Pagina 158 di 247 PrimaPrima ... 58 108 148 156 157 158 159 160 168 208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 2461

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

leggo su Investing che ci sarà RS da lunedì 1:6 ... sembra quindi che lunedì le azioni saranno bloccate spiegano che ti trovi con meno titoli, ma con un prezzo maggiore, perchè da 1000 azioni che valgono in totale X ne riceveresti 90 che valgono comunque in totale sempre X questo è quanto ho estrapolato .... spero di avere interpretato e riportato tutto giusto !

qualcuno ha GSHI? in caso di reverse split cosa diceva il MAestro??

Ghsi

Io le ho ma non ho il messaggio di TL sul reverse split

purtroppo storicamente dopo ogni RS si scende, lunedi i titoli immagino saranno bloccati per il RS.

Citazione Originariamente Scritto da Maxi oil Visualizza Messaggio
    Ognuno la pensa come vuole, ma non e’ possibile che, a cali degli indici di qualche punto, in un mercato che e’ in crescita costante dallo scorso aprile, tutte le ns penny sono schiacciate dal minimo del 30 ad oltre il 50% in 3 giorni.
    Non capirò’ un capzo ma secondo me c’è’ gente con molta disponibilita’ che ha giurato guerra a questo sistema dopo la goccia che ha fatto traboccare il vaso con GME, e questo Fara’ scappare tanta gente, allora si’ che serviranno mega news per risollevarsi....
    io al contrario visti anche i volumi penso siano i medio piccoli che appena la borsa va giù liquidano le posizioni meno "chiacchierate" o meno profittevoli per cui fanno pulizia nel portafoglio per liberare margine perché magari sono al limite ... noi piccoli siamo sempre iper investiti perchè abbiamo paura di perderci opportunità senza considerare che se sei costretto a chiudere te la perdi comunque l'opportunità
    In ogni caso noi abbiamo la fortuna di avere TL che ci da la direzione per cui aspettiamo gli aggiornamenti per fare le pulizie di portafoglio

GHSI
    Buongiorno a tutta la famiglia,
    anch'io ho in portafoglio questo titolo e non essendo entrata sui minimi dettati da TL sono passata da + 30 a -40 in un battere di ciglia. Il ns maestro ha sempre detto che dallo studio dei grafici è impossibile anche per lui prevedere, PURTROPPO i possibili RS, CH11, DELISTING, non vorrei scrivere cose improprie ma guarda caso il target dettato era di 3$ che corrisponde esattamente all'RS.
    Se decidiamo di avere in portafoglio titoli talmente volatili che possono rendere 100/150% da un giorno all'altro dobbiamo essere coscienti che altrettanto velocemente possono purtroppo scendere.
    Non credo che TL ci abbandonerà proprio in questo periodo, anche per lui credo siano giornate alquanto impegnative, sicuramente come scritto sopra da giox2, ci darà le indicazioni migliori e magari aggiornamenti sui vari titoli da lui indicati.
    Buon fine settimana a tutti.

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia

Questa settimana è stata una grande opportunità per investire, ovvero per entrare e non uscire dai titoli.
    Vedrete che proprio quei titoli che hanno subito la maggiore perdita, saranno i migliori dopo nemmeno 3/4 settimane.
    Era un pull back generale annunciato e quando questo si verifica si crea una situazione di gain generale a breve termine, al di là del percorso che ogni azione deve ancora fare.
    Se il rintraccio generale dovesse continuare anche alla settimana prossima, sarebbe il caso di seminare seminare seminare.

La nostra thmo nel frattempo, per confondersi nel mezzo, si è comportata esattamente come tutte le altre. Non ci si poteva aspettare l’uscita di una notizia nel bel mezzo di un crollo generale temporaneo.
    Ma non dimenticate che lei ha un debito con noi e presto riprenderà il suo viaggio verso il cielo stellato, esattamente dove Leggenda ha dettato.

Tranquilli tutti e non sprecate questa bellissima opportunità per incrementare o entrare in titoli TL che non possedete ancora.

Buonacore

Ciao a tutti....... io sono andato in panic sell...... ho venduto la mia posizione i Thmo...... :(((((
    Adesso me ne pento..... purtroppo ho dovuto cambiare banca e per 2 settimane ho avuto problemi a tradare in borsa e il risultato è stata questa ansia pazzesca che mi ha investito ieri....

Certo che le tue parole Buonacore sono proprio rassicuranti. Lunedì riprendo le mie posizioni....

Citazione Originariamente Scritto da ELENA1 Visualizza Messaggio
    GHSI
    ....
    Se decidiamo di avere in portafoglio titoli talmente volatili che possono rendere 100/150% da un giorno all'altro dobbiamo essere coscienti che altrettanto velocemente possono purtroppo scendere.
    ....
    Sottoscrivo pienamente...
    il verde e` un bel colore rilassante soprattutto nei portafogli... ma per arrivare al blu dei cieli blu ... magari passi dal rosso

Aiuti

a
    Buondì a tutti!! Credo che ciò possa aiutare!
    La Camera dei Rappresentanti ha approvato il piano da 1900 miliardi di dollari messo a punto dall'Amministrazione Biden per contrastare la pandemia e la conseguente crisi economica. Lo ha riferito il New York Times. Il pacchetto comprende 160 miliardi per rafforzare i programmi di vaccinazione e test, 350 miliardi da destinare a governi statali e locali ed un trilione di aiuti alle famiglie attraverso assegni diretti e sussidi di disoccupazione. In particolare, si prevede di aggiungere 1.400 dollari all'assegno da 600 già stanziato da una precedente Democratici hanno affermato che l'economia ancora vacillante e il mezzo milione di vite americane perse richiedevano un'azione rapida e decisiva. «Dopo 12 mesi di morte e disperazione, la ripresa americana inizia stanotte», ha detto il parlamentare democratico della Pennsylvania Brendan Boyle poco prima dell'approvazione del piano - dopo la mezzanotte, ora locale - con 219 voti a favore e 212 contrari. Nessun repubblicano ha votato a favore del pacchetto. Due democratici, Jared Golden e Kurt Schrader, hanno votato contro. Gli Stati Uniti hanno superato la soglia dei 500mila morti causati dal coronavirus quattro giorni fa e dall'inizio della pandemia contano 28.486.394 casi di contagio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •