Pagina 137 di 193 PrimaPrima ... 37 87 127 135 136 137 138 139 147 187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 1922

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grafico YTEN

Sono riuscito a postare il grafico finalmente.Ho individuato una figura simmetrica e speculare che inizia il 10/10/2020 prosegue con un canale ribassista che termina con un gappone che verrà chiuso il 15/01/21.A prima vista mi ha dato l'impressione di una tazza con un manico che inferiormente termina con il pullback che fa scattare il rialzo successivo.Fibonacci sono dovuto andarmelo a studiare su internet(sono arrivato solo a pag.100 del libro), mi dà i target dei prezzi, per il timing 75 dollari entro Luglio-Agosto. Spero di aver azzeccato qualcosa.Buona notte.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: yten.jpg‎
Visite: 88
Dimensione: 76.6 KB
ID: 2498  

THMO .....TUTTi PRONTI AL GUP-UP A 12,21

BUONGiORNO MIEI COMPAGNI DI AVVENTURE LEGGENDARIE E PACE E BENE A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    ORMAI CI SIAMO E MANCA SOLO LA NEWS CHE FACCIA DA DETONATORE E CREDETEMI CHE IL BOTTO LO SENTIRANNO IN TUTTO IL GLOBO.
    LE LINEE GUIDA SI INCROCIANO ALLA PERFEZIONE; ORA STA AD OGNUNO DI NOI FARE LA PROPRIA SCELTA.
    I LIVELLI CHIAVE SONO I SOLITI :33...........64.................100-110 (CON SPIKE POSSIBILE AL LIMITE DEI 130 DOLLARI.

CALMA E SANGUE FREDDO; VI HO PREPARATO MENTALMENTE A CIO' CHE STA X SUCCEDERE E CHE AVETE SOLO SOGNATO NELLA VOSTRA VITA, QUINDI, LO RIPETO, CALMA E GESSO.

UN ABBRACCIO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
    SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA............QUESTO SONO IO !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Maestro, buona giornata a tutti.
    Speriamo che oggi sia il grande giorno. Siamo in molti ad essere piuttosto sbilanciati con la nostra thmo che negli ultimi giorni è sempre più pazzerella..
    Io intanto attendo fiducioso,incrocio le dita,e....sudofreddo!!

La nostra stella e’ la più bella.

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO MIEI COMPAGNI DI AVVENTURE LEGGENDARIE E PACE E BENE A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    ORMAI CI SIAMO E MANCA SOLO LA NEWS CHE FACCIA DA DETONATORE E CREDETEMI CHE IL BOTTO LO SENTIRANNO IN TUTTO IL GLOBO.
    LE LINEE GUIDA SI INCROCIANO ALLA PERFEZIONE; ORA STA AD OGNUNO DI NOI FARE LA PROPRIA SCELTA.
    I LIVELLI CHIAVE SONO I SOLITI :33...........64.................100-110 (CON SPIKE POSSIBILE AL LIMITE DEI 130 DOLLARI.

CALMA E SANGUE FREDDO; VI HO PREPARATO MENTALMENTE A CIO' CHE STA X SUCCEDERE E CHE AVETE SOLO SOGNATO NELLA VOSTRA VITA, QUINDI, LO RIPETO, CALMA E GESSO.

Buongiorno Leggenda

Grazie di parlare della nostra stella; ogni volta che lo fai, la rendi più bella.

Avevo preso qualcosina di YJ che ieri ha fatto un 25%, ma non so se si tratti di una trappola o sia gia questo il suo momento.

Grazie come sempre
    e forza thmo.

Buonacore

Dilemma

Salve, al Mitico Legendaio Professionista e a tutti i compagni di scalata.
    Spulciando e chiedendo info all'internet banking ho capito l'applicazione dell'inserimento del "prezzo condizionato" (così come ci avevi consigliato).
    Ti chiedo: il prezzo d'attivazione da inserire deve essere "poco" o "molto" distante?
    (esempio: prezzo di vendita 77, l'attivazione andrebbe impostata a 76 o 74?
    Capisco che possa essere banale x te, ma x un novellino è un assillo... non vorrei che sfumasse la visione della méta.
    Grazie!

Complimenti a Mirconet e Trep, altri semi cominciano a germogliare.
    Buongiorno a tutta la famiglia e al nostro maestro,l'unica nostra vera stella
    infieri

Confermo

Citazione Originariamente Scritto da infieri Visualizza Messaggio
    Complimenti a Mirconet e Trep, altri semi cominciano a germogliare.
    Buongiorno a tutta la famiglia e al nostro maestro,l'unica nostra vera stella
    infieri
    Buongiorno

infatti mi associo anche io...bravi ad entrambi!

News?!?!?

Buongiorno Leggenda e buongiorno cari compagni di viaggio ! Chiedo a legend se i primi movimenti che abbiamo visto ad inizio settimana confermino questa news che dovrà uscire ? Perché ne parlavamo a novembre

Buongiorno a tutti... PHUN

Buongiorno a tutti e al Maestro...

volevo segnalare un'info appena letta su PHUN, che ha annunciato oggi di aver avviato una proposta di offerta pubblica di azioni ordinarie;

... in strepitoso fermento per THMO un salutooooooooooooooo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Gigi_B Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e al Maestro...

volevo segnalare un'info appena letta su PHUN, che ha annunciato oggi di aver avviato una proposta di offerta pubblica
    ... in strepitoso fermento per THMO un salutooooooooooooooo!!!

Posso leggere anche come DILUIZIONE o mi sbaglio??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •