Pagina 134 di 219 PrimaPrima ... 34 84 124 132 133 134 135 136 144 184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 2181

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    OGGI TAGLIAMO UN RAMO SECCO CHE AVREI DOVUTO ELIMINARE GIA' DA TEMPO.
    VEDETE AMICI MIEI QUI X CHI NON LO SAPESSE NON ACCETTO CHIACCHERE DA BAR E QUINDI SONO BANDITI SIA I BUGIARDI SERIALI CHE LE MEZZE VERITA', QUEST'ULTIME ANCOR PIU' PERICOLOSE DELLE MENZOGNE.
    QUANDO SI ENTRA IN CASA D'ALTRI SI DEVE PORTARE MASSIMO RISPETTO AL PADRONE DI CASA E SOTTOSTARE ALLE SUE LEGGI; SE CIO' NON PIACE, UNO SI STA A CASA SUA E NON SPUTA NEL PIATTO IN CUI MANGIA E PER DI PIU' AGGRATIS.
    NELLA MIA DISCUSSIONE LA LEGGE SONO IO, PIACCIA O NON PIACCIA E SE CIO' NON STA BENE LA CHIUDO IMMEDIATAMENTE E COME SUCCESSO A LUGLIO, TEMPO 2 MESI ED IL FORUM DI BORSE ESTERE, DALL'ESSERE IL PIU' SEGUITO IN ITALIA, RITORNA NELL'OBLIO IN CUI STAVA PRIMA CHE LA LEGGENDA REGALASSE CIO' CHE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI E CHE NESSUNO OSAVA LONTANAMENTE IMMAGINARE FINO A MARZO 2020.
    RITORNANDO ALLE MEZZE VERITA', IL NOSTRO ZUG, GIA' GRAZIATO DAL SOTTOSCRITTO DOPO CHE NELLA MIA PRIMA DISCUSSIONE SI ERA PERMESSO, DIETRO UN FINTO BONISMO, DI METTERMI ALLA GOGNA MEDIATICA PUBBLICANDO LE MIE VECCHIE DISCUSSIONI SENZA ALCUNA MIA AUTORIZZAZIONE (LA QUAL COSA ALLA FINE NON HA PORTATO ALLA LUCE NESSUNO SCANDALO VISTO CHE NON HO NULLA DA NASCONDERE), SI PERMETTE A CASA MIA DI INTERVENIRE X L'ENNESIMA VOLTA MENTENDO E FACENDO TRAVISARE LA REALTA' DEI FATTI.
    SE IO MEDICO DICO CHE IL MIO PAZIENTE, SE SI SOTTOPONE AD UN'OPERAZIONE RISCHIA LA MORTE E POI CIO' SI AVVERA, NON POSSO PERMETTERE CHE UN MIO COLLEGA DA STRAPAZZO DICA AI PARENTI CHE L'OPERAZIONE DA LUI FATTA E' PERFETTAMENTE RIUSCITA (SMENTENDO ME STESSO) OMETTENDO PERO'CHE IL PAZIENTE E' MORTO; IL FILM VA DETTO TUTTO X EVITARE EQUIVOCI MOLTO PERICOLOSI.
    COSI' SE IO IL 20 GENNAIO CON CGIX A 5,86 DETTO AL MILLESIMO IL TREND PRINCIPALE DELLA STESSA CON UN PULL BACK ALMENO A 4 CIRCA E POI L'ESPLOSIONE A 25 DOLLARI ENTRO MARZO 2021, NON SI PUO' RIPORTARE CON UN FASTIDIOSO SARCASMO UNA MIA RISPOSTA AD UN ALTRO FORUMISTA CHE MI CHIEDEVA SE ERA IL CASO DI ENTRARE IN CGIX IN QUEL MOMENTO.
    SEGUENDO NEGLI ULTIMI GIORNI THMO, PROBABILISTICAMENTE ERA PIU' SAGGIO ENTRARE IN QUESTA FERMO RESTANDO QUANTO DETTO IL 20/01/21 ED INFATTI OGGI IN PRE MARKET LA NOSTRA CGIX HA TOCCATO 26 DOLLARI.
    MA COME, ANZICHE' RINGRAZIARE IL SIGNORE DI AVERE UNO SCONOSCIUTO CHE AGGRATIS CI DA UNA STOCK (UNA DELLE OLTRE 100 IN MENO DI UN ANNO) CON UN GUADAGNO DEL 650X100 IN 20 GIORNI SOLARI, CI SI PERMETTE DI PORRE IN RISALTO UN MIO CONSIGLIO DI LOGICA ELEMENTARE DI PREFERIRE THMO.
    SI DA RAGIONE IN PRATICA AL MEDICO DA STRAPAZZO CHE HA OPERATO IL PAZIENTE IN BARBA AL VERO PROFESSIONNISTA CHE NE AVEVA EVIDENZIATO I RISCHI MORTALI DELL'OPERAZIONE, E CIOE' SI DICE AI PARENTI: "SIGNORI MIEI L'OPERAZIONE E' RiUSCITA PERFETTAMENTE..............ANCHE SE C'E' UN PICCOLO DETTAGLIO OVVERO IL PAZIENTE E' MORTO!".
    TUTTO CIO DETTO MI PORTA A FARE CIO' CHE DOVEVO ATTUARE DA TEMPO OVVERO TAGLIARE IL RAMO SECCO DA QUESTA FAMIGLIA: ZUG SEI FUORI, O CON ME O CONTRO DI ME E TU SEI ORMAI CONTRO DI ME E QUINDI CONTRO LA MIA FAMIGLIA.
    APRITI UNA TUA DISCUSSIONE COSI' POTRAI FARE SFOGGIO DEI TUOI SCHEMINI DI TITOLI E QUANT'ALTRO; QUI NON SEI BENVENUTO.

SPERO SIA CHIARO X TUTTI.

BUON PROSEGUIMENTO E COM,E SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Va bene, capo.

Se ti fa pensare che io sia contro di te perché ho una testa per pensare e non solo mani da giungere e ginocchia da consumare in tua direzione, pensalo pure.
    Io dico per l'ultima volta che non sono assolutamente contro di te, che ammiro ciò che fai, che ho delle riserve su come lo fai e, soprattutto, su come lo esprimi, ma che son più le cose che apprezzo che quelle che non apprezzo (altrimenti non sarei qui a scrivere tutti i giorni); per quanto ti possa dar fastidio (a te come a qualcun altro) i ringraziamenti che ti ho inviato sono sempre stati onesti.

Detto questo, per la felicità di tanti qui, chiudo la mia partecipazione attiva. OVVIAMENTE continuerò a leggere e a prendere appunti.

In bocca al lupo a tutti, e mi auguro (ci crediate o meno) che questo forum (ed il suo promotore) vi aiutino a realizzare i vostri sogni o, almeno, a risolvere qualcuno dei vostri piccoli o grandi problemi (economici).

Ed un ultimo, enorme ringraziamento a te, Legend.

sempre n.1 sei

SONO PASSATI 2 MILIONI DI PEZZI FUORI MERCATO UFFiCIALE NELL'ULTIMA ORA IN CONCIDENZA CON LO SPIKE PIGLIA STOP LOSS.
    SAPETE COSA CI DICONO??????????????????????

DOMANI LO SCOPRIRETE DA SOLI.

BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI.................MI RECLAMANO SUL FORUM AMERICANO MA IL MIO CUORE E' CON VOI.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIS IS THE LEGEND................THIS IS ME!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buonasera THE LEGEND E A TUTTA LA FAMIGLIA TI CHIEDO CORTESEMENTE UNA SPIEGAZIONE CHE MISERAMENTE NON LO CAPITA...SON PASSATI 2 MILIONI DI PEZZI FUORI MERCATO UFFICIALE NELL ULTIMA ORA IN COINDICENZA CON LO SPIKE PIGLIA STOP LOSS SAPETE COSA CI DICONO............DOMANI LO SCOPRIRETE DA SOLI IO PERSONALMENTE NON CI ARRIVO GRAZIE

Quel brusco calo...

Buonasera Maestro.
    Oggi dopo un avvio eccellente, a circa un'ora di contrattazioni c'è stato un brusco scivolone che ha toccato quasi tutto il portafoglio dei titoli. Ora sembra già in atto un sostanziale rimbalzo.
    A cosa è dovuto un movimento del genere?? È forse uno scrollone volontario?
    Grazie se vorrai raccontarci qualche verità in più su certe dinamiche....

IN GERGO TECNiCO SI CHIAMANO "RICOPERTURE".

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buonasera THE LEGEND E A TUTTA LA FAMIGLIA TI CHIEDO CORTESEMENTE UNA SPIEGAZIONE CHE MISERAMENTE NON LO CAPITA...SON PASSATI 2 MILIONI DI PEZZI FUORI MERCATO UFFICIALE NELL ULTIMA ORA IN COINDICENZA CON LO SPIKE PIGLIA STOP LOSS SAPETE COSA CI DICONO............DOMANI LO SCOPRIRETE DA SOLI IO PERSONALMENTE NON CI ARRIVO GRAZIE
    COME DICO SEMPRE, QUELLO CHE VEDONO TUTTI NON E' CIO' CHE APPARE; TANTI ANNI FA, MI ENTUSIASMAVO QUANDO VEDEVO IL MIO TITOLO, CHE STAVA SCENDENDO DA GIORNI, PARTIRE A RAZZO INSPIEGABILMENTE.
    PUNTUALMENTE, NON SOLO SI MANGIAVA IN MASSIMO 2 GIORNI TUTTO IL RIALZO MA CONTINUAVA INESORABILMENTE A SCENDERE.
    STESSO SPECCHIETTO X LE ALLODOLE ERA LA NOTIZIA SBANDIERATA COME MIRACOLOSA CHE UNA SOCIETA' AVEVA TROVATO UN FINANZIATORE DAL CUORE TENERO CHE INVESTIVA FIOR DI MILIONI DI DOLLARI MA POI PUNTUALMENTE, SALVO COME PRIMA UN VELOCISSIMO RIALZO INIZIALE, LE AZIONI SPROFONDAVANO NEGLI INFERI ANCORA DI PIU'.
    HO INIZIATO A CAPIRE CHE I CONTI NON ERANO COME SEMBRAVANO: GLI SPIKE CONTROTREND (VEDI THMO SIA IERI CHE OGGI AL RIBASSO) SONO GROSSE RICOPERTURE DI CHI SA CHE E' PROSSIMO UN FORTISSIMO MOVIMENTO NEL LATO OPPOSTO (QUINDI X THMO AL RIALZO) GRAZIE A NOTIZIE RISERVATE (ANCHE SE IN TEORIA E' ILLEGALE E PRENDE IL NOME DI INSIDER-TRADING).
    LE RICOPERTURE SONO SOSTANZIALMENTE FATTE DA GROSSI INVESTiTORI X BILANCIARE POSIZIONI PASSATE CHE STANNO X DIVENTARE PERDITE INGENTI; DICIAMO MOLTO SEMPLICISTICAMENTE CHE SONO UNA SPECIE DI ASSICURAZIONE SULLA VITA.
    COSI' QUANDO SI FA AVANTI UN "CAVALIERE BIANCO" CHE IN TEORIA VUOLE SALVARE LA NOSTRA SOCIETA' IN CADUTA LIBERA, QUESTO NON E' ALTRO CHE UNA SANGUISUGA CHE SI AUTOFINANZIA (NON METTENDO IN REALTA' UN BECCO DI UN QUATTRINO REALE SUO) CON OPERAZIONI AL RIBASSO SULLA STESSA AZIENDA.
    SI HANNO SEMPRE DILUIZIONI, CROLLI E REVERS-SPLIT IN UN CIRCOLO VIZIOSO (VEDI TOPS AD ESEMPIO).
    SONO CONCETTI UN PO' COMPLICATI DA CAPIRE SUBITO MA ALLA BASE C'E' SEMPRE LA PRIMA LEGGE DEL MERCATO E CIOE' CHE TU SEI UN POLLO DA SPENNARE SENZA UCCIDERTI.

ANCORA UN PO' PAZIENZA X LA NOSTRA STELLA CHE COMUNQUE STA DANDO LE PRIME VERE SODDISFAZIONI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa Legend, un chiarimento...

OGGI TAGLIAMO UN RAMO SECCO CHE AVREI DOVUTO ELIMINARE GIA' DA TEMPO.
    VEDETE AMICI MIEI QUI X CHI NON LO SAPESSE NON ACCETTO CHIACCHERE DA BAR E QUINDI SONO BANDITI SIA I BUGIARDI SERIALI CHE LE MEZZE VERITA', QUEST'ULTIME ANCOR PIU' PERICOLOSE DELLE MENZOGNE.
    QUANDO SI ENTRA IN CASA D'ALTRI SI DEVE PORTARE MASSIMO RISPETTO AL PADRONE DI CASA E SOTTOSTARE ALLE SUE LEGGI; SE CIO' NON PIACE, UNO SI STA A CASA SUA E NON SPUTA NEL PIATTO IN CUI MANGIA E PER DI PIU' AGGRATIS.
    NELLA MIA DISCUSSIONE LA LEGGE SONO IO, PIACCIA O NON PIACCIA E SE CIO' NON STA BENE LA CHIUDO IMMEDIATAMENTE E COME SUCCESSO A LUGLIO, TEMPO 2 MESI ED IL FORUM DI BORSE ESTERE, DALL'ESSERE IL PIU' SEGUITO IN ITALIA, RITORNA NELL'OBLIO IN CUI STAVA PRIMA CHE LA LEGGENDA REGALASSE CIO' CHE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI E CHE NESSUNO OSAVA LONTANAMENTE IMMAGINARE FINO A MARZO 2020.
    RITORNANDO ALLE MEZZE VERITA', IL NOSTRO ZUG, GIA' GRAZIATO DAL SOTTOSCRITTO DOPO CHE NELLA MIA PRIMA DISCUSSIONE SI ERA PERMESSO, DIETRO UN FINTO BONISMO, DI METTERMI ALLA GOGNA MEDIATICA PUBBLICANDO LE MIE VECCHIE DISCUSSIONI SENZA ALCUNA MIA AUTORIZZAZIONE (LA QUAL COSA ALLA FINE NON HA PORTATO ALLA LUCE NESSUNO SCANDALO VISTO CHE NON HO NULLA DA NASCONDERE), SI PERMETTE A CASA MIA DI INTERVENIRE X L'ENNESIMA VOLTA MENTENDO E FACENDO TRAVISARE LA REALTA' DEI FATTI.
    SE IO MEDICO DICO CHE IL MIO PAZIENTE, SE SI SOTTOPONE AD UN'OPERAZIONE RISCHIA LA MORTE E POI CIO' SI AVVERA, NON POSSO PERMETTERE CHE UN MIO COLLEGA DA STRAPAZZO DICA AI PARENTI CHE L'OPERAZIONE DA LUI FATTA E' PERFETTAMENTE RIUSCITA (SMENTENDO ME STESSO) OMETTENDO PERO'CHE IL PAZIENTE E' MORTO; IL FILM VA DETTO TUTTO X EVITARE EQUIVOCI MOLTO PERICOLOSI.
    COSI' SE IO IL 20 GENNAIO CON CGIX A 5,86 DETTO AL MILLESIMO IL TREND PRINCIPALE DELLA STESSA CON UN PULL BACK ALMENO A 4 CIRCA E POI L'ESPLOSIONE A 25 DOLLARI ENTRO MARZO 2021, NON SI PUO' RIPORTARE CON UN FASTIDIOSO SARCASMO UNA MIA RISPOSTA AD UN ALTRO FORUMISTA CHE MI CHIEDEVA SE ERA IL CASO DI ENTRARE IN CGIX IN QUEL MOMENTO.
    SEGUENDO NEGLI ULTIMI GIORNI THMO, PROBABILISTICAMENTE ERA PIU' SAGGIO ENTRARE IN QUESTA FERMO RESTANDO QUANTO DETTO IL 20/01/21 ED INFATTI OGGI IN PRE MARKET LA NOSTRA CGIX HA TOCCATO 26 DOLLARI.
    MA COME, ANZICHE' RINGRAZIARE IL SIGNORE DI AVERE UNO SCONOSCIUTO CHE AGGRATIS CI DA UNA STOCK (UNA DELLE OLTRE 100 IN MENO DI UN ANNO) CON UN GUADAGNO DEL 650X100 IN 20 GIORNI SOLARI, CI SI PERMETTE DI PORRE IN RISALTO UN MIO CONSIGLIO DI LOGICA ELEMENTARE DI PREFERIRE THMO.
    SI DA RAGIONE IN PRATICA AL MEDICO DA STRAPAZZO CHE HA OPERATO IL PAZIENTE IN BARBA AL VERO PROFESSIONNISTA CHE NE AVEVA EVIDENZIATO I RISCHI MORTALI DELL'OPERAZIONE, E CIOE' SI DICE AI PARENTI: "SIGNORI MIEI L'OPERAZIONE E' RiUSCITA PERFETTAMENTE..............ANCHE SE C'E' UN PICCOLO DETTAGLIO OVVERO IL PAZIENTE E' MORTO!".
    TUTTO CIO DETTO MI PORTA A FARE CIO' CHE DOVEVO ATTUARE DA TEMPO OVVERO TAGLIARE IL RAMO SECCO DA QUESTA FAMIGLIA: ZUG SEI FUORI, O CON ME O CONTRO DI ME E TU SEI ORMAI CONTRO DI ME E QUINDI CONTRO LA MIA FAMIGLIA.
    APRITI UNA TUA DISCUSSIONE COSI' POTRAI FARE SFOGGIO DEI TUOI SCHEMINI DI TITOLI E QUANT'ALTRO; QUI NON SEI BENVENUTO.

SPERO SIA CHIARO X TUTTI.

BUON PROSEGUIMENTO E COM,E SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se il titolo ha toccato i 26 nel premercato come da te preventivato, il movimento si può dire concluso? ( In anticipo rispetto a marzo?) Grazie

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    come dico sempre, quello che vedono tutti non e' cio' che appare; tanti anni fa, mi entusiasmavo quando vedevo il mio titolo, che stava scendendo da giorni, partire a razzo inspiegabilmente.
    Puntualmente, non solo si mangiava in massimo 2 giorni tutto il rialzo ma continuava inesorabilmente a scendere.
    Stesso specchietto x le allodole era la notizia sbandierata come miracolosa che una societa' aveva trovato un finanziatore dal cuore tenero che investiva fior di milioni di dollari ma poi puntualmente, salvo come prima un velocissimo rialzo iniziale, le azioni sprofondavano negli inferi ancora di piu'.
    Ho iniziato a capire che i conti non erano come sembravano: Gli spike controtrend (vedi thmo sia ieri che oggi al ribasso) sono grosse ricoperture di chi sa che e' prossimo un fortissimo movimento nel lato opposto (quindi x thmo al rialzo) grazie a notizie riservate (anche se in teoria e' illegale e prende il nome di insider-trading).
    Le ricoperture sono sostanzialmente fatte da grossi investitori x bilanciare posizioni passate che stanno x diventare perdite ingenti; diciamo molto semplicisticamente che sono una specie di assicurazione sulla vita.
    Cosi' quando si fa avanti un "cavaliere bianco" che in teoria vuole salvare la nostra societa' in caduta libera, questo non e' altro che una sanguisuga che si autofinanzia (non mettendo in realta' un becco di un quattrino reale suo) con operazioni al ribasso sulla stessa azienda.
    Si hanno sempre diluizioni, crolli e revers-split in un circolo vizioso (vedi tops ad esempio).
    Sono concetti un po' complicati da capire subito ma alla base c'e' sempre la prima legge del mercato e cioe' che tu sei un pollo da spennare senza ucciderti.

Ancora un po' pazienza x la nostra stella che comunque sta dando le prime vere soddisfazioni.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie the legend

È Facile parlare DOPO!!!

Caro Zug,
    premesso che non voglio offendere nessuno, non è nel mio stile. Però ho l obbligo di doverti rispondere, anche se sono ospite su questo splendido BLOG del maestro che ospita tutti noi e insegna ed elargisce tutto il suo sapere, SENZA MAI AVER CHIESTO NULLA A NESSUNO. Anche io mi reputo una persona pensante ed indipendente, e personalmente mi ritengo offeso dalle tue insinuazioni contro tutti noi. Qui nessuno lecca il culo a nessuno. Nessuno si inchina a nessuno. Chiedo nuovamente scusa a The Legend per le precisazioni, ma non accetto che tutte le persone che ti seguono, ognuno con le proprie valutazioni personali e possibilità possano essere accusati di scarsa "Personalità"!!! Qua l unico che sta parlando sempre DOPO che le cose succedono, sei sempre e solo tu Zurg, e sempre con un tono di chi non vedeva l ora di trovare un errore, anche di un millesimo, solo per il gusto di puntare il dito...
    Personalmente vorrei avere molto più tempo libero per poter praticare le analisi tecniche di TL ed avere una piattaforma di investimento on line molto più professionale, rispetto a quella che mi offre Che Banca.... Ti assicuro che da settembre ad oggi ho portato a casa tanti successi grazie al maestro e sarebbero potuti essere molti di più se non avessi avuto un blocco dalla mia banca perché i titoli erano NON CENSITI!!! E lo sai perché??? Perché il maestro parla sempre PRIMA che accadano le cose...
    Tu parla.... Parla.... Parla.... Ma sempre e solo DOPO!!!
    E per favore, non offendere nessuno.....
    ADIOS!

CGIX
    Buonasera Legend e buonasera alla ns. family che si sta allargando,
    voglio ringraziarti, oggi ho venduto il 50% della mia posizione all'apertura perchè naturalmente la mia banca non mi dà la possibilità di vendere in pre market, con un gain fantastico(almeno per quanto mi riguarda), il resto pensavo di venderlo più vicino al target da te comunicato, a questo punto credo che dovrò vendere prima.
    Grazie di nuovo.

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    (...) Che Banca.... ho avuto un blocco dalla mia banca perché i titoli erano NON CENSITI!!!
    Cioè?! Ti facevano comprare e vendere un titolo e poi ti hanno bloccato il conto per "titolo non censito"?? Se non era censito perché te l'hanno fatto comprare?! Sarebbe utile specificare meglio perché molti altri potrebbero avere lo stesso tuo problema..

X Legend invece,
    cortesemente, che intendi per "fuori mercato ufficiale"?! Forse intendi il premarket e l'after hour?

Grazie a entrambi!

Buonasera Leggenda
    e a tutta la famiglia

Mi sono innamorato della nostra thmo, come qualcuno si sarà, ormai, accorto.
    Però ragazzi, sarebbe sufficiente fermarsi in uno dei titoli TL e attendere.
    Ci si potrà solo che sollevare.
    E’ pazzesco.
    C’e’ l’imbarazzo della scelta.
    Un caro amico di nome Filippo, esperto di borse da anni, mi dice;
    “Io non ho mai visto una cosa simile. Nel mio mondo, se si riesce a fare un 10% all’anno, e’ già tanto”

Io continuo a dirlo ormai da mesi.
    Di certo sicuramente di borsa non capisco molto e umilmente lo ammetto e mi scuso con tutti gli esperti per il contenuto forse “sterile” dei miei interventi.
    Ma la qualità la so riconoscere e tu Leggenda
    la superi; sei semplicemente unico.
    Grazie sempre,
    Grazie, grazie e grazie.

Ti sono sempre grato

Buonacore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi