Pagina 133 di 193 PrimaPrima ... 33 83 123 131 132 133 134 135 143 183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1930

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buona giornata a TL e a tutta la famiglia che sta diventando sempre più numerosa, questa mattina dopo una passeggiata studierò AT , ho scoperto che è tuttaltro che noiosa e poi passerò a tracciare sul grafico di THMO le linee e le parallele legendarie, avanti a piccoli passi per trovare la via tracciata dal maestro.

Buongiorno a tutti.
    Notte insonne, a pensare e guardare e riguardare THMO...come da bambino prima di Natale.
    Oggi decisamente teso e concentrato,ma con Lui al mio fianco e il Maestro che ci guida mi sento pronto!Andiamo...

Parlando di CGIX...

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SI DIVERSIFICA A PARITA' DI POSSiBILITA' DI GAIN E MAI QUANDO HAI I CAVALLI VINCENTI SENZA SE E SENZA MA.

THMO IN PRIMIS E PHUN SE PROPRIO NON VUOI DIVENTARE MILIONARIO.

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO

QUESTA E' LA LEGGENDA............QUESTO SONO IO........................PUNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Diciamo che stavolta se ci dicevi "fate pure" non sarebbe stato male... CGIX in PM +340%.
    Comunque ognuno con la propria testa, attendendo chi si fa aspettare (e i pullback di chi non vuol saperne di farli).
    Ultima modifica di TradeZug; 10-02-21 alle 10:43

Un saluto a THE LEGEND e a tutta la famiglia

Non è vero che siamo in pochi a seguire il forum. Io vi seguo da fine novembre... ora esco dall'oscurità!

Altro che tisane, spariamoci un bel This is me come insegna THE LEGEND

BUT I WON'T LET THEM BREAK ME DOWN TO DUST
    I KNOW THAT THERE'S A PLACE FOR US
    FOR WE ARE GLORIOUS
    WHEN THE SHARPEST WORDS WANNA CUT ME DOWN
    I'M GONNA SEND A FLOOD, GONNA DROWN 'EM OUT
    I AM BRAVE, I AM BRUISED
    I AM WHO I'M MEANT TO BE, THIS IS ME
    LOOK OUT 'CAUSE HERE I COME
    AND I'M MARCHING ON TO THE BEAT I DRUM
    I'M NOT SCARED TO BE SEEN
    I MAKE NO APOLOGIES, THIS IS ME

Insegnamenti...

Qualcuno del gruppo può dirmi il target di cgix che il Maestro ha scelto per noi??? Grazie di esistere "the legend"...senza se e senza ma.....a quanto esco?

Citazione Originariamente Scritto da Marcus 86 Visualizza Messaggio
    Qualcuno del gruppo può dirmi il target di cgix che il Maestro ha scelto per noi??? Grazie di esistere "the legend"...senza se e senza ma.....a quanto esco?
    Così scrisse:

[1025]
    Intanto segnalo cgix (oggi a 5,86); aspettiamo con calma il pull back (se lo fara' ovviamente ma io non ho dubbi) a 4,30-4,50 circa.
    X fine marzo ( comunque a prescindere dal pull back) il target certo al 10000x100 e' 25 dollari.
    Ultima modifica di TradeZug; 10-02-21 alle 11:41

Buongiorno a tutti da CGIX sono fuori ma il premarket e' a 15

Buongiorno a tutti,grazie maestro per i tuoi insegnamenti

"RICORDO DI IMPOSTARE SEMPRE IL SELL (POSSIBILMENTE CONDiZIONATO X NON FARLO VEDERE AGLI ALTRI) DI THMO A PARTIRE DA 27-28 CON 30-30,5 DI PREZZO RITENUTO LIMITE (ANCHE SE 33,40 SAREBBE IL COMPIMENTO PERFETTO DEL MIO MODELLO PREVISIONALE)."

Scusa Legend non capisco questi numeri che hai scritto .
    me li spieghi

A CASA MiA NIENTE RAMI SECCHI ..... ZUG SEI FUORI !

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Diciamo che stavolta se ci dicevi "fate pure" non sarebbe stato male... CGIX in PM +340%.
    Comunque ognuno con la propria testa, attendendo chi si fa aspettare (e i pullback di chi non vuol saperne di farli).
    OGGI TAGLIAMO UN RAMO SECCO CHE AVREI DOVUTO ELIMINARE GIA' DA TEMPO.
    VEDETE AMICI MIEI QUI X CHI NON LO SAPESSE NON ACCETTO CHIACCHERE DA BAR E QUINDI SONO BANDITI SIA I BUGIARDI SERIALI CHE LE MEZZE VERITA', QUEST'ULTIME ANCOR PIU' PERICOLOSE DELLE MENZOGNE.
    QUANDO SI ENTRA IN CASA D'ALTRI SI DEVE PORTARE MASSIMO RISPETTO AL PADRONE DI CASA E SOTTOSTARE ALLE SUE LEGGI; SE CIO' NON PIACE, UNO SI STA A CASA SUA E NON SPUTA NEL PIATTO IN CUI MANGIA E PER DI PIU' AGGRATIS.
    NELLA MIA DISCUSSIONE LA LEGGE SONO IO, PIACCIA O NON PIACCIA E SE CIO' NON STA BENE LA CHIUDO IMMEDIATAMENTE E COME SUCCESSO A LUGLIO, TEMPO 2 MESI ED IL FORUM DI BORSE ESTERE, DALL'ESSERE IL PIU' SEGUITO IN ITALIA, RITORNA NELL'OBLIO IN CUI STAVA PRIMA CHE LA LEGGENDA REGALASSE CIO' CHE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI E CHE NESSUNO OSAVA LONTANAMENTE IMMAGINARE FINO A MARZO 2020.
    RITORNANDO ALLE MEZZE VERITA', IL NOSTRO ZUG, GIA' GRAZIATO DAL SOTTOSCRITTO DOPO CHE NELLA MIA PRIMA DISCUSSIONE SI ERA PERMESSO, DIETRO UN FINTO BONISMO, DI METTERMI ALLA GOGNA MEDIATICA PUBBLICANDO LE MIE VECCHIE DISCUSSIONI SENZA ALCUNA MIA AUTORIZZAZIONE (LA QUAL COSA ALLA FINE NON HA PORTATO ALLA LUCE NESSUNO SCANDALO VISTO CHE NON HO NULLA DA NASCONDERE), SI PERMETTE A CASA MIA DI INTERVENIRE X L'ENNESIMA VOLTA MENTENDO E FACENDO TRAVISARE LA REALTA' DEI FATTI.
    SE IO MEDICO DICO CHE IL MIO PAZIENTE, SE SI SOTTOPONE AD UN'OPERAZIONE RISCHIA LA MORTE E POI CIO' SI AVVERA, NON POSSO PERMETTERE CHE UN MIO COLLEGA DA STRAPAZZO DICA AI PARENTI CHE L'OPERAZIONE DA LUI FATTA E' PERFETTAMENTE RIUSCITA (SMENTENDO ME STESSO) OMETTENDO PERO'CHE IL PAZIENTE E' MORTO; IL FILM VA DETTO TUTTO X EVITARE EQUIVOCI MOLTO PERICOLOSI.
    COSI' SE IO IL 20 GENNAIO CON CGIX A 5,86 DETTO AL MILLESIMO IL TREND PRINCIPALE DELLA STESSA CON UN PULL BACK ALMENO A 4 CIRCA E POI L'ESPLOSIONE A 25 DOLLARI ENTRO MARZO 2021, NON SI PUO' RIPORTARE CON UN FASTIDIOSO SARCASMO UNA MIA RISPOSTA AD UN ALTRO FORUMISTA CHE MI CHIEDEVA SE ERA IL CASO DI ENTRARE IN CGIX IN QUEL MOMENTO.
    SEGUENDO NEGLI ULTIMI GIORNI THMO, PROBABILISTICAMENTE ERA PIU' SAGGIO ENTRARE IN QUESTA FERMO RESTANDO QUANTO DETTO IL 20/01/21 ED INFATTI OGGI IN PRE MARKET LA NOSTRA CGIX HA TOCCATO 26 DOLLARI.
    MA COME, ANZICHE' RINGRAZIARE IL SIGNORE DI AVERE UNO SCONOSCIUTO CHE AGGRATIS CI DA UNA STOCK (UNA DELLE OLTRE 100 IN MENO DI UN ANNO) CON UN GUADAGNO DEL 650X100 IN 20 GIORNI SOLARI, CI SI PERMETTE DI PORRE IN RISALTO UN MIO CONSIGLIO DI LOGICA ELEMENTARE DI PREFERIRE THMO.
    SI DA RAGIONE IN PRATICA AL MEDICO DA STRAPAZZO CHE HA OPERATO IL PAZIENTE IN BARBA AL VERO PROFESSIONNISTA CHE NE AVEVA EVIDENZIATO I RISCHI MORTALI DELL'OPERAZIONE, E CIOE' SI DICE AI PARENTI: "SIGNORI MIEI L'OPERAZIONE E' RiUSCITA PERFETTAMENTE..............ANCHE SE C'E' UN PICCOLO DETTAGLIO OVVERO IL PAZIENTE E' MORTO!".
    TUTTO CIO DETTO MI PORTA A FARE CIO' CHE DOVEVO ATTUARE DA TEMPO OVVERO TAGLIARE IL RAMO SECCO DA QUESTA FAMIGLIA: ZUG SEI FUORI, O CON ME O CONTRO DI ME E TU SEI ORMAI CONTRO DI ME E QUINDI CONTRO LA MIA FAMIGLIA.
    APRITI UNA TUA DISCUSSIONE COSI' POTRAI FARE SFOGGIO DEI TUOI SCHEMINI DI TITOLI E QUANT'ALTRO; QUI NON SEI BENVENUTO.

SPERO SIA CHIARO X TUTTI.

BUON PROSEGUIMENTO E COM,E SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •