Pagina 135 di 247 PrimaPrima ... 35 85 125 133 134 135 136 137 145 185 235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 2461

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buona sera.
    Sono uscito da CGIX un'ora circa dopo l'apertura (non ho potuto seguire fin da stamattina) e non credevo ai miei occhi.
    Grazie T.L.;

Ho una domanda per chi mi può aiutare:
    anche con un messaggio privato per non fare pubblicità non dovuta, chi mi può indicare una piattaforma da cui si può operare pre-market e after?

P.S. sto imparando tanto da tutti e tantissimo da te LEGEND. Sto imparando soprattutto che la calma è la virtù dei forti. Quando operò d'istinto, sbaglio sempre.

Ancora grazie.

Mi daresti una mano?

Ciao a tutti e ovviamente al nostro Caro Leggenda. Chiedo al nostro Maestro, se puoi dedicarti a spiegarmi una cosa: aprendo un grafico di un titolo, devo visualizzare sempre lo stesso arco temporale tipo ad esempio uno o cinque anni? O posso concentrarmi sull’ultimo periodo? O devo fare entrambe le cose? Poi, una volta individuato il minimo e il massimo del periodo, posso considerarlo come lo zero ed il cento % di fibonqcci così da cominciare a mettere dei punti di riferimento da cui iniziare? Spero di non aver fatto come Totò e Peppino ed aver commesso tremila errori tutti insieme in una sola domanda, e ti ringrazio se vorrai rispondermi! Poi, giusto per sottolinearlo, acasti ha raggiunto l’1,2$ preciso (cm da te indicato), ghsi dopo la fiammata dell’epifania ha pullbackato ed ora è di nuovo sopra il dollaro (cm da te indicato), Timber da 0,7 è ad 1,8$ (come da te indicato) e così via discorrendo.....infine, visto che penso di essere uno dei più insistenti e rompic del forum, daresti un’occhiata a Sesen Bio se ti riesce? Lo so, sto esagerando!!!! Buonanotte Leggenda e buonanotte a tutti

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    COME DICO SEMPRE, QUELLO CHE VEDONO TUTTI NON E' CIO' CHE APPARE; TANTI ANNI FA, MI ENTUSIASMAVO QUANDO VEDEVO IL MIO TITOLO, CHE STAVA SCENDENDO DA GIORNI, PARTIRE A RAZZO INSPIEGABILMENTE.
    PUNTUALMENTE, NON SOLO SI MANGIAVA IN MASSIMO 2 GIORNI TUTTO IL RIALZO MA CONTINUAVA INESORABILMENTE A SCENDERE.
    STESSO SPECCHIETTO X LE ALLODOLE ERA LA NOTIZIA SBANDIERATA COME MIRACOLOSA CHE UNA SOCIETA' AVEVA TROVATO UN FINANZIATORE DAL CUORE TENERO CHE INVESTIVA FIOR DI MILIONI DI DOLLARI MA POI PUNTUALMENTE, SALVO COME PRIMA UN VELOCISSIMO RIALZO INIZIALE, LE AZIONI SPROFONDAVANO NEGLI INFERI ANCORA DI PIU'.
    HO INIZIATO A CAPIRE CHE I CONTI NON ERANO COME SEMBRAVANO: GLI SPIKE CONTROTREND (VEDI THMO SIA IERI CHE OGGI AL RIBASSO) SONO GROSSE RICOPERTURE DI CHI SA CHE E' PROSSIMO UN FORTISSIMO MOVIMENTO NEL LATO OPPOSTO (QUINDI X THMO AL RIALZO) GRAZIE A NOTIZIE RISERVATE (ANCHE SE IN TEORIA E' ILLEGALE E PRENDE IL NOME DI INSIDER-TRADING).
    LE RICOPERTURE SONO SOSTANZIALMENTE FATTE DA GROSSI INVESTiTORI X BILANCIARE POSIZIONI PASSATE CHE STANNO X DIVENTARE PERDITE INGENTI; DICIAMO MOLTO SEMPLICISTICAMENTE CHE SONO UNA SPECIE DI ASSICURAZIONE SULLA VITA.
    COSI' QUANDO SI FA AVANTI UN "CAVALIERE BIANCO" CHE IN TEORIA VUOLE SALVARE LA NOSTRA SOCIETA' IN CADUTA LIBERA, QUESTO NON E' ALTRO CHE UNA SANGUISUGA CHE SI AUTOFINANZIA (NON METTENDO IN REALTA' UN BECCO DI UN QUATTRINO REALE SUO) CON OPERAZIONI AL RIBASSO SULLA STESSA AZIENDA.
    SI HANNO SEMPRE DILUIZIONI, CROLLI E REVERS-SPLIT IN UN CIRCOLO VIZIOSO (VEDI TOPS AD ESEMPIO).
    SONO CONCETTI UN PO' COMPLICATI DA CAPIRE SUBITO MA ALLA BASE C'E' SEMPRE LA PRIMA LEGGE DEL MERCATO E CIOE' CHE TU SEI UN POLLO DA SPENNARE SENZA UCCIDERTI.

ANCORA UN PO' PAZIENZA X LA NOSTRA STELLA CHE COMUNQUE STA DANDO LE PRIME VERE SODDISFAZIONI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi aggiungo a BUONACORE nel dire che pure mio padre che ha lavorato in banca per molto tempo rimane sbalordito dai targhet e dai risultati che si ottengono qui. Anche lui mi ribadisce che gain tra il 5 e il 10% era roba da leccarsi le dita.
    Questo vuol dire che il metodo di analisi che ci viene offerto è sensazionale.

Quindi nel blog IMPARIAMO e veniamo pure ricompensati. (vedi i vari gain che ognuno di noi ha fatto in questi mesi)

Che dire di più....

Grazie mille The Legend!!!!!!!!

X OGNUNO DI NOI LA BORSA E' LA DONNA (O L'UOMO) PiU' BELLA DEL MONDO......

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e ovviamente al nostro Caro Leggenda. Chiedo al nostro Maestro, se puoi dedicarti a spiegarmi una cosa: aprendo un grafico di un titolo, devo visualizzare sempre lo stesso arco temporale tipo ad esempio uno o cinque anni? O posso concentrarmi sull’ultimo periodo? O devo fare entrambe le cose? Poi, una volta individuato il minimo e il massimo del periodo, posso considerarlo come lo zero ed il cento % di fibonqcci così da cominciare a mettere dei punti di riferimento da cui iniziare? Spero di non aver fatto come Totò e Peppino ed aver commesso tremila errori tutti insieme in una sola domanda, e ti ringrazio se vorrai rispondermi! Poi, giusto per sottolinearlo, acasti ha raggiunto l’1,2$ preciso (cm da te indicato), ghsi dopo la fiammata dell’epifania ha pullbackato ed ora è di nuovo sopra il dollaro (cm da te indicato), Timber da 0,7 è ad 1,8$ (come da te indicato) e così via discorrendo.....infine, visto che penso di essere uno dei più insistenti e rompic del forum, daresti un’occhiata a Sesen Bio se ti riesce? Lo so, sto esagerando!!!! Buonanotte Leggenda e buonanotte a tutti
    BUONGIORNO E TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

ALLORA AMICI MIEI QUANDO APRO UN GRAFICO (SEMPRE DALL'INIZIO DELLA SUA VITA)DI UNA QUALSIASI AZIONE MI FERMO E LO OSSERVO PER ALMENO 1/2 ORA (VENTI ANNI FA CI VOLEVANO INTERI GIORNI).
    IL GRAFICO CI DICE TUTTO DI QUELLA STOCK SENZA MENTIRE (COME FANNO I VARI GURU,GIORNALI,REPORT COSTOSISSIMI).
    E' COME SE UN TIZIO VIENE DA VOI E DICE CHE E' UN CAMPIONE DI ATLETICA; VOI LO GUARDATE ED OSSERVATE CHE PESA 100 KG MA E' ALTO 1,60..........E' CLAUDICANTE, PORTA GLI OCCHIALE ETC.ETC.
    OVVIAMENTE VI STA MENTENDO.
    DOPO L'OSSERVAZIONE SI INIZIA A VERIFICARE IL SUO "RESPIRO" OVVERO SE E' REGOLARE NEGLI INTERVALLI TRA UNN MASSIMO ED IL SUCCESSIVO; SI VERIFICA SE HA FATTO MOLTE DILUIZIONI CON SUCCESSIVI R/S, LA QUAL COSA DENOTA QUASI SEMPRE UN MANAGEMENT TRUFFALDINO E QUINDI SI STA BEN ALLA LARGA DA QUEL TITOLO.
    INSOMMA SI FA CIO' CHE NORMALMENTE OSSERVIAMO DEL NOSTRO PROSSIMO; X NOI MASCHIETTI SI TRATTA DI CONQUiSTARE LA PIU' BELLA DONNA DEL MONDO VALUTANDONE LA SERIETA' E L'AFFIDABILITA'.
    C'E' LA DONNA UN PO' "LEGGERA" MA MAGARI DI GRANDISSIME SODDISFAZIONI NEL BREVE PERIODO "X LA SERIE COGLI L'ATTIMO" E C'E' LA MIA REGINA CHE VORRO' AVERE AL MIO FIANCO X SEMPRE (LE VARIE AMAZON, AAPL, GOOG ETC).
    PURTROPPO NON POSSO RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE IN MODO ESAURIENTE SE NON SUI CARDINI; SARA' SOLO IL TEMPO A FARVI CAPIRE SE QUELLA FANTASTICA DONNA (O UOMO X LE DOLCI FANCIULLE) SARA' VOSTRA.

ADESSO LA MADRE TERRA MI ATTENDE..........................BUONA GIORNATA A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

YTEN - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

PRIMA DI ANDARE VI ASSEGNO UN COMPiTINO FACILE FACILE.

ANALIZZATE YTEN, OGGI A 18,94.

A PRIMA VISTA SEMBRA UNA CREATURA INSIGNIFICANTE.......................MA, CREDETEMI, E' UNA "BO DEREK" TRUCCATA ALLA PERFEZIONE DA STREGA MALVAGIA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno e grazie come sempre

Grazie! Inizio subito il corteggiamento!!! ))

BUONGIORNO E TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

ALLORA AMICI MIEI QUANDO APRO UN GRAFICO (SEMPRE DALL'INIZIO DELLA SUA VITA)DI UNA QUALSIASI AZIONE MI FERMO E LO OSSERVO PER ALMENO 1/2 ORA (VENTI ANNI FA CI VOLEVANO INTERI GIORNI).
    IL GRAFICO CI DICE TUTTO DI QUELLA STOCK SENZA MENTIRE (COME FANNO I VARI GURU,GIORNALI,REPORT COSTOSISSIMI).
    E' COME SE UN TIZIO VIENE DA VOI E DICE CHE E' UN CAMPIONE DI ATLETICA; VOI LO GUARDATE ED OSSERVATE CHE PESA 100 KG MA E' ALTO 1,60..........E' CLAUDICANTE, PORTA GLI OCCHIALE ETC.ETC.
    OVVIAMENTE VI STA MENTENDO.
    DOPO L'OSSERVAZIONE SI INIZIA A VERIFICARE IL SUO "RESPIRO" OVVERO SE E' REGOLARE NEGLI INTERVALLI TRA UNN MASSIMO ED IL SUCCESSIVO; SI VERIFICA SE HA FATTO MOLTE DILUIZIONI CON SUCCESSIVI R/S, LA QUAL COSA DENOTA QUASI SEMPRE UN MANAGEMENT TRUFFALDINO E QUINDI SI STA BEN ALLA LARGA DA QUEL TITOLO.
    INSOMMA SI FA CIO' CHE NORMALMENTE OSSERVIAMO DEL NOSTRO PROSSIMO; X NOI MASCHIETTI SI TRATTA DI CONQUiSTARE LA PIU' BELLA DONNA DEL MONDO VALUTANDONE LA SERIETA' E L'AFFIDABILITA'.
    C'E' LA DONNA UN PO' "LEGGERA" MA MAGARI DI GRANDISSIME SODDISFAZIONI NEL BREVE PERIODO "X LA SERIE COGLI L'ATTIMO" E C'E' LA MIA REGINA CHE VORRO' AVERE AL MIO FIANCO X SEMPRE (LE VARIE AMAZON, AAPL, GOOG ETC).
    PURTROPPO NON POSSO RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE IN MODO ESAURIENTE SE NON SUI CARDINI; SARA' SOLO IL TEMPO A FARVI CAPIRE SE QUELLA FANTASTICA DONNA (O UOMO X LE DOLCI FANCIULLE) SARA' VOSTRA.

ADESSO LA MADRE TERRA MI ATTENDE..........................BUONA GIORNATA A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SESN - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    MI STAI FACENDO FARE TARDI E TENGO UN AGRUMETO CHE ASPETTA IMPAZIENTE QUINDI POI PAGHERAI CON DOPPIA DONAZIONE AI NOSTRI BIMBI .

APRI IL GRAFICO DI SESN (OGGI 2,98)A SU SCALA LOGARITMICA; COSA VEDI????????????????????

SIAMO PROPRIO AL 14/11/2016 E SON DOLORI X CHI HA IL TITOLO XCHE' FAREMO IL RIALZO DAL 03/11/16 AL 14/11/16 AL CONTRARIO.
    C'E' ANCHE UNA DINAMICA (UNENDO I MASSIMI DI AGOSTO 2016 E MAGGiO 18)CHE CHIAMA A GRAN VOCE IL PULL BACK OBBLIGATORIO A 1,50 CIRCA(COME SPIEGATO IN ALTRO INTERVENTO) ED INFINE 1,50 E' PROPRIO IL 50X00 ARITMETICO DI 3 PREZZO DI OGGI.
    DA UN MOMENTO ALL'ALTRO IL BARATRO SI APRIRA' SOTTO I PIEDI DEI DAYTRADERS DA STRAPAZZO CHE PRENDONO LA BORSA X UNA BISCA CHE REGALA SOLDI.

SEMPRE IN MENTE: "E' FACILE GUADAGNARE IN BORSA.............IL DIFFICILE E' NON PERDERE!".

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..........QUESTO SONO IO........X SERVIRVI COME IL PADRE COMANDA.

SCAPPOOOOOOOOOOOOOOO E FORZA THMO CON 64 SEMPRE DA FARE IN UN SOL COLPO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yten

PRIMA DI ANDARE VI ASSEGNO UN COMPiTINO FACILE FACILE.

ANALIZZATE YTEN, OGGI A 18,94.

A PRIMA VISTA SEMBRA UNA CREATURA INSIGNIFICANTE.......................MA, CREDETEMI, E' UNA "BO DEREK" TRUCCATA ALLA PERFEZIONE DA STREGA MALVAGIA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buongiorno Maestro e buongiorni a tutti,

ho dato un occhiata a "BO DEREK" e in effetti cosi come l'attrice ci ha fatto sognare a suo tempo anche YTEN potrà farlo nel prossimo futuro.
    Nel grafico che allego vedo target di breve : 44/45 e sopra 68/70. nel medio target importantissimo a 180/200 dollaroni
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: YTEN Giornaliero.png‎
Visite: 71
Dimensione: 87.9 KB
ID: 2492  

Sesn- target importanti !!

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    mi stai facendo fare tardi e tengo un agrumeto che aspetta impaziente quindi poi pagherai con doppia donazione ai nostri bimbi .

Apri il grafico di sesn (oggi 2,98)a su scala logaritmica; cosa vedi????????????????????

Siamo proprio al 14/11/2016 e son dolori x chi ha il titolo xche' faremo il rialzo dal 03/11/16 al 14/11/16 al contrario.
    C'e' anche una dinamica (unendo i massimi di agosto 2016 e maggio 18)che chiama a gran voce il pull back obbligatorio a 1,50 circa(come spiegato in altro intervento) ed infine 1,50 e' proprio il 50x00 aritmetico di 3 prezzo di oggi.
    Da un momento all'altro il baratro si aprira' sotto i piedi dei daytraders da strapazzo che prendono la borsa x una bisca che regala soldi.

Sempre in mente: "e' facile guadagnare in borsa.............il difficile e' non perdere!".

E signori questa e' la leggenda...........il piu' grande trader di tutti i tempi..........questo sono io........x servirvi come il padre comanda.

Scappooooooooooooooo e forza thmo con 64 sempre da fare in un sol colpo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho cercato di seguire i tuoi cnsigli e di liberare la mente verso mete più alte e questo insegnamento mi è servito per sgrollarmi di dosso alcune limitazioni mentali.
    Pertanto analizzando il titolo sesn vedo nonostante l ultimissimo rialzo importante che c'è un autostrada per target 8,50/ 8,70 per arrivare a 12 ( chiusura gap) convalidato sempre da fibonacci - ma l'obiettivo grosso il bersaglio grosso è 24 dollaroni
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: SESNMEDIOLUNGO.png‎
Visite: 49
Dimensione: 112.5 KB
ID: 2494  

grazie di cuore!

grazie Leggenda apprezzo questa attenzione che mi hai dedicato, e per un pò nn romperò le scatole!!!! per i bimbi, puoi contarci, perchè fa bene alla mia anima quanto al loro corpo!
    poi venendo a sesen, sei stato preziosissimo. su tutti i forum è sbandierata una grande attesa per il giorno 16 febbraio (per approvazione FDA), ma a me proprio il fatto che questa data sembrava telegrafata aveva fatto nascere il sospetto di un trappolone acchiappa-polli. Di sicuro sarà mia responsabilità quello che farò con sesen da oggi in poi, ma davvero grazie di cuore per la sicurezza che mi infondi!

Buon divertimento (misto a fatica vera) tra i tuoi preziosi agrumi. (non so perchè ma sto pensando ai CEDRI e non solo alle più ''classiche'' arance e limoni!)

MI STAI FACENDO FARE TARDI E TENGO UN AGRUMETO CHE ASPETTA IMPAZIENTE QUINDI POI PAGHERAI CON DOPPIA DONAZIONE AI NOSTRI BIMBI .

APRI IL GRAFICO DI SESN (OGGI 2,98)A SU SCALA LOGARITMICA; COSA VEDI????????????????????

SIAMO PROPRIO AL 14/11/2016 E SON DOLORI X CHI HA IL TITOLO XCHE' FAREMO IL RIALZO DAL 03/11/16 AL 14/11/16 AL CONTRARIO.
    C'E' ANCHE UNA DINAMICA (UNENDO I MASSIMI DI AGOSTO 2016 E MAGGiO 18)CHE CHIAMA A GRAN VOCE IL PULL BACK OBBLIGATORIO A 1,50 CIRCA(COME SPIEGATO IN ALTRO INTERVENTO) ED INFINE 1,50 E' PROPRIO IL 50X00 ARITMETICO DI 3 PREZZO DI OGGI.
    DA UN MOMENTO ALL'ALTRO IL BARATRO SI APRIRA' SOTTO I PIEDI DEI DAYTRADERS DA STRAPAZZO CHE PRENDONO LA BORSA X UNA BISCA CHE REGALA SOLDI.

SEMPRE IN MENTE: "E' FACILE GUADAGNARE IN BORSA.............IL DIFFICILE E' NON PERDERE!".

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..........QUESTO SONO IO........X SERVIRVI COME IL PADRE COMANDA.

SCAPPOOOOOOOOOOOOOOO E FORZA THMO CON 64 SEMPRE DA FARE IN UN SOL COLPO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •