Pagina 146 di 202 PrimaPrima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 196 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 2013

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Volumi

Molte delle variazioni odierne hanno volumi molto sotto la media, thmo ad esempio è meno della metà. Ciò rende sicuramente meno significative o preoccupanti le variazioni di prezzo che vediamo.

Buondí
    Allo stato attuale che ne pensate di IBIO?
    Vonpiplen che puoi dire?

Organizzazione e priorita'

Citazione Originariamente Scritto da Andrea 3847 Visualizza Messaggio
    Piena fiducia in TL e nel suo erede Von.
    mi dici su quali titoli concentrare lo studio ( o meglio il tentativo )
    Per chiederti poi i vari consigli.
    Grazie
    Buongiorno a tutti ,

dispiace rispondere solo ora ma prima di farlo volevo ragionare un pò sul da fare e avere in mente una strategia o una organizzazione che possa essere utile a tutti e il più possibile efficiente .
    Pertanto ho dedicato per prima cosa molto tempo a recuperare l'elenco che sotto allego dei titoli che il nostro TL ci ha lasciato in eredità.
    All'interno di questa lista tantissimi se non tutti i titoli hanno avuto performance veramente importanti ( min 50% con episodi anche straordinarie di performance) .
    E' ovvio che ci possono essere titoli che :

1) nonostante un 200%( ad esempio) possono ancora avere potenzialità identiche magari rientrando dopo un PB
    2) titoli invece che probabilmente Hanno già dato moltissimo e sono ancora a livelli molto alti o troppo alti di prezzo e pertanto a mio modo di vedere non appetibili e non interessanti
    3) titoli che ancora non sono partiti o hanno ancora moltissime potenzialità ( esempio sotto gli occhi di tutti è THMO oppure BiMI).
    4) titoli che hanno fatto o stanno facendo un PB importante e presentano le condizioni di rischio / rendimento interessanti

Per come la penso io concentrerei l'attenzione sui punti 3 e 4.

Compito per tutti : se vogliamo essere una squadra tutti devono per quanto possono partecipare e contribuire in modo "positivo" .

a)verificare se nelle liste che allego mancano titoli segnalati da TL
    b) segnalare secondo voi quelli tra questi che dai recenti massimi sono scesi oltre 40% ( cosi mi aiutate a focalizzarmi su meno titoli)
    c) se qualcuno dei titoli sta tornando verso i prezzi indicati da TL ( come PB) per rientrare.

Attendo vs contributi.

VAMOOOOOOSSSSSSS !!!!!!!!!!!!!!!
    File Allegati File Allegati

Come fate ad allegare???

In questo weekend vorrei fare una tabella excel da condividere con voi secondo le indicazioni di Vonpiplen, ma il sistema, sia dal telefonino che dal PC, non mi dà la possibilità di inserire allegati.

Voi come fate?

Grazie

benissimo, io mi metto all'opera da subito!!!!

bella impostazione, punti 3 e 4 da seguire!

trep

Fiducia

Quando voi mi tradirete..........ricordate.........

buonasera .... sono entrata a gennaio per caso nel forum e mi sono appassionata alla famiglia della LEGGENDA ! assolutamente nuova e senza basi, idee, cognizioni .. ed ho iniziato a leggere tutto il forum da pagina 1, a prendere appunti, a mettermi le mani nei capelli per quanto mi sentivo pesce fuor d'acqua, ma con voglia di capire !
    tutta la parte tecnica, righe - parallele - anni passati ecc ecc, mi è ostica da morire, ma ci proverò ...
    sono un' amante di excel e, per tentare di farmi un quadro dei titoli proposti, ho provato a mettermi giù un foglio che può servirmi sia da riepilogo che da conteggi in caso di acquisti/vendite.

per quanto abbia cercato di stare attenta a capire, senza dubbio troverete cavolate e cose male interpretate da un' assoluta profana, sarà da integrare sia come titoli che come situazioni, ma potrebbe magare essere carino per avere sottomano uno schema della situazione titoli LEGEND in generale ...

ammesso e non concesso che la cosa possa interessare, come faccio ad inserirlo per mostrarvelo ? scusate l'imbranatura !!!!!

chi volesse allegare file, deve cliccare su modalità avanzata, si aprira un apagina dove c'è da premere...gestione allegati che vi chiedera da dove volete allegare il file, a quel punto dal menù a tendina scegliete il percorso dove è il file che volete condividere.
    spero serva

trep

Ciao a tutti,
    per quanto sono in grado di collaborare ci proverò , ho un foglio di analisi collegato a google finance con un elenco di titoli in ordine sparso con relativi pullback devo riordinarlo dopo di che proverò ad allegarlo.

Phun

scusate, mi sono un po' persa, era previsto un pullback di phun?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •