Pagina 14 di 164 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1636

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grande Legend, presa anche questa! (solo)

+70 % solo , se yoooouuuuuuuuu

Lmnl

Toccato un'altro minimo.. Ottimo

complimenti a chi è dentro a SOLO e spero abbiate preso profitto al +50%

Thmo

Per ora ha toccato un minimo di 2.. ci siamo quasi

Prpo

Se non erro.. direzione verso 2,55 poi giù

Solo

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    complimenti a chi è dentro a SOLO e spero abbiate preso profitto al +50%
    Buonasera

uscito anche io con +70%.....adesso concentriamoci su THMO

Non smetterò mai di ringraziarti Legend!

Buon proseguimento

RICORDO A TUTTI CHE I BIMBI STANNO ASPETTANDO LA NOTRA GENEROSiTA'

"IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI" ED IO MI SERVO DEL VIL DENARO (LO STERCO DEL DIAVOLO) X AIUTARE INSIEME A VOI GLi ANGIOLETTI BISOGNOSI.............NON SCORDATELO MAI..................MAI!

ORA VENIAMO ALL'EFFIMERO: COME DETTATO QUALCHE GIORNO FA, THMO DEVE BATTERE 1,91-1,92 PRIMA DEI 5,80 MINIMO (MA 10 CIRCA RESTA SEMPRE IL NATURALE PULL BACK (BASE DELLA CANDELA DAILY DEL 7-11 MAGGIO).

SARA' UN MOVIMENTO VELOCISSIMO (PROPRIO PERCHE' ESCLUSIVAMENTE TECNICO OVVERO ACCHIAPPA STOP-LOSS DEI DAY-TRADERS) E MAGARI SARA' FATTO FUORI DALL'ORARIO UFFICIALE DI NEGOZIAZIONE.
    COME GIA' DESCRITTO X SOLO (CHE DOVEVA BATTERE 3,25 PRIMA DEI 6,24 ALMENO), ANCHE X THMO MI ASPETTO UNA DIV.RIALZISTA DEGLI INDICATORI (RSI IN PRIMIS) RISPETTO AI DUE MINIMI DEL 28/10 E QUELLO DA FARE MAGARI STESSO OGGI A 1,91.

ORA RELAX ED UN PO' DI MUSICA.
    MI RACCOMANDO AI MIEI BIMBI.....CHE POI SONO ANCHE I VOSTRI.
    UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. GIUSTO X COMPLETARE LA MIA SPIEGAZIONE TECNICA SU THMO, RICORDO CHE UN LIVELLO DA BATTERE (IN QUESTO CASO 1,91) SARA' SALTATO SOLO SE CI SARA' UN'APERTURA IN GAP CHE IN QUESTO CASO DOVREBBE ESSERE SUI 3,45 CIRCA.
    Ultima modifica di THE LEGEND; 13-11-20 alle 19:01

Solo

Come un fuoco d artificio che parte dal suolo( anzi secondo un report dei giorni addietro ....solo, solo -7)e va in alto e si illumina nel suo splendore così solo vola come da te

preventivato e arriva in alto ai livelli da te anticipati facendo contenti uomini e bambini

Grazie per renderci partecipi e grazie degli insegnamenti

The legend tu sei THE BEST

Una buona domenica a te e a tutto il gruppo

iSolo + 50%

infieri

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

CON GRANDISSIMA FATICA SONO ARRIVATO AL 1/2 MILIONE DI THMO AD UNA MEDIA DI 2,30 DOLLARI.
    I MM FANNO EGREGIAMENTE IL LORO SPORCO LAVORO E ,X ACQUISTARE GRANDI QUANTITA' DI UN TITOLO COSI' ILLIQUIDO,SPESSO SONO COSTRETTO AD ORDINI AL MEGLIO MA COME SEMPRE IL RACCOLTO STRAORDINARIO MI RIPAGHERA' SINE ULLA PIETATE.
    ALLORA BELLA GENTE FATE MOLTA ATTENZIONE XCHE' STAMANE VI FARO' DRIZZARE I CAPELLI (X CHI LI HA).
    LA NOSTRA THMO DEVE FARE UNA CANDELA DAILY IDENTICA A QUELLA DEL 30/04/2020 CHE FECE UN MASSIMO A 14,20; IL 19/11/2020 SARANNO ESATTAMENTE 142 GIORNI BORSA DA QUEL MASSIMO (14,20X10 DA LEGGENDA) E SONO PRATICAMENTE CERTO CHE IN QUEL GIORNO (CON UNO SCARTO AL MASSIMO DI QUALCHE ORA) AVREMO IL MASSIMO DI THMO CHE DA SEMPRE VI HO DETTO SARA' 10 DOLLARI OVVERO IL MOLTiPLICATORE AI 14,20.
    QUESTA E' SECONDO VOI MAGIA PURA?????????
    ASSOLUTAMENTE NO!!!!
    QUESTA E' SEMPLICEMENTE LA LEGGENDA..............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
    ORA FATE SEMPRE MOLTA ATTENZIONE: SU SCALA LINEARE UNITE IL MINIMO INTRADAY DEL 15/05/18 COL MASSIMO DEL 30/04/2020 E TRACCIATE LE PARALLELE CON PARTICOLARE ATTENZIONE A QUELLA CHE PARTE DAL MINIMO DEL 20/08/2018 (SIA ASSOLUTO A 2.20 CHE DEL BODY DELLA STESSA CANDELA A 2,49).
    IL 19/11/20 QUELLA RETTA BLOCCHERA' ILL PREZZO MIRACOLOSAMENTE A 10-10,05 DOLLARI.
    PASSIAMO ALLA SCALA LOGARITMICA: UNITE IL MINIMO DEL 19/03/20 OVVERO 1,70 COL MINIMO DEL 28/10/20 OVVERO 1,95; ORA TRACCIATE LA PARALLELA A QUESTA RETTA A COMINCIARE DAL MINIMO ASSOLUTO DEL 18/03/20 E VEDRETE I FAMOSI 1,91-1,92 DA BATTERE IL 17-18/11/20.
    ORA LA STESSA PARALLELA LA TRACCIATE DAL MASSIMO DEL 11/06/2018 (CHE CI DARA' IL PICCO INTRADAY A 10 DOLLARI) ED AD ESEMPIO DEL 24/03/2020 (COSI' CAPIRETE CHE IL MASSIMO DEL 08/06/2020 ERA STATO GIA' STABILITO.

LEGGETE E RIPETETE CENTO VOLTE CIO' CHE VI HO DONATO STAMANE XCHE' COME SEMPRE VALE PIU' DELL'ORO.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA........................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANO NOIA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •