Pagina 163 di 218 PrimaPrima ... 63 113 153 161 162 163 164 165 173 213 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 2175

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Io il video non l'ho visto.
    Per esperienza ho fatto diversi 200%-300-400% con diverse azioni: CGIX, AMC, SNDL, WATT. Ora il morale è piuttosto a terra... immagino che TL non possa scrivere, certo sarebbe utile un suo commento alla situazione

Quoto

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    Io il video non l'ho visto.
    Per esperienza ho fatto diversi 200%-300-400% con diverse azioni: CGIX, AMC, SNDL, WATT. Ora il morale è piuttosto a terra... immagino che TL non possa scrivere, certo sarebbe utile un suo commento alla situazione
    Concordo in pieno.
    Purtroppo questa tempesta ci ha colti di sorpresa (parlo almeno per me) e nel momento peggiore, cioè nel momento in cui il Capitano non è tra noi.
    Spero questo weekend possa mandarci un messaggio con la sua visione in merito alla situazione.

Le vecchie auree regole..

Buongiorno a tutti,e a TL in primis.
    E' una settimana molto red e probabilmente non è ancora finita (dollaro docet).Dai posts si capisce che a molti è sfuggita la gestione del rischio. Quando si guadagna ci si prende gusto e si perde un pò il controllo.Ci siamo passati tutti.
    Valgono comunque le vecchie regole: non investire più del 10% del proprio capitale,"accontentarsi del 50% di gain ",mettere lo SL e rispettarlo,diversificare.
    Aggiungo un dettaglio ,che proprio dettaglio non è.Per chi avesse scelto il regime " dichiarativo" e non "amministrato" del capital gain,ora ha la possibilità di vendere in perdita e comunque dormire la notte.Il regime "dichiarativo",al contrario dell'amministrato,dà la possibilità di pagare le plusvalenze l'anno successivo ( sempre 26%) e non nel momento della chiusura del trade come succede invece nell'amministrato.
    Quindi,sicuramente tra noi c'è qualcuno che fino a fine febbraio ha venduto titoli in gain: se avesse scelto il regime dichiarativo invece di pagare subito il capital gain lo compensa con le perdite delle vendite sui titoli che non si sente più di tenere in portafoglio.

Conferma

Ciao a tutti!! Sbaglio o tempo fa qualcuno di affidabile diceva che l’interesse si sarebbe sposato sui titoli petroliferi ,finanziari e che in estate avremo visto il Nasdaq a 16000??
    Così fosse non sarebbe male!!
    Teniamo duro dai ..! Poi ognuno con la propria testa!
    Un saluto a voi e al padrone di casa!

Citazione Originariamente Scritto da Sunny80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! Sbaglio o tempo fa qualcuno di affidabile diceva che l’interesse si sarebbe sposato sui titoli petroliferi ,finanziari e che in estate avremo visto il Nasdaq a 16000??
    Così fosse non sarebbe male!!
    Teniamo duro dai ..! Poi ognuno con la propria testa!
    Un saluto a voi e al padrone di casa!
    Quoto.

La speranza....

Come potete notare non scrivevo quando andava “bene” scrivo in questi momenti, ma e’ solo per ribadire che almeno un cenno, fugace, anche non da parte sua direttamente ma tramite anche uno del gruppo, poteva scriverlo.
    Considerate che ho la stessa età’ di TL ed ero in borsa persino il maledettamente famoso 11 settembre....quindi....pero’ in un mercato dove in 1 mese persino i bitcoin hanno perso 0 ripeto 0 stesso valore di oggi come a inizio febbraio, chi e’ qua sta’ perdendo a rotta di collo per ......motivi ?????
    Inflazione?? Cavolate

E’ una guerra punto, in quanto, importanti problemi in America col COVID ci sono eccome, ma già’ in alcune città hanno ripreso a frequentarsi, e ieri sera un famoso giornalista italiano inviato nella grande mela, ha ammesso che stasera andrà’ a vedere un film al cinema!!!

Persino i dati sull’occupazione oggi sono per fortuna loro, più’ che decenti.....
    Proprio perché’ ritengo TL un super professionista, senza se e senza ma ...mi dispiace questo silenzio....

Facevi meglio sceglierti "Pinocchio"

Citazione Originariamente Scritto da ilgrilloparlante Visualizza Messaggio
    --------------------------------------------------------------------------
    https://www.youtube.com/watch?v=qOvuvObAmOY
    --------------------------------------------------------------------------
    che grilloparlante.
    E come tutti novellini burattini pensavi di venir a buttare zizzania.
    Se avessi avuto maggior considerazione/conoscenza/ragionevolezza/comprendonio... non avresti postato il tuo scoop... vai a piazzarlo in altre sedi e forum... ma non da noi!
    Quì nulla è a pagamento... trovi solo Dignità di persone che mettono a disposizione degli altri tutto il proprio sapere, la propria esperienza, le proprie capacità, i propri studi, il proprio tempo... condivisione aggratis. L' "unico" pagamento, gradito/richiesto da THE LEGEND è "il ricordarsi" (ottenuto il gain) delle persone meno fortunate di noi, Così come gratis realizziamo vantaggi... gratis doniamo.
    Faresti bene a rileggerti, considerare, analizzare il nomignolo che ti sei scelto ed a comportarti di conseguenza così come il su autore l'ha concepito!
    Presto torneremo a riveder le stelle!

buonasera a tutti

forza ragazzi e ragazze il momento e difficoltoso per tutti ma so che ce la faremoooooooooooooooooooo

buonasera a tutti, sono entrato su THMO a 2,41....dopo importante ritraccio anche in apertura indici mentre tutto crollava la ns stella teneva, aggoiungo che sotto la soglia 2,16, che ha toccato come minimo dal 2016 in poi il prossimo step al ribasso è in area 1,98. ritengo che potrebbe arrivarci qualora l inflazione nel prossimo mese dovesse aumentare e i tassi anche. pero li si media. per ora....rientrato in phun e tmho su nuovi minimi da novembre, vediamo che succede. riapro il pc ad aprile. in portafoglio anche se hanno preso belle batoste BNTC e BOXL.
    un caro saluto al MAestro

Buona sera a tutti

Lezione n°1 del Maestro : domina te stesso e dominerai il mondo.

Dal mio punto di vista credo sia il lavoro piu' importante da fare su se stessi per la sopravvivenza nel settore borsistico.

INVESTIRE E' COME PIANTARE UN SEME, ASPETTARE CHE GERMOGLI, CURARLO AFFINCHE' CRESCA PER POTERNE INFINE RACCOGLIERE I FRUTTI.
    A volte i tempi sono piu' lunghi del previsto .....

E ricorda, il sole tornerà sempre a splendere dopo la tempesta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •