Pagina 145 di 200 PrimaPrima ... 45 95 135 143 144 145 146 147 155 195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 1998

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

La borsa e’ imprevedibile

Citazione Originariamente Scritto da max10565 Visualizza Messaggio
    buongiorno, vorrei porvi un mio dubbio, mi ritrovo con una liquidità che vorrei investire, saprei dove dove , ma continuo a leggere di un crollo imminente. In questo caso come dobbiamo comportarci ? Le azioni seguiranno il maestro o cambierà tutto ?

Buongiorno a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Mi permetto di rispondere a questa domanda col dire che la borsa e’ assolutamente imprevedibile e più segui le correnti, più ti fai del male.
    Devi rimanere fermo e avere fiducia perché e’ proprio in un momento così che si perdono i denari.
    Se credi in ciò che Leggenda ha insegnato in tutti questi mesi e hai capito qualcosa, la risposta la trovi nella tua stessa domanda.
    La thmo non può che salire e già questo dovrebbe farti pensare.
    Se il resto crolla per un paio di settimane perché si è già mosso in qualche misura, cosa faranno gli azionisti quando vedranno la thmo partire in controtendenza? Dove andranno?

Fiducia!
    Ma una soluzione ben chiara ce l’hai.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 17-02-21 alle 09:57

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buongiorno a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Mi permetto di rispondere a questa domanda col dire che la borsa e’ assolutamente imprevedibile e più segui le correnti, più ti fai del male.
    Devi rimanere ferma e avere fiducia perché e’ proprio in un momento così che si perdono i denari.
    Se credi in ciò che Leggenda ha insegnato in tutti questi mesi e hai capito qualcosa, la risposta la trovi nella tua stessa domanda.
    La thmo non può che salire e già questo dovrebbe farti pensare.
    Se il resto crolla per un paio di settimane perché si è già mosso in qualche misura, cosa faranno gli azionisti quando vedranno la thmo partire in controtendenza? Dove andranno?

Fiducia!
    Ma una soluzione ben chiara ce l’hai.

Buonacore
    grazie della tua risposta , senza gli insegnamenti mattutini del maestro mi sento un pò perso,

Dogz in partenza

Yahoo ora mi da un pre di + 190...
    Occhi aperti

chi ha dogness imposti vendita condizionata..se lo ritiene!

Clps +300%

E continua a salire .....grande legend

Perche questo titolo pauroso ? la borsa è ciclica ed emozionale si sa che sale e scende dunque un calo non mi sembra niente di cui spaventarsi, seguira un rialzo

Quale sito consente di acquistare e vendere fuori orario?

Scusate, ma chiedo un consiglio su quale sito vi trovate meglio e soprattutto che consenta l’operatività pre e post market.
    Oggi con dogz sarebbe servito...

thmo

Buonasera a tutti e a The Legend
    per caso ho notato che sulla nostra thmo c'è circa 1/4 delle azioni in circolazione shortate (dato al 29/1/21)... ho preso un abbaglio o risulta anche a voi?
    se comincia a salire seriamente allora ci sarà davvero un missile che decolla (gli shortisti che devono comprare per ricoprire le perdite in stile Gamestop)...

Senza dubbi

Citazione Originariamente Scritto da max10565 Visualizza Messaggio
    Rispondendo a Saran, senza assolutamente mettere in discussione il maestro siamo ad un bivio, da un lato ci ha dettato un target che molto probabilmente farà,dall'altro ci ha anche insegnato che perdere un 50% di guadagno è stupido e THMO è ora a questo livello. Qualunque cosa facciamo disubbidiremmo ad uno dei suoi insegnamenti.Io personalmente lo tengo in portafoglio,però il dubbio viene
    Sono d'accordo con te che senza la guida di THE LEGEND ogni mossa è un azzardo, per questo io non mi schiodo.
    Tiro dritto fiducioso, senza se e senza ma e le tengo entrambe e raccoglierò i frutti, anche se oggi, a vedere le quatazioni, potrebbe sembrare il contrario, sono certo che raccoglierò frutti.
    Ultima modifica di saran; 17-02-21 alle 21:35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •