Pagina 136 di 247 PrimaPrima ... 36 86 126 134 135 136 137 138 146 186 236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 2470

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Sesn- target importanti !! N.2

Citazione Originariamente Scritto da vonpiplen Visualizza Messaggio
    ho cercato di seguire i tuoi cnsigli e di liberare la mente verso mete più alte e questo insegnamento mi è servito per sgrollarmi di dosso alcune limitazioni mentali.
    Pertanto analizzando il titolo sesn vedo nonostante l ultimissimo rialzo importante che c'è un autostrada per target 8,50/ 8,70 per arrivare a 12 ( chiusura gap) convalidato sempre da fibonacci - ma l'obiettivo grosso il bersaglio grosso è 24 dollaroni
    aggiungo lo stesso grafico perchè quello precedente sembra un pastrocchio
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: SESN BREVE.png‎
Visite: 105
Dimensione: 138.0 KB
ID: 2495  

Errta corrige

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Buongiorno Maestro e buongiorni a tutti,

ho dato un occhiata a "BO DEREK" e in effetti cosi come l'attrice ci ha fatto sognare a suo tempo anche YTEN potrà farlo nel prossimo futuro.
    Nel grafico che allego vedo target di breve : 44/45 e sopra 68/70. nel medio target importantissimo a 180/200 dollaroni
    SCUSATE MA RIGUARDANDO ATTENTAMENTE CON UN OCCHIO PIU LIBERO HO NOTATO ALTRI POSSIBILI MOVIMENTI E IL QUADRO TORNA MEGLIO !!
    tARGET SEMPRE 44/45 MA PRIMA PULBACK IMPORTANTE .
    CHIEDO AL MAESTRO UN PARERE
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: YTENBREVE.png‎
Visite: 99
Dimensione: 120.4 KB
ID: 2496  

grazie Vonpiplen

ciao e grazie anche a te (ti considero di gran lunga il primo della classe quindi è un piacere che ti sia dedicato ad un titolo che ho in portafoglio)

ne approfitto per chiederti: probabilmente ho sbagliato, ma una volta tracciate le rette oblique principali, ho voluto tracciare una retta verticale al 16 febbraio 2021. non credo sia un giusto modo di agire, restringendo in un tempo così determinato l'analisi, però ero curioso di capire con cosa si intersecasse. ebbene, visto che Leggenda ha chiarito il trend che affronterà il titolo escludo gli incroci al rialzo (che si ferma ad un 3,28) e mi concentro sugli incroci al ribasso: mi ritrovo quindi un punto di incontro a 1,84 (circa il 40-50% in meno della quotazione di oggi).

sesen bio

Maestro e tutti i fedelissimi buon pomeriggio.
    studiare sempre ovviamente sbagliando si impara specie con le tue preziose lezioni.
    ritracciamento fino a 1,45 circa, poi tp 8 e a seguire 13,4
    non riesco ad allegare grafico. roprovo dopo da casa

saluti

trep

Buongiorno a tutti, potrei chiedere di PHUN quale è il suo destino? Il maestro l'aveva dichiarata come la ritardataria delle bitcoin e grande promessa. Dove potrebbe arrivare?

YTEN
    Ho cercato anche io di postare il grafico ma la piattaforma non me lo fa caricare, pullback a 12,5 circa, poi primo ritracciamento a 31 poi 47 fino a 100 tramite estensione di Fibonacci.

Buona serata.

NiENTE MALE..................ANZI DIREI MOLTO MOLTO BENE!

Citazione Originariamente Scritto da Mirconet Visualizza Messaggio
    YTEN
    Ho cercato anche io di postare il grafico ma la piattaforma non me lo fa caricare, pullback a 12,5 circa, poi primo ritracciamento a 31 poi 47 fino a 100 tramite estensione di Fibonacci.

Buona serata.
    BUONA SERA A TUTTA LA FAMiGLIA.

IL NOSTRO AMICO MIRCONET HA GROSSOMODO DETTATO IL TREND DI YTEN.
    SE MAGARI POSTI ANCHE IL GRAFICO POTRO' VALUTARE SE HAI DATO NUMERI SENZA TEMPO 8RICORDO CHE IL FATORE TEMPO E' TUTTO ED INFATTI TUTTI SIAMO IN GRADO DI DIRE AD UN AMICO:"TU PRIMA O POI MORIRAI" , ALTRA COSA E' DIRGLI: TU MORIRAI TRA UN MESE".

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTA VOLTA NON CI SiAMO

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Buongiorno Maestro e buongiorni a tutti,

ho dato un occhiata a "BO DEREK" e in effetti cosi come l'attrice ci ha fatto sognare a suo tempo anche YTEN potrà farlo nel prossimo futuro.
    Nel grafico che allego vedo target di breve : 44/45 e sopra 68/70. nel medio target importantissimo a 180/200 dollaroni
    IL GRAFICO MOSTRA SUBiTO UN DOPPIO MASSIMO IL CUI TARGET E' INTORNO AGLI 8-8,20 DOLLARI INTORNO AL 20 MARZO; IL CENTRO DEL MODELLO E' IL 28 AGOSTO.
    IL TARGET MINIMO E 124 MA IL MIO MODELLO VEDE TRANQUILLAMENTE I 258 DOLLARI.

SU SESN HAI INVECE FATTO UN OTTIMO GRAFICO; DEVI ANCORA CAPIRE LE GIUSTE PROPORZIONI DELLE SIMMETRIE MA HAI INTRAPRESO LA STRADA GIUSTA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Legend, penso di essere stato solo fortunato, se riesco a mettere il grafico spiegherò più nel dettaglio il mio ragionameto.

Molto bene..............direi ottimo.

Citazione Originariamente Scritto da trep Visualizza Messaggio
    Maestro e tutti i fedelissimi buon pomeriggio.
    studiare sempre ovviamente sbagliando si impara specie con le tue preziose lezioni.
    ritracciamento fino a 1,45 circa, poi tp 8 e a seguire 13,4
    non riesco ad allegare grafico. roprovo dopo da casa

saluti

trep
    AMICO MiO TI TERRO' IN CONSIDERAZIONE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •