Pagina 162 di 194 PrimaPrima ... 62 112 152 160 161 162 163 164 172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 1931

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Ci dovrà’ pur essere un motivo per questo crollo ......

insisto nel dire, che si e’ verissimo che abbiamo titoli di società con modesta capitalizzazione, ma con lo S&P poco sopra i 3830 punti siamo pur sempre all’apice dei valori di sempre, mai raggiunti, quindi questi crolli sono “normali” assestamenti per i valori raggiunti.

Ora capire cosa succederà se realmente lo storno previsto da TL dovesse portare l’indice a 3250, qui si resta dentro per svariati mesi se non anni.

Anche quando arrivano ottime notizie per alcune aziende, che e’ capitato anche in questi giorni, ormai e’ un sogno rivedere i picchi giornalieri dei mesi scorsi, ci sono troppe situazioni che sembra stiano schiacciando queste penny.

Concordo che occorreva ricevere una maggior dialogo, soprattuto con THMO, non e’ facile indubbiamente, ma ora vale quasi la metà’.......e se mai dovesse uscire una notizia, sicuramente dovrà essere super rivoluzionaria del settore, ed essendo un’azienda molto piccola, non avrebbe nemmeno le risorse per poi sviluppare quanto scoperto....

VIDEO (da vedere fino alla fine)

Citazione Originariamente Scritto da Maxi oil Visualizza Messaggio
    insisto nel dire, che si e’ verissimo che abbiamo titoli di società con modesta capitalizzazione, ma con lo S&P poco sopra i 3830 punti siamo pur sempre all’apice dei valori di sempre, mai raggiunti, quindi questi crolli sono “normali” assestamenti per i valori raggiunti.

Ora capire cosa succederà se realmente lo storno previsto da TL dovesse portare l’indice a 3250, qui si resta dentro per svariati mesi se non anni.

Anche quando arrivano ottime notizie per alcune aziende, che e’ capitato anche in questi giorni, ormai e’ un sogno rivedere i picchi giornalieri dei mesi scorsi, ci sono troppe situazioni che sembra stiano schiacciando queste penny.

Concordo che occorreva ricevere una maggior dialogo, soprattuto con THMO, non e’ facile indubbiamente, ma ora vale quasi la metà’.......e se mai dovesse uscire una notizia, sicuramente dovrà essere super rivoluzionaria del settore, ed essendo un’azienda molto piccola, non avrebbe nemmeno le risorse per poi sviluppare quanto scoperto....
    --------------------------------------------------------------------------
    https://www.youtube.com/watch?v=qOvuvObAmOY

Maestro, Capitano, Leggenda, abbiamo bisogno di te. Non siamo pronti per navigare da soli in questo mare in tempesta.
    Ti prego se puoi dacci un segnale. Grazie infinite. DUNCAN

buonasera

Citazione Originariamente Scritto da ilgrilloparlante Visualizza Messaggio
    penso che il tuo intervento in questo forum non sia appropriato ........prima chiedo permesso e poi prima di dire la tua vai a leggere il tutto e poi quello che ai postato non fa per noi e soprattutto per il rispettò del padrone di casa

In effetti...

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    penso che il tuo intervento in questo forum non sia appropriato ........prima chiedo permesso e poi prima di dire la tua vai a leggere il tutto e poi quello che ai postato non fa per noi e soprattutto per il rispettò del padrone di casa
    Buonasera a tutti !! Non so se ho diritto di giudicare ma anche a me il video è sembrato fuori luogo. Scrivo poco e nel poco pure sbaglio!! Ma del forum ho letto tutto e non mi sembra che ciò rappresentato nel video sia appropriato alla situazione!
    Con ciò auguro a tutti di rivedere presto una nuova alba ancora più luminosa....!!

Buonasera, io non credo assolutamente che sia il nostro caso, sono convinto della buona fede del nostro maestro,abbiamo solo bisogno di una guida in questo mare in tempesta per evitare di farci troppo male. Anche solo due parole sarebbero ben accettate

Sono pieno di thmo

Speriamo che il grillo parlante si sbagli, io l'ho sempre pensato che siamo parte di un sistema PUMP & DUMP.

Opinioni

Caro Grillo parlante il problema è che io i 300% li ho visti per davvero....con tanti titoli blasonati da LEGGENDA quindi non fate le femminucce e tirate e c.....i fuori! Il nasdaq sta ritracciando dopo un 50% tutto in salita ci sta'....aveva previsto anche che che lo avremmo tradito con frasi del genere se ricordate.....io ci credo e aspetto di chiudere il mio Gain con 2 zeri o magari 3. Come il grande diceva..."sine ulla pietate".😉👍 Restiamo uniti...sono azioni molto volatili...a limite tra 3 mesi ci mettiamo a fare scalping sulle percentuali alte che vediamo tutti i giorni....anzi propongo la trasformazione di 1 titolo solo per questo.

Facciamo un po’ di pulizie

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Ho letto i messaggi precedenti.
    Ho visto anche il video su YouTube, fino in fondo e agli ultimi saluti.

Mi sono chiesto se chi lo ha postato, prima di invitarci gentilmente di vedere tutto il video “fino alla fine”, abbia a sua volta letto tutti i messaggi “sin dall’inizio” che testimoniano sì, da un lato, qualcuno di ingrato, altri che non hanno il tatto nella comunicazione e sbagliano anche laddove non vorrebbero farlo, altri ancora che si affacciano per la prima volta e gettano il sasso nascondendo la mano, così come anche qualcuno che si dichiara deluso perché avrebbe voluto ottenere di più.
    Ma detti messaggi testimoniano soprattutto gli indiscussi successi raggiunti sulle previsioni di Leggenda. Siamo in tanti ad aver toccato con mano i risultati. Altri ancor più di me e sono felice per loro, perché per ogni gain gridato con gioia da qualcuno su un titolo che personalmente non ho, io rafforzo sempre più la fiducia su TL.
    Quindi quando si parla, si cerchi di farlo seriamente e motivando eventuali perplessità e non introducendo argomenti del tutto inconferenti.
    Altrimenti, si tace e non si disturbi la gente a casa d’altri.

Questa casa va tenuta pulita.

Per il resto, chi non ha lo stomaco per reggere la tensione, esca dal titolo e attenda per rientrare quando lo vedrà verde, perché nessuno lo obbliga a rimanere.
    Le lagne le ho sempre considerate non costruttive e inutili, oltreché dannose.

Buonacore

Non sono d'accordo.
    Per chi conosce questa casa, quel video non c' entra niente
    Buona giornata a tutta la famiglia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte