Pagina 147 di 306 PrimaPrima ... 47 97 137 145 146 147 148 149 157 197 247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 3053

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Con phun c'è in ballo una diluizione con 11,1mln di azioni offerte a 2,25...per tre giorni sembrava reggere...oggi no!

Si

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    scusate, mi sono un po' persa, era previsto un pullback di phun?
    Buonasera a tutti

su PHUN Legend ci disse che ci sarebbe stato un PB per toccare i 2.00 e poi ripartire

Un abbraccio

Buongiorno a Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Personalmente ritengo che in questo luogo dobbiamo trattare, analizzare, studiare o ipotizzare per poi, in fine, festeggiare solo ed esclusivamente i titoli Leggenda.
    Ricordiamoci che siamo dentro casa sua e ci ha semplicemente lasciato le chiavi; non l’ha abbandonata.

Pertanto grazie a Von... (per brevità lo chiamerò così) se vorrà rispondere di tanto in tanto alle domande che vengono poste sui titoli TL, al fine di seguire le orme del padrone di casa, non semplicemente per guadagnarci ma anche quindi per capirci qualcosa e imparare.

Buona giornata e forza thmo

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 19-02-21 alle 10:43

provato MODALITA' AVANZATA sia con Mozilla che con Chrome, ma non si apre nessun menù a tendina ..... dove mi perdo ? sorry .....

modalità avanzata

anche io uso crhome ma premendo Modalità avanzata si apre una nuova pagina proprio dove puoi scrivere la tua risposta.
    Teoricamente ti si apre una pagina con un indirizzo simile a questo:

https://www.borse.it/forum/newreply....reply&t=465882

Un saluto al nostro the Legend da casa nostra e buongiorno a tutta la famiglia.
    Sono daccordo con Vonpiplen nei punti 3 e 4e altrttanto con Brugy2020 nel fare uno studio di ciò che il nostro maestro ha seminato
    Partiamo quindi con i titoli da lui dettati, cercando di applicare su di essi tutte le considerazioni che lui fa.Per quello che è possibile.
    Lascio al nostro sostituto Vonpiplen la scelta dei primi titoli su cui fare quanto detto.
    Ognuno mettendo del suo
    Buona giornata
    infieri

allegati

grazie Sissi e Sudofreddo per la risposta su PHUN, allora attendiamo che riparta. Per quanto riguarda gli allegati, anche io tempo fa ho avuto qualche difficoltà quando ho dovuto allegare un'immagine, non la caricava, ho quindi provato a cambiare le impostazioni come segue e ha funzionato: click IMPOSTAZIONI (in alto a dx) click Impostazioni Generali (dal menù a sn) seleziona CARICAMENTO ALLEGATI AVANZATO DISABILITATO nella sottosezione OPZIONI VARIE e - ma questo non so se faccia differenza - come Interfaccia editor messaggi (stessa sezione) ho selezionato INTERFACCIA AVANZATA. N.B. uso Firefox

excel

ma non mi prende allegato selezionato !!!
    ho provato anche come pdf .... me lo apre, ma poi come lo allego ???

excel

altro giro ... ci riprovo ... grazie MERCOLE .... fatto come da istruzioni ... forse ci siamo !
    File Allegati File Allegati

Penso che ultimamente TL apprezzava molto che qualcuno lo seguisse anche nello studio dei grafici, ha sempre spiegato le sue teorie anche se non allegava più i grafici.
    Se qualcuno un giorno dicesse che è riuscito a predire il target e il timing di un titolo secondo le regole di TL, io ne sarei contento.
    Un conto è venire qui e chiedere del titolo XYZ come va ecc..., questo è solo opportunismo.

Confermo che per sbloccarre gli allegati bisogna andare su impostazioni - caricamento allegato avanzato disabilitato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •