Pagina 16 di 160 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1599

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Thmo - non vorrei che la news moderna possa cambiarle le carte in tavola??

Buonasera Alberton

Io sono nuovo ma come anticipato ho letto molto dei commenti precedenti e mi è parso che il tuo punto di vista lo avessi già espresso. Mi auguro per noi tutti di leggere in futuro commenti costruttivi, proiettati anche in direzione contraria a quelli espressi da TL, ma propositivi e non denigratori. Mi piacerebbe tuttavia non assistere ad un reiterato accanimento per demolire l’immagine di uno o dell’altro con apprezzamenti gratuiti e senza contenuto. Citare i giorni della settimana offende l’intelligenza di noi tutti e sottrae tempo a chi non ce l’ha.
    Io di certo ne so meno di tutti voi e osservo con umiltà le persone che mettono in gioco i loro risparmi con la speranza di portare a casa qualcosa. Sarei ben lieto di leggere qualcun altro che indichi dei spunti come fa TL, salvo poi decidere ognuno con la propria testa se aderire o meno.
    Quindi per cortesia atteniamoci a dei commenti costruttivi e propositivi.
    Grazie e buona sera a tutti.
    Ps. Oggi ho provato a simulare la vendita di thmo ad un prezzo alto.
    Viene fuori il messaggio: “ineseguito totale” e quindi non prende l’ordine. Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Buonacore

NON Ci SIAMO PROPRIO!

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buonasera Alberton

Io sono nuovo ma come anticipato ho letto molto dei commenti precedenti e mi è parso che il tuo punto di vista lo avessi già espresso. Mi auguro per noi tutti di leggere in futuro commenti costruttivi, proiettati anche in direzione contraria a quelli espressi da TL, ma propositivi e non denigratori. Mi piacerebbe tuttavia non assistere ad un reiterato accanimento per demolire l’immagine di uno o dell’altro con apprezzamenti gratuiti e senza contenuto. Citare i giorni della settimana offende l’intelligenza di noi tutti e sottrae tempo a chi non ce l’ha.
    Io di certo ne so meno di tutti voi e osservo con umiltà le persone che mettono in gioco i loro risparmi con la speranza di portare a casa qualcosa. Sarei ben lieto di leggere qualcun altro che indichi dei spunti come fa TL, salvo poi decidere ognuno con la propria testa se aderire o meno.
    Quindi per cortesia atteniamoci a dei commenti costruttivi e propositivi.
    Grazie e buona sera a tutti.
    Ps. Oggi ho provato a simulare la vendita di thmo ad un prezzo alto.
    Viene fuori il messaggio: “ineseguito totale” e quindi non prende l’ordine. Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Buonacore
    AMiCO MIO QUI NON ESISTONO "COMMENTI COSTRUTTIVI"; PIACCIA O NON PIACCIA, IO SONO LA LEGGE..........PUNTO!
    TI PERDONO PERCHE' SEI NUOVO ED EVIDENTEMENTE NON HAI LETTO ATTENTAMENTE COME E' IMPOSTATA LA MIA, E RIPETO SOLO MIA, DISCUSSIONE.
    CHI NON E' CON ME E' CONTRO DI ME E SI APRE TRANQUILLAMENTE LA SUA DISCUSSIONE DELLE SUPERCAZZOLE CON SCAPPELLAMENTO........OK!!!!!!!!!!!!!!!
    QUANTO ALLE NULLITA' CONDITE COL NIENTE CHE CONTINUANO A SPORCARE QUESTO FORUM, FALLITI ERANO E FALLITI SARANNO X TUTTA LA LORO MISERABILE ESISTENZA.
    SONO TALMENTE STOLTI DA NON COGLIERE AL VOLO UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE X FAR SOLDI AGGRATIS..............UN MIRACOLO OGGI COME OGGI DOVE LA GENTE ALLA PRIMA OCCASIONE TI TOGLIE PURE LE MUTANDE.
    APERTA E CHIUSA QUESTA DOVEROSA PARENTESI VENIAMO ALLE COSE SERIE...........MOLTO SERIE CON THMO CHE IERI HA DATO IL SEGNALE DI TRIGG.
    NIENTE PRIGIONIERI CON OGGI CHE E' IL 140 GIORNO DAL MASSIMO ASSOLUTO A 14 DOLLARI CIRCA DEL 30/04/20.
    QUINDI SE NON E' OGGI E' DOMANI MA I GIOCHI SONO FATTI ED UN GUP UP CON 2.91 DI MINIMO INTRADAY E' CERTO.
    IL TARGET E' SEMPRE 10 DOLLARI MA OVVIAMENTE NON ASPETTIAMO CIO' CHE TUTTI ASPETTANO XCHE' GLI UCCELLI PADULI FANNO MOLTO MALE.
    VENDITA IMPOSTATA DA 8 DOLLARI FINO A 9 E SE ANCHE MI VA A 20 SO CAPZI LORO......TE CAPI???????????????????????

BUON DIVERTIMENTO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............NON SCORDATELO MAI!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    AMiCO MIO QUI NON ESISTONO "COMMENTI COSTRUTTIVI"; PIACCIA O NON PIACCIA, IO SONO LA LEGGE..........PUNTO!
    TI PERDONO PERCHE' SEI NUOVO ED EVIDENTEMENTE NON HAI LETTO ATTENTAMENTE COME E' IMPOSTATA LA MIA, E RIPETO SOLO MIA, DISCUSSIONE.
    CHI NON E' CON ME E' CONTRO DI ME E SI APRE TRANQUILLAMENTE LA SUA DISCUSSIONE DELLE SUPERCAZZOLE CON SCAPPELLAMENTO........OK!!!!!!!!!!!!!!!
    QUANTO ALLE NULLITA' CONDITE COL NIENTE CHE CONTINUANO A SPORCARE QUESTO FORUM, FALLITI ERANO E FALLITI SARANNO X TUTTA LA LORO MISERABILE ESISTENZA.
    SONO TALMENTE STOLTI DA NON COGLIERE AL VOLO UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE X FAR SOLDI AGGRATIS..............UN MIRACOLO OGGI COME OGGI DOVE LA GENTE ALLA PRIMA OCCASIONE TI TOGLIE PURE LE MUTANDE.
    APERTA E CHIUSA QUESTA DOVEROSA PARENTESI VENIAMO ALLE COSE SERIE...........MOLTO SERIE CON THMO CHE IERI HA DATO IL SEGNALE DI TRIGG.
    NIENTE PRIGIONIERI CON OGGI CHE E' IL 140 GIORNO DAL MASSIMO ASSOLUTO A 14 DOLLARI CIRCA DEL 30/04/20.
    QUINDI SE NON E' OGGI E' DOMANI MA I GIOCHI SONO FATTI ED UN GUP UP CON 2.91 DI MINIMO INTRADAY E' CERTO.
    IL TARGET E' SEMPRE 10 DOLLARI MA OVVIAMENTE NON ASPETTIAMO CIO' CHE TUTTI ASPETTANO XCHE' GLI UCCELLI PADULI FANNO MOLTO MALE.
    VENDITA IMPOSTATA DA 8 DOLLARI FINO A 9 E SE ANCHE MI VA A 20 SO CAPZI LORO......TE CAPI???????????????????????

BUON DIVERTIMENTO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............NON SCORDATELO MAI!!

Sei fuori come un balcone!!!!! Ahahahahahah ... cmq complimenti sempre!!!!

sempre n.1 sei........

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

ti chiedo cortesemente se ieri sera in AH se ce stata fatta un offerta di mercato su GEVO perché io non o la possibilità di vederlo ..........grazie

Ctib volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa the legend sempre sarai il numero 1

Thmo

Non voglio alimentare false speranze ma pare che THMO abbia un brevetto rivoluzionario che eliminerebbe i tamponi....se fosse vero esplode..
    Saluti a tutti

Svolgimento compito

Citazione Originariamente Scritto da Peppons Visualizza Messaggio
    Non voglio alimentare false speranze ma pare che THMO abbia un brevetto rivoluzionario che eliminerebbe i tamponi....se fosse vero esplode..
    Saluti a tutti
    Ancora qualche giorno fa il Leggendario ns Prof ci aveva chiesto se avessimo svolto i compiti...
    Mi permetto far notare quanto ricercato e trovato sulla ns THMO anche se è datata:

20/10/2020 | 08:31 EST
    RANCHO CORDOVA, California , 20 ottobre 2020 / PRNewswire / - ThermoGenesis Holdings, Inc. (Nasdaq: THMO) ha annunciato oggi di aver ricevuto notifica dall'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO) della sua intenzione di rilasciare negli Stati Uniti Brevetto n. 10.823.746 del 3 novembre , per la nuova rivoluzionaria tecnologia del lettore di test immunologico a flusso laterale della società, il lettore ThermoGenesis. La domanda che ha portato a questo brevetto, intitolata "Lateral Flow Immunoassay Test Reader and Method of Use", è stata accettata dall'USPTO nell'ambito del suo programma di esame prioritario COVID-19 recentemente annunciato.

La tecnologia del lettore ThermoGenesis è specificamente progettata per facilitare l'utilizzo efficiente delle scorte di vaccini COVID-19 americane quando entriamo in "The Vaccine Era" della risposta COVID-19. Per ulteriori informazioni, visitare https://thermogenesis.com/covid-19-test-kit/

Come spiega i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) degli Stati Uniti nella sua recente guida ai programmi di salute pubblica su come pianificare e rendere operative le loro risposte vaccinali: [1] " Un punto chiave da considerare è che la fornitura di vaccini sarà limitata al inizio del programma [di immunizzazione nazionale dell'America] ". Il CDC lo ha illustrato con uno scenario ipotetico in cui solo 15 milioni di dosi potrebbero essere disponibili tre mesi dopo l'approvazione del primo vaccino.

Anticipando la potenziale necessità di una strategia di triage `` prima sieronegativi '' mentre le scorte di vaccino sono limitate, ThermoGenesis ha progettato la sua nuova tecnologia di lettura per facilitare l'uso diffuso del dosaggio immunologico a flusso laterale SARS-CoV-2 autorizzato dalla FDA (LFIA ) test per distinguere i membri sieropositivi delle popolazioni di interesse (individui che hanno già anticorpi SARS-CoV-2), che potrebbero quindi essere una priorità inferiore per la prima immunizzazione. I membri sieronegativi di queste popolazioni preoccupanti (individui del tutto privi di anticorpi SARS-CoV-2) potrebbero quindi avere la priorità.

P.S. x il Prof.:
    Quando "eravamo in vacanza" (dopo 'soleggiata') ho iniziato ad attenzionare FCEL ed in questo periodo scambia vari milioni di pezzi al giorno...pensi che possa essere azzardato oggi comprarne un migliaio? Pensi che abbia lunga strada, ancora, davanti?
    Come al solito GRAZIE!

sfuggita!

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    troppa concentrazione su solo e thhmo !

Ctib

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,

Legend sono uscito da CTIB con +50% adesso è in pieno pull back e pensavo di rientrare come ho fatto con SOLO.....pensi che deve ancora galoppare oppure mi fermo qui?

Attendo tue per favore

Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •