMOSTRATO (X I MISSCREDENTI) CHE LA LEGGENDA NON VI ABBANDONA ...............MAI.

DA NYC UN ABBRACIO FORTISSIMO E RICORDATE SEMPRE CHE :"CHI DOMINA SE STESSO DOMINERA' IL MONDO".

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.............iL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI (LO STANNO CAPENDO ANCHE QUI IN AMERICA)..........L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE....................QUESTO SONO IO.........TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Avrai letto che abbiamo sempre avuto la certezza che tu fossi sempre qua e vegliassi su di noi.
    Leggerti ci da la forza e ci fa sentire fiduciosi per il futuro (dopo thmo).

Buona domenica
    Buonacore

Buona domenica!!

Buongiorno e buona domenica al Capofamiglia e a tutta la famiglia!!
    È sempre un bel risveglio che mette buon umore quello con i saluti del Maestro!! Grazie per dedicarci un po’ del tuo tempo... soprattutto dopo la “maretta” degli ultimi giorni.
    Mai dubitato di un tuo abbandono anche se la tua assenza ha messo a dura prova i nervi, tuttavia (almeno a livello personale) ho seguito la strada da te dettata con la fiducia che ha prevalso sul pessimismo!
    Sempre al tuo fianco e a quello della famiglia, Ti auguro di spaccare in terra straniera
    A presto

Novizio

Bentornato!!!

Ciao Leggenda come state tu e la tua famiglia? Spero bene. Attendiamo le tue perle preziose!
    LA VITA E' UN'OPPORTUNITA'.................COGLILA . LA VITA E' BELLEZZA...........................AMMIRALA . LA VITA E' BEATITUDINE..................ASSAPORALA . LA VITA E' UN SOGNO...........FANNE UNA REALTA' . LA VITA E' UNA SFIDA......................AFFRONTALA . LA VITA E' UN DOVERE..........................COMPILO . LA VITA E' UN GIOCO............................GIOCALO . LA VITA E' PREZIOSA......................ABBINE CURA . LA VITA E' UNA RICCHEZZA.............CONSERVALA . LA VITA E' AMORE..................................GODINE . LA VITA E' UN MISTERO......................SCOPRILO . LA VITA E' PROMESSA.........................ADEMPILA . LA VITA E' TRISTEZZA.........................SUPERALA . LA VITA E' UN INNO.............................CANTALO . LA VITA E' UNA LOTTA......................ACCETTALA . LA VITA E' UN'AVVENTURA.................RISCHIALA . LA VITA E' FELICITA'..........................MERITALA . LA VITA E' LA VITA............................DIFENDILA . LA VITA E' IL REGALO PIU' GRANDE DI DIO......................MERITALO (BY THE LEGEND) BUONGIORNO A TUTTA LA MIA SPLENDIDA FAMIGLIA E COME SEMPRE PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'. APPROFITTO DELLA TRANQUILLITA' DI QUEST'ORA TARDA (QUI SONO QUASI LE 2,30 DEL MATTINO) X SALUTARVI E RICORDARVI CHE IL MIO CUORE E' SEMPRE CON VOI ED ANCHE SE NON MI SENTITE IO VEGLIO SU DI VOI...................SEMPRE. COME AVEVO PREVISTO SONO STATO SIA TRADITO CHE RINNEGATO MA NEL COMPLESSO LA FAMIGLIA HA RETTO EGREGIAMENTE AL PRIMO SCOSSONE DEI MERCATI. TUTTO STA X COMPIERSI E CHI HA AVUTO FEDE AVRA' LA GIUSTA RICOMPENSA (CON LA FEDE SI MUOVON LE MONTAGNE); FIN DALL'INIZIO VI HO INDICATO LA RETTA VIA DELLA NOSTRA STELLA THMO, COL PARALLELLISMO AL PERIODO 2008-2014 CON IL TEMPO PERFETTO AFFINCHE' IL RACCOLTO SIA NOSTRO. DURANTE QUESTO VIAGGIO VI HO PIU' VOLTE MESSO ALLA PROVA X TEMPRARE I VOSTRI NERVI E PREPARARVI AD AFFRONTARE AL MEGLIO LE TEMPESTE CHE SI ABBATTERANNO NEL CORSO DEL VIAGGIO. ANCHE DAL MINIMO ASSOLUTO SIAMO ORMAI IN DIRITTURA DI ARRIVO CON I GIORNI A SCANDIRE IL PREZZO DA FARE, PREZZO DA SEMPRE DETTATO SENZA ALCUN DUBBIO. NEL DURANTE ABBIAMO ASSISTITO AI PRODIGI DELLA LEGGENDA (SPESSO IGNORATI DA ALCUNI FORUMISTI DISTRATTI)COME CGIX CHE HA BATTUTO I 25 DOLLARI (NEL PREMERCATO IL 10/02/21 X L'ESATTEZZA) O PHUN CHE HA CHIUSO IL GUP A 1,15 IL 05/03/21 ETC.ETC. D'ALTRONDE ANCHE THMO AVEVA UN GUP ORARIO DEL 21/01 A 2,50 DA CHIUDERE (CHI FOSSE STATO ATTENTO LO AVREBBE RICORDATO). MA ORA LASCIAMO IL PASSATO X PROIETTARCI DEFINITIVAMENTE SUL FUTURO. DOPO THMO CI CONCENTREREMO SU PHUN, LYL, TMBR E SONN. DI LYL (ORA A 2,04)HO GIA' FATTO FARE IL PIENO AI MIEI DATORI DI LAVORO CHE NON CREDONO CHE ENTRO POCHI GIORNI SARA' A 10-11 DOLLARI (CON 11 CHE E' IL 261,8 DI FIBONACCI E VERSO FINE MESE SARA' REALTA' SECONDO IL MIO INIMITABILE MODELLO PREVISIONALE). ALLA VENDITA DI THMO QUINDI CI SI FIONDERA' SU LYL (ED OVVIAMENTE X CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO SU PHUN); ANCHE X PHUN ASPETTIAMO ALMENO I 10-11 DOLLARI. ATTENZIONE A TMBR (ORA A 2,48)CHE HA TARGET DA LEGGENDA CON I VOLUMI MOSTRUOSI CHE CONFERMANO CIO'; IL RIBASSO DI VENERDI' E' COME AL SOLITO IL PULL BACK NATURALE SULLA DINAMICA DISCENDENTE DOPO LA SUA ROTTURA CON VOLUMI ECCEZIONALI APPUNTO. SI ENTRA A MANI BASSE CON TARGET CERTO A 15-16 DOLLARI A BREVE (UN PAIO DI MESI AL MASSiMO)MA CON 50 REALISTICO ENTRO UN ANNO (APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE E CAPIRETE IL PERCHE'). SU SONN (ORA A 2,49)SI INIZIA AD ACCUMULARE CON 13 COME TARGET NATURALE ENTRO 2 MESI. ORA VADO A DORMIRE FELICE DI AVERVI SALUTATO E DIMOSTRATO (X I MISSCREDENTI) CHE LA LEGGENDA NON VI ABBANDONA ...............MAI. DA NYC UN ABBRACIO FORTISSIMO E RICORDATE SEMPRE CHE :"CHI DOMINA SE STESSO DOMINERA' IL MONDO". SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.............iL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI (LO STANNO CAPENDO ANCHE QUI IN AMERICA)..........L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE....................QUESTO SONO IO.........TUTTO IL RESTO E' NOIA! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno

LA VITA E' IL REGALO PIU' GRANDE DI DIO......................MERITALO (BY THE LEGEND)

BUONGIORNO A TUTTA LA MIA SPLENDIDA FAMIGLIA E COME SEMPRE PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    APPROFITTO DELLA TRANQUILLITA' DI QUEST'ORA TARDA (QUI SONO QUASI LE 2,30 DEL MATTINO) X SALUTARVI E RICORDARVI CHE IL MIO CUORE E' SEMPRE CON VOI ED ANCHE SE NON MI SENTITE IO VEGLIO SU DI VOI...................SEMPRE.
    COME AVEVO PREVISTO SONO STATO SIA TRADITO CHE RINNEGATO MA NEL COMPLESSO LA FAMIGLIA HA RETTO EGREGIAMENTE AL PRIMO SCOSSONE DEI MERCATI.
    TUTTO STA X COMPIERSI E CHI HA AVUTO FEDE AVRA' LA GIUSTA RICOMPENSA (CON LA FEDE SI MUOVON LE MONTAGNE); FIN DALL'INIZIO VI HO INDICATO LA RETTA VIA DELLA NOSTRA STELLA THMO, COL PARALLELLISMO AL PERIODO 2008-2014 CON IL TEMPO PERFETTO AFFINCHE' IL RACCOLTO SIA NOSTRO.
    DURANTE QUESTO VIAGGIO VI HO PIU' VOLTE MESSO ALLA PROVA X TEMPRARE I VOSTRI NERVI E PREPARARVI AD AFFRONTARE AL MEGLIO LE TEMPESTE CHE SI ABBATTERANNO NEL CORSO DEL VIAGGIO.
    ANCHE DAL MINIMO ASSOLUTO SIAMO ORMAI IN DIRITTURA DI ARRIVO CON I GIORNI A SCANDIRE IL PREZZO DA FARE, PREZZO DA SEMPRE DETTATO SENZA ALCUN DUBBIO.
    NEL DURANTE ABBIAMO ASSISTITO AI PRODIGI DELLA LEGGENDA (SPESSO IGNORATI DA ALCUNI FORUMISTI DISTRATTI)COME CGIX CHE HA BATTUTO I 25 DOLLARI (NEL PREMERCATO IL 10/02/21 X L'ESATTEZZA) O PHUN CHE HA CHIUSO IL GUP A 1,15 IL 05/03/21 ETC.ETC.
    D'ALTRONDE ANCHE THMO AVEVA UN GUP ORARIO DEL 21/01 A 2,50 DA CHIUDERE (CHI FOSSE STATO ATTENTO LO AVREBBE RICORDATO).
    DI LYL (ORA A 2,04)HO GIA' FATTO FARE IL PIENO AI MIEI DATORI DI LAVORO CHE NON CREDONO CHE ENTRO POCHI GIORNI SARA' A 10-11 DOLLARI (CON 11 CHE E' IL 261,8 DI FIBONACCI E VERSO FINE MESE SARA' REALTA' SECONDO IL MIO INIMITABILE MODELLO PREVISIONALE).
    ALLA VENDITA DI THMO QUINDI CI SI FIONDERA' SU LYL (ED OVVIAMENTE X CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO SU PHUN); ANCHE X PHUN ASPETTIAMO ALMENO I 10-11 DOLLARI.
    ATTENZIONE A TMBR (ORA A 2,48)CHE HA TARGET DA LEGGENDA CON I VOLUMI MOSTRUOSI CHE CONFERMANO CIO'; IL RIBASSO DI VENERDI' E' COME AL SOLITO IL PULL BACK NATURALE SULLA DINAMICA DISCENDENTE DOPO LA SUA ROTTURA CON VOLUMI ECCEZIONALI APPUNTO.
    SI ENTRA A MANI BASSE CON TARGET CERTO A 15-16 DOLLARI A BREVE (UN PAIO DI MESI AL MASSiMO)MA CON 50 REALISTICO ENTRO UN ANNO (APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE E CAPIRETE IL PERCHE').
    SU SONN (ORA A 2,49)SI INIZIA AD ACCUMULARE CON 13 COME TARGET NATURALE ENTRO 2 MESI.
    ORA VADO A DORMIRE FELICE DI AVERVI SALUTATO E DIMOSTRATO (X I MISSCREDENTI) CHE LA LEGGENDA NON VI ABBANDONA ...............MAI.

DA NYC UN ABBRACIO FORTISSIMO E RICORDATE SEMPRE CHE :"CHI DOMINA SE STESSO DOMINERA' IL MONDO".

Buongiorno e buona domenica Legend e tutta la famiglia,

Maestro è bello e rassicurante sentire le tue parole in questo momento...grazie

Buona domenica a tutti

Buona Domenica a tutti..

Ciao Legend, tutti noi speriamo che tu abbia piano piano trovato un po’ più di “spazio” nel luogo in cui ti trovi… che ti senta più a tuo agio e trovare un momento di serenità per scrivere qualche riga anche a noi... Lo apprezziamo tanto... E non puoi credere al “pieno” che ci hai fatto fare oggi dalla gioia nel vederti scrivere... spero tutto ok anche per la tua famiglia e tua moglie....

... noi siamo pronti e ti seguiamo, stiamo dentro con THMO, PHUN e PRPO... questa volta abbiamo “chiuso gli occhi” come da te indicato!!! li apriremo nei “CIELI BLU”...

grazie per la tua preziosissima perla… Ci teniamo preparati per entrare in LYL, TMBR e SONN...

Grazie davvero di cuore oggi ci hai confermato per l’ennesima volta che sei dietro le quinte e vegli su di noi...

GRAZIEEEEEE

CHE BELLA DOMENICA !!!!
    Quale modo migliore per iniziare la giornata dedicata al riposo e al ricaricare le idee per la settimana che verrà leggendoti The Legend.
    Ci rassicuri e ci dai l'entusiasmo per proseguire nel nostro cammino insieme a te.
    Grazie e buon proseguimento in NYC

Buona Domenica

Grazie Legend e buona domenica a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •