Pagina 160 di 202 PrimaPrima ... 60 110 150 158 159 160 161 162 170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 2013

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Nella seconda parte vorrei però mettere in evidenza che nel brevissimo abbiamo di fronte un ostacolo rappresentato da una resistenza volumetrica ( linea rossa ) . Quindi sarebbe estremamente importante superare i 7 magari con slancio e ritornare come pb proprio a 7 che servirebbe come supporto !
    La seconda possibilità è quella di una nuova discesa ma vedremo se sarà piu bassa del livello 0 del grafico postato prima.

grazie grazie ! ho stampato i 4 grafici ed ora mi metto con calma, li allargo sul tavolo, riprendo le spiegazioni e cerco di provare a capire come si può "vedere" tra le righe ....

Vonpiplen

Grazie e complimenti

buonasera a tutti e al NOSTRO THE LEGEND ............e vi auguro un buon inizio settimana ........................

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Nella seconda parte vorrei però mettere in evidenza che nel brevissimo abbiamo di fronte un ostacolo rappresentato da una resistenza volumetrica ( linea rossa ) . Quindi sarebbe estremamente importante superare i 7 magari con slancio e ritornare come pb proprio a 7 che servirebbe come supporto !
    La seconda possibilità è quella di una nuova discesa ma vedremo se sarà piu bassa del livello 0 del grafico postato prima.
    Buonasera Legend e tutta la famiglia

Grazie mille VON per gli aiuti che ci dai in mancanza del MAESTRO.....oggi aspettavamo un messaggio di sollievo ma sono sicuro che verrà presto

Buona serata
    Un abbraccio

Buona settimana a tutti
    Grazie Von.
    Analisi bilanciata e credibile. Come sempre brillante!!

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Chiedo gentilmente a Von, sperando di non caricarlo troppo, di YJ e MOGU.

Grazie

Buonacore

Buongiorno a Tutti e un saluto speciale al Maestro!!

Madonna che silenzio c'è stasera

buonasera

Citazione Originariamente Scritto da dany884 Visualizza Messaggio
    madonna che silenzio c'è stasera
    e un silenzio riflessivo ..............ma comunque avanti sempreeeeeeee

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •