Pagina 151 di 194 PrimaPrima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1931

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

aria fresca in casa

dimenticavo i ringraziamenti al padrone di casa che è venuto ad arieggiare il suo cottage di domenica spazzando l'aria di chiuso che si stava formando

Grande TL che bella domenica.. Sei il migliore come ci ricorda ns Roby!! A che bella settimana si annuncia.. Grazie del tuo ritorno.

Ben tornato

SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE E SPERO DI TROVARE IL TEMPO (COME OGGI) ALMENO LA DOMENICA DI SALUTARVI TUTTI.

UN ABBRACCIO FORTISSIMO.................NESSUNO PUO' SEPARARCI!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............QUESTO SONO IO !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

P.S. ROBY RICORDATI CHE L'ALTISSIMO TI STA ASPETTANDO A CASA SUA E "LUI" NON SI FA MAI ASPETTARE![/QUOTE]

Buona Domenica a te Capitano e a tutta la Famiglia
    sempre grato e grazie per le rassicurazioni che ci dai! Come un Padre👍
    Saluti e ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Che bello!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    QUI SONO LE 5 DEL MATTINO CIRCA ED APPROFITTO X SALUTARE LA MIA SPLENDIDA FAMIGLIA IN ITALIA.
    COME AVEVO PREVENTIVATO, E' VIETATISSIMO AVERE CONTATTI CON L'ESTERNO X OVVI MOTIVI DI INSIDER ED ESSENDO L'ULTIMO ARRIVATO, SONO CONTROLLATO A VISTA; VI STO INFATTI SCRIVENDO DAL PORTATILE DI MIA MOGLIA X EVITARE BRUTTE SORPRESE.
    LAVORO IN UNA PRIGIONE D'ORO MA SEMPRE PRIGIONE; I MIEI NUOVI COLLEGHI ASPETTAVANO "IL POLLO ITALIANO" DA ARROSTIRE BEN BENINO MA OVVIAMENTE HANNO FATTO MALE I CONTI ED IL MAESTOSO FALCO HA GIA' SANCITO CHI COMANDA SENZA SE E SENZA MA.
    NESSUNO, COME PREVISTO, E' IN GRADO ANCHE LONTANAMENTE DI CAPIRE LA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREDITTIVA ED I RISULTATI HANNO CONQUISTATO I MIEI BOSS.
    DOPO QUESTA DOVEROSA ANCHE SE BREVE DESCRIZIONE DELLA MIA PRIMA SETTIMANA DI LAVORO VENIAMO A NOI CHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE.

ALLORA AMICI MIEI, DOMANI FINALMENTE SI FESTEGGIA, CON L'INCROCIO DELLE MIE LEGEND LINE CHE MI DANNO FINALMENTEI 28,75 DI THMO (UN GIORNO AL MASSIMO DI TOLLERANZA).
    SAPETE COSA FARE..............VI HO PREPARATO A DOVERE A CONTROLLARE NERVI E MENTE; DOPO C'E' PHUN E LI SAREMO CONCENTRATI SENZA SE E SENZA MA.
    COME DETTATO ILLO TEMPORE(AL CONTRARIO DI TUTTO IL RESTO DEL MONDO CHE SI ASPETTAVA IL SUO DECOLLO DA TEMPO) LA NOSTRA PHUN DOVEVA ANDARE A 2,25-2,30 PRIMA DEI CIELI BLUU E COSI' E' STATO CON 2,32 CHE SARA' TOCCATO AL 10000X100.
    AVEVO DETTO A TUTTI COMUNQUE DI STARE FERMI X EVITARE DI PERDERE UN TRENO DAL 1000X100 DI GAIN CON 24-24,50 DOLLARI DA FARE ENTRO I PRIMI DI MARZO.
    DOPO PHUN ABBIAMO BVXV (ORA A 5,08) CHE TOCCHERA' I 4,20-4,30 PROPRIO I PRiMI DI MARZO; ANCHE QUI IL MIO UNICO MODELLO PREVISIONALE MI DA UN 10X DA LEGGENDA CON 30 DOLLARI CERTI AL 10000X100 A RICALCARE IL COLLASSO DEL 23/10/20 AL CONTRARIO (SCALA LOG SI VEDE MEGLIO LA SIMMETRIA).

MI FERMO QUI MA VI POTREI DIRE DI STUDIARE HOFV (ORA A 2,69) CHE A GIORNI IN UN BATTITO DI CIGLIO ANDRA' SOPRA I 9 (9,50 SAREBBE PERFETTO).

SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE E SPERO DI TROVARE IL TEMPO (COME OGGI) ALMENO LA DOMENICA DI SALUTARVI TUTTI.

UN ABBRACCIO FORTISSIMO.................NESSUNO PUO' SEPARARCI!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............QUESTO SONO IO !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

P.S. ROBY RICORDATI CHE L'ALTISSIMO TI STA ASPETTANDO A CASA SUA E "LUI" NON SI FA MAI ASPETTARE!

Ma che bello oggi!!

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Eravamo certi che ci avresti salutati a breve.
    A dire il vero, pensavamo perfino che lo avessi già fatto in incognita, tanto era il desiderio di averti qua.

Grazie di starci vicino, guidarci e rassicurarci.
    E sarà meraviglioso festeggiare insieme.

Buona domenica
    Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 21-02-21 alle 13:54

E dico di più,

mi stappo una bella franciacorta;

alla Tua Legend
    e a tutti voi compagni di viaggio.

Evviva

Buonacore

Che bella sorpresa!

Grazie della sorpresa The Legend. Io nel tempo libero mi sto rileggendo tutti i messaggi del forum... e ho capito tante cose che mi ero perso

Buona domenica a tutti

Basta un tuo messaggio per farci ritrovare l'entusiasmo ed andare avanti più sicuri.
    Buona domenica a TL e tutta la famiglia

La prima volta

Buongiorno leggenda!!!sono nuovo in questo fantastico forum da te capitanato!!
    Devo riconoscere che tu vai proprio oltre l’ordinario!!
    Ti auguro una magica avventura negli state!!!

Buona Domenica the Legend

Oggi è una belle domenica di sole resa ancora più bella dalla tua venuta
    Noi siamo sempre qui ad aspettarti.
    Sei veramente il numero1 .Unico.
    Buon lavoro.
    A presto
    infieri

❤️❤️❤️

é una domenica così speciale...dico solo questo ❤️[QUOTE=THE LEGEND;1882298]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •