Pagina 149 di 282 PrimaPrima ... 49 99 139 147 148 149 150 151 159 199 249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 2812

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

in pratica nessuna

Citazione Originariamente Scritto da Maxi oil Visualizza Messaggio
    Scusa ma in pre mercato ha fatto 8,27$, torno a chiedere per favore, qualcuno riesce a lavorare in pre e post mercato? E se si con quale piattaforma/sito ?
    Di affidabile solo IG Markets,ma solo in after su un numero molto limitato di titoli,nessuno di quelli qui trattati,e solo con CFD.

Thmo

Buona sera a tutti! E soprattutto al genio alla vostra guida!
    È un po’ che vi seguo ed è un piacere leggere le vostre discussioni!
    Non è molto che investo ma la borsa l’ho sempre seguita con molto interesse soprattutto cercando informazioni.
    Ho approfittato delle dritte di TL e ora credo di poter dare qualcosa indietro quindi...
    Articolo del 6 giugno 2020 su Cision:
    Thmo in collaborazione con una sua controllata aveva trovato un vaccino che funziona con le varianti del COVID.
    Finora non ho sentito di vaccini multivalenti e a oggi l’attenzione mondiale è proprio sulle varianti del virus!!
    Be speriamo che a salvare il mondo da queste mutazioni sia proprio la vecchia e cara stella tanto desiderata!!
    Magari sapevate già ciò e non ho aggiunto nulla di interessante, al contrario sarei felice di essere stato utile.
    Buona serata e pronti a partire!!!

Tutti siamo utili... Speriamo anche tua notizia!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Sunny80 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti! E soprattutto al genio alla vostra guida!
    È un po’ che vi seguo ed è un piacere leggere le vostre discussioni!
    Non è molto che investo ma la borsa l’ho sempre seguita con molto interesse soprattutto cercando informazioni.
    Ho approfittato delle dritte di TL e ora credo di poter dare qualcosa indietro quindi...
    Articolo del 6 giugno 2020 su Cision:
    Thmo in collaborazione con una sua controllata aveva trovato un vaccino che funziona con le varianti del COVID.
    Finora non ho sentito di vaccini multivalenti e a oggi l’attenzione mondiale è proprio sulle varianti del virus!!
    Be speriamo che a salvare il mondo da queste mutazioni sia proprio la vecchia e cara stella tanto desiderata!!
    Magari sapevate già ciò e non ho aggiunto nulla di interessante, al contrario sarei felice di essere stato utile.
    Buona serata e pronti a partire!!!
    Avresti il link Dell articolo?

Articolo thmo

Citazione Originariamente Scritto da bigattino Visualizza Messaggio
    Avresti il link Dell articolo?

Buonasera a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Mi permetto di riportare l’articolo che un caro amico ha trovato dopo la segnalazione di Sunny80

Recuperato articolo del 6 giugno 2020

ThermoGenesis Holdings, Inc. (Nasdaq: THMO), leader di mercato negli strumenti e nei servizi di elaborazione cellulare automatizzata nel campo della terapia cellulare e genica, ha annunciato oggi che l'Institute of Biomedical Sciences and School of Life Sciences, East China Normal University, la ricerca partner della joint venture ThermoGenesis, ImmuneCyte, Inc., ha pubblicato i risultati della terapia con anticorpi neutralizzanti completamente umani autorizzati da ImmuneCyte per COVID-19 in un articolo intitolato "Anticorpi di neutralizzazione incrociata contro SARS-CoV-2 e mutazioni RBD da pazienti convalescenti librerie di anticorpi ", in bioRxiv il 6 giugno 2020.

L'emergere della pandemia COVID-19 ha portato a un'urgente necessità di sviluppare interventi terapeutici. Tra questi, gli anticorpi neutralizzanti svolgono un ruolo cruciale per prevenire le infezioni virali e contribuiscono alla risoluzione dell'infezione. In questo rapporto pubblicato, i team di ricerca dell'Istituto di scienze biomediche e della Scuola di scienze della vita, della East China Normal University e del Key Laboratory for Drug Evaluation and Clinical Research presso la Zhejiang University School of Medicine hanno descritto il processo di generazione di librerie di anticorpi da 17 diversi COVID-19 ha recuperato pazienti con titoli anticorpali elevati. Dopo 3 cicli di screening dalle librerie di visualizzazione dei fagi, sono stati ottenuti 456 cloni positivi con elevata affinità di legame con il dominio di legame del recettore della glicoproteina spike-1 (S1-RBD) di SARS-CoV-2 (il virus che causa COVID-19). I cloni positivi sono stati sequenziati e ricostituiti in IgG umane intere per una serie di test rigidi. Alla fine, quattro anticorpi monoclonali completamente umani hanno dimostrato un intervallo di efficacia dell'IC50 nanomole a una cifra. Coerentemente, questi anticorpi hanno neutralizzato efficacemente l'ingresso virale in diverse linee cellulari umane. Nelle cellule umane Vero-E6, questi anticorpi possono bloccare efficacemente l'ingresso di SARS-CoV-2 vivo nelle cellule a soli 12,5 nM, indicando le loro forti proprietà simili a farmaci. Ancora più importante, questi 4 anticorpi neutralizzanti possono anche legarsi fortemente con i ceppi mutanti di SARS-CoV-2, suggerendo un'ampia applicazione terapeutica a SARS-CoV-2 e ai suoi mutanti in questa pandemia globale.

Come annunciato in precedenza, la joint venture ImmuneCyte di ThermoGenesis ha acquisito i diritti di proprietà intellettuale globale sui quattro farmaci anticorpi neutralizzanti ad alta affinità di cui sopra contro il virus COVID-19. ImmuneCyte intende promuovere questi anticorpi come terapeutici negli studi clinici sull'uomo. ThermoGenesis attualmente possiede circa il 19% del capitale di ImmuneCyte.

"Il gruppo di ricerca dell'Istituto di scienze biomediche e della Scuola di scienze della vita, Università Normale della Cina orientale, guidato dal dottor Minyao Liu, è tra i principali gruppi di ricerca nel campo e siamo entusiasti di lavorare con loro per sviluppare il taglio- terapie avanzate contro COVID-19 ", ha affermato Chris Xu, Ph.D, Presidente e Amministratore delegato di ThermoGenesis e Presidente di ImmuneCyte." L'importanza di questi quattro anticorpi neutralizzanti, che si legano fortemente anche ai ceppi virali COVID-19 mutanti, suggerisce il loro forte potenziale per diventare agenti terapeutici efficaci contro COVID-19 e i suoi mutanti che causano la pandemia globale ".

Buonacore

Thmo

Buona sera a tutti !!
    Si era questo l’articolo! Ve ne sono altri sempre su Cision pr newswire (scrivere thmo sulla lente)risalenti fino ai primi mesi dell’anno !
    Penso che le pedine sulla scacchiera siano al posto giusto.... se veramente il trand tracciato dalla leggenda è un target a tre cifre la notizia dovrà essere una bomba!
    Se qualcuno si domandasse il perché non se ne più sentito parlare, a mio parere è che una cura multivalente
    avrebbe fatto finire il business del vaccino!!
    Ho voluto parlarne perché col rintraccio che c’è stato serviva una bella news per il morale!!
    Chiaramente col rintraccio ne ho accumulate altre!!
    Avanti tutta e grande TL!!!! Ciauuu!!

Interessante
    Parla di anticorpi neutralizzanti
    Se tutti cercassimo altre info sullo studio sarebbe utile alla causa

Il giorno di Nostro Padre Onnipotente

[QUOTE=varen;1881589][QUOTE=THE LEGEND;1880832] BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE NEL GIORNO DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE SPERANDO CHE CI PERDONI PER TUTTE LE VOLTE CHE NON SOLO NON LO GLORIFICHIAMO MA CROCIFIGGIAMO NUOVAMENTE IL SUO UNICO FIGLIO "NON SAPENDO COSA FACCIAMO".
    TENENDO SEMPRE IN MENTE IL MIO SCOPO PRIMARIO NELLA VITA E CIOE' AMARE IL MIO PROSSIMO COME ME STESSO MA ANCOR PRIMA AMARE MIO PADRE ONNIPOTENTE SOPRA TUTTO E TUTTI (ANCHE SE DA UMILE PECCATORE LO DELUDERO' INEVITABILMENTE MOLTISSIME VOLTE)

BUONA DOMENICA A TUTTA LA FAMIGLIA E AL NOSTRO MAESTRO.

THE LEGEND CI HA DONATO TANTO MATERIALE SU CUI LAVORARE ED AVENDO FIDUCIA NEL PROSEGUIRE I PERCORSI DA LUI TRACCIATI ARRIVEREMO AL TRAGUARDO DI QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURA.

buona domenica a tutti ........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •