Pagina 166 di 220 PrimaPrima ... 66 116 156 164 165 166 167 168 176 216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 2196

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

....

Citazione Originariamente Scritto da LuigiGigi Visualizza Messaggio
    Che vogliano farle risalire la china?
    Molte società per fine marzo faranno uscire i dati sulla chiusura dell’ultimo quarto 2020 ...speriamo siano buone notizie !!

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia.

La primavera sta arrivando e con lei, sono certo, si affaccerà anche il Maestro che ci porterà buone notizie.
    Abbiate fiducia.

Buonacore

Phun

PHUN bene in premarket. Io mi ero segnato un obiettivo iniziale attorno a 5... vedi messaggio 934. Qualcuno ha segnato indicazioni successive in altri messaggi di TL?
    Buona giornata

[QUOTE=$uperAndrew80;1883986]PHUN bene in premarket. Io mi ero segnato un obiettivo iniziale attorno a 5... vedi messaggio 934. Qualcuno ha segnato indicazioni successive in altri messaggi di TL?
    Buona giornata[/QUOTE

ciao, prima 10 ,poi come target finale aveva dettato 27

[QUOTE=max10565;1883997]
    Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    PHUN bene in premarket. Io mi ero segnato un obiettivo iniziale attorno a 5... vedi messaggio 934. Qualcuno ha segnato indicazioni successive in altri messaggi di TL?
    Buona giornata[/QUOTE

ciao, prima 10 ,poi come target finale aveva dettato 27
    Phun è da tenere (secondo me)hanno già annunciato che da qui a maggio lanceranno i prodotti legati alla loro piattaforma.
    Chiaro, avendo fiducia nel lavoro di questa società!
    Phun nel suo genere è unica può essere una bella chicca!!

Beh, col botto di oggi uscire e poi rientrare non è mica malaccio.. ha già pulbeccato 0.7$.

Thmo

Buonasera a tutti...

vai bella la nostra stellina.......

Tmbr

Occhio, si è messa a correre...+ 45% mentre scrivo

THMO....Corri,Forest ,Corri!

Concordo

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Beh, col botto di oggi uscire e poi rientrare non è mica malaccio.. ha già pulbeccato 0.7$.

E ieri cetx .....anche meglio aveva esordito raggiungendo i 4$...ed ora e’ tornato al livello di 2 gg fa....sembra che ora vada di moda solo il “botto” e poi tornano a precipitare nei bassifondi.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •