Pagina 156 di 255 PrimaPrima ... 56 106 146 154 155 156 157 158 166 206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 2545

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    Io aspetto che domenica TL ci faccia un'altra sorpresa! Grazie per chi cerca di contribuire... io finora non ho studiato abbastanza e preferisco non scrivere capzate
    Hai pienamente ragione!! Me la sono meritata....

buonasera

allora signori e signore come va, siete temprati per bene il cuore vi regge ancora ........... e allora andiamoooooooooooo

Secondo me Robi sa qualcosa

Buonacore

S&p 500

Da quello che ricordo, TL aveva scritto che l’indice in oggetto sarebbe arrivato a 4000/4050 nel periodo 15/20-3 per poi stornare a 3250 entro la fine di aprile/primi di maggio.

Certo e’ che con i 3959 del 16/2, margine di crescita non ne rimane molto...sarebbe già ottimo non prendere dei ceffoni come ieri (per chi e’ dentro ovviamente).....anche se, come spesso e’ accaduto, quando arriva la notizia giusta, non c’è giornata storta che esista....

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia

Augurandomi che Von abbia la possibilità per farlo, mi permetto di invitare tutti coloro che hanno domande tecniche sui titoli TL, proporle ordinatamente affinché egli possa rispondere appena potrà.
    In questo modo siamo in tanti a giovare dei chiarimenti richiesti, finché Leggenda ritorni a pieno ritmo ed evitare di interpretare in modo errato gli accadimenti che avvengono nel mentre.

Forza thmo
    Buonacore

Mara

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buongiorno Leggenda e a tutta la famiglia Augurandomi che Von abbia la possibilità per farlo, mi permetto di invitare tutti coloro che hanno domande tecniche sui titoli TL, proporle ordinatamente affinché egli possa rispondere appena potrà.In questo modo siamo in tanti a giovare dei chiarimenti richiesti, finché Leggenda ritorni a pieno ritmo ed evitare di interpretare in modo errato gli accadimenti che avvengono nel mentre. Forza thmoBuonacore
    Buongiorno a tutti !Rimanendo in attesa che THMO e PHUN gentilmente si esprimano al meglio, per cortesia posso avere qualche input su MARA ? rinforzo, esco, che TP posso darmi come programma ?grazie per l’aiuto ....P.s. Seguito consiglio della LEGGENDA ed entrata in BVXV ....buon inizio !

Mara

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti !Rimanendo in attesa che THMO e PHUN gentilmente si esprimano al meglio, per cortesia posso avere qualche input su MARA ? rinforzo, esco, che TP posso darmi come programma ?grazie per l’aiuto ....P.s. Seguito consiglio della LEGGENDA ed entrata in BVXV ....buon inizio !
    Buongiorno a tutti,
    riguardo la richiesta su Mara in allegato trovate la mia analisi ma non vuole sostituirsi a quella di TL ( di cui tra l'altro non ricordo il target) . Sicuramente un titolo che alla prima apparenza sembra abbia dato tantissimo ed è vero ma nel medio periodo ( mesi) penso possa essere un titolo di grande prospettiva anche a livelli attuali.
    Ma veniamo alla domanda di Vadino se rinforzare o uscire .
    se mi chiedi nel breve penso che scenderà per poi ripartire alla grande . nel grafico siamo nella parte correttiva da B a C che per me non si conclude finchè non si tocca il supporto verde ( area 16/18) .
    Come dice TL ognuno con la sua testa deve decidere in funzione di quanto vuole rischiare e permettetemi di sottolineare anche quanto può rischiare ( bisogna sempre ricordarsi che il tavolo è rischioso!) .
    Tornando all'analisi se dovesse scendere all'area 16/18 e vediamo che tiene ( magari con un doppio minimo) beh allora potrebbe partire l'onda C fino a D e parliamo di 10X , tutto combacerebbe a 200 sia come livello di FIBO sia come parallela sia come altezza tratteggiata in BLU.
    Spero che il grafico sia chiaro , guardatelo con calma e cercate di capire le analogie che ho trovato partendo ad analizzare la parte sinistra seguendo il percorso con le lettere dalla A alla D .
    P.S : per la parte in discesa il livello chiave è la centratura con la retta obliqua verdona mentre per la parte destra quella al rialzo è la sua parallela ossia la retta obliqua viola.
    Invito inoltre a non guardare e prendere per buono i target temporali ma i livelli di FIBO e le linee .
    Se avete domande sono disponibile
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: MARA Giornaliero2.jpg‎
Visite: 95
Dimensione: 119.8 KB
ID: 2505  

grazie Vonpiplen hai spiegato molto bene il tuo ragionamento...

Errata corrige !

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    riguardo la richiesta su Mara in allegato trovate la mia analisi ma non vuole sostituirsi a quella di TL ( di cui tra l'altro non ricordo il target) . Sicuramente un titolo che alla prima apparenza sembra abbia dato tantissimo ed è vero ma nel medio periodo ( mesi) penso possa essere un titolo di grande prospettiva anche a livelli attuali.
    Ma veniamo alla domanda di Vadino se rinforzare o uscire .
    se mi chiedi nel breve penso che scenderà per poi ripartire alla grande . nel grafico siamo nella parte correttiva da B a C che per me non si conclude finchè non si tocca il supporto verde ( area 16/18) .
    Come dice TL ognuno con la sua testa deve decidere in funzione di quanto vuole rischiare e permettetemi di sottolineare anche quanto può rischiare ( bisogna sempre ricordarsi che il tavolo è rischioso!) .
    Tornando all'analisi se dovesse scendere all'area 16/18 e vediamo che tiene ( magari con un doppio minimo) beh allora potrebbe partire l'onda C fino a D e parliamo di 10X , tutto combacerebbe a 200 sia come livello di FIBO sia come parallela sia come altezza tratteggiata in BLU.
    Spero che il grafico sia chiaro , guardatelo con calma e cercate di capire le analogie che ho trovato partendo ad analizzare la parte sinistra seguendo il percorso con le lettere dalla A alla D .
    P.S : per la parte in discesa il livello chiave è la centratura con la retta obliqua verdona mentre per la parte destra quella al rialzo è la sua parallela ossia la retta obliqua viola.
    Invito inoltre a non guardare e prendere per buono i target temporali ma i livelli di FIBO e le linee .
    Se avete domande sono disponibile

ho sbagliato a scrivere il P:S in fondo
    per la parte in discesa la centratura è la retta obliqua viola non verde mentre per la fase al rialzo quella a destra la centratura è la retta obliqua verdone !!!

Thmo

Ormai è un atto di fede

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •