Pagina 132 di 194 PrimaPrima ... 32 82 122 130 131 132 133 134 142 182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1931

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Siamo con te The Legend!
    E grazie ancora di tutto!

grazie per farci vivere queste inaspettate emozioni nostro capitano

Caro Leggenda, oggi il mio Primo timido tentativo!!!

Ciao Leggenda. Oggi per la prima volta ho cercato di mettere il naso su di un grafico. Non posto il risultato perché è un guazzabuglio vergognoso. Però, giusto anche per sorriderci su, volevo dirti che tirando le rette, incrociando i minimi e i massimi, svoltando a destra e a sinistra mi è venuto fuori per il 15 febbraio 2021 un incontro a 109$ e 60 centesimi!!!!!!!!! Se ho minimamente azzeccato uno solo dei passaggi pago da bere all’intero gruppo )).... grazie leggenda spero nn penserai che prendo sotto gamba lo studio. Anzi! Sempre più fiducioso che un giorno ci capirò qks!!! Buonanotte a tutti

[ QUOTE=THE LEGEND;1881113]VEDO TROPPO POCHI PARTECIPANTI AL FORUM N.1 NEL MONDO; DOVREI VEDERE ALMENO 1000 UTENTI E 5000 OSPITI COLLEGATI.

MA NOI CI SIAMO UGUALMENNTE.....................NOI VOLIAMO ALTO..........ALTISSIMO ANCHE SE SIAMO IN POCHI ................NOI SIAMO LEGGENDAAAAAAAAAAAAA
    NON SCORDATELO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.

E' ARRIVATO IL LEGEND-DAY............APERTURA SULLA 200 SETTiMANALE SENZA SE E SENZA MA................OGGI SOLO BRICIOLE X DAYTRADERS DA STRAPAZZO.

VOGLIO 1 MILIARDO DI DOLLARI DI CAPITALIZZAZIONE X LA NOSTRA STELLA THMO E COSI' SARA'..............XCHE'?

XCHE' IO SONO LA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE..................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!!

SU BASE SETTIMANALE E SCALA LOG. MI UNITE I MINIMI DEL 18/01/16 E 16/05/16; POI I MASSIMI SETTIMANALI DEL 02/04/18 E 27/04/20 E MI TRACCIATE LA PARALLELA DAL 20/01/14.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA........................QUESTO SONO IO.............X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.

AMICO ROBY FANNE SCORTE DI TISANE XCHE' PRESTO ASSISTERAI AL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

Saluto e ringrazio il Maestro (THE LEGEND) e tutto il gruppo. Steav

Toc toc? Ci sono anch’io!

Ciao Maestro e ciao Famiglia!
    Questo è il mio primo messaggio..timido e rispettoso!
    Vi leggo tutti i giorni da novembre e ormai mi sento parte di questa splendida famiglia!
    Caro The Legend..so che ti piacciono le quote rosa e io ci sono!!
    Leggo studio cerco di capire ma soprattutto credo!!! in te e nella forza che stiamo generando!
    Grazie infinite!!!
    Greis

Benvenuta

Benvenuta

Citazione Originariamente Scritto da GreisGekko Visualizza Messaggio
    Ciao Maestro e ciao Famiglia!
    Questo è il mio primo messaggio..timido e rispettoso!
    Vi leggo tutti i giorni da novembre e ormai mi sento parte di questa splendida famiglia!
    Caro The Legend..so che ti piacciono le quote rosa e io ci sono!!
    Leggo studio cerco di capire ma soprattutto credo!!! in te e nella forza che stiamo generando!
    Grazie infinite!!!
    Greis

Buongiorno a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Ieri è stata una giornata emozionante vedere la thmo da ottobre, scavalcare i quattro dollari per la prima volta.
    Pensate che appena indicata dal Maestro, l’ho presa. Ma era talmente ferma e priva di scambi che per settimane ho pensato che la piattaforma dove la osservavo (investing) non funzionasse bene. Vedevo altri titoli che scambiavano minuto per minuto, ma la thmo no. Allora l’ho inserita anche su altre piattaforme e il problema permaneva.
    Solo dopo (e questo la dice lunga sul mio livello di conoscenza di borsa) ho compreso che non c’era nulla che non andava con le piattaforme, ma era la nostra stella che non si muoveva affatto, proprio nulla.
    Eppure, già allora avevo acquistato ad occhi chiusi, quasi l’intera quantità che ora possiedo.
    E non ho mai pensato di abbandonarla, anche quando vedevo gli altri titoli TL spiccare il volo e altri fratelli che festeggiavano annunciando i loro legend gain, di volta in volta.
    Ma piano piano i volumi da quelli che appena arrivavano ai 200k sono diventati 500k e così fino ad arrivare a toccare cifre con sei zeri.
    Certo, fino a ieri erano ancora pochi, ma da oggi ci saranno numeri da TL e io non vedo l’ora di vedere per la prima volta la nostra ma, permettetemi, un po’ anche “mia” stella aprire in gap up, esattamente come tante altre azioni da legenda che l’hanno preceduta.

Grazie Leggenda
    Buonacore

OSSERVA SEMPRE CiO' CHE GLI ALTRI IGNORANO....THIS IS ME....THIS IS THE LEGEND

NON SEGUiRE MAI LA FOLLA XCHE' IL DIRUPO E' LI CHE ASPETTA..........AFFIDATI, IN OGNI PROVA, COMPLETAMENTE A "LUI" E NULLA TI SARA' IMPOSSIBILE.

BUONGIORNO A TUTTI E BEN RITROVATI IN QUESTA SPLENDIDA VALLE DI LACRIME.

ALLORA AMICI MIEI PRESTO LE SIRENE CANTERANNO A GRAN VOCE MA SIAMO BEN PREPARATI A RESISTERE A QUALSiASI TENTAZIONE DEL MALIGNO BENCHE' TRAVESTITA DA DOLCI ILLUSIONI.
    RICORDATE A TAL FINE CHE :"IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA............SEMPRE!"

LA SIMMETRIA DELLA NOSTRTA STELLA CHIAMA CIO' CHE A TUTTO IL RESTO DEL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE OVVERO :62-64 PULL BACK SUL LATO SUPERIORE DEL MEGAFONO ROTTO AL RIALZO CON 32-33 PARI AL 50X100 ARITMETICO NONCHE' 50X100 DI FIBONACCI E QUINDI I 100 DOLLARI (CON SPIKE FINO A CHIUDERE IL GUP A 106 ANCHE SE DUBITO CHE CIO' AVVENGA ESSENDO APPUNTO ASPETTATO DA TUTTO IL RESTO DEL MONDO).

QUESTO E' IL MIO PIANO LAVORO ALLO STATO ATTUALE; OVVIAMENTE VI AVVISERO' SE CAMBIA.

RESTA INTESO CHE OGNUNO AGIRA' SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE...............QUI X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ED ALLORA AMICI MIEI:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVCE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE........................CON L'INFINITO COME OBIETTIVO...........CONSAPEVOLI CHE CON L'ALTISSIMO NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE................NULLA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. E' INUTILE FARVI NOTARE GLI INNUMEREVOLI: CGIX, ASTC,PRPO, ETC.ETC. MA SONO NULLA IN CONFRONTO ALLA NOSTRA STELLA

Avanti così!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    NON SEGUiRE MAI LA FOLLA XCHE' IL DIRUPO E' LI CHE ASPETTA..........AFFIDATI, IN OGNI PROVA, COMPLETAMENTE A "LUI" E NULLA TI SARA' IMPOSSIBILE.

BUONGIORNO A TUTTI E BEN RITROVATI IN QUESTA SPLENDIDA VALLE DI LACRIME.

ALLORA AMICI MIEI PRESTO LE SIRENE CANTERANNO A GRAN VOCE MA SIAMO BEN PREPARATI A RESISTERE A QUALSiASI TENTAZIONE DEL MALIGNO BENCHE' TRAVESTITA DA DOLCI ILLUSIONI.
    RICORDATE A TAL FINE CHE :"IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA............SEMPRE!"

LA SIMMETRIA DELLA NOSTRTA STELLA CHIAMA CIO' CHE A TUTTO IL RESTO DEL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE OVVERO :62-64 PULL BACK SUL LATO SUPERIORE DEL MEGAFONO ROTTO AL RIALZO CON 32-33 PARI AL 50X100 ARITMETICO NONCHE' 50X100 DI FIBONACCI E QUINDI I 100 DOLLARI (CON SPIKE FINO A CHIUDERE IL GUP A 106 ANCHE SE DUBITO CHE CIO' AVVENGA ESSENDO APPUNTO ASPETTATO DA TUTTO IL RESTO DEL MONDO).

QUESTO E' IL MIO PIANO LAVORO ALLO STATO ATTUALE; OVVIAMENTE VI AVVISERO' SE CAMBIA.

RESTA INTESO CHE OGNUNO AGIRA' SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE...............QUI X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ED ALLORA AMICI MIEI:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVCE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE........................CON L'INFINITO COME OBIETTIVO...........CONSAPEVOLI CHE CON L'ALTISSIMO NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE................NULLA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. E' INUTILE FARVI NOTARE GLI INNUMEREVOLI: CGIX, ASTC,PRPO, ETC.ETC. MA SONO NULLA IN CONFRONTO ALLA NOSTRA STELLA
    Grazie Legend e avanti così! Grazie per PRPO e PHUN, ho realizzato performance che non avevo mai fatto in vita. Ora attendiamo la nostra stella!

Grazie TL del tuo lavoro che ci offri e delle puntuali valutazioni... in progress!!! Buon giorno a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •