Pagina 142 di 282 PrimaPrima ... 42 92 132 140 141 142 143 144 152 192 242 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 2820

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie !
    Nell esigenza di poter guadagnare vedendo i pochi risparmi assottiliarsi , mi sono imbattuto in voi .
    Una famiglia con un capo gli attributi .
    Vedere in un momento difficile che qualcuno realizza i suoi sogni è un iniezione di energia ,
    Spacca legend.
    Spero che qui si continui nella speranza di poter realizzare ognuno i propri sogni .
    Grazie legend
    I mie pochi risparmi li ho sulla nostra stella THMO...⭐️

Sono felice per te, per la scelta e l'opportunitá che hai di emozionare e far impallidire anche quelli che non ti hanno voluto seguire fino ad oggi.
    Auguri e Grazie, per aver tenuto in piedi questa piccola famiglia che come vedi ti riconosce tanta abilità, donandoti tanta stima.
    Tanti direbbero "dove c'è pane c'è casa".
    È vero!
    Perché?
    Ci sarebbe mai un padre che lasci senza pane i propri figli?
    Purtroppo per noi abbiamo cominciato a studiare ma non riusciremo a diplomarci (in senso metaforico).
    Sarà dura ma ognuno di noi proverà a continuare questa strada, ma certe volte la notte e troppo buia e la via non è ben tracciata.
    Ancora Grazie e Auguri.
    P.S. in cuor mio spero che fra qualche settimana torneremo a leggerti e che ci giunga una notizia di un nuovo tuo "avvistamento" su un altro forum, o magari ancora su questo.
    Bye, go strong.
    Ultima modifica di saran; 14-02-21 alle 11:00

Ottima idea

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Ragazze e Ragazzi,
    riusciamo a raccogliere e riunire in un post tutte le ultime perle di saggezza donateci dal maestro x fare tremare Wall Street come voleva lui?
    Sia indicazioni short e sia long.
    Lo dobbiamo a lui e a noi stessi...
    Un ultimo gesto di riconoscenza totale al padrone di casa...
    Che dite?
    Ottima idea,
    Potremmo dividerci i titoli per fare il lavoro. E poi condividere la ricerca e da lì ripartire andando a escludere i titoli che hanno già dato da quelli che devono ancora “dare”. A quel punto possiamo andare per ordine e rianalizzarli.
    Chiedo anche a Vompiplen che ha il timone in mano.
    Auguro a tutti buona domenica.
    Un saluto doveroso al Maestro

Trep

il giorno del Signore

[QUOTE=THE LEGEND;1880832] BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE NEL GIORNO DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE SPERANDO CHE CI PERDONI PER TUTTE LE VOLTE CHE NON SOLO NON LO GLORIFICHIAMO MA CROCIFIGGIAMO NUOVAMENTE IL SUO UNICO FIGLIO "NON SAPENDO COSA FACCIAMO".

BUONA DOMENICA A TUTTA LA FAMIGLIA E A TE LEGEND OVUNQUE TU SIA.
    RALLEGRATO PER LA TUA OPPORTUNITA' TI AUGURO DI POTER UTILIZZARE SEMPRE
    " L'ANGOLO AUREO" PER TACCIARE OGNI VOLTA LE TUE RETTE E RAGGIUNGERE L'ARMONIA UNIVERSALE.

ps. SE A TE NON DISPIACE: VISTO CHE A ME COME CREDO A TUTTI MANCHERA' IL BUONGIORNO DELLA DOMENICA, POSSA IO RIPETERLO AL TUO POSTO E PREGO ANCHE AFFINCHE TU POSSA DARE A TUTTI GLI AMMONITI DI QUESTA BELLA FAMIGLIA ( PER CHI LO VOLESSE ) DI POTER RIENTRARE A FARNE PARTE. GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO E CONTINUERAI A FARE.

Come procediamo?

Buongiorno a tutti. Ciao TREP, sono d'accordo con te ma serve una persona che coordini il nostro lavoro e a questo punto sarebbe meglio interpellare i membri Anziani del gruppo.

Buona domenica a tutti e anche al Maestro ovunque sia!

EI

Citazione Originariamente Scritto da cashback Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti. Ciao trep, sono d'accordo con te ma serve una persona che coordini il nostro lavoro e a questo punto sarebbe meglio interpellare i membri anziani del gruppo.

Buona domenica a tutti e anche al maestro ovunque sia!
    guarda che io non sono mica anziano......................

Pronti

Allora bella gente siete pronti a festeggiare la mia 3008 ............e vaiiiiiiiiiiiiiii

Riorganizzazione

Sto cominciando la revisione periodica dei titoli...è un lavoro piuttosto lineare,ma lungo,data la mole di materiale.
    Mano a mano che emergeranno dubbi su qualche titolo potremmo discuterne ordinatamente in modo costruttivo.
    Ad esempio ci sarebbe Phun che sta subendo una diluizione con azioni offerte a 2.25...Leggenda ci ha messo in guardia dai tentativi di strapparci le azioni di Phun, ma allo stesso tempo ha sempre detto che queste manovre schifose sono impossibili da prevedere e possono cambiare completamente quanto dettato. Visto il trend comunque generalmente positivo e le grandi aspettative riposte su questa stock voi che fate? Io sono uscito in attesa di un tracciamento a partire da 2,20, ma sono tormentato....se volessero solo concentrare le azioni a pochi spiccioli e poi fare il botto senza preavviso??

Buona domenica alla famiglia,
    Dai Roby noi della vecchia discussione siamo i fratelli maggiori sono sicura che non intendevano darci degli "anziani" e credo comunque che siano tutti più giovani e soprattutto più bravi di me anch'io con tutte le rette che provo a tracciare chissà cosa sto creando, invece gli ultimi arrivati hanno ricevuto i complimenti del ns. Maestro e credo che abbiano avuto un'ottima idea, anche perché quando la ns. stella esploderà avremo tutti un pò di liquidità in più non vogliamo che tutte le informazioni del miglior analista di titoli al mondo, ricevute agratis, si disperdano come parole al vento.
    Buona domenica T.L.

buonasera

Citazione Originariamente Scritto da ELENA1 Visualizza Messaggio
    Buona domenica alla famiglia,
    Dai Roby noi della vecchia discussione siamo i fratelli maggiori sono sicura che non intendevano darci degli "anziani" e credo comunque che siano tutti più giovani e soprattutto più bravi di me anch'io con tutte le rette che provo a tracciare chissà cosa sto creando, invece gli ultimi arrivati hanno ricevuto i complimenti del ns. Maestro e credo che abbiano avuto un'ottima idea, anche perché quando la ns. stella esploderà avremo tutti un pò di liquidità in più non vogliamo che tutte le informazioni del miglior analista di titoli al mondo, ricevute agratis, si disperdano come parole al vento.
    Buona domenica T.L.
    stavo scherzando naturalmente............

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •