Pagina 159 di 246 PrimaPrima ... 59 109 149 157 158 159 160 161 169 209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 2459

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

in attesa di istruzioni dalla nostra LEGGENDA, avere chi, come Buonacore, tiene una mano in testa a tutti cercando di dare serenità e parlare di cose incoraggianti ci vuole proprio ! vedere tutto rosso un po' di panico lo mette, tutto quello che stiamo seguendo ed aspettando sembra sfuocato, ma in fondo tutta la Borsa è rossa, mica non fanno amici solo i titoli nei nostri portafogli no ? allora godiamoci questo fine settimana, forse non lo sappiamo ancora ma ci attende qualcosa di magico dietro l'angolo ! è su questo che dobbiamo puntare ......... sappiamo in che mani siamo .....

buonasera vedo che ce un po' di preoccupazione ed e legittima ..... ma in cuor nostro sappiamo benissimo che ce qualcuno che ci veglia sia da lassù, ed oltre oceano ...........e allora
    ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOO

Buona Domenica a tutti. Oggi farò giardinaggio con il mio bimbo di 17 mesi. Questi sono gain pazzeschi 😀

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia.

In attesa che pervenga il saluto del Maestro, avrei una richiesta da fare a Von.

CGIX: vorrei capire se ci sarà altro gain rispetto a quello che ha fatto qualche settimana fa. Ggix ha raggiunto un bellissimo valore, ma sempre molto distante rispetto al target dato da TL.
    Si tratta di un titolo che mi colpisce per le sue caratteristiche che ricordano molto quelle della nostra stella.

Grazie a Von se vorrà rispondere.
    Naturalmente ogni contributo sara’ prezioso.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 28-02-21 alle 09:07

CGIX buona domenica a tutti tutti .. se non ho interpretato male, avevo visto tra gli appunti che ho registrato dai messaggi del Maestro, relativi a questo titolo, l' input di un TP 25 a fine marzo ........ ho visto anche un TP 90, ma senza riferimenti temporali, legato ad una fusione prevista per marzo con STEMONIX ...

Il giorno del SIGNORE

[QUOTE=varen;1882296][QUOTE=varen;1881589][QUOTE=THE LEGEND;1880832] BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE NEL GIORNO DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE SPERANDO CHE CI PERDONI PER TUTTE LE VOLTE CHE NON SOLO NON LO GLORIFICHIAMO MA CROCIFIGGIAMO NUOVAMENTE IL SUO UNICO FIGLIO "NON SAPENDO COSA FACCIAMO".

IN ATTESA DI UN MESSAGGIO DI RICARICA CHE SOLO TU CI SAI DARE ................
    BUONA DOMENICA A TE LEGEND E A TUTTA LA FAMIGLIA.

Buona Domenica a Tutti... Ciao Legend

concordo perfettamente con la famiglia… In realtà eravamo in parecchi affacciati al balcone in attesa del tuo messaggio come sempre incoraggiante… Carissimo Legend... sicuramente non avrai potuto per le ragioni che ci hai spiegato... ma la domenica non è ancora finita... eheheh.... un saluto da parte nostra... teniamo duro...!!!

cgix - prima parte

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia.

In attesa che pervenga il saluto del Maestro, avrei una richiesta da fare a Von.

CGIX: vorrei capire se ci sarà altro gain rispetto a quello che ha fatto qualche settimana fa. Ggix ha raggiunto un bellissimo valore, ma sempre molto distante rispetto al target dato da TL.
    Si tratta di un titolo che mi colpisce per le sue caratteristiche che ricordano molto quelle della nostra stella.

Grazie a Von se vorrà rispondere.
    Naturalmente ogni contributo sara’ prezioso.

Buonacore
    Buongiorno a tutti e buongiorno BUONACORE,
    accolgo volentieri la tua richiesta di analisi del titolo CGIX .
    Inizierei però analizzando per prima cosa ( primo grafico) e concentrando l'attenzione sul movimento che ha portato all'ultimo massimo che come si può notare ha raggiunto quasi alla perfezione il 423 di FIBO come estensione del movimento da 0 a 1 , ma non solo quel livello ( guarda caso ) era esattamente l incrocio di due diagonali importanti ( quella blu e specialmente la verdona ) che avevano sempre rappresentato ottime resistenze. Dal massimo è partito il naturale movimento di ribasso ovviamente molto violento e molto profondo ma ha trovato un supporto sembra importante viosto il rimbalzo sul livello cerchiato .
    Veniamo al secondo grafico e concentriamnete sulle rette oblique blu che stanno accompagnando il rialzo di qualche giorno fa . Per chi mi chiede i target direi che è troppo presto . Perchè ? non so ancora calcolare il nuovo 1 : i livelli possono essere 3 a mio avviso a cui seguirà un normale ribasso anche accentuato ( a condizione però che il ribasso dopo la 1 non sia inferiore allo 0 appena spostato .
    questo mi servira per capire i nuovi livelli di Fibonacci . Ma a prescindere da ciò un target naturale è comunque la linea obliqua verdona un po piu in alto rispetto ultimo massimo .
    Se il prezzo riuscirà a varcare quella resistenza allora avremo scenari con target piu alti , ma di questo se ne riparlerà.
    Spero che sia stato chiaro
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: CGIX Giornaliero.jpg‎
Visite: 67
Dimensione: 140.4 KB
ID: 2506   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: CGIX Giornaliero2.jpg‎
Visite: 60
Dimensione: 136.1 KB
ID: 2507  

CGIX- SECONDA PARTE ( Resistenza volumetrica)

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e buongiorno BUONACORE,
    accolgo volentieri la tua richiesta di analisi del titolo CGIX .
    Inizierei però analizzando per prima cosa ( primo grafico) e concentrando l'attenzione sul movimento che ha portato all'ultimo massimo che come si può notare ha raggiunto quasi alla perfezione il 423 di FIBO come estensione del movimento da 0 a 1 , ma non solo quel livello ( guarda caso ) era esattamente l incrocio di due diagonali importanti ( quella blu e specialmente la verdona ) che avevano sempre rappresentato ottime resistenze. Dal massimo è partito il naturale movimento di ribasso ovviamente molto violento e molto profondo ma ha trovato un supporto sembra importante viosto il rimbalzo sul livello cerchiato .
    Veniamo al secondo grafico e concentriamnete sulle rette oblique blu che stanno accompagnando il rialzo di qualche giorno fa . Per chi mi chiede i target direi che è troppo presto . Perchè ? non so ancora calcolare il nuovo 1 : i livelli possono essere 3 a mio avviso a cui seguirà un normale ribasso anche accentuato ( a condizione però che il ribasso dopo la 1 non sia inferiore allo 0 appena spostato .
    questo mi servira per capire i nuovi livelli di Fibonacci . Ma a prescindere da ciò un target naturale è comunque la linea obliqua verdona un po piu in alto rispetto ultimo massimo .
    Se il prezzo riuscirà a varcare quella resistenza allora avremo scenari con target piu alti , ma di questo se ne riparlerà.
    Spero che sia stato chiaro
    Nella seconda parte vorrei però mettere in evidenza che nel brevissimo abbiamo di fronte un ostacolo rappresentato da una resistenza volumetrica ( linea rossa ) . Quindi sarebbe estremamente importante superare i 7 magari con slancio e ritornare come pb proprio a 7 che servirebbe come supporto !
    La seconda possibilità è quella di una nuova discesa ma vedremo se sarà piu bassa del livello 0 del grafico postato prima.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: cgiix resistenza.jpg‎
Visite: 43
Dimensione: 74.7 KB
ID: 2508   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: resistenza2cgix.jpg‎
Visite: 40
Dimensione: 63.5 KB
ID: 2509  

Grazie ancora Von

Buonacore

Segnalibri