Pagina 148 di 246 PrimaPrima ... 48 98 138 146 147 148 149 150 158 198 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 2459

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

consiglio

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    altro giro ... ci riprovo ... grazie MERCOLE .... fatto come da istruzioni ... forse ci siamo !
    Ciao Vadino,

se si trasformasse il tuo file xls in un gsheet, da condividere tra tutti, sfruttando le funzionalità dei prezzi in near-real time con le funzioni di GoogleFinance: https://support.google.com/docs/answer/3093281?hl=it ?
    Magari è un consiglio inutile.

MARA e Mark

Buongiorno, mi sembra che per Mara e Mark il maestro non ci avesse dettato un target , ma solo detto che saliranno molto, sbaglio ?

Watt!!!!!!!!

Direi che la news di Apple e’ determinante

Mark

Citazione Originariamente Scritto da max10565 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, mi sembra che per Mara e Mark il maestro non ci avesse dettato un target , ma solo detto che saliranno molto, sbaglio ?
    Buongiorno

guarda se non erro per MARK parlava di 5.00 però se rileggi le prime pagine troverai le notizie in merito di entrambe perché ne parlò ad inizio discussione

Saluto

Thmo

Buon pomeriggio, come mai THMO al momento non e' in contrattazione?

Thmo

Scusate... appena partita

Anche WATT oggi è partita ,però non ha raggiunto gli 8 dollari precisi , si fanno notare THMO e SINT ma mancano ancor i volumi.
    ANDIAMOOOOOO.....

Watt altro che 8

Scusa ma in pre mercato ha fatto 8,27$, torno a chiedere per favore, qualcuno riesce a lavorare in pre e post mercato? E se si con quale piattaforma/sito ?

Ho visto il grafico intraday purtroppo in pre è after solo alcuni broker permettono di operare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •